Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2012, 12:33   #181
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
fossi in te sarei orgoglioso di questa unicità...
Nella botte piccola, d'altronde, "ci stà il vino bono"...
La mia faccina era per sottolineare appunto quel sentirsi 'quasi unico' ad utilizzare un software del genere ed allo stesso tempo per esprimere rammarico per il fatto che un eccellente prodotto (tra l'altro divenuto gratuito) come MD non abbia il seguito che merita (lo so, sto riprendendo la trita e ritrita questione riguardante gli HIPS).

A dimostrazione dell'orgoglio nell'usare un HIPS e di essere affetto dalla 'sindrome del pop-up' a tutti i costi , confesso, di utilizzare, insieme a MD, ancora il vecchissimo RTD (anche qui il vino è tuttora bono e non è ancora aceto)


Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Aggiornato il link al download anche sul thread "prevenire " quindi grazie al quadrato per la segnalazione...
Di nulla figurati, è sempre un piacere evidenziare la sopravvivenza di un progetto
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 12:48   #182
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
...confesso, di utilizzare, insieme a MD, ancora il vecchissimo RTD (anche qui il vino è tuttora bono e non è ancora aceto)...
ALT!:

MD + RTD....sul solito PC?

Dimmi di no, ti prego...



Guarda, lo direi anche se fino ad oggi non hai mai riscontrato il minimo problema...


Non ci Tarnakizziamo* almeno noi, dai...




*dicesi di fenomeno paranoico incontrollabile che spinge ad installare n-mila software di difesa in real time, vedi anche la tray bar di questo tizio, tale tarnak appunto:
http://www.wilderssecurity.com/showp...postcount=3926
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 14:48   #183
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1489
Mi spiace deluderti, ti dico davvero di si
Dopo 3 anni di utilizzo, posso affermare che MD e RTD convivono felicemente senza alcuna incompatibilità (niente bsod, nè 'la memoria poteva essere written' etc.) e, soprattutto, non ho mai beccato malware, virus, rootkit etc. (e ci mancherebbe...dirai )

Senza voler entrare nei dettagli di questa scelta che può sembrare eccessiva, ci sono alcuni aspetti per i quali preferisco RTD, come, ad esempio, un controllo in creazione/scrittura/lettura dei file meglio strutturato rispetto a MD e con la possibilità (davvero impagabile) di poter consentire/negare una determinata azione per un tot. tempo*.
Poi, nel caso di overdose da pop-up , esiste sempre la possibilità di abilitare l'installing mode oppure di trattare un'applicazione come trust.

In compenso, a riprova del fatto che non ho l'aspirazione a Tarnakizzarmi (avevo già visto la sua sterminata traybar da te segnalata tempo fa), aggiungo di aver disinstallato l'antivirus in realtime (Avira) già da alcuni mesi e di aver rinunciato a Malwarebytes' Pro e AppGuard pur avendone una regolare licenza, mentre resiste/rà Sbie e, mio malgrado, Comodo (solo il firewall, te l'assicuro ).

Meriterò l'assoluzione?


* Almeno avrò suscitato in te bei ricordi o sbaglio?
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 15:41   #184
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
* Almeno avrò suscitato in te bei ricordi o sbaglio?
mooolti ricordi...
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
...Meriterò l'assoluzione?
fossi io il prete (e ci vorrebbe proprio anche quella...) ripasseresti dal via senza neppure l'odore di un'assoluzione...





Oimmei* i "miei ragazzi" come mi stuprano l'OS...


* O mio Dio,...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 21:00   #185
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
...fossi io il prete (e ci vorrebbe proprio anche quella...) ripasseresti dal via senza neppure l'odore di un'assoluzione...
Azz che intransigenza
nemmeno con la rinuncia all'antivirus in realtime si riesce ad ottenerla?


Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Oimmei* i "miei ragazzi" come mi stuprano l'OS...
Tranquillo "maestro", nessuno stupro del SO, anzi, un utilizzo ancor più consapevole
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v