Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2006, 01:42   #81
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21498
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
Ok Ma scusa neanche il bennet è dalle tue parti?
No.
Il Bennet è solo al nord, io abito a Napoli...ho girato alcuni negozi e il minimo prezzo che ho visto è 340 euro, tutti brand Tim.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 01:47   #82
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
340€ è proprio il prezzo di listino, quelle sono mega offerte mooolto vantaggiose in macchina ci voleva 1 ora (apparte il fatto che mi sarei perso )
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 01:52   #83
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
allora...il tom tom con n70 va da dio soprattutto con l'ultimo aggiornamento.
poi il brand tim x ora non ha rilasciato aggiornamenti oltre quello disponibile, x questo ho segato e ricaricato il mio cel xkè prima era quasi inutilizzabile!
inoltre x il discorso 3...è vero se lo aggiorni lo sbrandizzi e non è piu 3, volendo farlo a casa si puo tranquillamente ci voglion proprio 5 minuti esatti di orologio e stop!
in che senso hai segato e ricaricato il tuo cel?
Ma aggiornando quello brand 3 e facendolo quindi diventare nobrand si perde dunque la garanzia?
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 02:09   #84
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
Ma aggiornando quello brand 3 e facendolo quindi diventare nobrand si perde dunque la garanzia?
non solo la garanzia ma se ti trovano rivogliono il telefono piu ti fanno una multa
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 02:17   #85
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
non solo la garanzia ma se ti trovano rivogliono il telefono piu ti fanno una multa
Ma in teoria se io non lo prendo in comodato d'uso non è mica mio e non me lo possono toccare? Ma succede come per il k608i della voda che aggiornandolo si perde una parte della brandizzazione vodafone?
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 02:43   #86
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
se non lo prendi in comodato d'uso il cellulare e uguale a quello no brand
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 09:04   #87
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Non è vero, se compri un cel 3 non in comodato è sempre e cmq un cel brand 3.
come x la tim è la stessa cosa.
x "segato" intendo dire ricaricato il firmware.
è vero non è xfettamente in regola e probabilmente invalida la garanzia, xo il xkè devo aspettare 3 giorni x farlo fare in centro nokia e farmi 160 km x il centro nokia + vicino? tanto vale.....nel caso abbia problemi e lo devo mandare in riparazione ricarico il firmware vecchio e tanti saluti!
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 11:49   #88
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2628
l'altro ieri mio padre ha fatto il contratto con tim..è ha preso 2 n70.! ma sono cosi lenti come dicono.?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 12:41   #89
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
Non è vero, se compri un cel 3 non in comodato è sempre e cmq un cel brand 3.
come x la tim è la stessa cosa.
x "segato" intendo dire ricaricato il firmware.
è vero non è xfettamente in regola e probabilmente invalida la garanzia, xo il xkè devo aspettare 3 giorni x farlo fare in centro nokia e farmi 160 km x il centro nokia + vicino? tanto vale.....nel caso abbia problemi e lo devo mandare in riparazione ricarico il firmware vecchio e tanti saluti!
eh ma se il cellulare si impasta e non riesci a ricaricarci il vecchio firmware come fai? Ma scusa e se te lo aggiornano in un centro nokia rimane brand 3? Questo volete dire ? che se lo si aggiorna da casa diventa nobrand e si perde la garanzia e se lo porti da loro il brand rimane ma ti fanno comunque l'aggiornamento?
Quello brand 3 a quanto pare non è ne sim lock ne operator lock pero mi viene a costare 499€... ma che se lo tenessero loro...
Ps: Stamattina ho chiamato alle 10.30 all'iper di magenta e li avevano già finiti tutti
250 pezzi fatti fuori in meno di due ore per un incasso di 49750€
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650

