Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2005, 12:13   #21
peppequo
Senior Member
 
L'Avatar di peppequo
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Messaggi: 1019
Attendo tale guida con impazienza...
__________________
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 13:10   #22
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
...ecchilo!!
http://lnx.spyro.it/gta/up1/Guida_Jetico.pdf
Per visualizzare al meglio tale Pdf si consiglia di usare il programma FoxitReader con zoom al 150%.
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php

Tale "guida" è stata redatta con software OpenOffice 2.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones

Ultima modifica di Ciaba : 22-11-2005 alle 13:22.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 15:25   #23
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
ca@@o!
bel lavoro davvero!
Anzi: SPLENDIDO!!! sei stato eccezionale!

Non ho letto la guida, ma son sicuro ( almeno a giudicare dal modo con cui l'hai redatta) che sia un contributo MOOLTO utile.

Ti faccio un grosso applauso!
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 17:34   #24
tidav
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 893
Grande lavoro Ciaba...grazie
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 17:45   #25
dipa76
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 465
Bravissssssssssimo
dipa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:18   #26
tidav
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 893
Ciaba una domanda, più che altro una curiosità.
Se la regola ad esempio per le porte da 135 a 139 , uguale a quella che hai fatto tu, piuttosto di farla nella tab "ask user" la faccio direttamente nella tab "application blocked zone" cosa cambia nella sostanza ?

Grazie
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 19:10   #27
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
...ciao a tutti e grazie E' fatta un po' di corsa ma qualcosa lo spiega

Mi sono dimenticato di una regola importante che vi troverete ad affrontare: si tratta di una regola con evento receive datagrams, protocollo TCP\IP dall'eseguibile lsass.exe, da host specifico su porta locale 500. Alla voce Host mettete any e date esito negativo alla regola. Fa parte delle regole sui processi di sistema(porte 445 e 135-139).


x tidav
...Credo che nn cambi niente, solo che utilizzando il modo learning del programma le regole vengono tutte indirizzate in una specifica finestra(la Ask User appunto). Cmq se vuoi provare a configurarlo tutto da solo prova a selezionare Block all a policy, aprendo la root vedrai che nn c'è niente dentro...a quel punto puoi crearti le tue tab e inserire le regole. E' un lavorone ma ci si può riuscire.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 19:33   #28
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Grande Ciaba!
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 02:51   #29
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
...Guide:
ne ho trovata una sul web in italiano, fatta più razionalmente della mia, non è completa ma ci sono delle cose interessanti da vedere.
http://web.tiscali.it/jeff_buck/
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 10:56   #30
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...ecchilo!!
http://lnx.spyro.it/gta/up1/Guida_Jetico.pdf
Per visualizzare al meglio tale Pdf si consiglia di usare il programma FoxitReader con zoom al 150%.
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php

Tale "guida" è stata redatta con software OpenOffice 2.
Ottimo
E' da un pò che volevo riprovare jetico, mi serviva giusto una guida in italiano

P.S. Vedo che usiamo gli stessi programmi, foxit, openoffice...
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:11   #31
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
http://web.tiscali.it/jeff_buck/

...dai un occhio anche a questa sopra mi raccomando, un po' le due si completano.

Per i software che dire,...tra quelli open e free sono i meglio, nn è che poi c'è una gran scelta. Nel senso i programmi open\free sono tanti ma quelli davvero utili e fatti bene si contano a 4 mani...ma anche 3.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:40   #32
Natural Born Killer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Messaggi: 70
Che voi sappiate c'è qualche problema con jetico per chi ha fastweb?
Natural Born Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 18:10   #33
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Appendice...miniguida Jetico-eMule

E' un estratto da un pvt che ho mandato in questi giorni...ritenendo(grazie al parere dell'interessato), che potesse èssere di aiuto ve la riporto,...con qualche modifica.

