Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2020, 21:43   #241
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
I 20 GB di texture dovrebbero essere di download, non di VRAM.
Per gli 11GB, se raccomandano la 2080ti non possono mettere meno roba, però se consigliano "o superiore" te pensi veramente che i 10GB della 3080 non bastino?
E' vero che stiamo parlando di 4K (a risoluzioni inferiori come 1440p manco me lo pongo il problema), ma fra 10Gb e 11GB cambia veramente nulla.
Ovviamente sono GB di texture di download, mica sono mbriaco!
Lo sottolineavo perchè vuol dire che per non inserirle è già bello pesante di suo.

Per la VRAM un dubbio mi viene, perchè fai conto che è in omaggio con le 3080FE, perchè specificare che ne servono 11 di GB, quando la 3080 ne ha 10, è controproducente!
Ovvio che girerà lo stesso anche se ne hai 10 di GB, ma è normale che un dubbio venga, magari stuttera che ne so.....
Oppure è semplicemente una mossa commerciale, perchè tra 1 mese escono le 3080 da 20GB e magari la gente è spinta a comprarle e spendere di più per "paura" che se già il primo gioco pesante ne chiede 11GB chissà gli altri (probabile che siano solo furbate di marketing).

Avete visto invece quelli di Cyberpunk 2077? Loro hanno proprio evitato per paura che la gente sudi freddo, pensate che mettono la 1060 nei requisiti raccomandati, senza dire che magari ci gira a 640x480!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:43   #242
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Ok 10 Gb di Vram sono pochi,quindi prendete liberamente la 3090 o aspettate una 3080S/Ti
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:50   #243
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ok 10 Gb di Vram sono pochi,quindi prendete liberamente la 3090 o aspettate una 3080S/Ti
Ma perchè te la prendi?

Nemmeno fossero fatte da te le schede video?!

Ma scusa non ti sembra quantomeno strano che lo scrivano?

E' un gioco partner nVidia, in regalo con le 3080FE e scrivi che in sostanza con la 3080 potrebbe non girare come tu dici sia necessario?

Al 90% saranno cavolate, ma un minimo dubbio a me viene scusa.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:52   #244
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ovviamente sono GB di texture di download, mica sono mbriaco!
Lo sottolineavo perchè vuol dire che per non inserirle è già bello pesante di suo.

Per la VRAM un dubbio mi viene, perchè fai conto che è in omaggio con le 3080FE, perchè specificare che ne servono 11 di GB, quando la 3080 ne ha 10, è controproducente!
Ovvio che girerà lo stesso anche se ne hai 10 di GB, ma è normale che un dubbio venga, magari stuttera che ne so.....
Oppure è semplicemente una mossa commerciale, perchè tra 1 mese escono le 3080 da 20GB e magari la gente è spinta a comprarle e spendere di più per "paura" che se già il primo gioco pesante ne chiede 11GB chissà gli altri (probabile che siano solo furbate di marketing).

Avete visto invece quelli di Cyberpunk 2077? Loro hanno proprio evitato per paura che la gente sudi freddo, pensate che mettono la 1060 nei requisiti raccomandati, senza dire che magari ci gira a 640x480!
No non è che volevo dire che sei mbriaco, ma magari uno nella foga legge e si sbaglia a interpretare, può capitare non c'è niente di male ci mancherebbe. Comunque va be, "equivoco" chiarito spero, non era mia intenzione.

Per laRAM, che siano furbate di marketing è direi più che palese.
Poi giustamente come dici tu, se lo danno in bundle con le schede può stutterare? Cioé penso che una cosa del genere sarebbe veramente la ciliegina sulla torta di un lancio che definire disastroso è veramente fargli un complimento!! Darsi una mazzata sugli zebedei, ma così te ne dai due
Dai, non credo possa essere veramente così.
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:55   #245
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
No non è che volevo dire che sei mbriaco, ma magari uno nella foga legge e si sbaglia a interpretare, può capitare non c'è niente di male ci mancherebbe.

Ma che siano furbate di marketing è direi più che palese.
Poi giustamente come dici tu, se lo danno in bundle con le schede può stutterare? Cioé penso che una cosa del genere sarebbe veramente la ciliegina sulla torta di un lancio che definire disastroso è veramente fargli un complimento!! Darsi una mazzata sugli zebedei, ma così te ne dai due
Dai, non credo possa essere veramente così.
Lo penso anche io, ma o hanno sbagliato oppure davvero ne servono 11 di GB! Magari il 99% delle volte ne usa 8GB ma magari in certe scene potrebbe saturare i 10GB.... aspettate che chiedo a Mikael dall'altra parte, non per qualcosa ma per capire se sia possibile o meno.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:55   #246
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma perchè te la prendi?

