Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2005, 17:56   #61
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
e chi dice che AVK non sia ottimo. Ho solo detto che in questa settimana di prova dell' F-SECURE mi ha trovato 5 spyware che neanche ewido mi aveva trovato ed in più rispetto ad AVK è più leggero. Comunque sia tornerò per forza di cose ad AVK. Però se dovessi scegliere tra i due a questo punto opterei x F-secure dato che a parità di efficenza sul mio portatile gira meglio.
Si si avevo capito che ritenevi pur sempre ottimo l'avk , seppur più pesante.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 17:58   #62
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
incompatibilità con le chiavi di registro"backweblite.com",che da spybot vengono rilevate come malware
Cmq col real time di PPatrol e di Ewido nessun apparente conflitto.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:02   #63
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Lista di incompatibilità dell'F-Secure 2006 con alcuni antispy :

Incompatibile con :

Spysweeper

ad-aware - visto che lo contiene già.

spybot

compatibili :

PPatrol

Ewido
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:06   #64
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Lo consentono loro , potevano mettere una chiave che dopo 6 mesi non è più valida..invece , anche con il Norton succede così se non sbaglio.
beh è sleale
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:07   #65
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Per chi non l'ha ancora provato , dico che il real time dell'antispy..se lo si setta con tutte le sue caratteristiche attive..tiene sotto controllo avvisandoci con finestre che si aprono in basso a destra del desktop quando :

installiamo o si installa un programma che in automatico parte all'avvio del s.o.

poi segnala quando un programma installato vuol fare modifiche al registro

poi segnala quando "qualcuno" stà cambiando le impostazioni in "opzioni internet"

poi blocca eventuali hijacker e BHO del brower.

e poi... scansiona i programmi in memoria in cerca di maleware vari.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:10   #66
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Mumble, avete fatto venire voglia anche a me di provarlo

HO però un dubbio: io l'anno scorso ho comperato kav 05, da circa tre settimane sto usando la beta 2006 del suddetto (e devo dire che sotto certi aspetti è notevolmente migliorata)...F-secure, mai provato...

Il dubbio è: è più pesante di kav (che non sento) o meno

Per il fatto dei sei mesi....non problem...formatto almeno una volta al mese
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:13   #67
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da sirus
beh è sleale
Questo lo dici tu... lo consente la F-Secure dunque è leale..dato il fatto che il 99% delle persone lo usa davvero per 6 mesi , perchè non formatta ogni 6 mesi... , in più è da vedere se con la versione 2006 la licenza magari scade proprio dopo 6 mesi , e anche se lo si reinstalla rimane scaduto.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:17   #68
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Questo lo dici tu... lo consente la F-Secure dunque è leale..dato il fatto che il 99% delle persone lo usa davvero per 6 mesi , perchè non formatta ogni 6 mesi... , in più è da vedere se con la versione 2006 la licenza magari scade proprio dopo 6 mesi , e anche se lo si reinstalla rimane scaduto.
va beh F-Secure lo fa in "buona fede" deve promuovere il suo prodotto e quindi fa scaricare una versione di prova "lunga". al termine della prova sta all'utente essere corretto e se vuole il prodotto comprarselo
anche io lo provai nel 2004, al termine dei 6 mesi però non permetteva più di aggiornare e nemmeno di sovrainstallarlo con un'altra versione di prova dello stesso...
lo sai che la MS fa scaricare Windows Server 2003 per 6 mesi di prova? beh finiti i 6 mesi formatto e lo rimetto allora ?!
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:19   #69
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Per il fatto dei sei mesi....non problem...formatto almeno una volta al mese
Vedo che hai il mio stesso vizio...


mio tempo di format , più tutti i programmi installati 38 minuti....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:21   #70
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
E dai su non andiamo OT: Chissà che non lo facciano perchè lo implementeranno in Vista , magari in forma ridotta

Piuttosto mi sono registrato ed ho ricevuto il link per scaricarlo: lo installo e tolgo la beta del kav o no!

