Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2009, 10:43   #1001
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
comunque sia la chiusa la vedo meglio.
specie se usi un solo microfono per tutto anche se però se registri prima la chitarra poi la voce su piste separate e poi mixi tutto assieme il problema si riduce

e poi quali pazzie... le passioni o i passatempi sono la valvola di sfogo di questa vita frenetica telo dice un 42enne che di hobby ne ha molti a volte penso troppi ma ai quali se possibile non rinuncia.. servono a restare sereni


Complimenti a voi 2....vorrei arrivare anche io a questa età, coltivare le passione e scrivere nei forum...

Mi fà anche molto piacere che non solo i "giovani" siano Tecnologicamente avanti...

(mio padre ha + di 60 anni e naviga, chatta ecc. )
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 11:15   #1002
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Arrivate!!!
Per ora le ho solo calzate (sono in ufficio ) e sono, nonostante le dimensioni generose, comodissime e leggere!
I padiglioni circumnavigano abbondantemente le orecchie, lasciandole libere!
Considerando che c'ho la capocciona non è poco!!!

Il comfort reale ovviamente lo potrò giudicare solo dopo una sessione di ascolto prolungata, ma la mia prima impressione è che in tal senso siano una spanna sopra alle sennheiser hd280!
Si in effetti sono stracomode.
Dopo un paio di giorni d'uso quasi ti dimentichi di averle in testa.
Mi è già capitato di addormentarmi con le cuffie in testa

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Penso che per un giudizio a livello sonoro ci vorrà un po' di tempo.
Chissà magari poi proverò a cimentarmi in un piccolo confronto tra le due.
A presto e grazie ancora per i preziosi consigli ricevuti!
Beh concedigli un po' di rodaggio.
Devi rodare le cuffie e le tue orecchie.
Comunque metti su un buon CD ( se poi è un SACD tanto meglio ) magari con un buon pezzo di pianoforte, spegni le luci e... buon ascolto
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 11:23   #1003
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
dunque vedi che hai ottime speranze..... e poi le passioni non conoscono età.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 11:29   #1004
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Si in effetti sono stracomode.
Dopo un paio di giorni d'uso quasi ti dimentichi di averle in testa.
Mi è già capitato di addormentarmi con le cuffie in testa



Beh concedigli un po' di rodaggio.
Devi rodare le cuffie e le tue orecchie.
Comunque metti su un buon CD ( se poi è un SACD tanto meglio ) magari con un buon pezzo di pianoforte, spegni le luci e... buon ascolto
Purtroppo non ho un dispositivo che legga i SACD, me le godrò sullo yamahino!
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 13:11   #1005
miracle1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Per avere un'idea.



Grazie Mille...finalmente mi sono deciso. Oggi le ordino.
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:43   #1006
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Purtroppo non ho un dispositivo che legga i SACD, me le godrò sullo yamahino!
Beh puoi sempre aggiungerlo in seguito.
Ogni tanto si trovano nei negozi delle buone offerte su prodotti fuori catalogo ma pur sempre validi.

P.S.
Non mi dire che ieri sera sei riuscito a resistere alla tentazione di non infilare il jack nell'uscita cuffie

Ultima modifica di Ricky65 : 14-05-2009 alle 14:45.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 15:19   #1007
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh puoi sempre aggiungerlo in seguito.
Ogni tanto si trovano nei negozi delle buone offerte su prodotti fuori catalogo ma pur sempre validi.

P.S.
Non mi dire che ieri sera sei riuscito a resistere alla tentazione di non infilare il jack nell'uscita cuffie
No, ovviamente non ho resistito...
Ma, col fatto della finale di coppa italia le ho usate per poco, per cui non posso ancora giudicare niente se non la cosa immediatamente più evidente, cioè la maggiore impedenza rispetto alle senn.
Della comodità invece avevo già detto.
Per quanto concerne il lettore SACD, mi dovrei informare perchè ne so ben poco.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:57   #1008
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
L'eta porta alla saggezza ha detto qualcuno, e le paasioni non hanno età qualcun altro.
Poi io sono reduce da studi tecnici, ma la tecnologia vera è arrivata molti anni dopo.
Anche quando suonavo , tutto er analogico ,ero forse più tecnico che musicista e sono arrivato a suonare ascoltandomi in cuffia perchè avevo la chitarra elettrica sdoppiata nel cavo e collegata a 2 serie di effetti diversi poi remixati insieme all'ingresso dell'amplificatore con risultati che non riesco a descrivervi ( avolte molto brutti ).
Mi sa che avete ragione le 271MKII sono la scelta per me migliore, ma vorrei sapere è se a parte il chiusi aperti i padiglioni dell 271MKII e della 240MKI sono grandi uguali o ci sono differenze.
Se devo essere sincero dalle foto sembrano più grandi quelli della 240MKI, ma forse è un effetto ottico.
SPero di vederle insieme di persona
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 21:44   #1009
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
di solito le aperte sono un poco più grandi ma non tantissimo diciamo 1/3 in più comunque le K240 non sono certo dei mostri di grandezza per avere padiglioni ampi dovresti guardare alle serie 500, 600, 700, ampi come il portafogli
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 21:55   #1010
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quella della grandezza dei padiglioni mi è venuta in mente , perchè prenderci con una sopraurale è più facile , ma una in una circumnaurale l'orecchio ci deve stare bene dentro altrimenti addio comodità.
Quando sono pronto sarà meglio che faccio un giro in un qualche negozio e le provo non vorrei sbagliare acquisto.Poi vediamo che prezzo mi fanno . Su internet per restare in Italia mi sa che il link postato prima è il prezzo più basso
COmunque se ne parla dopo che le ho viste e magari provate dal vivo.
Nell'immediato ho un'altra spesa da fare , ma poi parto con le cuffie e a seguire con chitarra elettrica da collegare alla scheda audio del pc con prog di effetti su notizie trovate quasi per caso qui sul forum.
Ma questa è un'altra storia.
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 23:38   #1011
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
bene dai così fai girare l'economia