Nemmeno fossero fatte da te le schede video?!

Ma scusa non ti sembra quantomeno strano che lo scrivano?

E' un gioco partner nVidia, in regalo con le 3080FE e scrivi che in sostanza con la 3080 potrebbe non girare come tu dici sia necessario?

Al 90% saranno cavolate, ma un minimo dubbio a me viene scusa.
Io voglio il mio giochino e lo voglio con più vram, visto che mi deve durare anni voglio essere pienamente soddisfatto, fregakazz se non è utile ma futile, aspetto un po' e prendo quello che più mi piace. Dai raga, è come mettere i cerchi in lega e gli pneumatici ribassati, non è che andiamo in pista ma ci piace

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:57   #247
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1871
Zotac sotto l' analisi di Buildzoid interessantissimo, breakdown.

LA TRINITY come raramente la vedrete.

https://www.youtube.com/watch?v=0AVZSjYDR2E


Questa è BIBBIA.
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:57   #248
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ok 10 Gb di Vram sono pochi,quindi prendete liberamente la 3090 o aspettate una 3080S/Ti
Vai tranquillo che 10 Gb bastano e avanzano.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:04   #249
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma perchè te la prendi?

Nemmeno fossero fatte da te le schede video?!

Ma scusa non ti sembra quantomeno strano che lo scrivano?

E' un gioco partner nVidia, in regalo con le 3080FE e scrivi che in sostanza con la 3080 potrebbe non girare come tu dici sia necessario?

Al 90% saranno cavolate, ma un minimo dubbio a me viene scusa.
Guarda che non me la prendo.
Stà storia delle Vram insufficiente stà andando avanti da diverse settimane e ne abbiamo approfondito ad oltranza.
Sono state postate discussioni e un post in cui la stessa Nvidia ha parlato di “ upcoming games”,ovvero giochi futuri in cui non ci saranno problemi con il quantitativo di memoria a bordo.
Inoltre ha anche specificato che con i giochi attuali si satura dai 4 a 6 gb di Vram.
Poi se si vuole credere a quello che si vuole è un altro discorso,magari con il paranoico di turno ( non mi riferisco a te)che attiva il solito polverone attorno a questo discorso.
Detto questo,invito chi è miscredente ad optare per la 3090 con ben 24 gb,magari utilizzandola in 1440P, oppure la 3080S/Ti con 16-20 gb di Vram a seconda del bus.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:06   #250
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Vai tranquillo che 10 Gb bastano e avanzano.
Ero ironico
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:08   #251
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io voglio il mio giochino e lo voglio con più vram, visto che mi deve durare anni voglio essere pienamente soddisfatto, fregakazz se non è utile ma futile, aspetto un po' e prendo quello che più mi piace. Dai raga, è come mettere i cerchi in lega e gli pneumatici ribassati, non è che andiamo in pista ma ci piace

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ma certo.
Ognuno spende quanto vuole ed è rispettabilissimo.
Ma essendo in un forum tecnico occorre dire come stanno le cose.
I gusti personali sono altra cosa.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:09   #252
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ma certo.

Ognuno spende quanto vuole ed è rispettabilissimo.

Ma essendo in un forum tecnico occorre dire come stanno le cose.

I gusti personali sono altra cosa.
Sisi x carità è che mi lascio trasportare non voglio fare alcun tipo di disinformazione 😁

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:13   #253
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Guarda che non me la prendo.
Stà storia delle Vram insufficiente stà andando avanti da diverse settimane e ne abbiamo approfondito ad oltranza.
Sono state postate discussioni e un post in cui la stessa Nvidia ha parlato di “ upcoming games”,ovvero giochi futuri in cui non ci saranno problemi con il quantitativo di memoria a bordo.
Inoltre ha anche specificato che con i giochi attuali si satura dai 4 a 6 gb di Vram.
Poi se si vuole credere a quello che si vuole è un altro discorso,magari con il paranoico di turno ( non mi riferisco a te)che attiva il solito polverone attorno a questo discorso.
Detto questo,invito chi è miscredente ad optare per la 3090 con ben 24 gb,magari utilizzandola in 1440P, oppure la 3080S/Ti con 16-20 gb di Vram a seconda del bus.
Che lo dici tu ci credo più che se lo dice nVidia, loro che vuoi che ti dicano. Penso anche io che al 90% sono boiate, ma è strano che lo scrivano (forse sapete che hanno fatto, hanno scritto la 2080Ti come necessaria e siccome ha 11GB di VRAM hanno riportato quella come requisito e stop).
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:14   #254
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Sisi x carità è che mi lascio trasportare non voglio fare alcun tipo di disinformazione 😁

