Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2008, 08:23   #61
HappyMan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Alla tua domanda nn so rispondere perchè usavo un auricolare Bt con il 6600, ma che fastidio ti da usare un auricolare solo al posto di due di quello stereo che ti danno?
Nessun fastidio , quello stereo lo terrei in dotazione alla borsa del pc quando viaggio in treno, quello mono fisso in auto.

A parte questo non capisco perché Nokia pur mantenendo lo stesso jack abbia reso incompatibile il precedente modello di auricolare.

Ciao
HappyMan
HappyMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 09:10   #62
giusexp
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Gastaxi981 Guarda i messaggi
ciao a tutti, questo è il mio primo post
anch'io ho preso questo fantastico E51 e devo dire che funziona benissimo.
La maggior parte dei dubbi che avevo li ho risolti grazie a voi, ma ne ho ancora uno: mentre mi scambiavo dei dati via BT (video-suonerie etc.) con un mio amico che ha un samsung z230, mi sono accorto che lui riusciva ad "entrare"nel mio cel. mentre io al massimo potevo autorizzarlo ad inviarmi i file. Perche non riuscivo ad "entrare" nel suo cel? (entrambi i cel. erano autorizzati e visibili a tutti)in oltre lui poteva vedere ogni angolo della mia memoria anche quella della micro sd; posso creare delle cartelle condivise oppure posso non condividere alcune cartelle? grazie a tutti.
Stessa cosa mi capita anche a me con un mio amico che ha addirittura un samsung zv10 e non ti dico come mi sfotte, sara forse una peculiarità dei samsung? . Ci dovrebbe essere qualche modo almeno per chiedere di entrare prima di farsi i giretti nel mio cell? e poi lo possiamo fare noi coi nokia?
giusexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 10:23   #63
bustimage
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 148
Acquistato da qualche giorno, iscritto!!!

Una domanda a tutti i possessori, quanto vi dura la batteria con un utilizzo del terminale nella media (telefonate, messaggi, navigazione saltuaria, etc.).

Il mio, utilizzandolo come sopra, non va oltre i due giorno e mezzo.
bustimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 13:54   #64
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
prima di verificare la reale durata della batteria dovresti aspettare almeno 5/10 cicli di ricarica completa della batteria. ovviamente le prime ricariche sono le più importanti, quindi fallo scaricare completamente e stacca non appena ti dà la carica completa. il mio dopo 4 cicli di ricarica mi dura 3 giorni
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:39   #65
Pepenero
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 225
Scheda di memoria indicata

Sapete dirmi quali sono le schede di memoria utilizzabili per questo cellulare, quelle migliormente indicate, e quanto piu o meno costano?
Grazie
Pepenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 11:17   #66
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Pepenero Guarda i messaggi
Sapete dirmi quali sono le schede di memoria utilizzabili per questo cellulare, quelle migliormente indicate, e quanto piu o meno costano?
Grazie
Supporta le micro SD fino a 4 Gb di sicuro, oltre bisognerebbe provare.
Io ho una maxel da 2 Gb pagata 20€, mio fratello ha una sundisk, che fra l'altro a occhio sembra la medesima del ricambio originale nokia
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 13:07   #67
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Sì, l'ho notato anche io, in effetti la radio è stereo ma il decoder è così poco sensibile (o difettoso) che nella mia città tutte le stazioni radio le prende mono, a parte una di cui mi sono accorto solo ora e che a seconda di come mi sposto la commuta in stereo... ma non riesce comunque a tenerla, è un piccolo difetto che però spero si possa correggere in futuro via software.
NN vorrei che dipendesse poi dal cavo delle cuffie, la prima volta che l'ho provato usavo delle cuffie decisamente fuori luogo per un telefono... ed era tutto ok
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:30   #68
leonidark
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 27
Sono disperato, sto provando a ripristinare tutti i (fondamentali) file che ho salvato sulla memory del mio vecchio nokia 6670 sul mio nuovo nokia E51...
ma niente da fare! Queste sono le prove che ho fatto:
Innanzitutto a suo tempo feci una copia di backup del 6670 su una MMC, poi ho salvato sul pc tramite un card reader perchè il mio nokia è morto.
Ho trasferito il contenuto della MMC su pc, in particolare la cartella backup, dentro cui c'è un file chiamato backup. arc. Il file risulta essere di sola lettura e nascosto...non so perchè, ma direttamente dalla memory il pc lo legge così
Ho provato a eseguire il ripristino della memoria sul nuovo nokia E51, prima tramite pcsuite, ma è come se non trovasse/leggesse il file, né nella ricerca manuale né appare con quella automatica (nel caso di ricerca automatica dice che non sono stati trovati file di backup sul pc).
Insomma è come se il nokia E51 non riconoscesse il file.
Ho provato traferendo il file con file manager direttamente sulla nuova memory dell'E51: il passaggio del file riesce (sulla memory si visualizza il cambio di spazio memoria in uso/memoria disponibile) ma non viene visualizzato il comando specifico di ripristino memoria (comando che invece si attiva automaticamente nel caso , sperimentato con successo, di copia/ripristino di backup fatto dalla memoria presente sul NUOVO terminale, cioè fatto con la memoria, di un giorno, del nokia E51 da ripristinare sul nokia E51.
Sono veramente nei guai..vi prego se potete aiutamtemi! GRAZIE
leonidark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:38   #69
LuigiS
Member
 
