Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2010, 09:00   #81
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Il motore A dovrebbe essere AVAST
E il B Bitdefender.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:26   #82
Gas85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lodi
Messaggi: 42
grazie
__________________
"Etsi omnes ego non". Seppur tutti, io no.
Gas85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 16:43   #83
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Ho installato G-data Internet security 2011 e devo dire che è un'ottimo prodotto
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 17:49   #84
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da ramsesvi Guarda i messaggi
Ho installato G-data Internet security 2011 e devo dire che è un'ottimo prodotto
Se voui che non appesantisca troppo il SO,puoi selezionere il motore di scansione in realtime su un'unico antivirus!Motore A o,Motore B.




Cmq,se disponi di hardware recente non e'neccesario eseguire questa modifica!Per il Firewall,se hai necessita'particolari su come configuralo al meglio(Programmi P2P,Emule Utorrent,ecc) fammi sapere!
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 18:02   #85
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Se voui che non appesantisca troppo il SO,puoi selezionere il motore di scansione in realtime su un'unico antivirus!Motore A o,Motore B.




Cmq,se disponi di hardware recente non e'neccesario eseguire questa modifica!Per il Firewall,se hai necessita'particolari su come configuralo al meglio(Programmi P2P,Emule Utorrent,ecc) fammi sapere!
Grazie
ma il PC è protetto ugualmente al meglio selezionando solo uno dei motori?
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 19:08   #86
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da ramsesvi Guarda i messaggi
Grazie
ma il PC è protetto ugualmente al meglio selezionando solo uno dei motori?
Si!Per la messima protezione,e'meglio tenerli attivi entrambi,cmq anche con uno solo sei ok!!!!
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 11:55   #87
frash
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 40
la cosa fantastica di gdata è di avere 2 motori AV: avast e bitdefender
io ti consiglio di attivarli tutti e due
frash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:22   #88
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Oggi ho comprato PC professionale dove danno in omaggio G-Data Internet security per una anno.

Mi togliete una curiosità?:
io pensavo che dentro c'era il codice di attivazione che era valido per un anno, invece li c'è scritto che va installato e poi ti mandano il codice per email.....
Ma come fanno a sapere che quell'installazione è relativa all'accordo con PC Professionale e quindi darti il codice per un anno????
Io ad esempio la versione che ho sul PC è quella trial che vale 30 giorni, infatti aspetto ad installare quella di PC Professionale.
Grazie
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.

Ultima modifica di ramsesvi : 02-01-2011 alle 14:55.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:45   #89
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da ramsesvi Guarda i messaggi
Oggi ho comprato PC professionale dove danno in omaggio G-Data Internet security per una anno.

Mi togliete una curiosità?:
io pensavo che dentro c'era il codice di attivazione che era valido per un anno, invece li c'è scritto che va installato e poi ti mandano il codice per email.....
Ma come fanno a sapere che quell'installazione è relativa all'accordo con PC Professionale e quindi darti il codice per un anno????
Io ad esempio la versione che ho sul PC è quella trial che vale 30 giorni, infatti aspetto ad installare quella di PC Professionale.
Grazie
Probabilmente,la stessa ha un'id di istallazione univoco,che viene ricosciuto dai server di gdata!
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:14   #90
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Ha lo stesso codice di attivazione legato ad una mega multi-licenza.
Chi è alla testa di GData è un genio: "Pc professionale dove danno in OMAGGIO Gdata"...tu credi davvero che sia in omaggio? in realtà glielo hai pagato anche se non te ne se accorto.
1 licenza di GData Internet Security costa 39.90 euro
3 licenze costano 49.90 euro (49.90/3 fanno 16.63 euro per pc)
3 licenze biennali costano 59.90 euro (59.90/2 anni/3 pc fanno 9.98 euro all'anno per pc)
Immaginati a quanto scende una mega multi-licenza. E' una politica che fa comodo a loro ma anche a noi. Ci guadagnano tanto sui polli che comprano una sola licenza.

Anche il fatto che non ti obblighino a ricomprare tutto il pacchetto a prezzo pieno per poter avere l'aggiornamento del programma, ma si accontentino della cifra del rinnovo è segno di attenzione per il cliente. Non cercano di spennare, il loro scopo è quello di arrivare ad una cifra minima e raggiunta quella, loro ci hanno guadagnato il dovuto, il resto te lo scontano (la tripla licenza biennale le batte tutte: 10 euro per un anno di firme in più, roba da non credersi).
Questo è il terzo anno...di sicuro non tradisco Gdata con chi mi da di meno!!!

