Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2015, 20:10   #1
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
Far Cry Primal



Requisiti di Sistema ( da Steam )

Minimi:

OS: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)
Processor: Intel Core i3-550 | AMD Phenom II X4 955 or equivalent
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 460 (1GB VRAM) | AMD Radeon HD 5770 (1GB VRAM) or equivalent
Storage: 20 GB available space

Consigliati:

OS: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)
Processor: Intel Core i7-2600K | AMD FX-8350 or equivalent
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 780 | AMD Radeon R9 280X or equivalent
Storage: 20 GB available space

* * * Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 * * * *

Ultima modifica di pierluigip : 02-03-2016 alle 19:11.
pierluigip è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 20:39   #2
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ciò vuol dire dire addio a tutte le armi e rimanere con lancia, arco e frecce e probabilmente torcia col fuoco. Considerando quello che è il gameplay dei vari farcry non è cosa da poco. Secondo me gli si ritorcerà contro. Una roba tipo "lost world" avrebbe portato a casa capra e cavoli
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 21:09   #3
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
seguo con interesse
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 22:42   #4
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Immagino che negli ultimi mesi alla Ubisoft abbiano giocato parecchi early access di tipo survival, perchè la sensazione è che si siano ispirati a questi ultimi. Le ambientazioni comunque non mi sembrano molto diverse da quelle di Far Cry 4, della serie "qui non si butta via nulla"
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 22:50   #5
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ciò vuol dire dire addio a tutte le armi e rimanere con lancia, arco e frecce e probabilmente torcia col fuoco. Considerando quello che è il gameplay dei vari farcry non è cosa da poco. Secondo me gli si ritorcerà contro. Una roba tipo "lost world" avrebbe portato a casa capra e cavoli
Mi piace chi cerca di innovare però perdere le armi da fuoco in una serie in cui erano diventate uno dei punti cardine lascia basito anche me.

Non è che mi attiri molto l'idea di andare in giro a tirare sassate agli animali. Anche perché se la cosa viene implementata in modo banale diventa ridicola e usare solo l'arco mi romperebbe le balle dopo 10 minuti.

Inoltre c'è una sensazione di riciclato molto forte, con ambientazioni molto chiuse e ristrette.

Bah...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 23:10   #6
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
usare solo l'arco mi romperebbe le balle dopo 10 minuti
Magari implementeranno una sorta di magia sciamanistica in stile fps?
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 23:48   #7
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Se ci saranno pure i dinosauri allora giuro che prendo la collector's edition al D1.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 00:06   #8
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
beh, l'idea non mi pare malvagia. un cambio di ambientazione non fa di certo male, l'aria fresca fa sempre bene xD
per i dinosauri c'è qualche centinaio di migliaia di anni di differenza, ma conoscendo ubisoft non si sa mai
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 00:40   #9
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
beh, l'idea non mi pare malvagia. un cambio di ambientazione non fa di certo male, l'aria fresca fa sempre bene xD
per i dinosauri c'è qualche centinaio di migliaia di anni di differenza, ma conoscendo ubisoft non si sa mai
Infatti proprio per questo ci speravo, dopo aver visto pascolare rinoceronti e tigri in Nepal mi sembrava lecito crederci

Purtroppo caro Andry e' che alla Ubisoft conoscono solo 1 via...la piu' facile e di conseguenza metteranno in campo il cosidetto riciclo di modelli e animazioni visti e rivisti nei giochi precedenti. Ed ecco che la SaberTooth non e' altro che la tigre gia' vista in FC4 (che era poi una revisitazione di quella di FC3) e il Mammuth non e' altro che un elefante "nephalese" con appicciato il Furtech tanto per far contenta Nvidia, e chissa' che altro ancora. Di primo acchitto sembra a tutti gli effetti un DLC che venderanno puntualmente a prezzo pieno.

Il cattivone di turno? Sara' lo sciamano impazzito del villaggio nemico a cui stiamo sulle palle dal primo istante in cui mettiamo il naso fuori dalla tenda.
Sara' uno strano, mezzo indemoniato e strafatto di erba che tanto piace a UbiLOL, pronto a ricalcare nuovamente gli stereotipi dei film Hollywoodiani.

Vero che la speranza e' l'ultima a morire ma ormai questa SH ha messo in bella mostra le sue tattiche di marketing gia' da diverso tempo e credere nei miracoli e' sempre piu' difficile.

