Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2021, 11:16   #5101
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
strano che nessuno stia commentando il gigantesco fail e autogol commesso da GGG
ops $$$

la peggior start season con accesso privilegiato solo agli streamer che hanno gicoato da ieri sera ininterottamente (ci sono streamer che giocano live da 11 ore di continuo)

mentre migliaia di giocatori normali messi in coda e sloggati dai server appena la coda terminava..fino a mezzora fa ..quando i server sono tornati up per tutti

il forum di poe ufficiale è invaso giustamente da thread polemici (peraltro ci sono stati fenomeni di dupe di exalted...da piu parti riportati..si chiede il reset delle league)
su steam ce un review low bombing

eh lo hanno anche ammesso uffcialmente della priorita data agli streamer:
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3082616
The decision to allow any streamers to bypass the queue was clearly a mistake. Instead of offering viewers something to watch while they waited, it offended all of our players who were eager to get into the game and weren't able to, while instead having to watch others enjoy that freedom. It's completely understandable that many players were unhappy about this. We tell people that Path of Exile league starts are a fair playing field for everyone, and we need to actually make sure that is the reality.


pensavo che avrebbe subito il ko da d2resurrectd..ma si stanno impegnando ad affossarsi da soli

i primi anni di poe sono stati meritevoli..oggi il gioco decisamente deragliato verso la mungitura di mtx/microtransazioni di dubbio gusto

una delle tante review polemiche su steam:
Gives streamer priviledge for qeue times so not everyone can play fairly, suspected to give streamer loot priviledge since they have went out and said they can change loot table individualy, cannot trust this company.
a pensar male ci si azzecca spesso..chissa
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Commento interessante per un utente che non ha mai scritto edit: recentemente sul thread, capisco che probabilmente hai preso un pò di mtx (completamente inutili ai fini del gameplay) e nonostante questo non hai ma fatto un 40/40 e ti girano un pò ma da qui fare dell'inutile flame...

Passa un buon we a lurkare su reddit le disgrazie altrui
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
giocavo a poe mentre tu sbavavi all epoca su d3
io ero in beta su poe ed ho accumulato oltre 1000 ore nei primi anni di poe.e poi altri 1000 su steam quando sbarcò li.....quando te giocavi su d3...di cosa farfugli? qui ci sono miei post del 2013..te dov eri?

dai torna a supportare i tuoi nuovi eroi che privilegiano gli streamers...il forum di poe dovreti leggerlo ora... è uno spasso xD
Ci vediamo mercoledì. Confido che per allora i bollenti spiriti si saranno smorzati.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 09:46   #5102
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Riesumo. Esiste un thread ufficiale del gioco o se ne può parlare qui?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 14:48   #5103
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Riesumo. Esiste un thread ufficiale del gioco o se ne può parlare qui?
Parla pure qui, non esiste (stranamente) un topic ufficiale ed è stato usato sempre questo per discutere.

Proprio ieri sera ho ripreso il mio "vecchio" pg lv100 e sto cercando di farlo funzionare nonostante i vari nerf a minion e aure. Gioco standard perchè non ho interesse a fare la lega dato che i cambiamenti che mi interessavano (ascendenze sopratutto) non sono arrivate con questa patch e avendo provato quasi tutto non ho voglia di startare da zero per fare la solita toxic rain/ed-bane/Skeletri ecc. le ho già fatte quando non erano di moda
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-11-2021 alle 15:36.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 09:40   #5104
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Vorrei fare un giro sul gioco standard, non mi interessano robe online: sono vecchio. Giusto un consiglio per ricominciare da zero soprattutto per una build fluida senza sprecare punti. L'albero abilità è piuttosto complesso
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:26   #5105
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Vorrei fare un giro sul gioco standard, non mi interessano robe online: sono vecchio. Giusto un consiglio per ricominciare da zero soprattutto per una build fluida senza sprecare punti. L'albero abilità è piuttosto complesso
Allora per prima cosa POE è un gioco ossessivamente complesso, il core del game e capire le meccaniche del gioco perchè come dicevo del topic di D2 la skill sta nel capire quello che fai, perchè lo fai e sapere cosa fare dei vari contenuti.

