Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2021, 10:26   #4101
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Ah il caro vecchio GHOUL di SOF
Io ho iniziato a giocarci con il Pentium 233 mmx ma fortunatamente poi anche a me è stato donato un Pentium 3 1000
Tutto grazie alla mia voodoo senza la quale sarei stato molto più limitato
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 20:38   #4102
capperi
Senior Member
 
L'Avatar di capperi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ah il caro vecchio GHOUL di SOF
Io ho iniziato a giocarci con il Pentium 233 mmx ma fortunatamente poi anche a me è stato donato un Pentium 3 1000
Tutto grazie alla mia voodoo senza la quale sarei stato molto più limitato
loooool come facevi col pentium? ricordo che già sul mio freezava all'epoca... ( in realtà sappiamo tutti benissimo che dipendeva da Win Me demmerda! )


e comunque io col pentium 75mhz giocavo a "the lion king"... ho ancora il gioco originale boxato su floppy...
__________________
Ho concluso positivamente con:
Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 20:52   #4103
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Ne ho passate tante con quel Pentium e se non consideriamo upgrade a costo zero da 166 a 233 MHz mi è durato dal 96 al 2003
Tutto grazie alla Voodoo di prima generazione
Ho giocato praticamente a tutto quello che usciva tranne l'ultimo paio di anni
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 07:52   #4104
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Ultimamente tornata fissa per division 2 (gioco col clan tutte le sere)

Altrimenti flight simulator, giochi di guida e anche qualcosa con l'oculus quest

46 a maggio e ancora tanta voglia di giocare (anche con mio figlio che ormai mi distrugge a csgo )
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 14:40   #4105
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Intanto ne aprofitto dei giochi che ho accumulato sui vari store per provarli sul nuovo pc a disposizione, al momento ho installato quello della UBI, senza fare Log-In, e mettero in DL quei giochi che richiedono più risorse per partire.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Dico la mia, witcher 1 imho non si adatta proprio all'uso del mouse perchè i movimenti sono gestiti come il vecchio neverwinter nights, il motore grafico è lo stesso se non ricordo male (l'aurora engine) quindi pur volendo imho è proprio scomodissimo da giocare con il pad.

Io solo nel terzo witcher ho trovato piu comodo il pad, il secondo non ricordo come lo giocai ma molto probabile che sia sempre m+k.
A me piace giocare le saghe dai primi titoli, ed infatti è proprio perché voglio giocare al terzo che ho iniziato questo.
Ed ha proprio dei controlli che fan schifo al ..... quindi neanche mi ci son messo a provare a configurare Pad (eventualmente), il controllo con mouse è antipaticissimo, e mi ha fatto venire in mente perché tanta roba la evitavo ai tempi..
Se mi fosse capitato sotto mano allora, ci avrei giocato tanto per... (in attesa di qualche titolo che mi sarebbe interessato di più).

Ditemi che dal 2ndo c'è il salto di qualità!
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 15:08   #4106
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Intanto ne aprofitto dei giochi che ho accumulato sui vari store per provarli sul nuovo pc a disposizione, al momento ho installato quello della UBI, senza fare Log-In, e mettero in DL quei giochi che richiedono più risorse per partire.


A me piace giocare le saghe dai primi titoli, ed infatti è proprio perché voglio giocare al terzo che ho iniziato questo.
Ed ha proprio dei controlli che fan schifo al ..... quindi neanche mi ci son messo a provare a configurare Pad (eventualmente), il controllo con mouse è antipaticissimo, e mi ha fatto venire in mente perché tanta roba la evitavo ai tempi..
Se mi fosse capitato sotto mano allora, ci avrei giocato tanto per... (in attesa di qualche titolo che mi sarebbe interessato di più).

Ditemi che dal 2ndo c'è il salto di qualità!
Lo stile legnoso di combattere c'è solo nel primo capitolo, fortunatamente!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 16:14   #4107
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Lo stile legnoso di combattere c'è solo nel primo capitolo, fortunatamente!
beh neanche il 2 brilla particolarmente se confrontato al 3, però decisamente meglio del primo lo è.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 19:39   #4108
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Con the witcher 1, quello che mi è piaciuto di più dei 3, ricordo di essermi trovato molto a mio agio con m+k mentre molto meno giocandolo solo con il mouse.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 17:24   #4109
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Sulla soglia dei 50 anni e sta cominciando a passarmi la voglia di giocare.... sta succedendo anche ad altri?
Non ci trovo più soddisfazione, e questo su qualunque cosa giochi, un vero peccato.
Anche in passato mi era successo, ma poi mi era tornata la passione dopo qualche tempo.
C'è qualcuno che ad un certo punto ha mollato del tutto i vg?

Ultima modifica di Restless : 14-07-2021 alle 17:32.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 18:00   #4110
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ad un certo punto ha mollato del tutto i vg?
Anche se fosse non ne farei una tragedia.

