Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2020, 10:44   #141
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
@menne certe volte non ci capisco proprio, parto da tuo post ma intendendo noi videogiocatori tutti perché come te leggo tanti in giro e mi ci metto pure io che ogni tanto sto sulla stessa scia

Per una volta rifanno un remake da zero con motore grafico recente e tirato a lucido anche abbastanza bene, framerate leggo ottimo anche su macchine non top-notch, addirittura con doppiaggio ITA che sta piacendo a molti, e non te lo vendono a 60 euro, e noi?

Noi siamo in grado di lamentarci del fatto che:
1. Per abbattere i costi di produzione (e però anche il prezzo di vendita finale, attenzione) abbiano deciso di non pagare i diritti della ost originale, ricordo che la soundtrack é elemento importante ma di contorno al gameplay, come il sistema di illuminazione e le texture, altrimenti rimangiamoci che Zelda BoTW sia un capolavoro
2. Che abbiano tagliato l'uso di metro e tram, io non so voi ma in 3 run che feci all'originale (preso con la rivista GMC, ricordo ancora la felicità di quando installai quei 3 dischi) avrò preso la metro una volta per run ed era un gioco abbastanza lungo. Non mi sembra un dettaglio così importante...

Vi prego, siete il mio ultimo baluardo nella scelta dell'acquistare o meno un vg, non mi iniziate a fare come quei recensori che giocano 8 ore di un gioco da 40-60 ore e poi giocando si vede subito la loro negligenza (RDR2 e Death Stranding ultimi che ho giocato in cui il gioco ribalta le recensioni di certi geniacci)
boh, a me sta piacendo un botto... ma tieni conto che ho tra i 40 e i 50, per cui può benissimo essere l'efetto nostalgia!

E' più curato in tutto, rispetto al primo mafia (e vorrei ben vedere)... e soprattutto la TRAMA, la STORIA (quella che ha davvero reso grande il primo mafia) c'è tutta (per ora), per cui...

Per me 40 euro li vale tutti dal primo al'ultimo...

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Quindi fateci sapere se la difficoltà é stata alterata, se il gameplay ha subito delle banalizzazioni durante le missioni più complesse, se sono state tagliate missioni intere o pezzi di storia, se il modello di guida delle auto é fatto bene così come quello delle moto e se queste siano state un'aggiunta degna di nota come spero...
Dai su su
- difficoltà... probabilmente un pochino più facile, ma io a livello "classica" muoio ogni 3x2 ... mi accorgo di non avere più i riflessi e le capacità di 18 anni fa, eh... ma lo trovo davvero difficile (bastano 2/3 colpi e si va giu)
- missioni: per ora (sono circa a metà) c'è tutto... i dialoghi aggiuntivi aggiungono un contorno in più che non guasta (sebbene certe uscite di tommy non mi convincano a livello di caratterizzazione). Il personaggio di Sarah è stato molto più valorizzato in questo gioco...
Per le missioni di Luca Bertone, purtroppo non ci sono (azz!), ma andateci ogni tanto... ci sono comunque 5 cartoline appese nel suo garage, ognuna delle quali corrisponde a un auto particolare da recuperare (peccato che non siano missioni vere e proprie!)
- gameplay: ora si possono adottare tattiche di copertura, di attacco furtivo, etc... puoi avere 2 armi e le munizioni scarseggiano (come nell'originale)... per ora mi sembra davvero ok... Unica cosa è che l'IA mi sembra un po' più scriptata, ma forse è solo un'impressione
Manca interattività col mondo?... beh, non c'era manco nel primo e non è quello che cerco, in mafia (anche se fare benzina, prendere il tram,... non mi avrebbe fatto schifo)
- guida: superiore rispetto a mafia 1. Anche le moto non sono malaccio (abbastanza inutili, ma si guidano bene)... le auto mi pare vadano comunque un po` tutte "più veloci" rispetto al primo capitolo (si fa prima ad attraversare la città) o quantomeno abbiano più potenza (in certi punti era quasi snervante andare in salita con i modelli scarsi, nel vecchio gioco). Polizia comunque scarsissima, questo sì... facile da seminare (in mafia 1 se ei preso di mira potevi giusto ricaricare)

Per ora la ricomprerei al volo, altroché, insomma...