Personalmente ti consiglierei di giocare la lega se vuoi riprendere il gioco essenzialmente perchè l'economia è migliore (quindi trovi gli oggetti ad un prezzo decisamente migliore rispetto a standard) e hai più interazione con i player oltre che all'ottimizzazione delle build per il contenuto di lega.
Personalmente a me non piace a questo giro ma per chi è alle prime armi la cosa migliore è sempre fare la lega.

Di build ce ne sono centinaia che puoi usare e come puoi vedere anche su poe.ninja le stesse build differiscono da player a player in base alle proprie preferenze personali.

Io consiglierei sempre una build minion ad un neofita ma ci sono molte altre build altrettanto carine se a uno non piace lo stile di gioco passivo dell'evocatore.
https://www.poebuilds.cc/ è un sito dove puoi trovare una lista delle build popolari del momento che puoi anche filtrare per classe e/o skills.

Altrimenti un altro consiglio può essere questa o questa o gli skeletri che sembra vadano molto bene (non trovo il link).

Prova a dare un occhio a tutti i link e dimmi se c'è qualcosa che ti ispira di può o meno perchè molte guide che trovi sul forum sono abbastanza clickbait anche se scrivono aggiornata alla 3.16, cheap, easy ecc.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 11-11-2021 alle 12:29.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:29   #5106
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Allora per prima cosa POE è un gioco ossessivamente complesso, il core del game e capire le meccaniche del gioco perchè come dicevo del topic di D2 la skill sta nel capire quello che fai, perchè lo fai e sapere cosa fare dei vari contenuti.

Personalmente ti consiglierei di giocare la lega se vuoi riprendere il gioco essenzialmente perchè l'economia è migliore (quindi trovi gli oggetti ad un prezzo decisamente migliore rispetto a standard) e hai più interazione con i player oltre che all'ottimizzazione delle build per il contenuto di lega.
Personalmente a me non piace a questo giro ma per chi è alle prime armi la cosa migliore è sempre fare la lega.

Di build ce ne sono centinaia che puoi usare e come puoi vedere anche su poe.ninja le stesse build differiscono da player a player in base alle proprie preferenze personali.

Io consiglierei sempre un build minion ad un neofita ma ci sono molte altre build altrettanto carine se a uno non piace lo stile di gioco passivo dell'evocatore.
https://www.poebuilds.cc/ è un sito dove puoi trovare una lista delle build popolari del momento che puoi anche filtrare per classe e/o skills.

Altrimenti un altro consiglio può essere questa o questa o gli skeletri che sembra vadano molto bene (non trovo il link).

Prova a dare un occhio a tutti i link e dimmi se c'è qualcosa che ti ispira di può o meno perchè molte guide che trovi sul forum sono abbastanza clickbain anche se scrivono aggiornata alla 3.16, cheap, easy ecc.
Grazie mille per l'esauriente risposta.

Mi piace il PG che attacca da lontano, lancia maledizioni ed evoca. Niente trappole stile egineers, peò. Di certo non amo i melee corpo a corpo. Questo per dare un'idea del tipo di PG che uso solitamente.

Ma il pad su pc funziona? Immagino di sì visto che il gioco c'è anche su Playstation
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:40   #5107
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Grazie mille per l'esauriente risposta.

Mi piace il PG che attacca da lontano, lancia maledizioni ed evoca. Niente trappole stile egineers, peò. Di certo non amo i melee corpo a corpo. Questo per dare un'idea del tipo di PG che uso solitamente.

Ma il pad su pc funziona? Immagino di sì visto che il gioco c'è anche su Playstation
Per il pad non lo so, sinceramente non credo che su pc funzi.
Prova a dare un occhio a questa questa se ti piacciono le maledizioni.
Ovviamente ogni pg ha la sua specializzazione o fai ll necromante (minion) o l'occultista (specializzato in maledizioni e dot).
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 14:04   #5108
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Per il pad non lo so, sinceramente non credo che su pc funzi.
Prova a dare un occhio a questa questa se ti piacciono le maledizioni.
Ovviamente ogni pg ha la sua specializzazione o fai ll necromante (minion) o l'occultista (specializzato in maledizioni e dot).
Ottimo, darò un'occhiata
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 10:47   #5109
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Riporto in auge il topic perchè mancano meno di 5 giorni alla nuova lega e a questo giro anche il rework dell'atlas.

