Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2011, 18:15   #21
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
hai ascoltato l'ultimo dei riverside?
mmm l'ultimo che ho sentito è "anno domini high definition" non so se è questo.. carino ma non l'ho approfondito molto devo ammettere..


Quote:
Ma un pezzo come "eleven" o "the deeper cut" non ti dice niente?
francamente no.. almeno rispetto a quello a cui i pos mi avevano abituato
sinceramente preferisco l'ultimo dei Dream Theater agli ultimi 2 dei PoS (cosa non vera per il resto degli album delle rispettive band)
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:34   #22
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
mmm l'ultimo che ho sentito è "anno domini high definition" non so se è questo.. carino ma non l'ho approfondito molto devo ammettere..

quello è l'ultimo full length. Poi ci sarebbe un EP, molto carino ma è più tranquillo che tra l'altro contiene la colonna sonora di the witcher 2. In ogno modo ti consiglio di appronfondire Anno, a me faceva cagare, ma ora è uno dei miei album preferiti di sempre.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri

Ultima modifica di serbring : 27-11-2011 alle 08:52.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 08:42   #23
wiri
Member
 
L'Avatar di wiri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi



francamente no.. almeno rispetto a quello a cui i pos mi avevano abituato
sinceramente preferisco l'ultimo dei Dream Theater agli ultimi 2 dei PoS (cosa non vera per il resto degli album delle rispettive band)
Vabbò , de gustibus a me fanno impazzire, soprattutto the deeper cut la metto tra le cose migliori prodotte dal gruppo.
wiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:58   #24
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da wiri Guarda i messaggi
Vabbò , de gustibus a me fanno impazzire, soprattutto the deeper cut la metto tra le cose migliori prodotte dal gruppo.
sìsì infatti sono contento che rispettiamo reciprocamente le preferenze.. solitamente in altri thread su questo forum c'è chi deve imporre sempre la propria opinione

comunque se questi album fossero usciti 3,4 anni fa forse mi sarebbero piaciuti di più.. in quei tempi ascoltavo acdc, airbourne, breaking benjamin.. insomma cose più tranquille


Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
quello è l'ultimo full length. Poi ci sarebbe un EP, molto carino ma è più tranquillo che tra l'altro contiene la colonna sonora di the witcher 2. In ogno modo ti consiglio di appronfondire Anno, a me faceva cagare, ma ora è uno dei miei album preferiti di sempre.
Ah wow allora lo riascolterò più attentamente !!! A volte bisogna anche essere dello stato animo giusto per apprezzare a pieno un album e forse io lo ascoltato nel periodo sbagliato della mia vita
Ricordo periodi di depressione adoloscenziale passati ad ascoltare Tool.. che spettacolo
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux

Ultima modifica di IngMetallo : 27-11-2011 alle 11:00.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:08   #25
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ah wow allora lo riascolterò più attentamente !!! A volte bisogna anche essere dello stato animo giusto per apprezzare a pieno un album e forse io lo ascoltato nel periodo sbagliato della mia vita
Ricordo periodi di depressione adoloscenziale passati ad ascoltare Tool.. che spettacolo
assolutamente. Diciamo che in quest'ultimo anno mi ritrovo molto anche nel tema dei testi di anno e mi piace molto più degli altri che secondo me erano molto immediati, e più soft. Mi successe la stessa cosa con BE, album per me era schifoso ed ora lo amo. E' il mio preferito dei PoS. Se non li conosci, per i periodi depressi ti consiglio gli antimatter sono incredibilmente emotivi!
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 07:58   #26
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
assolutamente. Diciamo che in quest'ultimo anno mi ritrovo molto anche nel tema dei testi di anno e mi piace molto più degli altri che secondo me erano molto immediati, e più soft. Mi successe la stessa cosa con BE, album per me era schifoso ed ora lo amo. E' il mio preferito dei PoS. Se non li conosci, per i periodi depressi ti consiglio gli antimatter sono incredibilmente emotivi!
ah capito a me successe la stessa cosa con The Perfect Element !!!

no infatti non li conosco gli antimatter !!! dovrò rimediare per Riverside e Antimatter, thx
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 08:36   #27
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
ah capito a me successe la stessa cosa con The Perfect Element !!!

no infatti non li conosco gli antimatter !!! dovrò rimediare per Riverside e Antimatter, thx
gli antimatter non sono prog, è un goth rock. E' un side project di due degli anathema.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 12:20   #28
wiri
Member
 