ps: se volete qua avevo fatto una rece di Mafia2 (nel 2010! ), per dirvi quanto io ci tenga al "brand"

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1595
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 27-09-2020 alle 16:09.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:08   #142
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
vabbe comprato da epic games 10 euro sono tanti di sconto e non ho visto nulla a meno,e per nulla intendo nulla.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 12:08   #143
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Non l'ho ancora preso volevo prenderlo in versione fisica PC ma a quanto pare nell' immediato non se ne parla.
Dai video sparsi in rete sembra un bel lavoro certo qualche cosa che stona c'è (è sempre così) la prima cosa che ho notato immediatamente è stata la bruttezza del contachilometri mentre nell'originale era fighissimo.
Ora i dialoghi sono riadattati però dai ditemi che hanno tenuto la parte spassosissima di quando Tommy va a prendere la mazza da Vincenzo che per chi non la ricordasse recitava:

- Vincenzo: Su questa c'è pure l'autografo del miglior battitore del campionato.

- Tommy: WOOOOOW incredibile è autentico?

- Vincenzo: Beh a dire il vero no, ma se becchi sul muso qualcuno con questa duBBBito che te lo chieda.

ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 12:09   #144
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Acquistato anch'io per l'effetto nostalgia, lo giocai all'epoca quando fu regalato col numero 100 di GMC ( ) e per ora mi da l'impressione di essere un buon remake, anche se il tutto mi sembra scorrere con ritmi più veloci e un susseguirsi delle missioni molto più serrato. Ma saranno passati una decina di anni dall'ultima volta a cui rigiocai l'originale, quindi può essere anche che giocarlo ora a 30 anni sia differente rispetto ai ricordi di 10-15 anni fa

Al momento però ho molti problemi sul lato ottimizzazione, ho tantissimi cali di frame sopratutto nelle zone della città più popolate, e passo dai 70 ai 40 fps rendendo il tutto poco fluido.

Gioco a 1440p e lo sto provando con dettagli alti su una RTX 2080 accompagnata da una ormai vecchia Asus Maximus VII Ranger z97 e i7 4790K (a 4.6 GHz), e questo titolo è il primo con cui registro così tanti cali di frame rate da rendere il tutto quasi ingiocabile. Può dipendere dalla mia configurazione o il gioco non è ottimizzato al meglio al momento?
Considerate che la CPU sta sempre intorno all'80% dell'utilizzo, mentre la GPU è fra il 90 e il 100%, eppure anche abbassando i dettagli grafici i cali rimangono.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 12:25   #145
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Acquistato anch'io per l'effetto nostalgia, lo giocai all'epoca quando fu regalato col numero 100 di GMC ( ) e per ora mi da l'impressione di essere un buon remake, anche se il tutto mi sembra scorrere con ritmi più veloci e un susseguirsi delle missioni molto più serrato. Ma saranno passati una decina di anni dall'ultima volta a cui rigiocai l'originale, quindi può essere anche che giocarlo ora a 30 anni sia differente rispetto ai ricordi di 10-15 anni fa

Al momento però ho molti problemi sul lato ottimizzazione, ho tantissimi cali di frame sopratutto nelle zone della città più popolate, e passo dai 70 ai 40 fps rendendo il tutto poco fluido.

Gioco a 1440p e lo sto provando con dettagli alti su una RTX 2080 accompagnata da una ormai vecchia Asus Maximus VII Ranger z97 e i7 4790K (a 4.6 GHz), e questo titolo è il primo con cui registro così tanti cali di frame rate da rendere il tutto quasi ingiocabile. Può dipendere dalla mia configurazione o il gioco non è ottimizzato al meglio al momento?
Considerate che la CPU sta sempre intorno all'80% dell'utilizzo, mentre la GPU è fra il 90 e il 100%, eppure anche abbassando i dettagli grafici i cali rimangono.
Hai qualcosa che non va... Sul mio 3770k@ 4.5ghz + 1080ti va in 2k come una spada tutto al max senza mai nessun problema...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:20   #146
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Mafia è stato il mio gioco preferito per anni, me lo feci regalare a natale del 2002 e ricordo ancora tutto o quasi alla perfezione. Ho ancora esposto in camera il gioco originale per PC

Penso questo remake sia il primo gioco che acquisto al dayone (o quasi), come hanno suggerito altri utenti su Epic Store sta a 29 euro con il coupon da 10 euro, quindi come farselo sfuggire?

