Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2008, 10:30   #41
moggi
Member
 
L'Avatar di moggi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
una volta avuti 'n' suggerimenti su una configurazione, si avranno i feedback degli altri e si saprà quale è la migliore, a quel punto vediamo se lanny le mette in home page...
così andrebbe bene!?
benissimo
moggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:32   #42
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
una volta avuti 'n' suggerimenti su una configurazione, si avranno i feedback degli altri e si saprà quale è la migliore, a quel punto vediamo se lanny le mette in home page...
così andrebbe bene!?
chi?
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:07   #43
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
chi?

il 3d è tuo o no!? (non ho idea dei diritti/doveri dei vari soggetti del forum: admin, mod... tranne che il mod ti sega se sbagli! )
cmq se vuoi ti dò una mano

@moggi
allora se convinciamo lenny è andata!;-)
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9

Ultima modifica di antoniocamerino : 30-10-2008 alle 11:15.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:13   #44
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

il 3d è tuo o no!? (non ho idea dei diritti/doveri dei vari soggetti del forum: admin, mod... tranne che il mod ti sega se sbagli! )
cmq se vuoi ti dò una mano

@moggi
allora se convinciamo lanny è andata!;-)
non sono LAnny sono LEnny!!! te possino!!!
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:18   #45
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
non sono LAnny sono LEnny!!! te possino!!!
editato il nome LEnny in tutti post precedenti...
nel primo avevo scritto bene...poi chissà perchè
wè! ma n'è che mmò mi sospendi!?!?!?!
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:21   #46
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Allora ne avevo gia' parlato ma nessuno mi aveva dato delle soluzioni . Oggi ho avuto delle certezze. Praticamente compilando un sms non inserisce la maiuscola all'inizio frase e nemmeno dopo aver inserito il punto, non riuscivo a capire il problema nonostante fosse tutto settato alla perfezione, Per evitare di togliere tutti i programmi ho aspettatto l'aggiornamento rom, ebbene oggi ho eseguito l'aggiornamento per cui il palmare era pulito provo gli sms e funzionava alla perferzione, maiuscola all'inizio e dopo il punto. Bene ora inizio a installare i mie programmi uno a uno cosi' capiro' se c'e' il problema, ho installato per primo smschatenabler disattivo la chat e cosa succede da' di nuovo lo stesso problema della maiuscola, riabilito di nuovo la chat e torna a funzionare Assurdo. tolgo smschatenabler installao un altro programma "setting" disabilto di nuovo il sistema chat e ripresenta lo stesso problema......cosa devo fare???? avete notato anche voi questo problema?
Prorpio nesuuno a niente da dire a riguardo? avete fatto qualche prova? era per capire se e' normale o e' un Bug
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:56   #47
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Prorpio nesuuno a niente da dire a riguardo? avete fatto qualche prova? era per capire se e' normale o e' un Bug
goldrake mi sa che ti ho risposto già da qualche altra parte... cmq non ti posso aiutare, ma mi chiedevo come mai ti strassa così tanto mettere stà lettera maiuscola e non vedere gli sms in chat mode...
cmq magari ti risponde qualcuno.
p.s. seppure fosse solo un tuo problema reputati fortunato.... c'è gente che non arriva a sera con la batteria!questo si che è un problema!
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:15   #48
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
goldrake mi sa che ti ho risposto già da qualche altra parte... cmq non ti posso aiutare, ma mi chiedevo come mai ti strassa così tanto mettere stà lettera maiuscola e non vedere gli sms in chat mode...
cmq magari ti risponde qualcuno.
p.s. seppure fosse solo un tuo problema reputati fortunato.... c'è gente che non arriva a sera con la batteria!questo si che è un problema!
Certo non vedere funzionare alla perfezione un servizio mi da fastidio . in ogni caso piu' che l'aiuto mi interessa capire se e' un problema che ho solo io o e' comune di conseguenza se non se ne parla non capiremo mai quali sono i difetti e se sono risolvibili siamo qui apposta.. Per quanto riguarda la batteria anche io all'inizio ho avuto questo problema ma si e' risolto togliendo Su2 1.22 sostituendolo con l'ultima versione ed ora la batteria ha una buona durata.
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:20   #49
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Certo non vedere funzionare alla perfezione un servizio mi da fastidio . in ogni caso piu' che l'aiuto mi interessa capire se e' un problema che ho solo io o e' comune di conseguenza se non se ne parla non capiremo mai quali sono i difetti e se sono risolvibili siamo qui apposta.. Per quanto riguarda la batteria anche io all'inizio ho avuto questo problema ma si e' risolto togliendo Su2 1.22 sostituendolo con l'ultima versione ed ora la batteria ha una buona durata.
se ti riferisci a 'Slide 2 Unlock', mai installato...
cmq stò facendo un'accurato test della batteria (dato che ho l'omnia da solo 10gg ci ho passato le giornate intere a configurare, installare, disinstallare, scoprire le funzioni ecc...) di cui posterò i risultati a breve!
p.s. ho letto di problemi di incompatibilità di S2U con il blocco tasti nativo dell'omnia... mi confermi che se staccato completamente il nativo S2U va bene!?e soprattutto che l'ultima versione (che sarebbe ?) non dà problemi di batt!?
grazie.
per gli sms arriveranno pareri non preoccuparti... ma scrivi anche su telefonino.net?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:32   #50
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
se ti riferisci a 'Slide 2 Unlock', mai installato...
cmq stò facendo un'accurato test della batteria (dato che ho l'omnia da solo 10gg ci ho passato le giornate intere a configurare, installare, disinstallare, scoprire le funzioni ecc...) di cui posterò i risultati a breve!
p.s. ho letto di problemi di incompatibilità di S2U con il blocco tasti nativo dell'omnia... mi confermi che se staccato completamente il nativo S2U va bene!?e soprattutto che l'ultima versione (che sarebbe ?) non dà problemi di batt!?
grazie.
per gli sms arriveranno pareri non preoccuparti... ma scrivi anche su telefonino.net?
La versione S2u2 e' la 1.33 non mi sta dando nessun problema, Certo che frequento altri forum sull'omnia e non solo quello
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:09   #51
Dr. Zoidberg
Member
 