L'Avatar di wiri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 95
Ragazzi, c'è un topic apposito per il prog metal in generale...dai cazzooo! Comunque, segnalo che i POS saranno in tour da headliner l'anno prossimo. Due date previste nella nostra amata penisola, il 23 febbraio a Milano ed il giorno successivo a Treviso.
PS: Ok, mi smentisco, vado OT e ti consiglio di provare anche i Wolverine (L'ultimo Communication Lost è tra le migliori uscite dell'anno, ma anche i precedenti, soprattutto "still", meritano), "Manikin Parade" dei Vangough, "Self exile" dei greci Wastefall, " a tribute to life" dei Fragile wastness, "Tall Poppy Syndrome" e "Bilateral" dei Leprous, "Artificial Paradise" dei Sylvan, "presents of mind" dei Tiles, "the art of navigating by the stars" dei sieges even (meraviglioso), "Beautiful and monstrous" dei subsignal, il primo dei The Mars Volta ("deloused in Comatorium", anche se non è propriamente prog metal)e "The fullness of time" dei Redemption. Per ora mi fermo qui
wiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:13   #29
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da wiri Guarda i messaggi
Ragazzi, c'è un topic apposito per il prog metal in generale...dai cazzooo! Comunque, segnalo che i POS saranno in tour da headliner l'anno prossimo. Due date previste nella nostra amata penisola, il 23 febbraio a Milano ed il giorno successivo a Treviso.
PS: Ok, mi smentisco, vado OT e ti consiglio di provare anche i Wolverine (L'ultimo Communication Lost è tra le migliori uscite dell'anno, ma anche i precedenti, soprattutto "still", meritano), "Manikin Parade" dei Vangough, "Self exile" dei greci Wastefall, " a tribute to life" dei Fragile wastness, "Tall Poppy Syndrome" e "Bilateral" dei Leprous, "Artificial Paradise" dei Sylvan, "presents of mind" dei Tiles, "the art of navigating by the stars" dei sieges even (meraviglioso), "Beautiful and monstrous" dei subsignal, il primo dei The Mars Volta ("deloused in Comatorium", anche se non è propriamente prog metal)e "The fullness of time" dei Redemption. Per ora mi fermo qui
Stavolta non mancherò anche a costo di andare da solo!
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 18:00   #30
wiri
Member
 
L'Avatar di wiri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Stavolta non mancherò anche a costo di andare da solo!
Io gli ho già visti 3 volte, ma sto giro sono curioso di vederli con quella che sarà la nuova formazione. In realtà penso che DAniel si affiancherà di turnisti sia in studio sia per i tour, e probabilmente non ci sarà più ufficialmente una band. Vedremo.
wiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 17:27   #31
wiri
Member
 
L'Avatar di wiri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 95
Novità che hanno del clamoroso in casa Pain of Salvation. Dopo l'annunciata dipartita del chitarrista/cantante Johan Hallgren, Daniel Gildenlow conferma che, alla fine di questo tour dicembrino, lascerà anche il tastierista Fredrik Hermansson. Ecco il suo comunicato:

"Questo tour è stato a dir poco strano, visto che sappiamo tutti Che Johan e Frederik lasceranno la band. Ci stiamo divertendo sul palco, proprio come uno svedese si gode quegli ultimi giorni d'estate, ahah. Detto questo, abbiamo una interessante line-up pronta per Febbraio.

Daniel 'D2' Karlsson che ha suonato il basso in questo tour, passerà alle tastiere (lui è un tastierista dall'inizio, d'altronde essere nei Pain of Salvation indica che tu sei un polistrumentista). Al basso avremo Gustaf Hielm, già ascoltabile nelle tracks 'Innocence' e 'Deeper Cut'; molti lo conoscono come il primo bassista dei PoS prima del primo album, altri per aver suonato nei Meshuggah, io lo conosco per essere forse il miglior bassista che abbia mai sentito.

