Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 21:54   #101
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
mettiamo da parte i premi...che non servono a un tubo

spydoctor e' un ottimo programma ha tanti controlli ...cioe' guard e non disturba molto l'utente...

passiamo al tuo caso specifico...
se hai un pc abbastanza potente va bene spydoctor
Per abbastanza potente cosa intendi ?
Ho 2 Giga di ram ed un processore core duo 2 da 1,50 Ghz, nel quale gira Vista.
Nel sito della Pc Tools ho notato che viene venduto a quasi 40 eurini sia la versione con antivirus (che non mi interessa perchè uso Avira) sia quella senza: rispetto ad Avira Premium, mi sembra un pò caro...
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:02   #102
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Per abbastanza potente cosa intendi ?
Ho 2 Giga di ram ed un processore core duo 2 da 1,50 Ghz, nel quale gira Vista.
Nel sito della Pc Tools ho notato che viene venduto a quasi 40 eurini sia la versione con antivirus (che non mi interessa perchè uso Avira) sia quella senza: rispetto ad Avira Premium, mi sembra un pò caro...
metti quello free e vedi come ti trovi ....
http://pack.google.com/intl/en/pack_...ler.html?hl=en

ha qualche guard in meno di quello a pagamento ma protegge dagli spyware che ha nel database in realtime
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:28   #103
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Un'ultima domanda: che ne pensi, in alternativa agli antispyware, dell'uso di software immunizzanti come Sandboxie o Returnil ?
Li hai mai usati ?
Buona notte e grazie dei consigli.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:54   #104
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Un'ultima domanda: che ne pensi, in alternativa agli antispyware, dell'uso di software immunizzanti come Sandboxie o Returnil ?
Li hai mai usati ?
Buona notte e grazie dei consigli.
non sono una alternativa ma una compensazione...
uso sandbox quando devo navigare su siti che non conosco,e returnil quando devo provare programmi che non ho mai installato ...quindi sono utili consiglio di metterli...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:16   #105
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Un'ultima domanda: che ne pensi, in alternativa agli antispyware, dell'uso di software immunizzanti come Sandboxie o Returnil ?
Li hai mai usati ?
Buona notte e grazie dei consigli.
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
non sono una alternativa ma una compensazione...
uso sandbox quando devo navigare su siti che non conosco,e returnil quando devo provare programmi che non ho mai installato ...quindi sono utili consiglio di metterli...
3D dedicato Protezione del Computer: consigli e valutazioni
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:59   #106
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
scusa chill
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:15   #107
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
metti quello free e vedi come ti trovi ....
http://pack.google.com/intl/en/pack_...ler.html?hl=en

ha qualche guard in meno di quello a pagamento ma protegge dagli spyware che ha nel database in realtime
Torno sull'argomento perchè ieri sera ho provato a scaricare da googlepack Doctor Antispyware, l'ho installato e ho fatto fare la scansione completa, dopo di che sono uscito di casa.
Sono tornato dopo oltre due ore credendo di trovare la scansione terminata ma invece era ancora in esecuzione e la barra segnalava che la scansione era intorno al 60% (a occhio).
Ho bloccato tutto ed ho riavviato il pc (per fortuna avevo fatto il tutto sotto Returnil).
Ho un portatile con Vista, con 2 Giga di ram e 1,50 Mhz di processore: non mi pare tanto poco e, confesso , che dopo questa esperienza ringrazio di non aver già pagato per la versione Pro.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:27   #108
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Torno sull'argomento perchè ieri sera ho provato a scaricare da googlepack Doctor Antispyware, l'ho installato e ho fatto fare la scansione completa, dopo di che sono uscito di casa.
Sono tornato dopo oltre due ore credendo di trovare la scansione terminata ma invece era ancora in esecuzione e la barra segnalava che la scansione era intorno al 60% (a occhio).
Ho bloccato tutto ed ho riavviato il pc (per fortuna avevo fatto il tutto sotto Returnil).
Ho un portatile con Vista, con 2 Giga di ram e 1,50 Mhz di processore: non mi pare tanto poco e, confesso , che dopo questa esperienza ringrazio di non aver già pagato per la versione Pro.
bene ...hai capito in un solo colpo 2 cose...che il tuo pc non regge pctools e come si usa returnil...
adesso ti consiglio prevx qui trovi le notizie che ci mette a disposizione il nostro amico romagnolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:20   #109
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
bene ...hai capito in un solo colpo 2 cose...che il tuo pc non regge pctools e come si usa returnil...
adesso ti consiglio prevx qui trovi le notizie che ci mette a disposizione il nostro amico romagnolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
Non ti sembra che un pc come il mio dovrebbe reggere un software di protezione ?
Non sarà Pctools ad aver fatto un prodotto troppo pesante ?
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:41   #110
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Non ti sembra che un pc come il mio dovrebbe reggere un software di protezione ?
Non sarà Pctools ad aver fatto un prodotto troppo pesante ?
diciamo che la tua prova non fa testo...
e come fare una gara con un peso di 20 kg sulle spalle ...returnil ti dimezza le prestazioni
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 08:30   #111
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Torno sull'argomento perchè ieri sera ho provato a scaricare da googlepack Doctor Antispyware, l'ho installato e ho fatto fare la scansione completa, dopo di che sono uscito di casa.
Sono tornato dopo oltre due ore credendo di trovare la scansione terminata ma invece era ancora in esecuzione e la barra segnalava che la scansione era intorno al 60% (a occhio).
Ho bloccato tutto ed ho riavviato il pc (per fortuna avevo fatto il tutto sotto Returnil).
Ho un portatile con Vista, con 2 Giga di ram e 1,50 Mhz di processore: non mi pare tanto poco e, confesso , che dopo questa esperienza ringrazio di non aver già pagato per la versione Pro.
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Non ti sembra che un pc come il mio dovrebbe reggere un software di protezione ?
Non sarà Pctools ad aver fatto un prodotto troppo pesante ?
è almeno un dual-core?
perchè sennò il tuo pc è peggio del mio... è il mio fa fatica con diversi applicativi...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 20:47   #112
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Confermo, è un dual core 1,5 mhz e 2 giga di ram.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:31   #113
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
spydoctor 2011
We are happy to announce the release of Spyware Doctor v8 and Spyware Doctor With AntiVirus v8.