L'Avatar di Dr. Zoidberg
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 88
goldrake68 se ti può consolare al mio omnia nonostante abbia messo "una carta" nelle opzioni del solitario la prima volta che apro l'applicazione dopo l'accensione mi gira tre carte... .
Dr. Zoidberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 20:14   #52
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi

aggiornamento è vietato chiedere informazioni sull'installazione di sw di navigazione sull'omnia.
per le regole vi rimando qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850938
sono 15 gg di sospensione per chi infrange questa regola.
per informazione
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 21:19   #53
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Ok mi arrendo lo lascero' cosi' quasta volta la macchina ha battuto l'uomo
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 08:50   #54
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
Una domanda a chi già lo possiede: come vengono le foto con questo Samsung? so dei 5 MP ma so anche che possono significare poco, per cui mi piacerebbe un riscontro concreto...se mi potete dare presto questa info che forse oggi lo prendo. grazie
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 08:56   #55
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Una domanda a chi già lo possiede: come vengono le foto con questo Samsung? so dei 5 MP ma so anche che possono significare poco, per cui mi piacerebbe un riscontro concreto...se mi potete dare presto questa info che forse oggi lo prendo. grazie
per me bene... cmq un consiglio non lo prendere brandizzato che non puoi aggiornare!
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 09:03   #56
Pagliatek
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2363
Allora, non so se lo sapete ma l'omnia non è compatibile con auricolari BT 1.0, ma solo 2.0 ( nokia BH 101 no / BH102 si ) . . . e io che l'ho mandato in assistenza .
Pagliatek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 09:07   #57
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
quindi non mi consigli di prenderlo wind?

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
per me bene... cmq un consiglio non lo prendere brandizzato che non puoi aggiornare!
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 09:15   #58
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
test batteria----> che skifo

Ragazzi ho finalmente finito il mio test, vi elenco tutto dettagliatissimamente, sperando nelle vostre sincere impressioni ed eventuali consigli.
Premetto che sono deluso dei risultati.

Pda: I900XIHI1/AHHI1
TEL. I900XXHI1
Giorni di vita 11 (sempre fatto morire e cominciata ricarica da 0, e sempre con il carica a muro di serie)

Impostazioni:
1) tutti i risparmi energetici attivati, spegnimento schermo dopo 30 sec., spegnimento telefono dopo 60 sec.
2) Luminosità schermo manuale regolata al 100%(l’automatico si è detto essere troppo sensibile e con frequenti regolazioni di luminosità che impattavano sulla durata batteria)
3) Rete impostata con UMTS/HDSPA sempre attivi
4) No Gps nè col navigatore nè Geotag delle foto
5) No Wireless
6) No Usb.
7) Uso il Today 2