La nuova lega si chiama Archnemesis che prevede un interazione abbastanza semplice durante la mappatura (stile metamorph/essence) ma il succo di questa nuova patch è sicuramente l'espansione Siege of the Atlas:
https://www.pathofexile.com/siege.

A livello di meccaniche c'è il nuovo passive tree dell'atlas che va a sostituire le precedenti regioni con un sistema "a tutto campo" dei bonus che prima erano solo di zona mentre ora influenzano tutte le mappe, un buff agli spell caster, 2 nuovi stash per gemme e Flask e alcuni unici dei nuovi boss che apparentemente sembrano molto buoni o quanto meno da provare.

Qualcuno ci gioca, farà la lega, giocherà in standard et ecc.??
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 11:21   #5110
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Bella ed un bacione che so che apprezzi.
Se tiscali mi fornisce la linea in tempo utile ci saro'.
Ho saltato la lega scorsa, dopo questa pausa l' interesse e' tornato.
Bello anche lo stash dedicato alle gemme.
Un saluto AoE.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 16:43   #5111
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Ma il nuovo tree dell' atlas ??
Ne vogliamo parlare ??
Praticamente un gioco nel gioco
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 14:07   #5112
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
La nuova lega e' la piu' giocata di sempre.
Hanno fatto un bel lavoro.
Curioso di vedere i prossimi giorni con il lancio di altri titoli come Lost Ark.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:56   #5113
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
La nuova lega e' la piu' giocata di sempre.
Hanno fatto un bel lavoro.
Curioso di vedere i prossimi giorni con il lancio di altri titoli come Lost Ark.
Hanno fatto sicuramente un bel lavoro, alcuni grinder gridano allo scandalo perchè le meccaniche del precedente atlas tree erano più remunerative e il nuovo atlas è un nerf nascosto ma non essendo uno di questi trovo la mappatura più divertente rispetto a prima.
Le nuove influenze non funzionano come Maven dove devi fare 10 mappe diverse ma ora puoi tranquillamente farmare quelle che ti piacciono di più, che a sto giro sono per me Beach, Strand, Jungle Valley e Burial.
Servirebbero più punti XD
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:29   #5114
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Iniziato anche io la nuova lega qualche giorno fa, ma con i miei tempi sono ancora all'inizio di atto 4.
Sto provando un evergreen come una elementalist arc.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 12:26   #5115
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Droppato una Tabula in atto 1 The Ledge.
Vorrei provare il deadeye ice spear di Mathil
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 09:06   #5116
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Alla fine ho startato un Trapper con Seismic trap.
Vediamo come si sviluppa, sono ancora nella storia.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 14:03   #5117
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Io sto giocando standard perchè tanto gli dedico poco tempo, sono in un periodo un pò apatico.

Occhio ai punti dell'atlas, all'inizio puntate su mappe-kirak/essenze/shrine/strongbox... e poi fondamentalmente al contenuto che vi piace giocare anche se alcune cose sono più rotte (strongbox?) di altre.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 22-02-2022 alle 14:20.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 14:13   #5118
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
qualcuno venerdì inizia la nuova season?
non gioco da simulacrum e con la beta di d4 mi è tornava voglia
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 08:40   #5119
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
qualcuno venerdì inizia la nuova season?
non gioco da simulacrum e con la beta di d4 mi è tornava voglia
Sono in un periodo apatico e i minion fanno schifo... cmq l'idea del tree sulle armi è carina, credo di startare la lega a tempo perso giusto per provare la nuova Prismatic Burst che non hanno mostrato in video.

Probabilmente vado di Frost Blade Trickster
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 08:59   #5120
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
io inizierò con enki's arc witch per riprendere la mano e poi cambierò in base a quello che mi ispira
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v