Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2009, 00:46   #61
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
@ybasi

Ma a che ti serve spostare il direttorio dei documenti? Non puoi semplicemente salvare altrove? O forse qualche programma, da pc o da wm, si dirige automaticamente nella posizione che tu non desideri?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 02:46   #62
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
ma la schermata quella che si vede quando clikki start xchè non ruota se si mette il telefono in orizzontale? Sull'omnia il modello quello prima ruotava.... c'è un modo x far si ?
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 09:54   #63
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
Questo è la procedura che ho provato io:

Una volta aperto l’editor di registro andiamo nella seguente cartella:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows CE Services

Cerchiamo la chiave “FileSyncPath” ed impostiamo il nuovo percorso della cartella Documenti. Se la chiave FileSyncPath non è presente è necessario crearla manualmente. Ecco un esempio della cartella documenti posizionata sulla memoria esterna.

“FileSyncPath”=”\\Storage Card\\Documenti”

E’ importante che la cartella inserita esista e sia valida. Vi consiglio quindi di creare prima la cartella e di modificare successivamente il registro.

Per rendere effettiva la modifica al registro è necessario effettuare un Soft-Reset.

A me non ha però funzionato, forse ho sbagliato qualcosa...
Perfetto
Lo aggiungo in prima pagina ^^


Quote:
Perfetto grazie
Allora, mi ricordavo di aver visto qualcosa che riguardava gli SMS inviati ed eccolo qui, però devi provare:

HKLM => SOFTWARE => MICROsOFT => INBOX => SETtiNGS
SMSNoSentMSG

Oppure

HKCU => SOFTWARE => MICROsOFT => INBOX => SETtiNGS
SMSdeliveryNotify

Oppure

Forse questo è quello che puo tornarti utile
HKLM => SFTWARE => SAmsung => MMS => Settings
SMSForegroundSend


Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ma a che ti serve spostare il direttorio dei documenti? Non puoi semplicemente salvare altrove? O forse qualche programma, da pc o da wm, si dirige automaticamente nella posizione che tu non desideri?
in quel modo quando fa il Sync o il backup, viene salvata automaticamente quella cartella invece che quella interna, direi molto comodo

Ultima modifica di Apocalysse : 30-12-2009 alle 10:11.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:07   #64
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
amici, appena arrivata e messa la Brando Ultra Clear Protector Plus...che dire, perfetta, sembra non ci sia, luminosità identica allo schermo senza protezione. Davvero un acquisto da consigliare a tutti.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:21   #65
ybasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
amici, appena arrivata e messa la Brando Ultra Clear Protector Plus...che dire, perfetta, sembra non ci sia, luminosità identica allo schermo senza protezione. Davvero un acquisto da consigliare a tutti.
io le sto aspettando...
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:23   #66
ybasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Perfetto
Lo aggiungo in prima pagina ^

in quel modo quando fa il Sync o il backup, viene salvata automaticamente quella cartella invece che quella interna, direi molto comodo
A te funziona?
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:19   #67
ybasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 223
Provate le chiavi di registro per il problema degli sms ma non sortiscono effetto. Se il messaggio per qualche motivo non parte viene mostrato una finestra informativa velocissima e poi l'sms viene salvato nelle bozze, dove rimane fino a che qualcuno non va a controllare. A me sembra una fesseria, perchè se ad esempio durante l'invio metto il cel in tasca e poi questo non parte rimango in eterno aspettando una risposta . Nel nokia che avevo precedentemente veniva mostrata un'icona quando c'erano sms in uscita non partiti
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 15:54   #68
enrico988
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
amici, appena arrivata e messa la Brando Ultra Clear Protector Plus...che dire, perfetta, sembra non ci sia, luminosità identica allo schermo senza protezione. Davvero un acquisto da consigliare a tutti.
Le hai prese dal sito ufficiale?
enrico988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:10   #69
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
ma la schermata quella che si vede quando clikki start xchè non ruota se si mette il telefono in orizzontale? Sull'omnia il modello quello prima ruotava.... c'è un modo x far si ?
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 01:40   #70
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
ma la schermata quella che si vede quando clikki start xchè non ruota se si mette il telefono in orizzontale? Sull'omnia il modello quello prima ruotava.... c'è un modo x far si ?
Sì, si può, ma non ci guadagni nulla, anzi... Il menù start presenta sempre tre icone per riga ed inoltre lo sfondo si gira (si mette orizzontale) e si replica per un tre volte per riempire lo schermo: viene fuori una porcheria!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 02:00   #71
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Qualche domanda