Ti rompi della stessa donna dopo un pò pur essendo qualcosa di mooolto piu importante, figurati dei vg
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 18:11   #4111
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sulla soglia dei 50 anni e sta cominciando a passarmi la voglia di giocare.... sta succedendo anche ad altri?
Non ci trovo più soddisfazione, e questo su qualunque cosa giochi, un vero peccato.
Anche in passato mi era successo, ma poi mi era tornata la passione dopo qualche tempo.
C'è qualcuno che ad un certo punto ha mollato del tutto i vg?
Quarantanove fatti il mese scorso

Anch'io comincio ad avere poca soddisfazione, ma ho notato che dipende molto dal videogioco in se. Ho molti titoli nella libreria steam ma quando ho un po' di tempo tendo a giocare soprattutto a TW3 perché nonostante lo abbia finito, espansioni comprese, è quello che mi soddisfa maggiormente (e poi non avevo visto tutto con la prima round).

Di recente ho provato i seguenti titoli: Mad Max, Prey, Deus Ex: Human Revolution, BioShock, Tomb Raider, Grim Dawn, Elex ma nessuno di questi mi tiene incollato allo schermo ad eccezione di Grim Dawn sul quale ho fatto 44 ore (poi però accantonato, lo riprenderò).
Purtroppo col tempo sono diventato esigente e dopo un capolavoro come TW3 faccio fatica a farmi piacere altri giochi
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 18:56   #4112
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Consiglio di provare Red Dead Redemption 2
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 19:06   #4113
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sulla soglia dei 50 anni e sta cominciando a passarmi la voglia di giocare.... sta succedendo anche ad altri?
Non ci trovo più soddisfazione, e questo su qualunque cosa giochi, un vero peccato.
Anche in passato mi era successo, ma poi mi era tornata la passione dopo qualche tempo.
C'è qualcuno che ad un certo punto ha mollato del tutto i vg?
Mollato del tutto no, ma dedico maggior tempo alla musica (mia grandissima passione fin da adolescente), certo la voglia matta di giocare mi è passata già da qualche anno.

P.S. Anche qui andiamo per i 49 anni.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 19:07   #4114
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Intanto ho finito HZD, credo che prima di oggi non avevo mai platinato niente (ma è anche vero che ho saltato una generazione di console), invece qua prima platino, poi il 100%.

Una volta finito ho provato ultra difficile (giusto per vedere com'è), ma son uno che appena termina un gioco lo lascia stare e ci rigiocherà in futuro, e sarà così.
E' stata comunque una bella sorpresa, in generale meno difficile e complicato di quanto pensassi (almeno in rapporto a titoli come God of War) e chissà Forbidden west come sarà.

-------------

Al momento sto in standby, sto alla ricerca di Hitman2 Gold Edition da tempo, ma niente, della versione Disco manco l'ombra per PS4, avevo pensato di avercela digitale, ma finché c'è la possibilità di avere il disco perché non provarci?

Ho cmq in mente altri titoli da provare ma vuoi perché non becco sconti, o che non vado a GS da tempo, mi son rimesso a provare qualche altro gioco gratuito dato su PS4 tempo fa....
... e niente, riprovato Injustice, giusto per vedere com'era la storia, ma è una ciofeca di picchiaduro (almeno per me), non riesco a credere che ne han fatto pure un seguito.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Lo stile legnoso di combattere c'è solo nel primo capitolo, fortunatamente!
infatti alla fine l'ho messo da parte, come scritto in altri lidi, lo riprenderò prima o poi

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
beh neanche il 2 brilla particolarmente se confrontato al 3, però decisamente meglio del primo lo è.
meno male
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 00:12   #4115
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Consiglio di provare Red Dead Redemption 2
Questo consiglio io non lo posso mettere in pratica perché 150 gigabyte da scaricare sono troppi per la mia linea da 4 megabit
Impiegherei troppi giorni... per ora mi limito a giochi da 30, massimo 40 gigabyte di download.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 08:25   #4116
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3547
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Questo consiglio io non lo posso mettere in pratica perché 150 gigabyte da scaricare sono troppi per la mia linea da 4 megabit
Impiegherei troppi giorni... per ora mi limito a giochi da 30, massimo 40 gigabyte di download.
Io gli ultimi giochi in cui ho messo veramente tante ore sono:

Pillars of eternity 2 (150)
Death stranding (140)
Snowrunner (500+ ancora ci gioco))
PGA 2k21 (30 ma in corso d'opera)
Sto aspettando F1 2021 venerdì

Ho provato Red Dead 2, Horizon Zero Dawn, Cyberpunk, Control e non sono durati più di 3-4 ore perchè mi davano noia.

