Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2009, 22:07   #1061
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
qualcosa x migliorare FF, naturalmente :about:config , poi
• Impostare la chiave browser.fullscreen.animateUp su 0 per disabilitare l’animazione della barra degli strumenti quando viene abilitata la visualizzazione a schermo intero.
• Impostare la chiave browser.sessionstore.interval su 340000 per portare da 10 a 340 il numero di secondi dopo i quali il browser deve salvare la sessione corrente, per poterla ripristinare in caso di crash (utile a risparmiare un po’ di memoria, soprattutto sui PC non di primissimo pelo).
• Creare un nuovo booleano chiamato extensions.checkCompatibility ed impostare il suo valore su false per installare anche le estensioni ufficialmente non ancora compatibili con la versione di Firefox in uso.
• Impostare la chiave security.dialog_enable_delay su 0 per annullare il countdown che precede l’installazione di ogni add-on nel browser.
• Impostare la chiave view_source.editor.external su true per utilizzare un editor esterno per visualizzare i sorgenti delle pagine. Fare quindi doppio click sulla chiave view_source.editor.path per specificare la collocazione dell’editor (es: “C:\Windows\system32\notepad.exe”).
• Impostare la chiave browser.download.manager.scanWhenDone su false per disabilitare la scansione antivirus automatica dei file scaricati con Firefox.
• Impostare la chiave browser.urlbar.autoFill su true per abilitare la funzione di auto-completamento nella barra degli indirizzi del navigatore.
• Impostare la chiave browser.urlbar.clickSelectsAll su false per disabilitare la selezionare dell’intero indirizzo presente nella barra degli indirizzi di Firefox quando ci si clicca sopra.
• Impostare la chiave zoom.maxPercent su 400 per aumentare la soglia massima di zoom effettuabile sulle pagine.
• Impostare la chiave browser.backspace_action su 1 per utilizzare il tasto Backspace per andare in cima alla pagina visualizzata, su 0 per utilizzare il tasto Backspace per accedere alla pagina precedente di quella visualizzata o su 2 per disabilitare tutte le funzioni del tasto Backspace.
• Impostare la chiave browser.cache.offline.capacity su un valore superiore ai 512000 kb per aumentare la cache che Firefox riserva ai file della visualizzazione off-line.
• Impostare la chiave extensions.getAddons.maxResults su 8 per portare da 5 a 8 il numero delle estensioni visualizzate nella ricerca accessibile tramite il menu “Strumenti > Componenti aggiuntivi > Esplora”.
• Impostare la chiave browser.fullscreen.autohide su false per disabilitare il nascondimento automatico delle toolbar nella visualizzazione a tutto schermo.
• Impostare la chiave browser.search.openintab su true per aprire i risultati delle ricerche in una nuova scheda.
• Impostare la chiave browser.tabs.closeButtons su 0 per non visualizzare il pulsante di chiusura sulle schede inattive.
• Cambiare il valore della chiave browser.urlbar.maxRichResults per regolare il numero massimo di suggerimenti da visualizzare nella barra degli indirizzi di Firefox.
• Impostare la chiave layout.spellcheckDefault su 2 per aumentare il numero dei campi di testo soggetti al controllo ortografico.
• Creare un nuovo booleano chiamato gfx.color_management.enabled ed impostare il suo valore su true per migliorare la qualità di visualizzazione delle immagini nel browser, a discapito di un po’ di prestazioni
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 16:26   #1062
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
@Romagnolo1973

Idea più che giusta
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 18:03   #1063
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16874
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ragazzi che mi dite di Flock ()

http://www.flock.com/
Troppo orientato ai social network per i miei gusti e nessuna estensione di sicurezza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 18:21   #1064
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Scusate una considerazione ma mi sono letto le prime pagine:ho scaricato e installato Opera seguendo tutta la guida ma la navigazione non diventa troppo difficoltosa? Disabilitando tutto si perdono molti vantaggi nella navigazione;certo possono sembrare delle "sciccherie" inutili ma chi non è molto esperto (Trad. Mia moglie..) viene privato di alcune funzionalità.