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 03-01-2011 alle 15:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:25   #91
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
Ha lo stesso codice di attivazione legato ad una mega multi-licenza.
Chi è alla testa di GData è un genio: "Pc professionale dove danno in OMAGGIO Gdata"...tu credi davvero che sia in omaggio? in realtà glielo hai pagato anche se non te ne se accorto.
1 licenza di GData Internet Security costa 39.90 euro
3 licenze costano 49.90 euro (49.90/3 fanno 16.63 euro per pc)
3 licenze biennali costano 59.90 euro (59.90/2 anni/3 pc fanno 9.98 euro all'anno per pc)
Immaginati a quanto scende una mega multi-licenza. E' una politica che fa comodo a loro ma anche a noi. Ci guadagnano tanto sui polli che comprano una sola licenza.

Anche il fatto che non ti obblighino a ricomprare tutto il pacchetto a prezzo pieno per poter avere l'aggiornamento del programma, ma si accontentino della cifra del rinnovo è segno di attenzione per il cliente. Non cercano di spennare, il loro scopo è quello di arrivare ad una cifra minima e raggiunta quella, loro ci hanno guadagnato il dovuto, il resto te lo scontano (la tripla licenza biennale le batte tutte: 10 euro per un anno di firme in più, roba da non credersi).
Questo è il terzo anno...di sicuro non tradisco Gdata con chi mi da di meno!!!
Scusami ma non ti seguo.
Ti puoi spiegare meglio???
Cosa intendi quando dici: "in realtà glielo hai pagato anche se non te ne se accorto".
Io so solo che ho comprato PC professionale al prezzo di copertina e ho g-data per un anno.
Grazie
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:32   #92
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Spiegato semplicemente, con più licenze ci sono legate ad un seriale unico, con meno costano singolarmente. Se un seriale mi costa 39.90, 3 copie legate a quel seriale costano 16.68 euro l'una, 6 copie legate a quel seriale mi costano 9.98 euro l'una...riesci a farti una vaga idea di quanto poco costi un'unico seriale diffuso su tutto il territorio nazionale? Praticamente un prezzo invisibile che nasce dall'accordo tra GData e la rivista (GData prende qualcosa per ogni copia venduta dalla rivista ma la rivista recupera perchè GData gratuito per un anno gli fa aumentare la tiratura). GData non ha mai fatto beneficenza, anche lui deve campare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:58   #93
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Solitamente queste promo avvengono prima di una nuova versione del programma, soprattutto con pcprofessionale.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:07   #94
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Pat77...il seriale di GData è valido per tutte le versioni. Quindi se ti hanno venduto la 2010, puoi entrare con le tue credenziali e scaricarti la versione 2011 (che per altro esce di solito tra settembre e ottobre). Non ha la politica di Norton e tutta la compagnia briscola degli antivirus a pagamento. L'anno scorso la stessa politica è stata fatta da pc world.
Comunque buona a sapersi, se c'è ancora il giornale lo compro perchè mi serve una release in più.

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 04-01-2011 alle 11:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:30   #95
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
Pat77...il seriale di GData è valido per tutte le versioni. Quindi se ti hanno venduto la 2010, puoi entrare con le tue credenziali e scaricarti la versione 2011 (che per altro esce di solito tra settembre e ottobre). Non ha la politica di Norton e tutta la compagnia briscola degli antivirus a pagamento. L'anno scorso la stessa politica è stata fatta da pc world.
Comunque buona a sapersi, se c'è ancora il giornale lo compro perchè mi serve una release in più.
Infatti all'atto pratico non cambia, ma evidentemente acquistare licenze 2010 o comunque dell'anno prima conviene alle riviste, Gdata essendo a pagamento ha la medesima politica di molte altre compagnie e spesso queste iniziative servono o per smaltire vecchie scorte in caso di supporto fisico o per fare bella figura a fine anno sul lato vendite con gli investitori.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:18   #96
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Ma non l'ha installata nessuno?
Quando la installate comunque, finita l'installazione e creato l'account, al riavvio del pc vi compare un popup che vi dice che la licenza è valida 90 giorni.....

Qualcuno ne sa di più?

Mi sembra strano che PC Professionale possa aver dichiarato un anno e invece GData possa aver inserito solo 90 giorni.....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:34   #97
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
L'ho comprato anch'io. La versione 2010 che era stata rilasciata l'anno scorso con un altra rivista aveva la particolarità di obbligare l'utente a rifare una procedura ogni tre mesi (non ricordo se andava reinstallata, se andavano rimessi username-password o se andata ri-registrata). Questa avrà anche lei qualche intoppo di questo tipo.

