Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2014, 07:43   #3241
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Eset Smart Security sembra uscito dalle classifiche delle suite/ AV consigliata da parecchio tempo ormai.

Possibile che sia rimasto così indietro?
Siamo addirittura tornati a Symantec ai primi posti, dopo anni in cui veniva tacciato di pesantezza, punto di forza invece tradizionale di Eset.

giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 21:06   #3242
BadMoFo
Member
 
L'Avatar di BadMoFo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 201
Strani esiti con NOD32

Io ho uno strano problema con NOD32,innanzitutto ho due licenze, una per il desktop e l'altra per il notebook,stessa versione del software e stessi aggiornamenti.Ora, l'altro giorno scaricando Ccleaner dal sito del produttore l'antivirus sul notebook sì è attivato rilevando una minaccia e mi ha consigliato di interrompere il download,cosa che ho fatto.Il punto è che il giorno prima avevo scaricato lo stesso prodotto piriform dallo stesso sito del produttore e il NOD32 sul desktop non ha battuto ciglio...di fronte a ciò sono rimasto un pò perplesso,non essendomi mai capitata una situazione simile.
Per sicurezza ho scaricato di nuovo i suddetti applicativi e li ho fatti scansionare prima da un altro computer di un amico con NOD32 e poi con un altro paio di antivirus(Avast e Kaspersky) sempre su pc di amici e anche li nessun allarme...risultato sono sempre più perplesso.
E' mai capitato a qualcuno altro di voi?

Non capisco se si tratti di un falso positivo o di una installazione imprecisa dell'antivirus che è scattato e quindi basti reinstallare il tutto.

P.s.:l'unica differenza tra le due macchine il sistema operativo,il notebook ha Seven,il desktop ha ancora XP.
BadMoFo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:02   #3243
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Se scarichi da hippo non ci sono problemi.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 21:35   #3244
BadMoFo
Member
 
L'Avatar di BadMoFo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
Se scarichi da hippo non ci sono problemi.
Spiacente doverti smentire,ma non è così. Anche da Filehippo il NOD32 sul portatile si attiva.

Ma il punto non è tanto quello da quale sito scaricare in sicurezza ma come mai due antivirus uguali (o se vogliamo, lo stesso antivirus) agiscono in maniera opposta. E quale dei due ha "ragione"?
BadMoFo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 09:12   #3245
Avigni
Senior Member
 
L'Avatar di Avigni
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da Avigni Guarda i messaggi
A qualcuno è capitato di vedere segnalato come pericoloso PDF creator?
Vedi BadMoFo, tutto può essere probabile, il perché non è dato saperlo.
A conferma che anche Nod32 da i suoi numeri, sembra che abbia una antipatia per PDF Creator, l'unica è eliminarlo dalla sua vista.
Tira a campa! preferisci Filehippo.
__________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
-------------
Windows 10 64 Bit, Edge - Office 2010.
Avigni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:17   #3246
BadMoFo
Member
 
L'Avatar di BadMoFo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Avigni Guarda i messaggi
Vedi BadMoFo, tutto può essere probabile, il perché non è dato saperlo.
A conferma che anche Nod32 da i suoi numeri, sembra che abbia una antipatia per PDF Creator, l'unica è eliminarlo dalla sua vista.
Tira a campa! preferisci Filehippo.
Mi sa proprio che farò così...d'altronde non ci si può far venire il nervoso...
BadMoFo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 19:51   #3247
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarlo dal sito uk, dove costa nettamente di meno?

Edit: scusate ragazzi, ho visto che in svizzera costa per 3 anni, 65 euro.. Si risparmia davvero molto. Come funziona per la carta di credito (italiana)? E per gli aggiornamenti, dà problemi avendo IP italiano?

Ultima modifica di FrankAl : 10-07-2014 alle 20:39.
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 12:50   #3248
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da FrankAl Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarlo dal sito uk, dove costa nettamente di meno?

Edit: scusate ragazzi, ho visto che in svizzera costa per 3 anni, 65 euro.. Si risparmia davvero molto. Come funziona per la carta di credito (italiana)? E per gli aggiornamenti, dà problemi avendo IP italiano?
Uppettino
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 11:23   #3249
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Possibile che nessuno si sia mai cimentato nell'acquisto da uno stato estero?
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 05:11   #3250
Avigni
Senior Member
 
L'Avatar di Avigni
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da FrankAl Guarda i messaggi
Possibile che nessuno si sia mai cimentato nell'acquisto da uno stato estero?
Bè in mezzo a questi ci sei anche tu.

Comunque se c'è la facoltà di acquistare con la carta di credito, puoi farlo anche in Cina.
Non ho capito il nesso con l'IP.
__________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
-------------
Windows 10 64 Bit, Edge - Office 2010.
Avigni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 11:05   #3251
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da Avigni Guarda i messaggi
Bè in mezzo a questi ci sei anche tu.