Sbaglio? D'accordo la sicurezza ma non è forse un pò troppo esagerato? Oppure sono io che sono troppo menefreghista (e/o male informato) ?
Sbagli perchè ogni impostazione è modificabile per ogni singolo sito internet.
Fai clic con il destro del mouse su un sito internet e seleziona "modifica le preferenze per questo sito".
Avrai una serie di settaggi da modificare a piacere per ogni singolo sito internet rispetto ai settaggi generali.
Poi è naturale che con il tempo si può anche fare l'opposto.
Cioè abilitare sempre una serie di parametri nei settaggi generali perchè navighiamo quasi sempre in siti sicuri (ad esempio HW e simili) e magari disabilitarli quando e se si farà navigazione pericolosa in siti internet ignoti.

Ultima modifica di sampei.nihira : 19-08-2009 alle 18:23.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 11:56   #1065
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12584
Cmq a livello di utilizzo non ho trovato Chrome molto più veloce degli altri concorrenti anzi l'apertura delle pagine in generale è comparabile a quella di IE8...

Opera secondo me è quello più veloce in assoluto.

Chiaramente senza guardare ai benchmark su javascript che sinceramente rappresentano solo una piccola parte attualmente della navigazione generale in un sito (in siti fatti bene per lo meno ).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 12:59   #1066
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Per voi che tutto sapete e tutto potete ... ma il Safari ... com'è ?
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:23   #1067
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per chi viene da solo IE all'inizio è meglio utilizzare i browser di default che già così sono comunque secoli avanti in termini di velocità e sicurezza
Quindi usa Opera con Javascript attivo
Poi col tempo puoi vedere di renderti più scafato, io comunque a chi viene da IE non faccio fare il passo ad Opera ma a FF con solo AdBlock e Noscript attivato ma escluso i siti nei preferiti, è la soluzione più sicura e più simil IE possibile per evitare traumi che poi alla fine in barba ai miei consigli spassionati finirebbero per continuare ad usare IE il che è male.
Così invece manco si accorgono di usare un altro browser
Partire con Opera è u pochino più ostico ma se ci si prende la mano non ci si rinuncia più. Le Gesture del mouse da sole valgono il cambio poi c'è la velocità superiore (passi da una panda a una BMW serie M) e la sicurezza che è a livelli altissimi, ripeto rimetti Opera a default e poi magari piano piano osi un po'
Stò seguendo alla lettera il tuo consiglio,ho installato firefox con adblock e noscript da guida con aggiunta del permesso per i preferiti...mia moglie manco si è accorta Le ho detto che hanno cambiato qualcosa della grafica
Così comunque mi trovo bene pure io ed ho messo anche cookieculler in maniera da tenermi salvati i login tipo qui su hwupgrade.

Curiostà,tutte le varie estensioni e piàù che tutto i temi che si trovano per firefox...ci si può fidare o è meglio non smanettarci troppo?
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 15:37   #1068
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Per voi che tutto sapete e tutto potete ... ma il Safari ... com'è ?
Com'è in che senso Sheikka ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 15:50   #1069
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Cmq a livello di utilizzo non ho trovato Chrome molto più veloce degli altri concorrenti anzi l'apertura delle pagine in generale è comparabile a quella di IE8...

Opera secondo me è quello più veloce in assoluto.

Chiaramente senza guardare ai benchmark su javascript che sinceramente rappresentano solo una piccola parte attualmente della navigazione generale in un sito (in siti fatti bene per lo meno ).
Opera 10 giusto Warduck ?
Si in effetti anche io ho questa "impressione" nonostante i dati di Peacekeeper diano una "versione differente".
Comunque sotto Windows il problema (almeno per me) non si pone....Opera a vita !!

