Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2010, 00:09   #21
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
In pratica solo gli HTC e qualche singolo dispositivo di marche diverse hanno una vera scelta di rom cooked. In generale se si prendono dispositivi di marchi alternativi (la vecchia eten, acer, toshiba ecc) da questo punto di vista ci sara' poco o nulla.
Probabilmente questo Lg non sara' da meno, ovvero rom cooked meno di nulla, anche se mi pare stia riscuotendo un discreto interesse.
In linea di massima se il dispositivo compare su xda di rom ne avremo; se no ciccia.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:09   #22
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6856
penso che l'optimus one sarà il mio prossimo dispositivo...se il prezzo rimane davvero sui 200-220€, sarà mio sicuramente!

Ha davvero tutto,e dotazione da telefoni di DUE fasce piu in su...ha gps, wifi, 512 ram, capacitivo...

L'unica cosa è la fotocamera, ma in realtà 3mpx sono piu che sufficienti per buone foto, anzi, si sa che su sensori cosi piccoli, tanti megapixel rischiano solo di fare casini...

Non se avete fatto caso all'autonomia dichiarata da lg...29 giorni in standby!! e se si spegne il telefono di notte si raggiungono tranquillamente i 40 giorni...a me sembrano assurdi e basta che non diano i problemi che ha dato l'lg u990 che ho...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:42   #23
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
penso che l'optimus one sarà il mio prossimo dispositivo...se il prezzo rimane davvero sui 200-220€, sarà mio sicuramente!

Ha davvero tutto,e dotazione da telefoni di DUE fasce piu in su...ha gps, wifi, 512 ram, capacitivo...

L'unica cosa è la fotocamera, ma in realtà 3mpx sono piu che sufficienti per buone foto, anzi, si sa che su sensori cosi piccoli, tanti megapixel rischiano solo di fare casini...

Non se avete fatto caso all'autonomia dichiarata da lg...29 giorni in standby!! e se si spegne il telefono di notte si raggiungono tranquillamente i 40 giorni...a me sembrano assurdi e basta che non diano i problemi che ha dato l'lg u990 che ho...
Già...peccato che manchi anche il flash...voglio dire: ce l'ha pure il mio schifo (oggigiorno) N70 con 2Mpx!

LG motiva l'assenza dicendo che è causa di una questione di design
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:53   #24
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6856
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Già...peccato che manchi anche il flash...voglio dire: ce l'ha pure il mio schifo (oggigiorno) N70 con 2Mpx!

LG motiva l'assenza dicendo che è causa di una questione di design

Il flash se è come quello dell' LG u990 è meglio che non c'è, tanto si fulmina dopo meno di 1 mese

Ho comprato lg u 990, il flash si è fulminato dopo un mese (non funziona piu), però non me ne importava troppo...poi il telefono ha cominciato a spegnersi e qui si che mi importava. dopo averlo portato 3 volte in assistenza me ne hanno dato uno nuovo e mi sono detto "toh, che culo, ora ho di nuovo il flash! " e dopo un mese si è fulminato di nuovo!

O sono sfigato io (cosa MOLTO probabile) oppure i flash di lg fanno schifo...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 17:37   #25
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
LG motiva l'assenza dicendo che è causa di una questione di design
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 18:59   #26
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ho addirittura mandato una mail al servizio clienti LG per sapere quando inizia la commercializzazione.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 08:03   #27
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
@ verro:
@ tulifaiv:

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ho addirittura mandato una mail al servizio clienti LG per sapere quando inizia la commercializzazione.

Attendiamo risposta! facci sapere assolutamente
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 09:36   #28
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ragà non fate la cazzata di prendere il GT540.

L'Optimus One invece mi sembra un ottimo prodotto, probabilmente migliore per quella fascia: Android 2.2 liscio, con poche personalizzazioni(meglio), capacitivo, un hardware più che sufficente e tanta ram.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ho addirittura mandato una mail al servizio clienti LG per sapere quando inizia la commercializzazione.
http://www.androidgeek.it/smartphone...g-optimus-one/


Ci sta il video del tizio di Lg che dice un po' tutto. Sembra uno "spot emniflex" tipo Giorgio Mastrota ma è troppo simpatico.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 13:35   #29
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
@Dark ovviamente il video l'ho gia' visto 2 volte
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 14:33   #30
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Aggiunti i video in prima pagina...

postate! postate!

EDIT: aggiunti 2 link per il One, tra cui scheda tecnoca ufficiale. Aggiornato il prezzo in tabella con quello ufficiale: 230€. Uscita in Ottobre (però mi piacerebbe sapere quando di preciso)
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico

Ultima modifica di Caridorc : 23-09-2010 alle 15:53.
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 16:27   #31
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
A 230 lo compro immediatamente dopo un paio di recensioni.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 21:08   #32
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
@Dark ovviamente il video l'ho gia' visto 2 volte
LOL!! Troppo la faccia simpatica c'ha!!

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
A 230 lo compro immediatamente dopo un paio di recensioni.
Obiettivamente a quel prezzo è veramente un ottimo prodotto al di là di cosa diranno le recensioni. E' un ottimo prodotto per chi vuole entrare nel mondo Android senza spendere uno sproposito. Poi hanno fatto benissimo a piazzarci 512 MB di Ram. La ram fa molto.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 06:59   #33
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
infatti non so se vendo il magic e prendo questo in attesa di android 3 e dual core
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 08:37   #34
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
LOL!! Troppo la faccia simpatica c'ha!!


Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Obiettivamente a quel prezzo è veramente un ottimo prodotto al di là di cosa diranno le recensioni. E' un ottimo prodotto per chi vuole entrare nel mondo Android senza spendere uno sproposito. Poi hanno fatto benissimo a piazzarci 512 MB di Ram. La ram fa molto.
Io dopo l'esperienza del mio Eten X500+ pagato quasi 500€ 3 anni fa ho deciso che preferisco spenderne 200€ ma cambiarlo prima che arrivi alla frutta. I cellulari da 400-500€ saranno pure strepitosi ma non fanno piu' per me.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:23   #35
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Si alla fine non è male fare così. Vabbè nel mio caso voglio una soluzione potente con tastiera qwerty e quindi vado di G2. Perchè seriamente non ci stanno soluzioni decenti con tastiera fisica qua in Europa. Quindi devo tirare fuori un po' di soldini.

Ma comunque si volendo uno può anche acquistare a 200 euro e se c'hai occhio il buon acquisto lo fai. Per me ci hanno proprio azzeccato a piazzarci 512 MB di Ram. Perchè il processore fa si la differenza ma dipende dalle applicazioni. Diciamo che la navigazione web se ne giova parecchio, poi se vuoi il flash ci vogliono cpu potenti.
Ma per un uso generale in cui non vuoi mai avvertire quella sensazione di rallentamento aimè ci vuole la ram. Sopratutto se vuoi tenere un botto di servizi e widget attivi. Nel caso di smartphone Android con risoluzione HVGA comunque va bene il Qualcomm MSM 7227. E' lo stesso del Legend alla fine: processore Arm11 un po' migliorato rispetto a quello dei vari Magic, Hero, Dream,ecc. perchè integra cache di secondo livello e frequenza a 600 mhz. Processore grafico pure è diverso ed è l'Adreno 200, lo stesso presente sulla prima generazione di SnapDragon 8250. Quindi supporto ad Open GL Es 2.0 e considerando la HVGA direi che la potenza che c'ha è più che sufficiente se uno ogni tanto si vuol svagare con qualche giochino. Noi col magic abbiamo una gpu(è già tanto) che veramente sarà che risale all'età della pietra.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 15:19   #36
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ho addirittura mandato una mail al servizio clienti LG per sapere quando inizia la commercializzazione.

Quote:
Originariamente inviato da mail di risposta
Gentile Cliente,

relativamente alla Sua richiesta, in merito alla disponibilità, ordini e prezzi di listino dei nostri prodotti, potrà far riferimento direttamente presso i punti vendita specializzati nella sua zona, quali MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, UNIEURO,SATURN, ELDO MEGASTORE, CARREFOUR, EXPERT, AUCHAN, ecc.
Le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti sono visibili sul nostro sito www.lg.com/it

Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
Insomma un nulla di fatto.
Quasi quasi mando una mail alla mediaworld

EDIT: mandata mail al saturn vicino a casa
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC

Ultima modifica di TRUTEN : 24-09-2010 alle 15:26.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 15:29   #37
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si alla fine non è male fare così. Vabbè nel mio caso voglio una soluzione potente con tastiera qwerty e quindi vado di G2. Perchè seriamente non ci stanno soluzioni decenti con tastiera fisica qua in Europa. Quindi devo tirare fuori un po' di soldini.

Ma comunque si volendo uno può anche acquistare a 200 euro e se c'hai occhio il buon acquisto lo fai. Per me ci hanno proprio azzeccato a piazzarci 512 MB di Ram. Perchè il processore fa si la differenza ma dipende dalle applicazioni. Diciamo che la navigazione web se ne giova parecchio, poi se vuoi il flash ci vogliono cpu potenti.
Ma per un uso generale in cui non vuoi mai avvertire quella sensazione di rallentamento aimè ci vuole la ram. Sopratutto se vuoi tenere un botto di servizi e widget attivi. Nel caso di smartphone Android con risoluzione HVGA comunque va bene il Qualcomm MSM 7227. E' lo stesso del Legend alla fine: processore Arm11 un po' migliorato rispetto a quello dei vari Magic, Hero, Dream,ecc. perchè integra cache di secondo livello e frequenza a 600 mhz. Processore grafico pure è diverso ed è l'Adreno 200, lo stesso presente sulla prima generazione di SnapDragon 8250. Quindi supporto ad Open GL Es 2.0 e considerando la HVGA direi che la potenza che c'ha è più che sufficiente se uno ogni tanto si vuol svagare con qualche giochino. Noi col magic abbiamo una gpu(è già tanto) che veramente sarà che risale all'età della pietra.
io penso di fare il cambio se non mi costa troppo avrei

cell nuovo vs cell con 1,5 anni
3 volte la ram
soc migliore
2.2 vs 1.6
batteria migliore(da vedere)
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:03   #38
TheCaos
Member
 
L'Avatar di TheCaos
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 277
Davvero niente male!! Soprattutto a quel prezzo!!

...comunque, essendo poi "with Google" sarà come il Magic Vodafone, giusto? Seguito da Google e non da LG per eventuali aggiornamenti...
__________________
Concluso con: Paolosnz
TheCaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 22:48   #39
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
edit

Ultima modifica di Wing_Zero : 28-09-2010 alle 14:02.
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:22   #40
Furlo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 94
Novità sulla data di uscita dell'optimus one? il mio precedente device mi ha abbandonato 2 giorni fa e ora sto usando un vechcio motorola.. ero orientato sul GT ma poi ho visto lo One e mi sono deciso ad aspettare ma vorrei sapere quanto!
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v