Ho giocato un paio d'ore, per ora le mie impressioni sono più che positive, l'atmosfera dell'originale c'è tutta ed anche le sequenze e le battute dei personaggi ricalcano direi in maniera molto fedele il gioco del 2002.

Il main theme è quello originale forse un po' riarrangiato, mentre come già detto le musiche purtroppo non sono le stesse, ed è un po' un peccato. Sia chiaro, le stazioni radio trasmettono musica adatta all'ambiente ed al contesto di gioco, però manca proprio sentire "quelle musiche"

Comparto tecnico ottimo e direi non troppo pesante, con la mia configurazione in firma a 1440p sta sempre tra i 70 e i 90 fps, ovviamente tutto al massimo.

Attualmente lo sto giocando con il pad, ormai per i giochi in terza persona mi ci sono abituato; inizialmente pensavo ci fosse un bug in quanto ad un certo punto mouse e tastiera hanno iniziato a lampeggiare (la tastiera di rosso, e il mouse blu e rosso)... pensavo fosse un bug e sono anche uscito male dal gioco, invece ho scoperto che succede quando sei ricercato dalla polizia, come a mimare i lampeggianti... bella chicca (probabilmente già presente in Mafia 3 ma non ci ho giocato)

Buon gioco a tutti, certo che 18 anni sono proprio volati però
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:24   #147
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Hai qualcosa che non va... Sul mio 3770k@ 4.5ghz + 1080ti va in 2k come una spada tutto al max senza mai nessun problema...
Eh immaginavo ma non riesco a venirne a capo perché su tutti gli altri giochi non ho problemi
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:25   #148
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Io ora me lo rigioco originale un capitolo e poi definitive un capitolo per toccare con mano le differenze che ho letto nelle recensioni.

Nell’originale anche il tutorial era forte.

( quando stendi il tipo con la mazza la voce fuori campo fa “ eeeeh bella mazzata ! “ con accento siciliano

Che nostalgia. 18 anni son passati, miiiiii come in fretta, come ha detto qualcuno. Troppo in fretta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:45   #149
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Non l'ho ancora preso volevo prenderlo in versione fisica PC ma a quanto pare nell' immediato non se ne parla.
Dai video sparsi in rete sembra un bel lavoro certo qualche cosa che stona c'è (è sempre così) la prima cosa che ho notato immediatamente è stata la bruttezza del contachilometri mentre nell'originale era fighissimo.
Ora i dialoghi sono riadattati però dai ditemi che hanno tenuto la parte spassosissima di quando Tommy va a prendere la mazza da Vincenzo che per chi non la ricordasse recitava:

- Vincenzo: Su questa c'è pure l'autografo del miglior battitore del campionato.

- Tommy: WOOOOOW incredibile è autentico?

- Vincenzo: Beh a dire il vero no, ma se becchi sul muso qualcuno con questa duBBBito che te lo chieda.

C'è!! Un pò riadattato ma c'è.

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki
Gioco a 1440p e lo sto provando con dettagli alti su una RTX 2080 accompagnata da una ormai vecchia Asus Maximus VII Ranger z97 e i7 4790K (a 4.6 GHz), e questo titolo è il primo con cui registro così tanti cali di frame rate da rendere il tutto quasi ingiocabile. Può dipendere dalla mia configurazione o il gioco non è ottimizzato al meglio al momento?
Considerate che la CPU sta sempre intorno all'80% dell'utilizzo, mentre la GPU è fra il 90 e il 100%, eppure anche abbassando i dettagli grafici i cali rimangono.
Secondo me sei un pelo limitato dalla cpu. In alcune zone l'utilizzo schizza all'insù ed è cosa ormai abbastanza nota che il gioco gradisce 8 cores.
Probabilmente ci sono zone in cui la tua cpu va un po' in difficoltà e fa da tappo alla tua gpu.


