Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2007, 11:07   #41
giusexp
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
provato a disattivare il bluetooth ?
bo, ieri sera dopovari tentetivi ha incominciato a funzionare bene, ma meglio cosi.
Altra domanda, vorrei visualizzare i file .pps è possibile? ne ho scaricato uno ma affianco al file in gestione file esce un icona col punto interrogativo e poi mi apre solo la prima pagina. ci dovrebbe essere qualche programma per ovviare al problema ma non so quale. thanks

infine credo sia una funzione figa, la Push to talk, ossia usare i telefoni come walkie tokie, come funziona? è gratis o si paga?

Ultima modifica di giusexp : 28-12-2007 alle 13:23.
giusexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:10   #42
orei75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
condivisione connessione adsl

c'è qualcuno che riesce a connettersi sfruttando l'adsl tramite chiavetta wifi su un pc desktop? cerco istruzioni per impostare il pc come access point wifi con la chiavetta usb wifi
orei75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:23   #43
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
Per esempio? come cosa mi giunge nuova..
Io ho un E60 e fa così anche lui. Altri amici hanno l'E61 ed è la stessa cosa
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:01   #44
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Salve a tutti...

La radio FM in questo cellulare è mono?
Stereo..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:04   #45
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
ragazzi preso oggi pomeriggio che dire spettacolare! rapido e pieno di funzioni

l'unica pecca è lo schermo che forse è un pelo piccolo ma la definizione è ottima!

ciao
E' un serie E nn un serie N..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:46   #46
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
2 cose

1 troppo comodo che con la doppia pressione sui tasti speciale ottieni due funzioni diverse

2 qual è un programma che mi permetta di modificare la grandezza delle foto direttamente dal cellulare?

grazie!

ciao
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 20:46   #47
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Ciao a tutti. Ho acquistato ieri questo telefono e devo dire che ne sono veramente soddisfatto, ha tutto quello che serve ad un prezzo onesto.

Ho un problemino con l'installazione dei temi: quando provo a usare nokia application installer, compare questa scritta nel file browser del cell: "L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato.". Qualcuno sa come risolvere?
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:49   #48
renaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 22
Sono nuovo sia del Forum che di telefoni Symbian.
Perciò ho un po' di dubbi in ordine sparso che spero non vi sembrino troppo "elementari".


1) quando il telefono è spento e lo metto in carica, fa un beep ed illumina lo schermo. Questo mi succede con qualsiasi modo d'uso inserito, anche Silenzioso. Non c'è modo di far partire la ricarica senza beep ed illuminazione?

2) pur usando il carattere medio, alcune voci dei menu sono troppo lunghe e risultano tagliate (se uso il carattere piccolo, ne rimangono tagliate solo poche, ma per la mia vista il menu risulta troppo piccolo). Non c'è modo di attivare una sorta di "scorrimento" che permetta di leggerle?

3) alcuni siti da cui vorrei installare dei programmi mi dicono che posso farlo solo se nel mio telefono è installata la Java Virtual Machine. Sapete se lo è? Nel caso, dove la scarico?

4) l'ho installato sul telefono, ma vorrei tenerne una copia sul computer. Come faccio faccio a scaricare su PC i file di installazione (jar e jad) di Gmail?

5) come browser, consigliate di usare quello nativo del telefono oppure Opera Mini oppure Opera Full? Quali sono le differenze?

6) ho già letto in proposito molti argomenti nella sezione dell'N95, ma volevo una conferma se il mio E51. Il problema dell'orario dei messaggi a telefono spento può essere risolto solo da Nokia e non c'è niente che io possa fare autonomamente sul mio telefono, giusto?

7) pur avendo installato l'ultima versione disponibile, ho un problema con la PC Suite. Quando cerco di fare il "Backup" il programma mi si pianta nel salvataggio della voce "Backup del modello di telefono specifico" non consentendomi di completare il "Backup". Cosa posso fare?

8) l'E51 che mi hanno regalato è marchiato TIM. Vorrei sapere che differenze ha con quelli No Brand. Poi, vorrei sapere se, andando in un Nokia Point, mi possono installare il Firmware No Brand. Infine, se posso farlo da solo, scaricando il Firmware dove ed installandolo come. Tutto ciò ha effetti sulla Garanzia?


Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte (e soluzioni) che mi darete. Anche se sto muovendo i primi passi, ho già visto che il "Mondo Symbian" mi piace molto!
renaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:46   #49
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Raga ho preso questo cel..vorrei sapere una cosa: ha il wifi giusto?....ma a che serve precisamente...ieri ho provato a cercare collegamenti wifi e ne ha trovati 2: che ci posso fare?forse posso navigare col cel in internet??ma poi chi paga??e a che altro puo servire questo wifi??

grazie
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:00   #50
Fedexxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 22
e51 wlan

salve!

Ho cercato ovunque ed ho provato di tutto ma non riesco a configurare il cell con il wifi di Alice Gate! Secondo me perchè alice chiede sempre nome utente e password a ogni connessione (cioè aliceadsl e aliceadsl) non parlo della chiave WPA. Ad esempio il mio notebook era connesso ma non visulizzava le pagine cosi ho dovuto creare una connessine dove inserire nome utente e password. Cmq mi fa sempre: NESSUNA RISPOSTA GATWAY


qualcuno di voi è riuscito nell' impresa?
Fedexxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:06   #51
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Aliante76 Guarda i messaggi
Raga ho preso questo cel..vorrei sapere una cosa: ha il wifi giusto?....ma a che serve precisamente...ieri ho provato a cercare collegamenti wifi e ne ha trovati 2: che ci posso fare?forse posso navigare col cel in internet??ma poi chi paga??e a che altro puo servire questo wifi??