P.S. non farmici pensare io questanno frà auto nuova obbiettivo per la Canon e mouse nuovo...mi vengono i brividi
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 23:51   #1012
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
bene dai così fai girare l'economia

P.S. non farmici pensare io questanno frà auto nuova obbiettivo per la Canon e mouse nuovo...mi vengono i brividi
OT:
Vedo che hai molte passioni..

Anche io da poco mi sono appassionato alla fotografia...

Fine Ot.

P.S: ma quanto ti è costato sto mouse...??
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 00:19   #1013
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
di solito le aperte sono un poco più grandi ma non tantissimo diciamo 1/3 in più comunque le K240 non sono certo dei mostri di grandezza per avere padiglioni ampi dovresti guardare alle serie 500, 600, 700, ampi come il portafogli

In effetti la 240 potrebbe stare un pò strettina per chi ha delle orecchie un pò grandicelle, io ci sto a pelo.
Bystronic ......non ha mai avuto l'occasone di sentire le 701?
Comunque le IE8 sono veramente una "bomba"..ci sto pensando seriamente
Ho riprovato quelle del cuginetto , ed è la terza volta...e più le sento ...e più mi affascinano Sentite a distanza di uno e due mesi, il rodaggio gli fa..gli fa...
Grandissima dinamica,gran dettaglio e definizione su tutte le frequenze, strepitoso il palcoscenico,..ampio, eccellente separazione, sempre un pochino avanzata la gamma bassa ma piacevolissima e definita, non intacca le medie,posizionamento vitina, primo scalino, alti limpidissimi mai stridenti (qualche problemino con le 240...ma vedremo co il nuovo ampli)...grandiose veramente.
Con la classica, maestosa la dinamica...superbe anche nelle sinfonie in cui gli strumenti sono alquanto numerosi.....ottimo anche il pianoforte, non facile da esprimere al meglio....

Sto aspettando il Docet ampli, per testare al massimo delle sue possibilità le 240, ma devo dire che la puntualità di questa casa fa desiderare.
Speriamo che la qualità del prodotto non sia altrettanto.
E' un ampli che pare sia tra i migliori, se non il massimo con le Akg....le 701 ,ostiche da pilotare, ma sicuramente anche le 240 ne beneficeranno.

A quel punto, vedremo di confrontarle con le IE8, il cuginetto mi manderà al diavolo , ma avrò una comparazione perfetta e deciderò se svenarmi con le iE8
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:30   #1014
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
OT:
Vedo che hai molte passioni..

Anche io da poco mi sono appassionato alla fotografia...

Fine Ot.

P.S: ma quanto ti è costato sto mouse...??
inizio ot.

180€ il Boomslang Razer e 200€ il Mamba.
vabbe ti faccio sbavare un pò Canon 40D, EF-s 10-22, EF-s 17-55 f/2.8 is, EF 70-200 f/2.8L is usm, EF 100 f/2.8 usm macro e adesso EF 20-105 f/4L is usm.

fine ot.

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
In effetti la 240 potrebbe stare un pò strettina per chi ha delle orecchie un pò grandicelle, io ci sto a pelo.
Bystronic ......non ha mai avuto l'occasone di sentire le 701?
Comunque le IE8 sono veramente una "bomba"..ci sto pensando seriamente
Ho riprovato quelle del cuginetto , ed è la terza volta...e più le sento ...e più mi affascinano Sentite a distanza di uno e due mesi, il rodaggio gli fa..gli fa...
Grandissima dinamica,gran dettaglio e definizione su tutte le frequenze, strepitoso il palcoscenico,..ampio, eccellente separazione, sempre un pochino avanzata la gamma bassa ma piacevolissima e definita, non intacca le medie,posizionamento vitina, primo scalino, alti limpidissimi mai stridenti (qualche problemino con le 240...ma vedremo co il nuovo ampli)...grandiose veramente.
Con la classica, maestosa la dinamica...superbe anche nelle sinfonie in cui gli strumenti sono alquanto numerosi.....ottimo anche il pianoforte, non facile da esprimere al meglio....