Programmi istallati:
1) No data (inibisce le connessioni non desiderate) – non penso lavori in background
2) Homescreen ++ (today plugin con meter della Cpu, Ram, Strage, Memoria interna, Rete. Con refresh ogni 5 sec. ) sempre attivo
3) Coreplayer
4) GpsGate + navigatore
5) Resco explorer
6) SlideToPlay (lettore audio Iphone style)
7) cLaunch e PDA status, 2 today plugin che però non uso.(dunque non dovrebbero avere processi in esecuzione…)
8) Qualche giochino: CrazySport (differenze tra2 foto), Spore

Ore 23.11 del 29/10: Staccato dal caricabatteria a muro (dopo circa 30min. di led già verde)
Ore 01.30 vado a letto e lo metto in stand-by
Ore 8.00 suona la sveglia e la spengo
Ore 8.30 lo prendo controllo il display per eventuali telefonate e lo metto in tasca (dove resterà x quasi tutta la giornata se non per controllare eventuali chiamate e per l’utilizzo che sotto spiegherò)
Ore 01.30 lo rimetto sul comodino (20% carica residua) e stamattina lo trovo morto.

In dettaglio ho utilizzato:
1) 13 min di chiamate
2) 30 min navigazione Wap 3G/Hdspa (con un paio di video Ytube)
3) 40 min giochino Crazysport (la mia ragazza ci và pazza) non penso richieda sforzi enormi all’omnia, sono semplicemente 2 foto in cui riconoscere le differenze
4) 30 min navigazione Wap Edge/3G (ma quasi tutta in Edge)
5) 2 ore Bluetooth acceso(l’avevo dimenticato dopo un trasferimento!:-()
6) Ricezione Bt di un video di 13Mb, visione dello stesso con CorePlayer ed operazioni di archiviazione con Resco Explorer. Circa 10 min.
7) Ho provato ad accendere la radio(collegato l’adattatore per le cuffie, ma senza cuffie, accesa radio in casa, non piglia una mazza ,spenta) tot 3min.
8) Scattate 3 foto, editate e impostate come id-chiamante (tot. 10 min)
9) Gira e rigira per vedere le varie impostazioni da suggerire agli amici dei forum che hganno bisogno 15 min

Riassumiamo:
ipotizzando che stanotte(dato che posato alle 01.30 20% carica , alle 8.00 era spento) si sia spento verso le 4.30,

29 ore acceso di cui:
60 min. Internet
40 min. gioco
13 min chiamate
23 minuti di multimedialità (video-foto)
20 min di gira e rigira

Dunque 2 ore 33 min di utilizzo (direi sub normale, perché mi sono dovuto legare le mani per non usarlo di più) e 26 ore di stand-by.


Dato che la Samsung non mi ha dato notizie certe sulla possibilità di aggiornare via web anche le Rom brandizzate (maledetta Wind che la crisi finanziaria si abbatta sui tuoi capitali!!!) non mi resta che tentare l’invia al C.A. dove probabilmente mi metterebbero la HI7.
In conclusione ESTREMAMENTE DELUSO, col mio 6630 ci faccio le stesse cose(tranne WIFI ed antenna gps che è esterna ed il display che è la metà ma mi durta 3gg!)
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:06   #59
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
CUT

...

Riassumiamo:
ipotizzando che stanotte(dato che posato alle 01.30 20% carica , alle 8.00 era spento) si sia spento verso le 4.30,

29 ore acceso di cui:
60 min. Internet
40 min. gioco
13 min chiamate
23 minuti di multimedialità (video-foto)
20 min di gira e rigira

Dunque 2 ore 33 min di utilizzo (direi sub normale, perché mi sono dovuto legare le mani per non usarlo di più) e 26 ore di stand-by

...

CUT
azz.. e meno male che non hai attivato il GPS
Strani risultati comunque. Io ne ho fatti un paio:

- avevo provato: smanettamenti vari, chiamate varie, e ben 1 intera ora di wi-fi il cell è durato 3 giorni

- senza fare una mazza di niente, se non chiamate e sms e girovagare tra le impostazioni mi è durato ben 7 giorni!

Io ora come ora ne sono più che soddisfatto, ed è per questo motivo ragazzi che non voglio aggiornare il firmware, perchè ho ancora l'HH5/HH9 e per ora va benissimo!
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:08   #60
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Una domanda a chi già lo possiede: come vengono le foto con questo Samsung? so dei 5 MP ma so anche che possono significare poco, per cui mi piacerebbe un riscontro concreto...se mi potete dare presto questa info che forse oggi lo prendo. grazie
qualcuno nel precedente thread consigliava per foto ottimali:

- luminosità: -1
- nitidezza: +2

ed effettivamente le foto vanno meglio.

Una nota davvero ma davvero negativa sono i video, devo dire palesemente terrificanti per un device del genere, e non me lo spiego!
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v