Tornando a noi io i dinosauri ce li metterei e credo che non sia l'unico a richiederli a gran voce. Dopotutto siamo ancora sulla scia dell'onda del nuovo Jurassic Park e magari questo spingerebbe le vendite ancor di piu'. Ma pensandoci bene i rettiloni andrebbero disegnati di sana pianta, animati partendo da zero, poi c'e' il campionamento degli effetti sonori, le skin da renderizzare...no no, troppa fatica, e chi glielo fa' fare.. Molto meglio spolverare il database belle' pronto ancora una volta e rimettere su schermo elefantini e gattoni striati chiamando un gioco con un nome diverso che mascheri un po' il 99% del ctrl+c/ctrl+v che e' alla base di ogni loro produzione.

Ultima modifica di MadFury : 07-10-2015 alle 00:43.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 01:22   #10
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
il 99% del ctrl+c/ctrl+v che e' alla base di ogni loro produzione.

chissà se riproporranno il loro classico "arrampicati nel pilone più alto per sbloccare le icone sulla mappa" presente in tutti gli ac, far cry e pure in WD
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 08:24   #11
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
chissà se riproporranno il loro classico "arrampicati nel pilone più alto per sbloccare le icone sulla mappa" presente in tutti gli ac, far cry e pure in WD
Ovvio che sì, ma avranno sostituito il pilone con la palafitta, termitaio, collinetta erbosa più alta. Ovviamente non possono riproporre l'albero più alto perché l'hanno già messo in AC3, ma mai dire mai, potrebbero sorprenderci inserendo anche quest'ultimo

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
beh, l'idea non mi pare malvagia. un cambio di ambientazione non fa di certo male, l'aria fresca fa sempre bene xD
per i dinosauri c'è qualche centinaio di migliaia di anni di differenza, ma conoscendo ubisoft non si sa mai
[Alan Grant mode: ON]

Milioni di anni, non migliaia

[Alan Grant mode: OFF]

L'idea in sé non è malvagia, ma non è nemmeno tanto "fresca", nel 2004 ci aveva provato anche il Mulinello (qualcuno si ricorda di B.C.), poi il progetto è naufragato. Venendo in tempi recenti, come non citare quella scammata di The Stomping Land il cui vuoto è stato poi colmato da altri progetti (come il già citato ARK). Ma rimanendo in tema più prossimo a questo Primal, ricordo WiLD, progetto ancora in lavorazione dal creatore di Rayman (anche se per il momento è esclusiva PS4).

Ovviamente, per quanto bella o interessante, ricordiamoci che passa sempre dal "filtro" Ubisoft
Anzi, proprio per questo basta pensarci un attimo al perché doverlo legare ad un IP già esistente. Perché chiamarlo Far Cry: Qualcosa invece di un più semplice Primal?
Perché metterci il Far Cry davanti serve come giustificazione per l'incasellamento del gameplay e il riciclo selvaggio di meccaniche di gioco, assets e engine.

Poi potrà essere bello o brutto, ma diciamocelo chiaro, è un mettere le mani avanti. Basta aver giocato a FC4 per sapere cosa verrà riproposto e riadattato (indizio: Shangri-la), se lo avessero chiamato solo Primal, all'uscita l'avrebbero definito un Far Cry nel mesolitico. Mettendoci già loro per primi "Far Cry" davanti, lo etichettano e sono già a posto per le "critiche".
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 08:37   #12
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ovvio che sì, ma avranno sostituito il pilone con la palafitta, termitaio, collinetta erbosa più alta. Ovviamente non possono riproporre l'albero più alto perché l'hanno già messo in AC3, ma mai dire mai, potrebbero sorprenderci inserendo anche quest'ultimo


[Alan Grant mode: ON]

Milioni di anni, non migliaia

[Alan Grant mode: OFF]

L'idea in sé non è malvagia, ma non è nemmeno tanto "fresca", nel 2004 ci aveva provato anche il Mulinello (qualcuno si ricorda di B.C.), poi il progetto è naufragato. Venendo in tempi recenti, come non citare quella scammata di The Stomping Land il cui vuoto è stato poi colmato da altri progetti (come il già citato ARK). Ma rimanendo in tema più prossimo a questo Primal, ricordo WiLD, progetto ancora in lavorazione dal creatore di Rayman (anche se per il momento è esclusiva PS4).

Ovviamente, per quanto bella o interessante, ricordiamoci che passa sempre dal "filtro" Ubisoft
Anzi, proprio per questo basta pensarci un attimo al perché doverlo legare ad un IP già esistente. Perché chiamarlo Far Cry: Qualcosa invece di un più semplice Primal?
Perché metterci il Far Cry davanti serve come giustificazione per l'incasellamento del gameplay e il riciclo selvaggio di meccaniche di gioco, assets e engine.