Ultima modifica di Novatuss : 03-06-2006 alle 12:53.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 12:46   #90
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da davide87
l'altro ieri mio padre ha fatto il contratto con tim..è ha preso 2 n70.! ma sono cosi lenti come dicono.?
io penso che in generale sia l'approcio di chi prova un symbian per la prima volta e viene alla scoperta della lentezza che a questi appartiene. Nonostante ciò dalla recensione su mobile review si può osservare come questo sia più lento per certi versi rispetto al 6630 dovendo gestire 262 mila colori e un software più pesante e recente avendo cmq lo stesso processore del 6630. Io cmq parlo sempre vedendo le prove tecniche di quello che mi sembra un ottimo sito, non sono in possesso del cellulare e perciò di più non saprei dirti.
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 13:04   #91
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
ora non è piu lento diciamo...è molto accettabile.
cmq se escono gli aggiornamenti x le varie case tipo TIM, 3 o no brand, al momento dell'aggiornamento il centro nokia ti mette l'apposito firmware.
se si impasta il cel e si rompe la scheda principale, non di certo controllano il firmware xkè se è inacessibile x me lo è x loro, se mi si blocca x l'aggiornamento basta farlo ripartire ed il gioco è fatto.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 13:08   #92
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21498
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
eh ma se il cellulare si impasta e non riesci a ricaricarci il vecchio firmware come fai? Ma scusa e se te lo aggiornano in un centro nokia rimane brand 3? Questo volete dire ? che se lo si aggiorna da casa diventa nobrand e si perde la garanzia e se lo porti da loro il brand rimane ma ti fanno comunque l'aggiornamento?
Quello brand 3 a quanto pare non è ne sim lock ne operator lock pero mi viene a costare 499€... ma che se lo tenessero loro...
Ps: Stamattina ho chiamato alle 10.30 all'iper di magenta e li avevano già finiti tutti
250 pezzi fatti fuori in meno di due ore per un incasso di 49750€
E mi pare pure logico, a 199 euri è un vero e proprio affare.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 13:56   #93
Gossip
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 235
In una review ho letto che la parte posteriore si rovina molto facilmente, visto che si appoggia unicamente a un punto sporgente della cover posteriore, è vera sta cosa?

Comprerò il Nokia N70 questo pomeriggio a 330€ brand Tim, è buono il prezzo?
Gossip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 14:26   #94
sbobbamen
Senior Member
 
L'Avatar di sbobbamen
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
allora...il tom tom con n70 va da dio soprattutto con l'ultimo aggiornamento.
poi il brand tim x ora non ha rilasciato aggiornamenti oltre quello disponibile, x questo ho segato e ricaricato il mio cel xkè prima era quasi inutilizzabile!
inoltre x il discorso 3...è vero se lo aggiorni lo sbrandizzi e non è piu 3, volendo farlo a casa si puo tranquillamente ci voglion proprio 5 minuti esatti di orologio e stop!
potresti spiegarmi come in pvt???saresti gentilissimo
sbobbamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 14:28   #95
sbobbamen
Senior Member
 
L'Avatar di sbobbamen
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
io penso che in generale sia l'approcio di chi prova un symbian per la prima volta e viene alla scoperta della lentezza che a questi appartiene. Nonostante ciò dalla recensione su mobile review si può osservare come questo sia più lento per certi versi rispetto al 6630 dovendo gestire 262 mila colori e un software più pesante e recente avendo cmq lo stesso processore del 6630. Io cmq parlo sempre vedendo le prove tecniche di quello che mi sembra un ottimo sito, non sono in possesso del cellulare e perciò di più non saprei dirti.
ho avuto nokia 660 6630 6680 sono tutti symbian e nn sono lenti.tra l'altro anche l'n 90 è più veloce
sbobbamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:05   #96
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21498
Quote:
Originariamente inviato da Gossip
In una review ho letto che la parte posteriore si rovina molto facilmente, visto che si appoggia unicamente a un punto sporgente della cover posteriore, è vera sta cosa?

Comprerò il Nokia N70 questo pomeriggio a 330€ brand Tim, è buono il prezzo?
Anche io letto e sentito di gente che si lamentavano di sto fatto che la cover si rovinava soprattutto nella parte posteriore sulla sporgenza...Cmq credo anch'io di andarlo a prendere oggi...
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:09   #97
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Anche io letto e sentito di gente che si lamentavano di sto fatto che la cover si rovinava soprattutto nella parte posteriore sulla sporgenza...Cmq credo anch'io di andarlo a prendere oggi...
massimo la cover la cambi...credo che non sia un gran difetto..!
se l'unico difetto fosse la cover che si rovina,cavoli..un cello perfetto!!!
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:09   #98
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
E mi pare pure logico, a 199 euri è un vero e proprio affare.


ahhh...io mi sento il 251esimo....preso sempre ad un'Ipercoop nella mia zona 2 settiname fa....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:15   #99
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da seccio
ahhh...io mi sento il 251esimo....preso sempre ad un'Ipercoop nella mia zona 2 settiname fa....
che ppalle,io preso 6680 tre settimane fa...se aspettavo un po'!!!mannaggia mia sorella che mi ha distrutto lo schermo del cello vecchio saltandoci sopra...
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 16:10   #100
Gossip
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da albortola
massimo la cover la cambi...credo che non sia un gran difetto..!
se l'unico difetto fosse la cover che si rovina,cavoli..un cello perfetto!!!
Il fatto che la cover si rovini dopo un po è normale in qualsiasi cellulare ma siccome questa review mette in evidenza sta cosa poichè si appoggia unicamente a un punto sporgente della cover posteriore, volevo capire se è realmente così o sono esagerati loro. Mi tornerebbe utile l'opinione di qualcuno che lo ha da un po di tempo
Gossip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v