Mentre sotto Linux Chromium mi sembra certamente più veloce.
A tal proposito ti inserisco un link dove l'utente Gimli [2BV!2B] ha fatto un test con la stessa macchina sotto Windows e Linux.
Test Peacekeeper:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2029400

Ultima modifica di sampei.nihira : 21-08-2009 alle 16:00.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 16:58   #1070
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Per voi che tutto sapete e tutto potete ... ma il Safari ... com'è ?
ottimo e veloce "cocca"
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 17:22   #1071
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Com'è in che senso Sheikka ?
Ciao Sampei , e sì, volevo sapere che tipo di browser è, ho letto che è molto veloce, ma in termini di sicurezza ? Boh, mi stava attirando il Safari anche, ecco perché ho chiesto qui
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 17:45   #1072
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16874
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Stò seguendo alla lettera il tuo consiglio,ho installato firefox con adblock e noscript da guida con aggiunta del permesso per i preferiti...mia moglie manco si è accorta Le ho detto che hanno cambiato qualcosa della grafica
Così comunque mi trovo bene pure io ed ho messo anche cookieculler in maniera da tenermi salvati i login tipo qui su hwupgrade.

Curiostà,tutte le varie estensioni e piàù che tutto i temi che si trovano per firefox...ci si può fidare o è meglio non smanettarci troppo?
le estensioni più usate sono sicure, altre potrebbero non esserlo nel senso di conflitti con altre che hai su, le più comuni comunque sei abbastanza tranquillo.
Il consiglio anche per non appesantire troppo FF è di mettere quelle che si usano, le basiche, e non altre che mai userai. Per i temi idem, una volta trovato il tema giusto togli gli altri , per una questiona di leggerezza, caratteristica base di un buon browser
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 18:04   #1073
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ciao Sampei , e sì, volevo sapere che tipo di browser è, ho letto che è molto veloce, ma in termini di sicurezza ? Boh, mi stava attirando il Safari anche, ecco perché ho chiesto qui
Beh a livello sicurezza,specie sotto Windows, io direi che è meglio usare i soliti 2 browser superstar.
Oltretutto è del 12 di questo mese l'ultimo multi-avviso di insicurezza del browser (adesso già patchato):

http://secunia.com/advisories/36269/

Vorrei fare una domanda scherzosa virtuale a tutti gli utenti che frequentano questo 3D.
Durante tutto questo tempo avete avuto modo di vedere che vari browser hanno avuto problemi di insicurezza.
Spesso è l'uscita di una versione successiva che mette indirettamente in evidenza ciò.
Quindi per tornare alla domanda,spero indenne da pensieri altrui di una voluta capsiosità che non è certamente il mio intento,

C'è un browser internet che in questo lasso di tempo non ha subìto aggiornamenti di versione e quindi si è dimostrato una "roccia" ??
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 18:08   #1074
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Beh a livello sicurezza,specie sotto Windows, io direi che è meglio usare i soliti 2 browser superstar.
Oltretutto è del 12 di questo mese l'ultimo multi-avviso di insicurezza del browser (adesso già patchato):

http://secunia.com/advisories/36269/

Vorrei fare una domanda scherzosa virtuale a tutti gli utenti che frequentano questo 3D.
Durante tutto questo tempo avete avuto modo di vedere che vari browser hanno avuto problemi di insicurezza.
Spesso è l'uscita di una versione successiva che mette indirettamente in evidenza ciò.
Quindi per tornare alla domanda,spero indenne da pensieri altrui di una voluta capsiosità che non è certamente il mio intento,

C'è un browser internet che in questo lasso di tempo non ha subìto aggiornamenti di versione e quindi si è dimostrato una "roccia" ??
Oh caspita, Sampei, e no, allora mi tengo stretti i miei due piccolini, ultimamente sto usando molto FireFox anche, adoro il TrackMeNot, anzi, ora che ci sono, mi sa che mi pappo pure il RefControl
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 18:59   #1075
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Ragazzi, ho installato il RefControl ma non so proprio settarlo, ho seguito la guida di Romagnolo in prima pagina ma per me è arabo

edit:

io l'ho impostato così, va bene ?

__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...

Ultima modifica di LaSheikka : 21-08-2009 alle 19:29.
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 22:16   #1076
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, ho installato il RefControl ma non so proprio settarlo, ho seguito la guida di Romagnolo in prima pagina ma per me è arabo

edit:

io l'ho impostato così, va bene ?

e che diavolo è??
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 22:58   #1077
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, ho installato il RefControl ma non so proprio settarlo, ho seguito la guida di Romagnolo in prima pagina ma per me è arabo

edit:

io l'ho impostato così, va bene ?