Poi potrà essere bello o brutto, ma diciamocelo chiaro, è un mettere le mani avanti. Basta aver giocato a FC4 per sapere cosa verrà riproposto e riadattato (indizio: Shangri-la), se lo avessero chiamato solo Primal, all'uscita l'avrebbero definito un Far Cry nel mesolitico. Mettendoci già loro per primi "Far Cry" davanti, lo etichettano e sono già a posto per le "critiche".
beh, non posso che quotare. l'idea non è del tutto nuova, ma è un periodo poco sfruttato, il che secondo me va bene.
poi aggiungici ubilol, il ctrl+c/ctrl+v, le solite meccaniche (sì, l'albero ci sarà sicuro) ed il gioco è fatto, il che scaffale.
però insomma, se fatto bene sarebbe stato interessante, ma purtroppo sappiamo praticamente già com'è

PS: scusi, signor grant xD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 08:37   #13
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Infatti proprio per questo ci speravo, dopo aver visto pascolare rinoceronti e tigri in Nepal mi sembrava lecito crederci
Tigri e rinoceronti in Nepal ci sono, li ho visti coi miei occhi ma non sull'Himalaya, ovviamente.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 09:28   #14
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Tigri e rinoceronti in Nepal ci sono, li ho visti coi miei occhi ma non sull'Himalaya, ovviamente.
E dove..allo Zoo forse?

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
beh, non posso che quotare. l'idea non è del tutto nuova, ma è un periodo poco sfruttato, il che secondo me va bene.
poi aggiungici ubilol, il ctrl+c/ctrl+v, le solite meccaniche (sì, l'albero ci sarà sicuro) ed il gioco è fatto, il che scaffale.
però insomma, se fatto bene sarebbe stato interessante, ma purtroppo sappiamo praticamente già com'è

PS: scusi, signor grant xD
Mah, non mi aspetto niente di nuovo rispetto a quanto visto negli altri FC. Di fondo cambiera' solo che non ci saranno armi da fuoco e torri da scalare, che in questo caso credo saranno rimpiazzate con monoliti giganti o chissa che altro.

Maledizione, voglio i dinosauri! Aridatece Trespasser!!!

Ultima modifica di MadFury : 07-10-2015 alle 09:32.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 09:38   #15
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
be i fiori sono quelli di skyrim e di GTA V di Ctrl+c e Ctrl+v ne hanno fatta di strada sti poveri fiori.

parlo del trailer al 0.42esimo secondo.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 09:41   #16
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mi piace chi cerca di innovare però perdere le armi da fuoco in una serie in cui erano diventate uno dei punti cardine lascia basito anche me.

Non è che mi attiri molto l'idea di andare in giro a tirare sassate agli animali. Anche perché se la cosa viene implementata in modo banale diventa ridicola e usare solo l'arco mi romperebbe le balle dopo 10 minuti.

Inoltre c'è una sensazione di riciclato molto forte, con ambientazioni molto chiuse e ristrette.

Bah...
Eh appunto, sono in totale accordo con te
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 09:42   #17
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
be i fiori sono quelli di skyrim e di GTA V di Ctrl+c e Ctrl+v ne hanno fatta di strada sti poveri fiori.

parlo del trailer al 0.42esimo secondo.
E che dire delle sequoie che oscillano al vento come se fossero fatte di pongo?

[secondo 0.45]

The Witcher 3 ha fatto scuola a quanto pare
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 10:22   #18
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Magari implementeranno una sorta di magia sciamanistica in stile fps?
Ne dubito, penso più che cercheranno la verosimiglianza con quello che si sa del periodo mischiando ovviamente un po' le cose.

Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Eh appunto, sono in totale accordo con te
Avrei preferito qualcosa alla Trespasser, dinosauri in epoca moderna e armi da fuoco per sfuggire ai bestioni ma come è già stato detto richiederebbe troppi nuovi asset e animazioni.

Il prossimo FC lo chiameranno Far Cry: Allo zoo!
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 10:38   #19
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Avrei preferito qualcosa alla Trespasser, dinosauri in epoca moderna e armi da fuoco per sfuggire ai bestioni ma come è già stato detto richiederebbe troppi nuovi asset e animazioni.

Il prossimo FC lo chiameranno Far Cry: Allo zoo!
Leggi sopra...

Non sei l'unico ad aver nominato quel giocone Dio quanto era pesante all'epoca. Un macigno!
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 10:50   #20
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Leggi sopra...

Non sei l'unico ad aver nominato quel giocone Dio quanto era pesante all'epoca. Un macigno!
Si avevo letto, per questo mi è rivenuto in mente. Ricordo che all'epoca lo giocai con i dettagli al minimo e aveva una grafica e una fisica all'avanguardia per i tempi. A parte la mano che sembrava di burro e perdeva le armi come niente appena toccavi qualcosa.

Ci misi un sacco a capire che la vita era sulle tette.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v