Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2011, 16:50   #101
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Iscritto!!
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 17:54   #102
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
scusate ma questo telefono ha un superamoled o il vecchio lcd?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 17:58   #103
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Ho sentito su una videorecensione che il telefono ha un grosso problema durante la ricarica: il tizio, dice che mentre si ricarica la batteria il telefono si spegne e se lo si riaccende continua a riavviarsi.. L'unico modo è togliere e rimettere la batteria! è vero?

Link:http://www.youtube.com/watch?v=0XoeD...ailpage#t=769s

-----------------------------------------------------

Un altra domanda, c'è un tasto fotocamera?
Se si: ha doppio scatto? Primo per autofocus e secondo per lo scatto?
Se no: come si scatta la foto e come si comporta con la messa a fuoco?
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 18:25   #104
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusate ma questo telefono ha un superamoled o il vecchio lcd?
Un ottimo lcd.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 18:30   #105
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ho sentito su una videorecensione che il telefono ha un grosso problema durante la ricarica: il tizio, dice che mentre si ricarica la batteria il telefono si spegne e se lo si riaccende continua a riavviarsi.. L'unico modo è togliere e rimettere la batteria! è vero?

Link:http://www.youtube.com/watch?v=0XoeD...ailpage#t=769s

-----------------------------------------------------

Un altra domanda, c'è un tasto fotocamera?
Se si: ha doppio scatto? Primo per autofocus e secondo per lo scatto?
Se no: come si scatta la foto e come si comporta con la messa a fuoco?
A me, e penso a molti altri, non capita.
Non c‘è il tasto fotocamera, tenendo premuto sullo schermo avviene la messa a fuoco, rilasciando scatta.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:08   #106
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
A me, e penso a molti altri, non capita.
Non c‘è il tasto fotocamera, tenendo premuto sullo schermo avviene la messa a fuoco, rilasciando scatta.
Ottimo, quindi c'è la "doppia fase".. Nel caso volessi mettere a fuoco per prova e non scattare?

Oppure la messa a fuoco è continua, in base ad un mirino, durante gli spostamenti?
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 20:50   #107
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ho sentito su una videorecensione che il telefono ha un grosso problema durante la ricarica: il tizio, dice che mentre si ricarica la batteria il telefono si spegne e se lo si riaccende continua a riavviarsi.. L'unico modo è togliere e rimettere la batteria! è vero?

Link:http://www.youtube.com/watch?v=0XoeD...ailpage#t=769s

-----------------------------------------------------
Nei commenti si legge chiaramente che era un problema di caricabatteria , come dichiara l'interessato

@lmerega: ho chiesto ad lg su FB la loro risposta è stata "Non c'è nessuna epidemia di bug la stragrande maggioranza dei possessori del Dual è entusiasta" quindi credo che sia per pochi cellulari, anzi più che cellulari forse è dovuto al carricabatteria che come hai fatto tu sostituendolo tutto va bene.

Nessuno qui sul forum e neanche sul vecchio thread , ha mai segnalato problemi del genere

Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Iscritto!!
Benvenuto
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---XFX 480 8GB xxx --- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/spy/43715943
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 21:39   #108
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ottimo, quindi c'è la "doppia fase".. Nel caso volessi mettere a fuoco per prova e non scattare?

Oppure la messa a fuoco è continua, in base ad un mirino, durante gli spostamenti?
No, una volta che inizi la procedura al rilascio acquisisce l'immagine.
Guardati qualche videorecensione, così capisci subito..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 22:03   #109
Kawa
Senior Member
 
L'Avatar di Kawa
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
Messaggi: 925
Qualcuno di voi ha installato un software per la navigazione? Io sono indeciso tra Navigon e Sygic..
__________________
PS4 PRO
Gamertag
McPoppe24
Kawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 22:52   #110
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Nei commenti si legge chiaramente che era un problema di caricabatteria , come dichiara l'interessato
Ok, non avevo letto i commenti.. Li scarto perchè di solito la gente ci "litiga" soltanto..

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
No, una volta che inizi la procedura al rilascio acquisisce l'immagine.
Guardati qualche videorecensione, così capisci subito..
Si, una l'ho vista.. Quello che chiedevo è se c'era qualche modo per annullare l'acquisizione se la messa a fuoco non è soddisfacente..
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 23:13   #111
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Ragazzi c'e' un modo per calibrare la batteria senza fare il root? Mi sembra sempre che la batteria sia inasauribile dandomi l'icona verde (70%80% piena) poi se spengo il cell dopo diciamo mezza giornata e lo riaccendo la batteria mi da meno del 15% di autonomia....
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 07:08   #112
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
...