In generale sul gioco, devo dire che da grandissimo amante dell'originale, apprezzo il restyling grafico, su cui hanno fatto un ottimo lavoro. Però, il ritmo mi pare forse un po' troppo alto...la successione delle missioni mi pare molto serrata, molto più rispetto all'originale.
La difficoltà mi pare ben inferiore rispetto a quanto ricordassi.
E infine, il fatto che il mio caro amico Bertone non abbia missioni da darmi e che in generale tutta la parte di "scoperta" delle automobili e costruzione di un garage privato sia sparita...mi hanno tolto un pezzo di cuore...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:54   #150
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Infatti hanno tolto tutta la parte dello scassinamento delle auto.

Altro punto a sfavore.

Per i nuovi gamer è in ottimo gioco ma per la vecchia guardia c’è molto da ridire.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 14:27   #151
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Eh immaginavo ma non riesco a venirne a capo perché su tutti gli altri giochi non ho problemi
Hai installato driver whql? Il mio, ma AMD, con driver aggiornatissimi ma non whql aveva problemi di vario tipo, reinstallato quelli vecchi e tutto tornato a girare no prob, magari non c'entra ma tanto per provare
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 14:54   #152
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Secondo me è un titolo che si può tranquillamente guardare streammato da qualcun'altro.

E' di fatto un (gran bel) film con qualche gameplay stupidino di tanto in tanto.

Ultima modifica di vlpt88 : 27-09-2020 alle 14:57.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 15:41   #153
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ora me lo rigioco originale un capitolo e poi definitive un capitolo per toccare con mano le differenze che ho letto nelle recensioni.

Nell’originale anche il tutorial era forte.

( quando stendi il tipo con la mazza la voce fuori campo fa “ eeeeh bella mazzata ! “ con accento siciliano

Che nostalgia. 18 anni son passati, miiiiii come in fretta, come ha detto qualcuno. Troppo in fretta.
Il menne non dimenticarti la mazza è del nipote di Vincenzo

Ultima modifica di ildbm : 27-09-2020 alle 15:44.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 15:45   #154
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ok, sono proprio diventato una mezza sega, sara' la decima volta che ripeto la corsa senza successo.

I ricordi dal passato riaffiorano, con imprecazioni varie assortite.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 16:04   #155
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Il menne non dimenticarti la mazza è del nipote di Vincenzo
ecco... questa invece nel remake l'hanno tagliata (boh )
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 16:05   #156
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Hai installato driver whql? Il mio, ma AMD, con driver aggiornatissimi ma non whql aveva problemi di vario tipo, reinstallato quelli vecchi e tutto tornato a girare no prob, magari non c'entra ma tanto per provare
io ci sto giocando con i vecchissimi 441.87...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 16:05   #157
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Infatti hanno tolto tutta la parte dello scassinamento delle auto.

Altro punto a sfavore.
eh già... di fatto si può scassinare subito ogni tipo di auto...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 16:32   #158
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
eh già... di fatto si può scassinare subito ogni tipo di auto...
Cioe' significa che il meccanico non ti mostra piu' come scassinare i vari modelli?

Comunque ho come la sensazione che il gioco risulti piu' breve perche' molti dei dialoghi nelle cutscenes sono stati accorciati rispetto all'originale, forse per contenere i costi? Non lo so, mi ricordavo durassero di piu', qui si salta quasi direttamente al gameplay senza troppe attese. Vediamo com'e' piu' avanti, sono all'inizio.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 17:14   #159
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Comunque ho come la sensazione che il gioco risulti piu' breve perche' molti dei dialoghi nelle cutscenes sono stati accorciati rispetto all'originale, forse per contenere i costi? Non lo so, mi ricordavo durassero di piu', qui si salta quasi direttamente al gameplay senza troppe attese. Vediamo com'e' piu' avanti, sono all'inizio.
Quindi come diceva il vero Paulie: "Prima che dicessero cannoli erano appiedati" (avranno tolta anche questa sicuro )
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 17:29   #160
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Quindi come diceva il vero Paulie: "Prima che dicessero cannoli erano appiedati" (avranno tolta anche questa sicuro )
Boh, lo sto giocando in inglese. Quella della mazza da baseball autografata l'hanno lasciata pero'!

Hanno cambiato di certo un po' di cose, per esempio tutta la roba con Sara dura di piu' rispetto al passato, mentre altre cose sono piu' striminzite, ma ripeto, vado a memoria, non gioco il primo Mafia da molti anni.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v