Questo per dirti che i titoli mainstream potrebbero ad una certa risultare poco interessanti, o meno interessanti di quanto si legge in giro.
Io 42 anni tra 2 settimane,
un saluto!
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 08:52   #4117
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Anche io sono in un momento di stallo, circa
Sono oltre 500h che non tocco altro che GTA Online
Evito gli online come la peste (eccetto che gli fps ad arena in lan, ma quando ero più giovane)
Non è il mio ideale di gioco (prediligo gli rpg dalla solida narrativa) tanto che non sono certo un estimatore della serie
E' obiettivamente pieno di difetti, in primis su tutti i cheater ed i griefer
Eppure non riesco a staccarmici probabilmente a causa di tutte quelle belle auto e delle modifiche ed il fatto che non è necessario gareggiare ma è molto vario
Se si becca la sessione giusta ci si trova ad osservare spettacolari manovre aeree al tramonto a pochi metri di distanza, o raduni di appassionati di auto
Lo avvio ogni mattina prima di andare a lavoro e mi faccio un giretto

In tutto questo ho fermi diversi giochi, tra i quali Resident Evil Village che non ho nemmeno mai avviato
Red Dead Redemption 2 che ho atteso su pc dopo averlo iniziato su ps4: l'ho ripreso, ho superato la prima fase invernale, poi noia
Cyberpunk 2077 che è quel che è
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 09:39   #4118
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Non ho mai provato l'online di GTA, essenzialmente l'online in generale non mi diverte nel modo più assoluto, mi stufa dopo 3 minuti, tranne rarissime eccezioni (PUBG Mobile negli ultimi anni, e in passato alcuni giochi di rally).
Ma in che consiste l'online di GTA, che si deve fare? E' diverso dai classici action online come meccaniche di gioco?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 10:21   #4119
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Ho sempre pensato:
"ah ma io non ho mai giocato l'online"
Poi ho avuto un flash, in realtà sì... sul DS!
Mario Kart sul DS, e mi son ricordato quanto facesse schifo provare a gareggiare con gente che usava solo che trucchi (cosa che, cmq, trovo anche nella versione Android in certi casi).
E mi son ricordato che, nonostante fossi interessato come tanti, il non provarci negli anni non mi ha dato nessun peso, anzi, alla fine non ci ho perso troppo.
Confesso che magari con RDR2 prima e GTA V avrei voluto riprovarci, ma la cosa mi è passata subito di mente.
(forse pure qualcosa ai tempi via PC, ma sinceramente, sarà stata roba di poco conto)

Anyway, quasi quasi reinstallo l'altro gioco di enigmi che mi era stato consigliato mesi fa, ora che ho la play magari un'occhiata ce la do.
Ho provato nel frattempo altri 2 giochini gratuiti dati ai tempi sul PS Store ma ho fatto giusto qualche partita e lasciati stare. Mentre Ratchet & Clank non ci giocai ai tempi quando uscì, figuramose ora.

Ultima modifica di Silent Bob : 15-07-2021 alle 10:24.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 10:53   #4120
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non ho mai provato l'online di GTA, essenzialmente l'online in generale non mi diverte nel modo più assoluto, mi stufa dopo 3 minuti, tranne rarissime eccezioni (PUBG Mobile negli ultimi anni, e in passato alcuni giochi di rally).
Ma in che consiste l'online di GTA, che si deve fare? E' diverso dai classici action online come meccaniche di gioco?
Nemmeno io
L'unico che mi ispirava era ultima online, ma è sempre stato proibitivo per la tecnologia ed i costi del periodo
Per il resto come ho detto solo lan a Quake e Unreal
Ma GTA Online, con quello stesso gruppo di amici, mi ha davvero stupito
Tanto che continuo anche da solo
Ci sono tante cose da fare: compiti, organizzazione colpi e colpi, gare, acquisti, modifiche ed anche semplicemente bighellonare per la città ed osservare quello che fanno gli altri
Spesso c'è il ragazzetto di turno che si diverte ad importunare ed uccidere senza motivo e quando sono tutti stufi dei suoi modi ci si allea e lo si punisce
A volte, come dicevo, capita che qualcuno chiami il raduno di auto nel tal posto e tutti lo raggiungono con le loro auto più belle
C'è una varietà di veicoli, modifiche, situazioni.. che davvero cattura nonostante tutto
Bisogna iniziare con il giusto gruppo però, ed avere pazienza perché non si ha tutto subito, anzi
Mano a mano si scopre le chicche: le auto rare che compaiono in determinate condizioni e che non si possono altrimenti acquistare, ad esempio
Poi per carità i cosiddetti griefer, quelli che ci godono a tormentare gli altri senza motivo e che magari usano pure trucchetti per non morire o per avere la mira infallibile o per causare esplosioni in ogni dove che uccidono inevitabilmente tutti, rovinano l'esperienza di gioco.. ma basta cambiare sessione o mettere in modalità passiva e percularli un poco
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v