Si, una l'ho vista.. Quello che chiedevo è se c'era qualche modo per annullare l'acquisizione se la messa a fuoco non è soddisfacente..
No, o almeno io non l'ho notato, una volta rilasciato l'immagine viene acquisita.
Non vedo il problema però.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 07:57   #113
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Basta spostare il dito lontano dal pulsante di scatto senza staccarsi dal display e non scatta la foto
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 08:00   #114
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
No, o almeno io non l'ho notato, una volta rilasciato l'immagine viene acquisita.
Non vedo il problema però.
Io si..

Il problema è che se "prendo la mira", mette a fuoco e non mi piace, al rilascio scatta e viene una foto pessima.. Bene, lui salva la foto e io la devo cancellare per rifarla..

Con il classico tasta fotocamera a doppio scatto, si può annullare, nel caso la messa a fuoco in anteprima non fosse piaciuta si rilascia il tasto e si rifà il procedimento senza dover scattare la foto, salvarla e cancellarla..
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 08:01   #115
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Basta spostare il dito lontano dal pulsante di scatto senza staccarsi dal display e non scatta la foto
Ottimo.. Buona notizia..
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:12   #116
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
L'ho ordinato su amazon uk, dovrebbe arrivarmi tra 2-3 giorni. La spedizione parte comunque dalla germania quindi credo sia lo stesso che vende amazon.de.

Qui nessuno lamenta blocchi o riavvii? Ho visto sul forum xda che che ne sono parecchi e anche a me è capitato i primi giorni dopo l'acquisto. Poi niente per 2 settimane e improvvisamente ieri due blocchi nel giro di poche ore. Adesso ho formattato la sd interna e fatto un hard reset, vediamo se risolvo così.
Stanotte l'ho messo in carica (accesso), stamattina quando l'ho ripreso in mano mi dava 8% (tramite un widget, che è battery doctor e anche su qyello di servizio in alto a sx di lg). La wifi non si collegava, allora ho optato per uno spegnimento di qualche minuto e riavvio, ha ripreso tutte le sue funzioni.

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ho sentito su una videorecensione che il telefono ha un grosso problema durante la ricarica: il tizio, dice che mentre si ricarica la batteria il telefono si spegne e se lo si riaccende continua a riavviarsi.. L'unico modo è togliere e rimettere la batteria! è vero?
l'unico problema è quello che ho scritto poco sopra a follo, ma non ho dovuto togliere la batteria

Quote:
Originariamente inviato da Kawa Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha installato un software per la navigazione? Io sono indeciso tra Navigon e Sygic..
Sygic, risposta per esperienza
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:14   #117
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Sygic, risposta per esperienza
iGo lo uso su win mobile ed è vermante bello! Ma è abbastanza esoso di risorse..
Sygic è più pratico e leggero...

Per android quali altri navigatori ci sono?
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:19   #118
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
iGo lo uso su win mobile ed è vermante bello! Ma è abbastanza esoso di risorse..
Sygic è più pratico e leggero...

Per android quali altri navigatori ci sono?
Sto scaricando GPS Essentials per vedere come va, il sygic ho letto un feedback che dice che sul dual si spegne dopo un'ora e poi non ha aggiornamento mappe...
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:21   #119
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Sto scaricando GPS Essentials per vedere come va, il sygic ho letto un feedback che dice che sul dual si spegne dopo un'ora e poi non ha aggiornamento mappe...
Allora forse vale la pena Igo.. Che sul display del dual deve essere fantastico..
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:21   #120
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Sto scaricando GPS Essentials per vedere come va, il sygic ho letto un feedback che dice che sul dual si spegne dopo un'ora e poi non ha aggiornamento mappe...

Appena ho possibilità di provarlo vi saprò dire di più poi sapevo che sul mio E71 mangiava un nastro di batteria, spero che qui sia un po meno esoso di richieste!

Domanda OT: se scarico una applicazione android a pagamento e la installo, poi per qualsiasi motivo devo formattare/rimettere a impostazioni di fabbrica, come faccio poi a reinstallarla senza ripagare l'applicazione?
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v