IMPROVED! Detection, blocking and removal of threats awarded top ratings by independent testing labs and recommended by reviewers worldwide.

• Advanced rootkit detection technology identifies and removes hidden threats from your PC.
• NEW! Memory Scanner helps eradicate threats lurking on your PC.

NEW! Multi-layered browsing protection against web-based attacks including phishing attempts, scare tactics and silent automatic downloads.

• Uses a combination of reactive blacklists and proactive content analysis.
• Site Guard blocks you from visiting potentially unsafe or phishing websites and from downloading threats through your browser, IM or email.
• Cookie Guard automatically removes potentially malicious tracking and advertising cookies.
• Browser Guard stops automatic downloads, fake AV and malicious files from compromised or exploit websites.

Constant real-time IntelliGuard™ protection monitors for malicious activity involving spyware, tracking cookies, suspicious ActiveX objects, browser hijackers, keyloggers, Trojans and more.

• IntelliGuard™ technology stops potential threats before they infect your PC.
Intelli-Scan™ swiftly hunts and kills active spyware threats – utilizes patent-pending spider scanning technology to quickly identify and remove threats.

Securely connecting you to your online world
ThreatFire™ Behavioral Intelligence features technology to block new threats faster than traditional signature methods.

Behavior Guard, built on ThreatFire’s patent-pending ActiveDefense technology, intelligently scans and analyzes computer processes to accurately detect and block any malicious activity when you simply add the plug-in.

Smart Updates provide frequent automatic updates to combat the newest malware by silently installing product updates and upgrades that keep you protected without interrupting your online activity.

24/7 Global Malware Research Center constantly tackles the latest threats and implements new technology to quickly combat cybercrime, keeping your online network safe.

Stay protected without the slow down
Provides essential coverage without being slowed down by confusing features.

Install, set and forget with our default settings that are automatically set to optimize protection.

IMPROVED! Smaller initial download size installs faster and begins protecting your PC quickly.

State Awareness Modes intuitively detect how you are using your PC and adjust to minimize performance impact and reduce interruptions.

• Game Mode automatically detects your PC switching into full-screen mode for games, movies or presentations and ensures an uninterrupted experience.
• Power Saving Mode postpones power-intensive tasks until your laptop is plugged in, extending battery life.

IMPROVED! More scan control to optimize PC performance and get the essential coverage you need without the features you don’t.

• NEW! The ability to disable idle scan for optimal PC performance.
• Tweak advanced settings for each IntelliGuard™, history logs and more.

Where to Download?
For Spyware Doctor standalone, please click here!

For Spyware Doctor With AntiVirus, please click here!

Install Instructions: If you have an older version of Spyware Doctor installed, we recommend you to Uninstall-> Reboot-> Reinstall the latest version of SD or you can simply reinstall over the top of the version you have installed. IMPORTANT: if you have installed the BETA version, you will need to UNINSTALL the BETA version before installing the latest version.

Operating System: Microsoft Windows 7 (32bit, 64bit), Windows Vista SP1+ (32bit, 64bit), Windows XP SP2+ (32bit)
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 10:13   #114
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Ragazzi qualcuno di voi usa SD in realtime assieme a Kaspersky Internet Security?
Sapete dirmi se convivono pacificamente?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:41   #115
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi usa SD in realtime assieme a Kaspersky Internet Security?
Sapete dirmi se convivono pacificamente?
non convivono bene...
te lo sconsiglio
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:11   #116
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Grazie arny, a buon rendere
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 18:35   #117
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Grazie arny, a buon rendere
di nulla...avevo già provato
il miglior antivirus + il miglior antispy(a mio avviso)
il risultato e' che l'hips di kaspy inizia a dare i numeri...

con kaspy ...puoi aggiungere massimo prevx in realtime...
gli altri non li diggerisce
saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 15:52   #118
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
ragazzi ho un problema con spyware doctor, in pratcia ho una cartella nascosta con il programma folder hidden per motivi personali e se faccio fare una scansione completa a sd dopo un 2 minuti si blocca facendo bloccare tutto il pc, dopo 5 minuti di blocco spunta scansione completata quando invece non ha fatto un cavolo

ho notato che se rendo visibile quella cartella nascosta la scansione procede come dovrebbe

c'è qualche modo per fare combaciare le 2 cose? ho già provato a togliere le spunte "controlla i file nascosti" ma non cambia niente...
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 18:37   #119
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con spyware doctor, in pratcia ho una cartella nascosta con il programma folder hidden per motivi personali e se faccio fare una scansione completa a sd dopo un 2 minuti si blocca facendo bloccare tutto il pc, dopo 5 minuti di blocco spunta scansione completata quando invece non ha fatto un cavolo

ho notato che se rendo visibile quella cartella nascosta la scansione procede come dovrebbe

c'è qualche modo per fare combaciare le 2 cose? ho già provato a togliere le spunte "controlla i file nascosti" ma non cambia niente...
che versione hai?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:10   #120
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
8.00.606
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v