Comunque se c'è la facoltà di acquistare con la carta di credito, puoi farlo anche in Cina.
Non ho capito il nesso con l'IP.
Ciao, no semplicemente mi pareva strano perché più persone online scrivevano del fatto che stavano valutando l'acquisto all'estero.

Per quanto riguarda l'ip, non so se gli aggiornamenti distribuiti dal produttore, vadano a cozzare quando tu acquisti in uk e poi il server rileva il download da un ip di uno stato estero (anche se mi pare strano perché alla fine uno può essere trasfertista all'estero per lavoro) e comunque c'è sempre l'opzione del proxy come soluzione.

Per la carta di credito invece mi riferivo al fatto che spesso capita che chi ti vende un servizio (tipo le ricariche telefoniche della tmobile uk) accetti solo carte rilasciate in uk, quindi nessun'altra carta va bene, credo nemmeno tramite paypal.
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:14   #3252
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Eset Smart Security sembra uscito dalle classifiche delle suite/ AV consigliata da parecchio tempo ormai.

Possibile che sia rimasto così indietro?
Siamo addirittura tornati a Symantec ai primi posti, dopo anni in cui veniva tacciato di pesantezza, punto di forza invece tradizionale di Eset.

UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 15:10   #3253
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da FrankAl Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarlo dal sito uk, dove costa nettamente di meno?

Edit: scusate ragazzi, ho visto che in svizzera costa per 3 anni, 65 euro.. Si risparmia davvero molto. Come funziona per la carta di credito (italiana)? E per gli aggiornamenti, dà problemi avendo IP italiano?
Fossi in te (se non ti fidi) acquisterei ma con pagamento PAYPAL (almeno sei coperto qualora ricevi una bidonata)
Per gli aggiornamenti / problemi con IP italiano al 99% non ce ne sono!! Quindi compra e godi
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 15:13   #3254
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Eset Smart Security sembra uscito dalle classifiche delle suite/ AV consigliata da parecchio tempo ormai.

Possibile che sia rimasto così indietro?
Siamo addirittura tornati a Symantec ai primi posti, dopo anni in cui veniva tacciato di pesantezza, punto di forza invece tradizionale di Eset.

Se un giorno Eset dovrà farsi superare da Symantec, vorrà dire che non metterò mai più un antivirus sul pc questo è poco ma sicuro
Mai stata simpatica la Symantec, per prima cosa perchè come antivirus è no lento di più, seconda cosa non si capisce una se*a (scusate il francesismo) una volta aperto.
Quindi no32 antivirus tutta la vita e passa la paura (leggero, efficace e per me il migliore oggi sul mercato)
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 20:13   #3255
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Se un giorno Eset dovrà farsi superare da Symantec, vorrà dire che non metterò mai più un antivirus sul pc questo è poco ma sicuro
Mai stata simpatica la Symantec, per prima cosa perchè come antivirus è no lento di più, seconda cosa non si capisce una se*a (scusate il francesismo) una volta aperto.
Quindi no32 antivirus tutta la vita e passa la paura (leggero, efficace e per me il migliore oggi sul mercato)
Ovviamente le hai provate le ultime versioni....
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 23:32   #3256
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Ovviamente le hai provate le ultime versioni....
Le ultime versioni di symantec nn le ho provate..ma di sicuro non sono il top in commercio...( secondo me )

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 08:58   #3257
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Le ultime versioni di symantec nn le ho provate..ma di sicuro non sono il top in commercio...( secondo me )

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda, io trovo molto più pesante Kaspersky se devo essere sincero rispetto alle ultime versioni del Norton.
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 11:16   #3258
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Guarda, io trovo molto più pesante Kaspersky se devo essere sincero rispetto alle ultime versioni del Norton.
Che kaspersky fosse pesante questo lo avevo notato anche io tempo fa, infatti l'ho mandato a farsi benedire e mi sono orientato proprio su NOD32 e devo dire che mi trovo veramente bene.
Norton lo usati anni e anni fa, e sinceramente faceva schifo e da li l'ho lasciato perdere.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:41   #3259
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Che kaspersky fosse pesante questo lo avevo notato anche io tempo fa, infatti l'ho mandato a farsi benedire e mi sono orientato proprio su NOD32 e devo dire che mi trovo veramente bene.
Norton lo usati anni e anni fa, e sinceramente faceva schifo e da li l'ho lasciato perdere.
Nel frattempo si sono molto migliorati anche in fatto di leggerezza.
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:46   #3260
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Nel frattempo si sono molto migliorati anche in fatto di leggerezza.
Buono a sapersi sky
Resterò però fedele al mio NOD32.
Se un giorno dovesse fare cavolate anche lui, vorrà dire che non metterò più un antivirus
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v