Ora, l'ultima cosa che resta da fare è scegliere il chitarrista. Abbiamo avuto tonnellate di richieste da tutto il mondo (15 solo dal Brasile!), ma terremo le porte aperte ancora per qualche giorno, prima di cominciare le audizioni a metà dicembre. Abbiamo ancora tre shows insieme, dopo di che torneremo 'into the wild'. Rassicurati dal fatto che i nostri fans ci seguiranno, come al solito. Ci hanno definiti la band più coraggiosa che esista. Beh, se è vero, allora dobbiamo avere i fans più coraggiosi."
fonte:http://www.metal.it/note.aspx/24518/
wiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 17:28   #32
wiri
Member
 
L'Avatar di wiri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 95
...e qui le date del tour:
Pain Of Salvation: The Road Salt Two Tour 2012 - Europe:

10.02.2012 - Glasgow, UK - Captain's Rest
11.02.2012 - Leeds, UK - The Well
12.02.2012 - Bilston, UK - The Robin
13.02.2012 - London, UK - The Garage
15.02.2012 - Verviers, Belgium - Spirit of 66
17.02.2012 - Luxembourg, Luxembourg - Kulturfabrik
18.02.2012 - Paris, France - Divan du Monde
19.02.2012 - Toulouse, France - Le Bikini
20.02.2012 - Madrid, Spain - Caracol
21.02.2012 - Barcelona, Spain - Apolo 2
23.02.2012 - Milan, Italy - Live Club
24.02.2012 - Treviso, Italy - New Age
25.02.2012 - Pratteln, Switzerland - Z7

07.03.2012 - Ebersbach / Sachsen, Germany - OKV
08.03.2012 - Aschaffenburg, Germany - Colos-Saal
09.03.2012 - Gera, Germany - Comma
10.03.2012 - Weert, The Netherlands - De Bosuil
12.03.2012 - Zoetermeer, The Netherlands - De Borderij
13.03.2012 - Bochum, Germany - Zeche
14.03.2012 - Braunschweig, Germany - Meier-Music-Hall
15.03.2012 - Hamburg, Germany - Markthalle

More dates to be announced.
wiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 00:13   #33
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da wiri Guarda i messaggi
...e qui le date del tour:
Pain Of Salvation: The Road Salt Two Tour 2012 - Europe:

10.02.2012 - Glasgow, UK - Captain's Rest
11.02.2012 - Leeds, UK - The Well
12.02.2012 - Bilston, UK - The Robin
13.02.2012 - London, UK - The Garage
15.02.2012 - Verviers, Belgium - Spirit of 66
17.02.2012 - Luxembourg, Luxembourg - Kulturfabrik
18.02.2012 - Paris, France - Divan du Monde
19.02.2012 - Toulouse, France - Le Bikini
20.02.2012 - Madrid, Spain - Caracol
21.02.2012 - Barcelona, Spain - Apolo 2
23.02.2012 - Milan, Italy - Live Club
24.02.2012 - Treviso, Italy - New Age
25.02.2012 - Pratteln, Switzerland - Z7

07.03.2012 - Ebersbach / Sachsen, Germany - OKV
08.03.2012 - Aschaffenburg, Germany - Colos-Saal
09.03.2012 - Gera, Germany - Comma
10.03.2012 - Weert, The Netherlands - De Bosuil
12.03.2012 - Zoetermeer, The Netherlands - De Borderij
13.03.2012 - Bochum, Germany - Zeche
14.03.2012 - Braunschweig, Germany - Meier-Music-Hall
15.03.2012 - Hamburg, Germany - Markthalle

More dates to be announced.
le date in Italia sono proprio a ridosso di quelle dei DT
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 15:06   #34
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da wiri Guarda i messaggi
...e qui le date del tour:
Pain Of Salvation: The Road Salt Two Tour 2012 - Europe:

[cut]
23.02.2012 - Milan, Italy - Live Club
24.02.2012 - Treviso, Italy - New Age
[cut]


More dates to be announced.
certo che scendere giù a Roma no eh.. vabbè che ormai è rimasto solo Daniel..
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 21:46   #35
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
certo che scendere giù a Roma no eh.. vabbè che ormai è rimasto solo Daniel..
LA maggior parte non scendono neanche sotto milano
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 11:03   #36
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
LA maggior parte non scendono neanche sotto milano
eh purtroppo.. i nevermore volevo andarli a vedere ma se non ricordo male suonarono a Bologna.. qualche settimana dopo si sono sciolti.. macheccaz
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:46   #37
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
c'è qualcuno che è interessato ad andare al concerto dei POS? Per me và bene andare sia a Milano che a Treviso, vengo da Bologna tanto la strada è all'incirca la stessa.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:34   #38
wiri
Member
 
L'Avatar di wiri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 95
Molto probabilmente presente alla data di Treviso
wiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 23:33   #39
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Io pensavo di comprare a brevissimo il biglietto per una destinazione. Spero che non faranno solo canzoni di road salt!
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v