Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2012, 15:54   #221
stewecar
Senior Member
 
L'Avatar di stewecar
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1479
scusate ragazzi..mi sono letto tutto il thread..
ho ricevuto il famoso codice con 12 cifre dal venditore tedesco..
ho pagato però solo 9,80 di spedizione..ma allora è un packchen o un packet?
posso quindi direttamente tracciare su dhl.it una volta in italia?
grazie!

Ultima modifica di stewecar : 21-09-2012 alle 15:56.
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 10:12   #222
m.massimo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 142
procedura tracking

intanto ringrazio chi ha postato in passato le info necessarie per capirci qualcosa.

Ho appena ricevuto un DHL Packet dalla Germania.

Riassumendo:

- il venditore vi deve dare un codice numerico di 12 cifre

- verificate il codice su http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ..._identcodes.do inserendo il codice di 12 cifre nel primo riquadro in alto (Sendungsnummer). Il tracking sembra seguire il pacco fino alla consegna in Italia e quindi sarebbe già sufficiente di per sè, tuttavia l'aggiornamento è ritardato.

- a questo punto la spedizione è in carico a DHL in Italia. Poste Italiane non c'entra più. Se telefonate al n° verde di Poste vi dicono che non è più roba loro. La consegna viene fatta dalla rete DHL Italia.

- andate su http://www.dhl.it/content/it/it/expr...mittente.shtml ed inserite il codice di 12 cifre numeriche che vi ha dato il venditore tedesco e visualizzate lo stato della spedizione

- se cliccate su "1 pezzi" (o quelli che sono in realtà) vi appare il corrispondente codice italiano di DHL di 21 caratteri

- controverificate su www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml lo stato con il codice di 21 cifre. Se inserite qui il codice di 12 cifre del venditore tedesco non risulta niente.

Spero che questo vi aiuti a districarvi.

Il mio pacco ci ha messo 1 giorno. Spedito alla mattina è arrivato alla mattina del giorno dopo e lo ha consegnato un addetto DHL con il furgone giallo. E' necessario firmare alla consegna.

Ultima modifica di m.massimo : 12-11-2012 alle 15:41.
m.massimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 10:44   #223
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da m.massimo Guarda i messaggi
intanto ringrazio chi ha postato in passato le info necessarie per capirci qualcosa.

Ho appena ricevuto un DHL Packet dalla Germania.

Riassumendo:

- il venditore vi deve dare un codice numerico di 12 cifre

- verificate il codice su http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ..._identcodes.do inserendo il codice di 12 cifre nel primo riquadro in alto (Sendungsnummer). Il tracking sembra seguire il pacco fino alla consegna in Italia e quindi sarebbe già sufficiente di per sè, tuttavia l'aggiornamento è ritardato.

- a questo punto la spedizione è in carico a DHL in Italia. Poste Italiane non c'entra più. Se telefonate al n° verde di Poste vi dicono che non è più roba loro. La consegna viene fatta dalla rete DHL Italia.

- andate su http://www.dhl.it/content/it/it/expr...mittente.shtml ed inserite il codice di 12 cifre numeriche che vi ha dato il venditore tedesco e visualizzate lo stato della spedizione

- se cliccate su "1 pezzi" (o quelli che sono in realtà) vi appare il corrispondente codice italiano di DHL di 21 caratteri

- controverificate su www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml lo stato con il codice di 21 cifre. Se inserite qui il codice di 12 cifre del venditore tedesco non risulta niente.

Spero che questo vi aiuti a districarvi.

Il mio pacco ci ha messo 1 giorno. Spedito alla mattina è arrivato alla mattina del giorno dopo e lo ha consegnato un addetto DHL con il furgone giallo. E' necessario firmare alla consegna.
Ottimo riassunto: la maniera per convertire il codice da tedesco ad italiano non l'avevo mai trovato.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:43   #224
zuffra
Senior Member
 
L'Avatar di zuffra
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Cassino
Messaggi: 452
Salve ragazzi!
Ho letto più di qualche pagina,ma non so dove andare a parare!
Ieri mi é stato spedito un pacco con DHL e oggi mi hanno mandato solo il codice da 21 cifre.
A quanto ho capito devo inserirlo nella ricerca pacchi italiana,ma non mi trova nulla! Ecco ciò che mi esce scritto: " Inserimento non valido
Inserimento 1 Non è un numero valido di AWB o di identificazione spedizione"
Cosa significa secondo voi??
Grazie in anticipo dell'aiuto

EDIT: Ho usato di nuovo il codice e ora ha magicamente funzionato!
la pagina da usare era quella della DHL Express
ora non resta che aspettare che arrivi questa benedetta 560ti <3
__________________
CPU: Intel Q9450 @2.6Ghz + CM Tx3 Evo / MB: AsRock G41M-VS3 R2.0 / GPU: Vapor-x HD 5770 / Ram: Kingston 8GB @1333Mhz

