Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2014, 12:10   #10021
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Chi ha il gioco su steam non dovrebbe praticamente far nulla, solo aggiornare e il tutto si sistema da solo. Cosi come han già fatto per altri titoli.

Ecco più interessante capire se verrà implementato il fix e la possibilità di modding e sopratutto la gestione dell'online.

Ora DS2 non lo possiedo ma credo che funzionerà identicamente; e chiedo a voi com'è?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 12:12   #10022
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1947
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ora che passerà su Steam sarà ancora "legale" utilizzare il DSfix?
E i 60FPS?
se è come per dark 2, altro che dsfix.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 12:16   #10023
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Ma in realtà è normale che prima i salvataggi non si perdessero perché prima giocavi comunque con la stessa versione, cioé passavi da gioco con gfwl (retail) a gioco con gfwl preso su steam ma "non steamworks", infatti l'unica interazione del gioco con steam era l'overlay, praticamente come qualsiasi gioco nonsteamworks che è su steam.
Ora invece il gioco diventerà steamworks: i salvataggi per poter funzionare sulla nuova versione dovranno essere convertiti in qualche modo essendo i salvataggi gfwl saldamente legati al profilo gfwl, basta ricordare che per Batman AA-AC tutti i salvataggi non erano compatibili e, solo grazie alla guida di un utente su steam, fu necessario aprirli con un editor esadecimale per renderli compatibili con la versione steamworks (nella pratica era una stupidaggine: bastava rimuovere un paio di stringhe e salvare, il problema è che ci deve essere qualcuno che scopre quali sono ), per gli achievement mi sembra strano che saranno convertiti, nella peggiore delle ipotesi sarà una buona scusa per rigiocarlo.

Per il dsfix penso dipenderà dalla presenza del vac o meno, presumo
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 12:22   #10024
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per il dsfix penso dipenderà dalla presenza del vac o meno, presumo
Sticazzi del VAC, io a 30 FPS non lo considero proprio, PC MASTER RACE FTW!!

Ci provassero a bannare le decine di migliaia di persone che lo usano...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:10   #10025
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
scusaste, il vac sarebbe ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:13   #10026
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Il sistema antitrucchi di valve.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:19   #10027
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Ma solo io ho giocato DS con il framerate originale ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:57   #10028
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma solo io ho giocato DS con il framerate originale ?
pure io, mi sono limitato ad abilitare i salvataggi di backup locali e a disattivare il cloud.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:01   #10029
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Comunque dubito fortemente che metteranno il vac sul primo dark souls, non c'è manco sul 2, anzi c'era ma fu "temporaneamente" rimosso dopo poco dall'uscita del gioco, figurarsi se lo mettono qui.

Presumo che quindi il dsfix continuerà a funzionare come ora. Casomai ho dubbi sul dsCfix ....

Chissà cisa farà la futura patch, magari mi brasa tutti i files della mod oppure, semplicemente non funzionerà piu... Io ho tutto installato ( su steam) e finora tutto ok ( dsfix, 60 fps, qualche texture migliorata e dsCfix ) vediamo....in ogni caso è l'occasione per rigiocarlo! ( come stregone ! )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-10-2014 alle 14:07.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:07   #10030
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma solo io ho giocato DS con il framerate originale ?
Io l'ho SEMPRE giocato a 30 fps e mi va piu' che bene cosi'il gioco non è nativo per i 60 e dunque ha una miriade di piccoli e grandi problemi se li abiliti,l'unica cosa che mi interessa realmente è il 1080p e spero non ci siano casini col dsfix
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:12   #10031
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
In effetti se usano Steamworks per la connettivitá, il macello di GFWL potrebbe essere saltato a pié pari, rendendo il DSCfix ridondante. Possiamo solo sperare...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:22   #10032
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
In effetti se usano Steamworks per la connettivitá, il macello di GFWL potrebbe essere saltato a pié pari, rendendo il DSCfix ridondante. Possiamo solo sperare...
Ma c'è la minima possibilità che from software stessa abiliti "legalmente" 1080p e 60 fps? Voglio dire,si scomodano tanto per togliere gwfl e metterlo su steam,siamo a 30 facciam 31..
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:35   #10033
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
... sempre se sono capaci di farlo, cosa tutt'altro che scontata
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:42   #10034
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Capaci direi di si, basta vedere Dark Souls II.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:49   #10035
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Dark Souls 2 non l'avevan dato in outsourcing per il porting pc ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:51   #10036
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Ma c'è la minima possibilità che from software stessa abiliti "legalmente" 1080p e 60 fps? Voglio dire,si scomodano tanto per togliere gwfl e metterlo su steam,siamo a 30 facciam 31..
Sarebbe una cosa buona e giusta anche per loro, sicuro le vendite migliorerebbero. Ma ci credo poco fin quando non lo vedo!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 15:01   #10037
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
Anche io ci credo poco,ma ci spero tanto.

Secondo voi conviene disinstallare il dsfix per non correre rischi,finchè non si saprà nulla di nuovo sul se potrà funzionare anche col gioco steamworks?
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 15:09   #10038
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Secondo me non cambieranno NULLA a livello di gioco, rimuoveranno solo il gfwl, e per il dsfix restarà tutto come è adesso.

Per il dscfix presumo che non funzionerà più, visto che è nato per funzionare con gli amici in gfwl... chissà se il gioco crasherà o altro.

Se davvero encripteranno in qualche modo i salvataggi per renderli diversi da come sono ora, sarà brigoso ma dovrò importare ( in modo da renderli funzionali a steam, nel caso ce ne fosse bisogno ) diversi files di backup salvataggio per il PVP/varie build per cui ho speso molte ore di gioco che non vorrei rifare da zero, nel periodo in cui questo sarà possibile.

Una volta che i salvataggi saranno nel formato che "piace" a steam non credo ci siano problemi poi con l'utility del dsfix di autosave....

Degli achievements, che ho fatto tutti in gfwl me ne importa il giusto....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 20:01   #10039
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Ho deciso: da metà novembre faccio (provo a fare) una soul level 1 da ng a ng+7.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 20:09   #10040
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ho deciso: da metà novembre faccio (provo a fare) una soul level 1 da ng a ng+7.
Io devo ancora fare una SL1 su ds..continuo a rimandare perchè la cosa mi preoccupa parecchio in quanto già livellando ho diversi problemi con alcuni boss(muri invalicabili no ma con piu' di uno ci vogliono diversi tentativi)..e poi sinceramente è una sfida che reputo fittizia,ok è parzialmente anche per "dimostrare" che il gioco si può finire a livello uno..ma non c'è neanche un achievement come premio,se vogliamo metterla cosi' allora qualunque limitazione può essere spacciata per "un nuovo modo di giocare il gioco" e per quanto io reputi ds1,senza troppi fronzoli,un capolavoro,ha dei limiti di gameplay,dopo mesi e mesi stanca e ci vuole non dico uno stop definitivo ma quantomeno una pausa,le mere sfide che ci si pone da soli sono cose fini a se stesse per quanto mi riguarda,trovo molto piu' divertente e stimolante fare semplicemente una nuova run provando qualche build diversa

p.s. ciò non toglie che prima o poi non la provi questa sl1
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v