Allora innanzi tutto devi sceglierti 3 o 4 server dai quali scaricare fisso...quindi direi il razorback2(non USA), e pochi altri(cerca in rete se nn conosci quelli sicuri). Una volta trovati impostali in eMule come server statici, fai in modo che nn vengano eliminati alla chiusura e disattiva l'aggiornamento server sia dai client che dagli altri server(sempre dalle impostazioni di emule).
Se hai fatto tutto bene ora eMule si connetterà sempre e solo a questi server e potrai iniziare a lavorare su Jetico. Mi raccomando questo lavoro va fatto prima di avviare eMule in rete...altrimenti sarai tempestato da richieste su richieste di connessioni!!! Per impostare i server di emule avviatelo senza una connessione alla rete attivata e date l'ok a tutte le richieste(tanto siete disconnessi), poi fate le vostre modifiche, chiudete eMule ed eliminate tutte le regole a cui avete appena un attimo prima dato l'ok(magari tenetevi quella dell'access to network).
Per ogni server ti serve una regola-server quindi nella finestra Ask User fai click destro col topo e crea una nuova regola e metti a event outbound connection, a protocol TCP\IP. In remote address metti...ad address type host, a IPAddress l'IP del server, a Port single port e come Port number il numero di porta del server.
Se di nuovo hai fatto tutto bene avrai le tue 3-4 regole riferite ad altrettanti server.
Ora servono altre 2 regole una per la porta TCP e l'altra per la porta UDP. Queste regole dovranno èssere poco restrittive perché sono quelle che determinano l'ID alto o basso...infatti da queste porte passano sia i datagrams che i dati. Ora con Jetico si potrebbe fare una regola per ogni tipo di flusso ma è abbastanza complicato capire le combinazioni di parametri per avere delle regole talmente precise, quindi opteremo per regole più permissive.
Crea una nuova regola, chiamala TCP, nel campo event metti Outbound connection e in protocol TCP\IP,
poi in local port metti la porta TCP che hai impostato su eMule e dai l'ok....crea un'altra regola chiamala UDP e fai la stessa cosa che hai fatto sopra e a local port metti la porta UDP che hai impostato su eMule e dai l'ok. Ora appena fatto questo riapri la regola TCP e cambia il campo event da outbound connection ad any...fai la stessa cosa con la regola UDP. Vedrai che i parametri delle porte scompaiono ma rimangono nella finestra principale le porte locali impostate...e quindi abbiamo usato un trucchetto per aggirare un ostacolo.
Ci siamo quasi, ora importantissima è la regola Shild, nella guida mi sembra che ci sia l'immagine...cmq ti dico come farla. Crea una nuova regola sempre con riferimento eMule.exe, a verdict metti reject, a protocol any e a event any e dai l'ok.
Ci siamo, ora manca la regola di accesso alla rete, ma te la chiederà Jetico quando avvierai eMule, quindi ti basta dare l'ok ed ecco che ce l'hai pronta...spostala sopra tutte le altre regole, come prima regola e sei a posto. Mi raccomando l'ordine per le regole, è importante, quindi:
-regola accesso rete
-regola server_1
-regola server_2
-regola server_.........
-regola TCP
-regola UDP
-regola shild
Se farai tutto bene avrai un ID alto, connessione a Kad fluente e un buon filtro sulle connessioni da ambienti estranei e spia...che sono sempre più invadenti. Questo è solo un metodo, probabilmente ce ne sono altri più o meno efficaci...di sicuro però è un sistema che funziona.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones

Ultima modifica di Ciaba : 10-12-2005 alle 18:30.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 23:14   #34
giallocromo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 54
caro Ciaba, ho letto il tuo breve manuale in pdf su Jetico. Mi sembra ben fatto, ma non esaustivo. A questo indirizzo (http://www.geocities.com/ladidel_jetico/jeticoindex) ho trovato un intervento che mi sembra, soprattutto dal punto di vista visivo, più esauriente per settare in modo soddisfacente Jetico. Purtroppo non conosco lo spagnolo e soprattutto non sono molto esperto di settaggi di firewall. Penso che tu o qualcun altro del forum che mastica di protocolli tcp e porte varie potrebbe commentare l'intervento dell'amico spagnolo, principalmente per quanto riguarda la sua scheda (la prima figura) dei settaggi "ask user".
Ringranzio chiunque vorrà rispondere
giallocromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:37   #35
Mirko1986
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 266
Ciao Ciaba, ti ringrazio e mi complimento con te per la guida su Jetico... mi è stata molto utile per la configurazione.
Per quanto riguarda il tuo intervento sulla configurazione di Emule, l'ho seguito alla lettera, ma non sono comunque riuscito ad avere l' id alto (ho anche aperto le porte sul firewall di xp). Dove potrebbe stare il problema?
Grazie ciao
Mirko1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 00:17   #36
giallocromo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 54
Ho l'opportunità di fare alcuni commenti.
Numero uno, dopo giorni e giorni di tentativi sono riuscito a settare, senz'altro non in maniera ottimale, Jetico, ottenendo impressionanti miglioramenti nei riscontri nei test sui firewall (in Atlelier Web Firewall Tester ho ottenuto 10 punti su dieci, mentre prima, con Zone Alarm Free, riuscivo a ottenere solo un punto su 10).
Numero due, ringrazio Ciaba per il suo agile manuale che mi ha permesso perlomeno di comprendere la filosofia elementare che sta alla base del settaggio avanzato del firewall (di cui ero del tutto a digiuno, non che adesso sia diventato un esperto).
Terza considerazione, ho copiato in gran parte (cercando dove potevo di adattarla al mio software) la configurazione di sicurezza riportata nel link in lingua spagnola che ho già menzionato un paio di interventi in avanti. Pare che adesso le cose con Jetico vadano in maniera accettabile, anche se ho ancora qualche dubbio. Cioè esattamente quali protocolli e quali porte permettere (non negare ma permettere) ai famigerati servizi svchost system e compagnia bella. E quali protocolli e quali porte permettere alle numerose applicazioni che dipartono da Antivir (ne ho contate almeno 5, fwsrv.exe, avwupsrv.exe, avgnt.exe, avnotify.exe, avguard.exe).
Noto inoltre che malgrado le proibizioni i famigerati svchost e accoliti usano le porte 445 e 135-139, sebbene nelle "connections" listen e listen datagram che credo siano permesse.
Direi che i miei dubbi sono maggiori di quelli espressi qui, ma per adesso basta così.
giallocromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 00:30   #37
tidav
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da giallocromo
Ho l'opportunità di fare alcuni commenti.
Numero uno, dopo giorni e giorni di tentativi sono riuscito a settare, senz'altro non in maniera ottimale, Jetico, ottenendo impressionanti miglioramenti nei riscontri nei test sui firewall (in Atlelier Web Firewall Tester ho ottenuto 10 punti su dieci, mentre prima, con Zone Alarm Free, riuscivo a ottenere solo un punto su 10).
Numero due, ringrazio Ciaba per il suo agile manuale che mi ha permesso perlomeno di comprendere la filosofia elementare che sta alla base del settaggio avanzato del firewall (di cui ero del tutto a digiuno, non che adesso sia diventato un esperto).
Terza considerazione, ho copiato in gran parte (cercando dove potevo di adattarla al mio software) la configurazione di sicurezza riportata nel link in lingua spagnola che ho già menzionato un paio di interventi in avanti. Pare che adesso le cose con Jetico vadano in maniera accettabile, anche se ho ancora qualche dubbio. Cioè esattamente quali protocolli e quali porte permettere (non negare ma permettere) ai famigerati servizi svchost system e compagnia bella. E quali protocolli e quali porte permettere alle numerose applicazioni che dipartono da Antivir (ne ho contate almeno 5, fwsrv.exe, avwupsrv.exe, avgnt.exe, avnotify.exe, avguard.exe).
Noto inoltre che malgrado le proibizioni i famigerati svchost e accoliti usano le porte 445 e 135-139, sebbene nelle "connections" listen e listen datagram che credo siano permesse.
Direi che i miei dubbi sono maggiori di quelli espressi qui, ma per adesso basta così.
Per quanto riguarda il fatto che vengono usate le porte 135-139 hai disabilitato il netbios tramite la schermata di connessioni di rete di windows ?

Per chiudere le porte 445 , 137-139 puoi usare anche il programmino gratuito WWDC.
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 22:01   #38
bebo_r_p
Member
 