Ultima modifica di zuffra : 21-11-2012 alle 16:49.
zuffra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 15:24   #225
stewecar
Senior Member
 
L'Avatar di stewecar
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1479
scusate ragazzi..
un venditore tedesco erroneamente mi ha spedito una scheda video con un packchen al posto di un paket..vabbé..
il pacchetto è dotato di codice a 12 cifre ma la tracciatura si ferma al martedì..giorno in cui il ragazzo ha consegnato il pacchetto alle poste ..
lui mi parla comunque di tempi di spedizione di tre gg. lavorativi..ma a me sinceramente preoccupa il tracking non funzionante..
esperienze in merito?
grazie!
stefano
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 15:50   #226
m.massimo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 142
non vorrei sbagliare ma il packchen non credo sia tracciato, tra l'altro costa la metà del paket che sicuramente è tracciato.
m.massimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 15:58   #227
stewecar
Senior Member
 
L'Avatar di stewecar
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1479
alla fine la spedizione è costata circa 9 euro..direi quindi che non può essere un paket..
effettivamente anch'io sapevo che il packchen (salvo l'aggiunta di due euro per l'assicurazione/tracciatura) non fosse tracciabile..però se inserisco il codice la tracciatura la esegue
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 16:28   #228
m.massimo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 142
credo che sia un codice interno alla Germania, non per la spedizione internazionale. Se guardi su dhl.de mentre per il paket è chiaramente detto che c'è la tracciatura, nell'altro non c'è scritto niente. E' probabile che il packchen venga consegnato dalle Poste come posta ordinaria, mentre il paket è consegnato da dhl ed infatti la tracciatura la verifichi su dhl.it.
Se metti il codice di 12 cifre su
http://www.dhl.it/content/it/it/expr...mittente.shtml
cosa ti dice?
m.massimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 16:47   #229
stewecar
Senior Member
 
L'Avatar di stewecar
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1479
'nessun risultato'.
hai quindi ragione tu .
rimane comunque il mistero del fatto che il venditore mi abbia procurato un codice che mi dà questo risultato:
Date/time City Status
Tue, 20.11.2012 16:29 h The shipment has been picked up (non solo..ci sono anche le icone con i passaggi successivi..trasporto, magazzino, smistamento, consegna).

a questo punto però la tua precisazione mi fa venire la cacherella, visto che tutto ciò che è ordinario viene lasciato sulla cassetta..
grazie

Ultima modifica di stewecar : 23-11-2012 alle 16:50.
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 14:30   #230
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
sabato mi hanno spedito un pacco con dhl dalla Germania

tutto ok fino a martedì, quando alle 10 è arrivato a Milano...

ora mettendo il tracking a 12 cifre col metodo descritto mi esce scritto che martedì alle 13 la consegna è stata ritirata direzione Sorrento (abito a salerno)

ora visto che da più di 24 ore il tracking non si aggiorna ho chiamato l 199...dato il codice a 12 cifre e con mio stupore mi hanno detto che è ferma a Milano, oggi è arrivata li e non mi hanno saputo dire quando mi verrà consegnata...

ora a chi devo credere? alla centralinista o al tracking online?

a me sembra strano che sia arrivata oggi a Milano perché il tracking dal sito tedesco mi dice arrivata in Italia martedì alle 10....e infatti poi il tracking italiano dice che è stata ritirata martedì alle 13 direzione Sorrento..
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 18:27   #231
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
a meno che la centralinista non abbia visto il tracking tedesco (io le ho dato le 12 cifre) che è appunto fermo a martedi alle ore 10, quando è arrivato il pacco a milano
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 07:58   #232
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
stanotte alle 2 si è aggiornato il tracking e me lo da in transito da bologna destinazione Sorrento e da li credo poi casa mia...ma quando arriva?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 08:38   #233
Helldron
Senior Member
 
L'Avatar di Helldron
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 411
clessidra4000 io sto nella tua stessa situazione. Dopo aver letto questo thread mi sono accorto che bisognava tracciare il pacco con il codice a 21 cifre da dhl.it

Ora però scopro che il pacco è fermo a Milano e in teoria il tempo per spedirlo a Roma ci sarebbe stato ma niente aggiornamenti sul tracking quindi ho paura che dovrò aspettare dopo natale per averlo a meno che non ci siano ritardi sull'aggiornamento del tracking e in realtà tra oggi o addirittura domani mattina arrivi. Ma sabato mattina la vedo dura!!
__________________
MOTHERBOARD Asus P5Q-Pro - CPU intel Core 2 Quad Q9550 2.8 Ghz 12 MB Cache - VGA Sapphire Radeon HD4870 512 MB - HD Seagate Barracuda 7200 500GB 32 MB - RAM 4 GB ocz platinum DDR2 pc6400 800 Mhz @5-4-4 - ALIM Enermax 620W - CASE Enermax Chakra - OS Windows 7 Professional 64bit
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 16:26   #234
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
arrivato giovedi alle 19...tutto ok
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 21:21   #235
gibi1970
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 33
Da agosto ho fatto altri tre acquisti dalla Germania con spedizione tramite DHL, sempre perfetti.
Ogni volta il corriere, prima di passare a casa, mi ha chiamato al cellulare.
Un paio di volte (ero fuori casa) ci siamo dati appuntamento in altro posto, e la consegna è sempre avvenuta senza problemi.
Ciao