L'Avatar di LuigiS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 231
Acquistato...

Il mio primo Nokia.......
__________________
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:32   #70
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da leonidark Guarda i messaggi
Sono disperato, sto provando a ripristinare tutti i (fondamentali) file che ho salvato sulla memory del mio vecchio nokia 6670 sul mio nuovo nokia E51...
ma niente da fare! Queste sono le prove che ho fatto:
Innanzitutto a suo tempo feci una copia di backup del 6670 su una MMC, poi ho salvato sul pc tramite un card reader perchè il mio nokia è morto.
Ho trasferito il contenuto della MMC su pc, in particolare la cartella backup, dentro cui c'è un file chiamato backup. arc. Il file risulta essere di sola lettura e nascosto...non so perchè, ma direttamente dalla memory il pc lo legge così
Ho provato a eseguire il ripristino della memoria sul nuovo nokia E51, prima tramite pcsuite, ma è come se non trovasse/leggesse il file, né nella ricerca manuale né appare con quella automatica (nel caso di ricerca automatica dice che non sono stati trovati file di backup sul pc).
Insomma è come se il nokia E51 non riconoscesse il file.
Ho provato traferendo il file con file manager direttamente sulla nuova memory dell'E51: il passaggio del file riesce (sulla memory si visualizza il cambio di spazio memoria in uso/memoria disponibile) ma non viene visualizzato il comando specifico di ripristino memoria (comando che invece si attiva automaticamente nel caso , sperimentato con successo, di copia/ripristino di backup fatto dalla memoria presente sul NUOVO terminale, cioè fatto con la memoria, di un giorno, del nokia E51 da ripristinare sul nokia E51.
Sono veramente nei guai..vi prego se potete aiutamtemi! GRAZIE
scusa ma perchè non fai importare tutto semplicemente al nokia e51?? col programmino apposta..
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:34   #71
leonidark
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
scusa ma perchè non fai importare tutto semplicemente al nokia e51?? col programmino apposta..
perchè il 6670 è inservibile, non funziona...dovrei fare l'aggiornamento software per farlo ripartire..ma poi si cancella lcmq a memoria
leonidark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:14   #72
K3it4r0
Senior Member
 
L'Avatar di K3it4r0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
Messaggi: 1987
Mi sono mezzo innamorato di questo telefono
In procinto di acquistarlo vi volevo chiedere:

-Come sta messo per quanto riguarda l'autonomia?(nella recensione di telefonino.net ho sentito che è messo molto bene ma volevo una conferma dal campo)

-Il menu sembra molto veloce, quasi fosse diverso dai normali symbian.E' così?C'è comunque un task manager vero?

-Accetta file txt come note?

-E' possibile mettere un mp3 come sveglia?

-Com'è la tastiera?Piccola?Scomoda?

-Ho sentito che il tasto di accensione(e quindi di cambio profilo) è scomodo, confermate che è duro e non facilmente cliccabile?

-Per non avere quell'orribile scritta in basso lo devo prendere no-brand?

Grazie in anticipo, ciao
__________________
Trattative forum (non ci sono tutte, non avevo voglia di scriverle )
K3it4r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 08:00   #73
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da K3it4r0 Guarda i messaggi
-Come sta messo per quanto riguarda l'autonomia?(nella recensione di telefonino.net ho sentito che è messo molto bene ma volevo una conferma dal campo)

-Il menu sembra molto veloce, quasi fosse diverso dai normali symbian.E' così?C'è comunque un task manager vero?

-Accetta file txt come note?