Sto aspettando il Docet ampli, per testare al massimo delle sue possibilità le 240, ma devo dire che la puntualità di questa casa fa desiderare.
Speriamo che la qualità del prodotto non sia altrettanto.
E' un ampli che pare sia tra i migliori, se non il massimo con le Akg....le 701 ,ostiche da pilotare, ma sicuramente anche le 240 ne beneficeranno.

A quel punto, vedremo di confrontarle con le IE8, il cuginetto mi manderà al diavolo , ma avrò una comparazione perfetta e deciderò se svenarmi con le iE8
inizio ot.

mi fa spece sentire delle recensioni cosi negative di questo prodotto io non sono certo facile agli entusiasmi ma se dico che merita ascoltarle non dico castronerie che poi si dica che l'80% di chi le ha provatele giudichi pessime comincia a balenarmi l'idea che non siano state testate affatto del (tanto saranno in pochi a permettersele e quindi nessuno se ne accorgerà).

ora io ho cercato di farlo presente ma mi e stato risposto che dato l'alto numero di gente contraria la mia impressione era irrilevante, ora io vivo bene lo stesso (anzi estremamente soddisfatto...e come anche tù hai potuto constatare con le tue orecchie).

spiace che ipotetici testatori riescano a danneggiare persone competenti che non hanno modo di ascoltare in proprio, perche questi ultimi si perdono prodotti eccezionali.

fine ot.

le Akg k701 non le ho ascoltate erano in lizza assieme alle hd650, poi per mancanza della disponibilita delle 701 dai miei fornitori, ho preso le hd650 non sono pentito ma mi è rimasta la curiosità.

per il docet, tranquillo farà il suo dovere le k240 hanno solo bisogno della corrente, vedrai che guadagneranno specie i basso.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 19:34   #1015
quelmele
Member
 
L'Avatar di quelmele
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 36
come sono le le philips sbchp460?
quelmele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:14   #1016
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
inizio ot.

180€ il Boomslang Razer e 200€ il Mamba.
OT e perchè avresti pagato così tanto quando si trovano a 100 e 120?
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:19   #1017
Tr1nità
Senior Member
 
L'Avatar di Tr1nità
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 457
domanda banale ma può essere che uno di voi riesca a rispondere:

semplicemente mi fanno molto caldo all'orecchio queste cuffie qua
http://www.plantronics.com/north_ame...ts/gamecom-377

aiuti?
__________________
Uccidere un nemico significa vincere,sentirlo implorare la morte...questo è il trionfo (UT-1999)

Pc : i7 920 D0 2.66 Ghz - Asus P6T - Gainward NVIDIA GTX 260 GS - 3x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 - X-Fi Titanium - Corsair 650W TX - 2 WD CAVIAR BLACK 640 Gb (raid0 con windows 7 ultimate + raid1 per i dati) - Antec Nine Hundered two


Tratttive concluse (vendita): Nantor, Cina.Z
Tr1nità è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:42   #1018
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
OT e perchè avresti pagato così tanto quando si trovano a 100 e 120?
perche non li ho presi online
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:48   #1019
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Tr1nità Guarda i messaggi
domanda banale ma può essere che uno di voi riesca a rispondere:

semplicemente mi fanno molto caldo all'orecchio queste cuffie qua
http://www.plantronics.com/north_ame...ts/gamecom-377

aiuti?
purtroppo nessuno, sono cuffie quasi praticamente chiuse e con padiglioni interni ristretti e poco profondi pur avendo le coclee molto grandi, puoi solo arieggiarle spesso sollevadole acune volte.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 21:01   #1020
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da quelmele Guarda i messaggi
come sono le le philips sbchp460?
come scritto sul sito sono da dj quindi il suono sarà con unadinamica compressa diciamo un poco pompato complice anche la risposta in frequenza molto estesa.

Acoustic system Closed, Open
Frequency response 15–28,000 Hz
Magnet type Neodymium
Voice coil CCAW
Impedance 32 Ohm
Maximum power input 500 mW
Sensitivity 106 dB
Speaker diameter 40
Diaphragm Mylar dome

dove le devi connettere? l'impendenza va bene per tutto, ma la sensibilità è un poco bassa quindi spero tu possa amplificarle adeguatamente, mentre la potenza è nella media.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v