Ultima modifica di gibi1970 : 04-01-2013 alle 21:26. Motivo: .
gibi1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 17:05   #236
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. E' nella media dei corrieri, anzi è sopra a mio parere.
Molti dan a SDA colpe di poste italiane. Sda consegna per loro, vero (come per Fedex), ma fanno solo l'ultimo tratto, la consegna finale. I pacchi postali (celeri e non) viaggiano in altri sistemi.
Qualunque corriere operante in Italia è pessimo confrontato agli standard tedeschi.




Quasi sempre accettano di spedire con Hermes che qui consegna Bartolini.




Ripeto: che sia un addetto SDA a portarti il pacchetto proveniente da Deutsche post non vuol dire niente. Ha viaggiato nei sistemi postali, non in quelli di SDA.




Commenti ed imprecisioni varie a parte:
Da circa un mese, i Paket International di Deutsche Post non vengono più affidati al servizio postale ma viaggiano con il corriere DHL e vengono consegnati da addetto DHL qui in Italia. Sono diventati anche più veloci. Gli ultimi paket international (quelli da 16 euro) che ho ricevuto, han impiegato fra i 3 ed i 4 giorni, tutti. Prima, non meno di 6-7.

Il Packchen international invece continua ad essere nella rete postale e viaggia come una grande prioritaria.
spero che sia cosi..devo ricevere un pacco dalla germania,spedito col DHL paket international.(15€) del valore di 500€

preferisco 10 volte che se ne occupi DHL che il tutto passi per SDA.

è ancora cosi?
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR

Ultima modifica di nic85 : 09-01-2013 alle 17:13.
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 17:13   #237
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
Quote:
Originariamente inviato da m.massimo Guarda i messaggi
intanto ringrazio chi ha postato in passato le info necessarie per capirci qualcosa.

Ho appena ricevuto un DHL Packet dalla Germania.

Riassumendo:

- il venditore vi deve dare un codice numerico di 12 cifre

- verificate il codice su http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ..._identcodes.do inserendo il codice di 12 cifre nel primo riquadro in alto (Sendungsnummer). Il tracking sembra seguire il pacco fino alla consegna in Italia e quindi sarebbe già sufficiente di per sè, tuttavia l'aggiornamento è ritardato.

- a questo punto la spedizione è in carico a DHL in Italia. Poste Italiane non c'entra più. Se telefonate al n° verde di Poste vi dicono che non è più roba loro. La consegna viene fatta dalla rete DHL Italia.

- andate su http://www.dhl.it/content/it/it/expr...mittente.shtml ed inserite il codice di 12 cifre numeriche che vi ha dato il venditore tedesco e visualizzate lo stato della spedizione

- se cliccate su "1 pezzi" (o quelli che sono in realtà) vi appare il corrispondente codice italiano di DHL di 21 caratteri

- controverificate su www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml lo stato con il codice di 21 cifre. Se inserite qui il codice di 12 cifre del venditore tedesco non risulta niente.

Spero che questo vi aiuti a districarvi.

Il mio pacco ci ha messo 1 giorno. Spedito alla mattina è arrivato alla mattina del giorno dopo e lo ha consegnato un addetto DHL con il furgone giallo. E' necessario firmare alla consegna.

grazie per la guida!!

io il codice a 12 cifre ce l'ho,ora il pacco è in transito dalla germania,partito alle 14:00 di oggi.


se provo ad avere il codice a 21 cifre,non funziona!forse perche il pacco non è ancora in mano a DHL Italia?
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 18:03   #238
m.massimo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 142
ciao, su DHL Italia cominci a vederlo dopo che su quello tedesco sei arrivato al terzo step ("Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.").
Alcuni sono velocissimi, altri ci mettono alcuni giorni.
m.massimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 00:20   #239
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
bene grazie!

ora è al secondo Step. al mittente è arrivata una mail da DHL dove dicono che il pacco dovrebbe venire consegnato il 10 cioè domani, ma dubito essendo ancora al secondo Step.

spedito l'8 mattina.

spero comunque di riceverlo entro venerdì
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 15:29   #240
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
Quote:
Originariamente inviato da m.massimo Guarda i messaggi
ciao, su DHL Italia cominci a vederlo dopo che su quello tedesco sei arrivato al terzo step ("Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.").
Alcuni sono velocissimi, altri ci mettono alcuni giorni.
è al terzo step dalle 2 di notte ma se provo il tracking sul sito italiano come da guida non trova nulla... e lo stato è proprio su

Status vom Do, 10.01.2013 02:09 Uhr Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR

Ultima modifica di nic85 : 10-01-2013 alle 15:45.
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v