-E' possibile mettere un mp3 come sveglia?

-Com'è la tastiera?Piccola?Scomoda?

-Ho sentito che il tasto di accensione(e quindi di cambio profilo) è scomodo, confermate che è duro e non facilmente cliccabile?

-Per non avere quell'orribile scritta in basso lo devo prendere no-brand?

1 - Usandolo come telefono VOIP a casa e quindi con WiFi acceso sempre ci faccio 1,5-2 giorni compresa la notte. Usandolo pochissimo sono arrivato a farci 4 giorni.

2 - I menù sono molto veloci, e il telefono nel suo complesso è estremamente reattivo.

3 - Le suonerie sono tutte personalizzabili, per sveglia ho messo l'alzabandiera

4 - La tastiera permette di scrivere con comodità SMS e digitare numeri e cifre.

5 - Confermo la durezza del tasto di accensione, ma cosa importa? Questo telefono è fatto per non essere mai spento

6 - Se proprio non sopporti le scritte allora spendi di più e prendilo no-brand.

Ciao
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:20   #74
LuigiS
Member
 
L'Avatar di LuigiS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 231
e allora allora..

come antivirus voi che utilizzate?
serve? rallenta troppo?

ed invece i temi...
dove conviene installarli? memoria esterna o telefono?
e come si eliminano?

__________________
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:39   #75
K3it4r0
Senior Member
 
L'Avatar di K3it4r0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
5 - Confermo la durezza del tasto di accensione, ma cosa importa? Questo telefono è fatto per non essere mai spento
era più che altro per il cambio profilo
Al massimo mi cercherò un programma(sperando che esista per symbian) che mi cambi i profili ad orari prestabiliti

Comunque grazie mille della rapidità delle risposte
__________________
Trattative forum (non ci sono tutte, non avevo voglia di scriverle )
K3it4r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:41   #76
linuxianoxcaso
Bannato
 
L'Avatar di linuxianoxcaso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da K3it4r0 Guarda i messaggi
era più che altro per il cambio profilo
Al massimo mi cercherò un programma(sperando che esista per symbian) che mi cambi i profili ad orari prestabiliti

Comunque grazie mille della rapidità delle risposte
io ho messo il menù modi d'uso in modo da poterlo selezionare col pulsante blu di destra :P
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:21   #77
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da leonidark Guarda i messaggi
perchè il 6670 è inservibile, non funziona...dovrei fare l'aggiornamento software per farlo ripartire..ma poi si cancella lcmq a memoria
Aggiorni il 6670, ripristini il file backup sul 6670, trasferisci sul nuovo cell. Che ci vuole?
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:30   #78
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
1 - Usandolo come telefono VOIP a casa e quindi con WiFi acceso sempre ci faccio 1,5-2 giorni compresa la notte. Usandolo pochissimo sono arrivato a farci 4 giorni.

2 - I menù sono molto veloci, e il telefono nel suo complesso è estremamente reattivo.

3 - Le suonerie sono tutte personalizzabili, per sveglia ho messo l'alzabandiera

4 - La tastiera permette di scrivere con comodità SMS e digitare numeri e cifre.

5 - Confermo la durezza del tasto di accensione, ma cosa importa? Questo telefono è fatto per non essere mai spento

6 - Se proprio non sopporti le scritte allora spendi di più e prendilo no-brand.

Ciao
confermo tutto con tanto wifi 2gg se no 4 tranquilli con molti sms e poche chiamate
per il tasto di accensione io ho ovviato mettendo modi d'uso fra le applicazioni rapide!

mi confermate che il telefono supporta le micro sdhc?? stavo pensando di metterne una da 4gb in modo tale da dimenticarmi del problema spazio!
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:57   #79
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
mi confermate che il telefono supporta le micro sdhc?? stavo pensando di metterne una da 4gb in modo tale da dimenticarmi del problema spazio!
Scusa, ma che cambia fra micro sd e sdhc ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:18   #80
K3it4r0
Senior Member
 
L'Avatar di K3it4r0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
Messaggi: 1987
Se si può mettere nel menu rapido lo piazzerò lì allora
Questo telefono mi ha convinto, penso che me lo piglierò molto a breve

-avevo letto di una memoria interna di 130mb a disposizione dell'utente, confermate?

-Per i file txt si sà niente?Penso di sì visto che li accetta con piacere anche il mio 6680 o.o
__________________
Trattative forum (non ci sono tutte, non avevo voglia di scriverle )
K3it4r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v