In fondo mi spiace perchè ho rifatto il pc stamattina (non mi pesa comunque)...mi secca un pò "sporcarlo"

NO io un'retta abbondante: senza immagini o robe del genere...tutto da zero (tranne uppdate che ho integrato al cd di XP Sp2 )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:22   #71
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da sirus
va beh F-Secure lo fa in "buona fede" deve promuovere il suo prodotto e quindi fa scaricare una versione di prova "lunga". al termine della prova sta all'utente essere corretto e se vuole il prodotto comprarselo
anche io lo provai nel 2004, al termine dei 6 mesi però non permetteva più di aggiornare e nemmeno di sovrainstallarlo con un'altra versione di prova dello stesso...
lo sai che la MS fa scaricare Windows Server 2003 per 6 mesi di prova? beh finiti i 6 mesi formatto e lo rimetto allora ?!
Senti , ti ho già risposto..qui non si parla di licenze..ma di F-Secure 2006.

dunque prego tutti di attenersi strettamente solo all'argomento del thread.


...e già tu hai fatto un sacco di post su antivir in questo thread...che non centra nulla.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:23   #72
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
E dai su non andiamo OT: Chissà che non lo facciano perchè lo implementeranno in Vista , magari in forma ridotta

Piuttosto mi sono registrato ed ho ricevuto il link per scaricarlo: lo installo e tolgo la beta del kav o no!

In fondo mi spiace perchè ho rifatto il pc stamattina (non mi pesa comunque)...mi secca un pò "sporcarlo"

NO io un'retta abbondante: senza immagini o robe del genere...tutto da zero (tranne uppdate che ho integrato al cd di XP Sp2 )
Certo togli la beta del kav 2006 , prima che vanno in conflitto.

era una domanda se installarlo o no ? boh vedi tu...l'F-Secure non è una beta.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:25   #73
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Ok sto scaricando...ma son 58 mega AZZ ...kav pesa un quinto

No no installo va...
tanto di certo non lascia residui come Norton il Kav ...e comunque l'ho già fatto altre volte
Era solo per avere lo stimolo per farlo!

PPS ma l'antispy nella versione normale non c'è vero?

Altrimentimi toccherebbe togliere pure Ad-aware e spywareblaster

Ultima modifica di Ferdy78 : 19-11-2005 alle 18:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:29   #74
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Ok sto scaricando...ma son 58 mega AZZ ...kav pesa un quinto

No no installo va...
tanto di certo non lascia residui come Norton il Kav ...e comunque l'ho già fatto altre volte
Era solo per avere lo stimolo per farlo!

PPS ma l'antispy nella versione normale non c'è vero?

Altrimentimi toccherebbe togliere pure Ad-aware e spywareblaster

Si che c'è l'antispy..l'antispy c'è sia nell'av che nella suite.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:31   #75
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Ah e vabbè piallo pure ad-aware (quello della lavasoft) e lascio spywareblaster...ma tanto con Firefox....non ne ho mai visti ...vado off va
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:39   #76
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Ah e vabbè piallo pure ad-aware (quello della lavasoft) e lascio spywareblaster...ma tanto con Firefox....non ne ho mai visti ...vado off va

Ti lamenti ? io ho appena acquistato Spysweeper 4.5 al mediaworld ..l'ho pagato 29€...l'altro giorno installo l'F-Secure 2006...e mi viene fuori la scritta "che devo disinstallare il programma spysweeper" per poter installare l'F-Secure....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:51   #77
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
...e perchè l'hai preso a pagamento l'antispy ...io già solo con FF...più la sua estensione dedicata "adblock plus" ero più che apposto

Comunque li ho piallati e l'ho installto, sta scaricando gli aggiornamenti (ma a proposito son 4 mb ogni volta e per quante volte lo fa al giorno )?

Vediamo come va nelle scansioni (durata) et efficacia...comunque kav è un ottimo AV
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 19:00   #78
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
ma la scansione in real come si attiva ...me la da disattivata o meglio le impostazioni, non me le fa cambiare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 19:02   #79
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
...e perchè l'hai preso a pagamento l'antispy ...io già solo con FF...più la sua estensione dedicata "adblock plus" ero più che apposto

Comunque li ho piallati e l'ho installto, sta scaricando gli aggiornamenti (ma a proposito son 4 mb ogni volta e per quante volte lo fa al giorno )?

Vediamo come va nelle scansioni (durata) et efficacia...comunque kav è un ottimo AV

Spysweeper mi piaceva molto come programma , e i programmi che apprezzo ed hanno un buon prezzo preferisco acquistarli , 1 anno fa ho acquistato anche ewido...pagato con un bonifico bancario.

No dopo le definizioni nell'F-Secure diventano leggere..di solito ci sono 2 agg. al giorno , ma dipende.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 19:03   #80
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
ma la scansione in real come si attiva ...me la da disattivata o meglio le impostazioni, non me le fa cambiare.
E' attivata di default..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v