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Quei 11 gb richiesti dal gioco sono un fake colossale.
Scommettiamo che se prendiamo una 980Ti in 4K con quel gioco vedi 15 fps senza stutterare?
Nvidia non faila in questo modo con una scheda vecchia prima del tempo.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:25   #255
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Che lo dici tu ci credo più che se lo dice nVidia, loro che vuoi che ti dicano. Penso anche io che al 90% sono boiate, ma è strano che lo scrivano (forse sapete che hanno fatto, hanno scritto la 2080Ti come necessaria e siccome ha 11GB di VRAM hanno riportato quella come requisito e stop).
Non solo Nvidia ma non trovo il link di uno che postò un grafico dove si vedevano alcuni giochi con Vram utilizzata e Vram allocata.
Una 980Ti sia con Vram reale utilizzata che Vram allocata.
3 gb di Vram utilizzata e 5,7 allocata.
Mi pare che anche Mikael scrisse qualcosa in merito ma restò sul generico dicendo che se il quantitativo di Vram non dovesse essere sufficiente,il sistema compensa con la ram di sistema generando stuttering.
Comunque,se non dovesse essere così,sarei il primo a ricredermi e certamente non è mia intenzione sparare verità assolute.
Come scritto sopra,se la 3080 dovesse presentare problemi in tal senso sarebbe un fail colossale ma ne dubito fortemente
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:37   #256
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Non solo Nvidia ma non trovo il link di uno che postò un grafico dove si vedevano alcuni giochi con Vram utilizzata e Vram allocata.
Una 980Ti sia con Vram reale utilizzata che Vram allocata.
3 gb di Vram utilizzata e 5,7 allocata.
Mi pare che anche Mikael scrisse qualcosa in merito ma restò sul generico dicendo che se il quantitativo di Vram non dovesse essere sufficiente,il sistema compensa con la ram di sistema generando stuttering.
Comunque,se non dovesse essere così,sarei il primo a ricredermi e certamente non è mia intenzione sparare verità assolute.
Come scritto sopra,se la 3080 dovesse presentare problemi in tal senso sarebbe un fail colossale ma ne dubito fortemente
Una volta lessi un articolo scritto da Tiago Sousa sull'uso di ram/vram su pc.
Scrisse che la ram di sistema può essere usata in modo molto creativo,il che significa,che se un gioco occupa 20 gb di vram e si possiede una gpu da soli 10gb,il resto può essere spostato sulla ram di sistema senza creare colli di bottiglia e quindi stuttering.
Certo,sono magie di programmazione non alla portata di tutti,ma per esperienza personale posso dirvi che nel lontano 2011/2012,ho moddato skyrim con textures in 4k/8k con una gtx 690,che ha soli 2gb di vram,senza avere alcun accenno di stuttering a 1080p.
Il gioco lo avevo proprio inondato di textures a quella res,non ne ho certo solo messe un paio sulle chiappe della protagonista.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:53   #257
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
posso dirvi che nel lontano 2011/2012,ho moddato skyrim con textures in 4k/8k con una gtx 690,che ha soli 2gb di vram,senza avere alcun accenno di stuttering a 1080p.
Il gioco lo avevo proprio inondato di textures a quella res,non ne ho certo solo messe un paio sulle chiappe della protagonista.

Fatto anche io con 680
Perchè non stutterava?
Alla fine,per sfatare ogni dubbio,si va di 3090 e non ci si pensa più
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 23:01   #258
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Questi sono miei screenshots di skyrim in dx9,provenienti dal 2011,dalla gloriosa gtx 690 con soli 2gb di vram. Giudicate voi.

1 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...A77EEE66358EA/

2 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...CCA63D87EDBAE/

3 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...96DAFEB58AC59/

4 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...A5F7E09B068EA/

5 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...4EA0B94083360/

gta v con shader water a 11k,qui mi pare avessi la gtx 980 ti.
Segna 4gb di vram in uso.

1 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...814E6350E2A67/

texture in 4k ovunque.

2 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...98AEC1057F86E/

3 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...112652756805F/

4 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...3AC64B8748A1A/

5 https://steamuserimages-a.akamaihd.n...989B7BD98F52C/
Mai oltre i 4gb di vram,e magari non è tutta utilizzata......
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 18-09-2020 alle 23:23.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 23:03   #259
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Spettacolo
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 23:09   #260
Leopardo da Vinci
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Questi sono miei screenshots di skyrim in dx9,provenienti dal 2011,dalla gloriosa gtx 690 con soli 2gb di vram. Giudicate voi.
e' il primo gioco che voglio giocare con il g2 e la 3080
ma che dico, quale 3080

mi rimangio tutto, la versione vr ha poche mod. addio skyrim

Ultima modifica di Leopardo da Vinci : 18-09-2020 alle 23:16.
Leopardo da Vinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v