L'Avatar di bebo_r_p
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 120
Ciaba avrei una domanda da farti, ho jetico come firewall e antivir 7 beta come antivirus. Ho impostato bene tutte le regole per l'anivirus tranne quelle che riguardano l'aggiornamento, infatti se permetto di effettuare l'aggiornamento cliccando su allow this activity la volta seguente mi riappare la stessa schermata, sai come poter ovviare a questo problema? Grazie
__________________
Notebook Acer Travelmate 6592G
bebo_r_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 21:08   #39
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da giallocromo
Ho l'opportunità di fare alcuni commenti.
Numero uno, dopo giorni e giorni di tentativi sono riuscito a settare, senz'altro non in maniera ottimale, Jetico, ottenendo impressionanti miglioramenti nei riscontri nei test sui firewall (in Atlelier Web Firewall Tester ho ottenuto 10 punti su dieci, mentre prima, con Zone Alarm Free, riuscivo a ottenere solo un punto su 10).
Numero due, ringrazio Ciaba per il suo agile manuale che mi ha permesso perlomeno di comprendere la filosofia elementare che sta alla base del settaggio avanzato del firewall (di cui ero del tutto a digiuno, non che adesso sia diventato un esperto).
Terza considerazione, ho copiato in gran parte (cercando dove potevo di adattarla al mio software) la configurazione di sicurezza riportata nel link in lingua spagnola che ho già menzionato un paio di interventi in avanti. Pare che adesso le cose con Jetico vadano in maniera accettabile, anche se ho ancora qualche dubbio. Cioè esattamente quali protocolli e quali porte permettere (non negare ma permettere) ai famigerati servizi svchost system e compagnia bella. E quali protocolli e quali porte permettere alle numerose applicazioni che dipartono da Antivir (ne ho contate almeno 5, fwsrv.exe, avwupsrv.exe, avgnt.exe, avnotify.exe, avguard.exe).
Noto inoltre che malgrado le proibizioni i famigerati svchost e accoliti usano le porte 445 e 135-139, sebbene nelle "connections" listen e listen datagram che credo siano permesse.
Direi che i miei dubbi sono maggiori di quelli espressi qui, ma per adesso basta così.
...ciao.
Allora, per i servizi di win che ti chiedono l'access to network ricorda che se lo impedisci nn impedisci all'eseguibile di funzionare, ma solo di entrare nel local host(che è una tappa obbligata per tutti i programmi che accedono alla rete). Alcuni processi hanno necessità di accedervi anche senza poi andare in rete, diciamo che hanno bisogno di questo virtuale per funzionare.
Quindi anche dei processi di Win(che sono un ballino), se utilizzi il Learning Mode dovrei fare una scelta sul campo in base alla configurazione del tuo Pc e a i programmi che usi. "Purtroppo" Jetico è talmente preciso che richiede una sperimentazione minima sul creare delle regole ad hoc per la propria macchina.
Riguardo ad Antivir...dai tutti accessi consentiti tranne che al avnotify.exe che è solo la pagina della pubblicità. Con la versione di Antivir 6.x dovrebbero èssere 7 regole mentre con la nuova beta7 si sale a circa 15(solo nella Ask User).
Quali servizi permettere??..Beh, bella domanda, cmq c'è un modo: si resetta Jetico, si spegne il Pc, si riavvia e senza connettersi alla rete si inizia ad avviare(uno per volta), tutti li eseguibili che ci servono(io faccio così quando lo installo su un Sistema Operativo nuovo). In 10 minuti massimo ti fai una bella lista di regole settate e pronte all'uso, quindi vai nei servizi e disabiliti li aggiornamenti automatici, poi ti connetti(solo connessione modem), in rete...e vedrai che le prime richieste inizieranno ad arrivare, valuta e modifica. Lascia poi il Pc connesso fino a che si calmano le acque. A questo punto prova ad aggiornare Win(clik Destro su Risorse del Computer>Proprietà>AggiornamentiAutomatici> e scegli Scarica automaticamente li aggiornamenti automatici ma lascia decidere all'utente quando installarli(oppure l'opzione sotto ancora meglio), e vedi a quali svchost devi dare l'accesso. Poi viene il browser, client di posta e tutti i programmi che vogliamo vadano in connessione con la rete(quindi collegamento a host e porte esterne).
Nn so cosa ci sia scritto sul sito spagnolo, l'ho visitato una volta ma nn c'ho capito molto, soprattutto perché cerca di spiegare tutto invece di semplificare all'osso...e considerando che il programma è molto complesso nn è un grande aiuto per li utenti alle prime armi. Nella guida l'ho scritto, se si usano le impostazioni di default, la Optimal Protection, si usa il learning mode e si lavora sulla Ask User manipolando le regole(anche sulla Process Attack Table in minima parte), si ottiene un buon risultato,...serve solo un minimo di pazienza e un po' di tempo.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones

Ultima modifica di Ciaba : 17-12-2005 alle 21:17.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 21:15   #40
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da bebo_r_p
Ciaba avrei una domanda da farti, ho jetico come firewall e antivir 7 beta come antivirus. Ho impostato bene tutte le regole per l'anivirus tranne quelle che riguardano l'aggiornamento, infatti se permetto di effettuare l'aggiornamento cliccando su allow this activity la volta seguente mi riappare la stessa schermata, sai come poter ovviare a questo problema? Grazie
...devi impostare l'host della regola su "any", perché hanno di sicuro dei server dinamici, quindi l'indirizzo IP è sempre diverso e ogni volta Antivir te lo identifica come un'altra cosa. Ricorda però che la beta7 ha bisogno di circa 15 regole per funzionare bene...quindi controlla bene l'hash dell'eseguibile(a destra della finestra Ask User), e l'eseguibile stesso, magari ti chiede più di un tipo di connessione per flussi di dati differenti.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v