grazie
Significa che può connettersi ad una rete utilizzando il protocollo Wi-Fi (quello utilizzato dai notebook per connettersi senza fili, per intenderci). Se tu non hai un router Wi-Fi, i due segnali di rete che hai trovato appartengono a qualche tuo vicino.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:57   #52
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Significa che può connettersi ad una rete utilizzando il protocollo Wi-Fi (quello utilizzato dai notebook per connettersi senza fili, per intenderci). Se tu non hai un router Wi-Fi, i due segnali di rete che hai trovato appartengono a qualche tuo vicino.

ok..allora appartengono a qualche mio vicino....vuol dire che non mi posso connettere usando il wifi??
tra l'altro ci ho provato e mi chiede una psw che nn ho idea di quale possa essere...
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:48   #53
Trinakie
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Aliante76 Guarda i messaggi
ok..allora appartengono a qualche mio vicino....vuol dire che non mi posso connettere usando il wifi??
tra l'altro ci ho provato e mi chiede una psw che nn ho idea di quale possa essere...
Certo che ti puoi connettere, ma con una rete wifi tua. ti compri un router wireless e ti colleghi ad internet. Oppure chiedi ai tui vicini la loro password.
__________________
Intel Core 2 DUO E6600--Asus P5W DH Deluxe--Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition 580 Watts blue--2x1 Gb Team Group Ddr2 1000 Pc8000--NVIDIA POV 7950 GT 512 Mb--Plextor PX 755-A--Creative Audigy 2 ZS--Monitor Samsung 930 BF--Casse Creative 5.1 Gigaworks--Western Digital 320 Gb--Router D-Link G604T
Trinakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 08:45   #54
LuigiS
Member
 
L'Avatar di LuigiS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 231
Deciso...
lo prendo..
l'ho visto e me ne sono innamorato..

ragazzi come e dove lo prendo?
brand o no brand?
ed il prezzo?

considerate che io dovrò mettere la mia sim wind..

Grazie Mille..
__________________
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 09:20   #55
HappyMan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 14
Auricolare mono

Ciao a tutti,
vorrei sapere se anche il vostro Nokia E51 è incompatibile con gli auricolari per altri cellulari Nokia pur avendo il jack da 2.5mm a 4 contatti.

Ero sicuro di poter utilizzare gli auricolari per il Nokia 6600, che hanno lo stesso identico jack, e invece quando li inserisco compare "accessorio non supportato".

Quello stereo funziona bene, ma per l'auto mi è scomodo.

Ciao e auguri a tutti
HappyMan
HappyMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 17:50   #56
Gastaxi981
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: PD
Messaggi: 18
Presentazione

ciao a tutti, questo è il mio primo post
anch'io ho preso questo fantastico E51 e devo dire che funziona benissimo.
La maggior parte dei dubbi che avevo li ho risolti grazie a voi, ma ne ho ancora uno: mentre mi scambiavo dei dati via BT (video-suonerie etc.) con un mio amico che ha un samsung z230, mi sono accorto che lui riusciva ad "entrare"nel mio cel. mentre io al massimo potevo autorizzarlo ad inviarmi i file. Perche non riuscivo ad "entrare" nel suo cel? (entrambi i cel. erano autorizzati e visibili a tutti)in oltre lui poteva vedere ogni angolo della mia memoria anche quella della micro sd; posso creare delle cartelle condivise oppure posso non condividere alcune cartelle? grazie a tutti.
Gastaxi981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 17:55   #57
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta.
nel mio però ti assicuro che si sente mono (chiaramente stazioni che trasmettono in stereo), il tuo E51 si sente in stereo? rivolgo la stessa domanda anche agli altri, giusto per capire se il mio è difettoso o cosa...
Ho fatto delle prove ora, secondo me dipende dalla potenza del segnale che riceve, quando è debole ti fa sentire in mono, se ti sintonizzi su una stazione e ti sposti delle volte ti fa la commutazione
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 17:57   #58
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da Trinakie Guarda i messaggi
Certo che ti puoi connettere, ma con una rete wifi tua. ti compri un router wireless e ti colleghi ad internet. Oppure chiedi ai tui vicini la loro password.
Oppure trovi qualche rete nn protetta che c'è sempre......
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 17:59   #59
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da HappyMan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei sapere se anche il vostro Nokia E51 è incompatibile con gli auricolari per altri cellulari Nokia pur avendo il jack da 2.5mm a 4 contatti.

Ero sicuro di poter utilizzare gli auricolari per il Nokia 6600, che hanno lo stesso identico jack, e invece quando li inserisco compare "accessorio non supportato".

Quello stereo funziona bene, ma per l'auto mi è scomodo.

Ciao e auguri a tutti
HappyMan

Alla tua domanda nn so rispondere perchè usavo un auricolare Bt con il 6600, ma che fastidio ti da usare un auricolare solo al posto di due di quello stereo che ti danno?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 18:02   #60
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da Gastaxi981 Guarda i messaggi
ciao a tutti, questo è il mio primo post
anch'io ho preso questo fantastico E51 e devo dire che funziona benissimo.
La maggior parte dei dubbi che avevo li ho risolti grazie a voi, ma ne ho ancora uno: mentre mi scambiavo dei dati via BT (video-suonerie etc.) con un mio amico che ha un samsung z230, mi sono accorto che lui riusciva ad "entrare"nel mio cel. mentre io al massimo potevo autorizzarlo ad inviarmi i file. Perche non riuscivo ad "entrare" nel suo cel? (entrambi i cel. erano autorizzati e visibili a tutti)in oltre lui poteva vedere ogni angolo della mia memoria anche quella della micro sd; posso creare delle cartelle condivise oppure posso non condividere alcune cartelle? grazie a tutti.
Di sicuro puoi proteggere la memoria con una password
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v