Satellitare (uso iGO8):
  • Fix satelliti in 2, 3 minuti: normale?
  • Se desidero usare il navigatore in scooter e blocco lo schermo allora la connessione del GPS cade... che faccio?
  • Quando attacco gli auricolari viene fuori un menù: Auricolari; Cuffie; Video. Selezionando la prima voce, in scooter e in movimento, non sento una banana... Esiste il modo per aumentare un pelo il volume (ovviamente già messo al massimo)? Magari provo con l'opzione Cuffie?

Ed ora parliamo di e-mail:
  • Ho creato un nuovo account (IL5 → interfaccia WM) per l'email di fastweb: fila liscio come l'olio. Ho poi provato a fare lo stesso con libero... e qui non funzia un c.... ..avolo. Soluzioni?
  • Esiste la possibilità di modificare i parametri per l'account una volta creato in automatico (avendo scelto l'opzione di autoconfigurazione)?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 07:36   #72
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Sì, si può, ma non ci guadagni nulla, anzi... Il menù start presenta sempre tre icone per riga ed inoltre lo sfondo si gira (si mette orizzontale) e si replica per un tre volte per riempire lo schermo: viene fuori una porcheria!
come si fà x farlo girare ?
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:26   #73
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
[*]Se desidero usare il navigatore in scooter e blocco lo schermo allora la connessione del GPS cade... che faccio?
Non bloccare lo schermo

Quote:
Ho poi provato a fare lo stesso con libero... e qui non funzia un c.... ..avolo. Soluzioni?
Con libero funziona solo se hai una SIM Wind o l'email a pagamento, altrimenti funziona solo la WebMail

Quote:
[*]Esiste la possibilità di modificare i parametri per l'account una volta creato in automatico (avendo scelto l'opzione di autoconfigurazione)?[/list]
Vai nella vista account => Menu Opzioni => scegli l'account => Modifica parametri account

Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
A te funziona?
Non ci ho provato, appena ho un po di tempo lo provo, direi da domani posso provare

Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
A me sembra una fesseria, perchè se ad esempio durante l'invio metto il cel in tasca e poi questo non parte rimango in eterno aspettando una risposta . Nel nokia che avevo precedentemente veniva mostrata un'icona quando c'erano sms in uscita non partiti
Gia, Bisogna trovare una soluzione ^^
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:27   #74
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
come si fà x farlo girare ?
Dovrebbe bastare assegnare ad un tasto la rotazione o metterlo nell'autorotazione come spiegato in prima pagina
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:27   #75
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Satellitare (uso iGO8):[list][*]Fix satelliti in 2, 3 minuti: normale?
Con un fix a freddo potrebbe esserlo, anche se onestamente usando Garmin di questi problemi non ne ho avuti se non 1-2 volte tra palazzi molto alti.

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ed ora parliamo di e-mail:
  • Ho creato un nuovo account (IL5 → interfaccia WM) per l'email di fastweb: fila liscio come l'olio. Ho poi provato a fare lo stesso con libero... e qui non funzia un c.... ..avolo. Soluzioni?
  • Esiste la possibilità di modificare i parametri per l'account una volta creato in automatico (avendo scelto l'opzione di autoconfigurazione)?
non vorrei che il problema sia lo stesso delle connessioni su pc, ovvero il blocco del server POP per connessioni non Libero.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 11:56   #76
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Piccolo accorgimento per migliorare le prestazioni del navigatore, anche in fase di FIX

Start>Impostazioni>Generali>GPS>Connessione>

Impostare il Baud Rate a 33600.