Io conosco la procedura normale di acquisto/rinnovo, ve la scrivo anche se non so quanto possa essere utile in questo caso. Una volta acquistato il prodotto, si entra in possesso del numero di registrazione (comunicato via email oppure scritto sul retro del manuale). Durante l'installazione deve essere inserito il seriale. Una volta terminata l'installazione si va sul comando Opzioni del settore Aggiornamenti. A quel punto esce la schermata in cui chiede username e password. Dovresti cliccare su Registrazione sul Server e da lì, in base ai dati personali che immetti, ti vengono generate d'ufficio le credenziali (password e username) completando la registrazione.
Per quanto riguarda il rientrare sul tuo account sul sito GData.it non rientrare dal menù in alto (Mio Account) perchè effettivamente non ti riconosce le credenziali, devi entrare dal pannello azzurro sulla destra (Aggiornamenti).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:21   #98
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Franz.
Questa è la modalità con cui è stato rilasciato GData 2010 l'anno scorso dalla rivista Pc World Italia:
"Potete installare liberamente G Data Internet security 2010 PC World Edition sul vostro pc e usufruirne liberamente per 3 mesi (per poter installare fin da subito gli aggiornamenti, dovete semplicemente registrarvi gratuitamente). Al termine di questo periodo vi verrà chiedo di registrarvi gratuitamente per confermare altri 3 mesi di uso completo del prodotto, e la procedura si ripeterà per altri due blocchi di 3 mesi ciascuno.". Vedere 90 giorni è quindi normale.

Ludo_95 Notato che il seriale non c'è, si vede che non gli serve
Prova con la procedura standard, che poi è quella descritta nel cd della rivista:
Aggiorna firme > ti da errore ma dovrebbe uscire la schermata in cui ti chiede username o password > a destra c'è il bottone "Registra sul server", cliccaci sopra > ti chiede i tuoi dati, inserisci quello che vuoi, email corretta però > lui risponderà settandoti username e password negli spazi e inviandoti un'email con tali dati all'indirizzo da te specificato.
Per registrazione si intende questo, non di andare sul sito di Gdata e registrarsi.

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 05-01-2011 alle 20:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:53   #99
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Grazie lebia, mi sembrava di ricordare qualcosa del genere.... E comunque già chiedono pure sul blog del Direttore

Un altra cosa, se posso.... so bene che il firewall non è il punto forte di questa suite, tuttavia siccome l'ho installata su un notebook che in ufficio uso per le pulizie "profonde", non riesco a fare più neanche la sincronizzazione tra il palmare ed il notebook stesso....
Mi blocca in pratica la connessione del windows mobile device center (è win 7 a 64bit).

Non è che per caso hai qualche consiglio da darmi su come va configurato?
Ho riabilitato pure il Pilota automatico, ma niente: non c'è verso di sincronizzare più nulla....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:37   #100
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Franz

Sinceramente non ho mai avuto problemi del genere, soprattutto non ho mai litigato con il Firewall, però posso provare a sparare quattro castronate. Ti dico la strada dal 2010 ma ho visto che non hanno cambiato granchè.
Attiva quel povero software che Gdata ti blocca.
Tentativo 1: Clicca sullo scudo > internet > firewall > configura > stato > radar applicazioni (cliccaci sopra due volte) > guarda se ce l'hai in elenco e se c'è, clicca su autorizza
Di solito se c'è qualche software che gli sta sulle scatole e che blocca lo trovi lì
Tentativo 2: Clicca sullo scudo > internet > firewall > configura > regole > e qui devi trovare un modo per dirgli di autorizzare tale povero software o connessione sfortunata.
Ci ho provato. Spero di averci preso.

Il Firewall non è il punto forte di questa suite? Hai presente un campo di concentramento?
1- registro di sistema immodificabile senza tua esplicita autorizzazione. Quando installi un nuovo programma devi dire a GData che può permettere la modifica della chiave in questione, altrimenti bye bye installazione
2- qualsiasi software uscente o entrante è monitorato. Per incollare in word da una pagina web devi autorizzare l'uscita di word. Vale per tutti i software, buoni o cattivi che siano
3- Ti segnala tutte le reti a cui sei connesso
4- Qualunque porta subisca un tentativo di apertura, lui te la segnala (e ti dice pure il software)
5 - Per caricare Hardware Upgrade ci vogliono 20 minuti perchè deve controllare tutti i byte uno per uno
Scusami, i Firewall che funzionano bene ti controllano pure quante sigarette fumi? Scusa l'ironia, ma io non m'immagino un Firewall più restrittivo di quello di GData. Il Guardiano è il baby-sitter che controlla quello che fai 24 h su 24 (ficca il naso ovunque, la privacy non c'è) e il Firewall corre a dirti "mamma, mamma Word sta cercando di andare a farsi un giretto" (e tu "sì, va bene. Autorizza l'incollaggio del testo che mi serve").

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 05-01-2011 alle 20:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v