Ciao Sheikka. Io ho fatto cosi: ->
http://img23.imageshack.us/img23/541...ginetugbka.jpg
Per i due siti che vedi nell'immagine ti basta cliccare su "imposta referer per questo sito" quando ti trovi nella pagina che ti interessa ed automaticamente dai il consenso per gli indirizzi che hai scelto.
Per il resto invece di mettere "blocca" o "contraffai" (come hai messo te) io ho messo "http://www.google.it/" cosi' se c'e' qualche sito che richiede il referer viene rimandato alla home page di google.
Ho deciso di far in questo modo cosi' in caso qualche sito richiedesse il referer e non riuscissi a loggarmi, automaticamente verrei dirottato su google sapendo che dipende da esso il blocco (almeno io penso cosi' )
Ciaoooo

Ultima modifica di Kohai : 21-08-2009 alle 23:00. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 00:55   #1078
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16874
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, ho installato il RefControl ma non so proprio settarlo, ho seguito la guida di Romagnolo in prima pagina ma per me è arabo

edit:

io l'ho impostato così, va bene ?

Sheikka l'immagine che ho messo quando parlo di RefControl è semplcissima, se segui quella fai in un attimo,altro che arabo, e poi tu essendo sheikka di arabo dovresti intenderti
Ho messo i numeri apposta, una volta messo refcontrol vedrai che Hwupgrade quando ti logghi ti spedirà alla pagina generale del forum , quindi non è il massimo e così magari anche alti forum o la tua posta , i problemi si hanno solo nel loggaggio. Per risolverli basta seguire i numeri presenti nell'immagine
1) clicca per aggungiere un sito da permettere
2) metti in lista la radice del sito ovvero basta httt://www.hwupgrade.it (le varie sottopagine le gestisce lui, basta mettere il sito principale ) e digli di permetterla
3) per i siti non in lista dai azione preferita quella di bloccare il referer e clicchi ok
Ricorda che se unsito quando i logghi ti spedisce sempre in una pagina generica allora va messo in lista
Magari l'arabo fosse così semplice
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 10:54   #1079
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
.

Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:21.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:14   #1080
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sheikka l'immagine che ho messo quando parlo di RefControl è semplcissima, se segui quella fai in un attimo,altro che arabo, e poi tu essendo sheikka di arabo dovresti intenderti
Ho messo i numeri apposta, una volta messo refcontrol vedrai che Hwupgrade quando ti logghi ti spedirà alla pagina generale del forum , quindi non è il massimo e così magari anche alti forum o la tua posta , i problemi si hanno solo nel loggaggio. Per risolverli basta seguire i numeri presenti nell'immagine
1) clicca per aggungiere un sito da permettere
2) metti in lista la radice del sito ovvero basta httt://www.hwupgrade.it (le varie sottopagine le gestisce lui, basta mettere il sito principale ) e digli di permetterla
3) per i siti non in lista dai azione preferita quella di bloccare il referer e clicchi ok
Ricorda che se unsito quando i logghi ti spedisce sempre in una pagina generica allora va messo in lista
Magari l'arabo fosse così semplice
Ora è mooooooooooolto + chiaro!!! E ma Romagnolo, mica sono una ingegnera io

Quindi è meglio bloccarli e non contraffarli ?

Grazie mille a te e al buon Kohai anche, tutti disponibilissimi


Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao Sheikka. Io ho fatto cosi: ->
http://img23.imageshack.us/img23/541...ginetugbka.jpg
Per i due siti che vedi nell'immagine ti basta cliccare su "imposta referer per questo sito" quando ti trovi nella pagina che ti interessa ed automaticamente dai il consenso per gli indirizzi che hai scelto.
Per il resto invece di mettere "blocca" o "contraffai" (come hai messo te) io ho messo "http://www.google.it/" cosi' se c'e' qualche sito che richiede il referer viene rimandato alla home page di google.
Ho deciso di far in questo modo cosi' in caso qualche sito richiedesse il referer e non riuscissi a loggarmi, automaticamente verrei dirottato su google sapendo che dipende da esso il blocco (almeno io penso cosi' )
Ciaoooo
Grazie caro
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v