Io ho notato un miglioramento rispetto al valore di defoult di 9600.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 13:02   #77
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
non vorrei che il problema sia lo stesso delle connessioni su pc, ovvero il blocco del server POP per connessioni non Libero.
Si è lo stesso problema
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 18:27   #78
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Il messaggione ;)

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Piccolo accorgimento per migliorare le prestazioni del navigatore, anche in fase di FIX

Start>Impostazioni>Generali>GPS>Connessione>

Impostare il Baud Rate a 33600.

Io ho notato un miglioramento rispetto al valore di defoult di 9600.
Ok, grazie! Poi provo. Inoltre ho scaricato (da casa, attaccato al wireless) gli XTRA che sono validi per 7 giorni cosecutivi. Poi scendo, vado dagli amici e provo a vedere se cambia qualcosa e vi faccio sapere! ^^
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Non bloccare lo schermo
E in scooter chi gli dice che la mia coscia non è il mio polpastrello?! ^^
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Net Compact FrameWork 3.5
E' consigliabile installare l'ultima versione .net CF, che alcuni programmi potrebbero richiedere oltre ad essere piu prestante
Net Compact FrameWork 3.5
Abilitare il Net Compact Framework 3.5
HKLM => Software => Microsoft => .NETCompactFramework
Cambiare le due voci:
2.0.7045.00 da 1 a 0
3.5.7283.00 da 0 a 1
Non funziona! Ho fatto come dici te, ma il programma per cambiare lo sfondo del Lockscreen non mi funge! L'errore che mi si presenta è quello che suggerisce di installare il .NET.. Uff..
Quote:
Disabilitare la notifica di invio SMS
HKEY_LOCAL_MACHINE => Software => Samsung => MMS => setting
Va cambiato:
"SMSForegegroundSend" a "0"
"SMSDeliveryReport" a "0"
Neppure a questo gli va di funzionare! Funziona anche a qualcuno che non sia Apocalysse?! ^^ Come già scritto, la seconda voce proprio non c'è! L'ho creata, ma non funge! (Almeno così so se il messaggio è partito o l'ha salvato in bozze ^^).
Problema: quando aggiorno la libreria audio mi carica su tutti i suoni di iGO e i suoi limiti di velocità superati... Come gli dico che non sono compilations?

P.S. Che ne dite se creiamo un manuale, magari in pdf, e poi lo facciamo girare? Mandiamoglielo pure a quelli della Samsung! Forse ce lo pubblicano pure

Ultima modifica di Atcold : 31-12-2009 alle 18:30.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 18:38   #79
grind
Member
 
L'Avatar di grind
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 111
quando saranno disponibili gli aggiornamenti tramite software samsung?
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 18:40   #80
fabio.xs
Senior Member
 
L'Avatar di fabio.xs
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Messaggi: 1787
Eccomi qui! Nuovo possessore dell'Omnia 2 dal 25 dic di quest'anno ed ora vorrei sapere una cosa, ho letto tute e 4 le pagine del Tread ed ho anche scaricato tutti i software che vengono consigliati nel primo post, tra cui il framework ed i vari Regedit e total commander.
Ora ce li ho nel PC in una cartella, non ho capito come li devo usare, se li devo installare nell'Omnia e se si come si installano?
PC Studio e Kies li ho installati nel PC e Kies funziona mentre PC Studio no... ma proverò a reinstallarlo, ma Regedit e Total commander?

Poi volevo sapere dove si scaricano le ultime ROM e vi volevo chiedere come devo fare a cambiare il CNC che per il mio terminale è della Bulgaria?
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v