Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2007, 09:56   #61
roro
Senior Member
 
L'Avatar di roro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Esatto. Io intendo proprio il caso di bench di due persone differenti, stesso team e differente hardware. I punteggi però sono entrambi da primi 10. A rigor di logica andrebbero postati entrambi perchè non si tratta di punteggi di scarto di una stessa sessione di benchmark. Spero di essermi spiegato bene
Concordo sicuramente. Ad esempio noi abbiamo dei bench di Ivan992, di dadokantz anche ( parlo di loro perchè sono i più vicini a casa mia, e quando si bencha si fa insieme ), con hardware parzialmente differente. Diversa scheda madre, ad esempio, o diverso processore, e quindi diverse ottimizzazioni, e non credo che questo possa andare ad inficiare il discorso fin qui fatto.
Ad esempio io ho una sola 8800 gts, la seconda è di dadokantz, quindi nel caso di sli io ho postato i punteggi con il 6800 e la mia piattaforma, lui ha postato i punteggi con il suo 6600 e ad aria, con il suo raffreddamento. E' corretto tuto ciò? Ritengo di si perchè si tratta pur sempre di persone diverse e con hardware parzialmente diverso ( non posso comprare una 8800 per benchare a sli, quando ho a pochi chilometri da casa un amico del mio stesso team che me la presta volentieri).
E' solo per fare un esempio su cosa possa esser ritenuto corretto.
Io direi che casi come questi implicano un lavoro diverso di persone diverse ( oltre appunto all'utilizzo di hardware differente ) quindi lo riterrei corretto. Che ne dite?
__________________
roro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 15:04   #62
roro
Senior Member
 
L'Avatar di roro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Jeff037 Guarda i messaggi
Gli scartini,non credo siano un problema,dato che ciò che interessa maggiormente è il result più alto.
Beh, non sono un problema .... diciamo che è un po' opinabile.
Se io mi becco uno scartino da 10 punti ...... alla faccia dello scartino. Se poi la volta dopo lo becchi tu ....... idem come sopra. Serve un minimo di serietà e di correttezza, che del resto mi pare sia stata ampiamente usata da tutti i maggiori team italiani fino ad ora.
__________________
roro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 08:46   #63
max709
Senior Member
 
L'Avatar di max709
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
Messaggi: 826
ciao a tutti,anche se il nostro piccolo team non e' stato nominato ho deciso di dire la mia..
hwbot lo trovo un sito/database ottimo ma che nasce con un grosso limite:
ha sbagliato ad avere messo la categoria team !
non si puo' considerare team un insieme di persone che manco si conoscono come sono quasi tutti i team presenti...questi dovrebbero essere iscritti come categoria community oppure groups..in questa categoria vedo bene tutti i team composti da piu' di x persone (ad esempio 10)che postano montagne di risultati medio bassi.
un team invece deve essere un gruppo di persone affiatate ovvero una squadra (come lo sono il nostro e il memoryextreme team dove i componenti sono pochi e ben definiti) e di solito un team posta solo risultati degni di nota.
secondo me servirebbero due classifiche distinte ..
sul discorso invece risultati postati da piu' utenti la soluzione e' dura ma logica....ogni team ha un portavoce demandato a postare i risultati! solo lui puo' postarli,in questo modo si eliminano tutti i problemi.
se guardato il nostro team risulto solo io come punteggi anche se il team e' composta da me alex-ta e freezilla...e di test ne facciamo parecchi, ma postiamo solo quando e' degno di essere postato.

altro discorso l'eventuale collaborazione:
in questo caso posso capire l'uso dei cosidetti scartini, il team che ha contribuito di piu' al risultato con materiale proprio usa il risultato migliore mentre l'altro usa il secondo risultato...non e' il massimo della correttezza ma piuttosto del bordello che si vede in giro..

p.s. ricordiamoci che per quasi tutti e' un hobby

bye bye maxxx shark oc team pctuner

Ultima modifica di max709 : 25-03-2007 alle 10:48.
max709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 18:10   #64
roro
Senior Member
 
L'Avatar di roro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 422
Ho l'impressione che a parole si sia tutti per lac orrettezza ma con i fatti poi questa cosa rimanga un po' ....... vaga. Va bene, io guardo principalmente i casa mia, in casa nostra ( s.O.t. ) ma alcune cose che si vedono in circolazione non sono proprio nella massima limpidezza. Screen e punti pesanti validati da 2 persone e team diversi pur se chi è nell'ambiente sà benissimo sia stata la stessa benchata ( la data in primis è del tutto simile ) l'hardware che si sa essere di una sola persona ... o comunque su uno stesso bench 2 punteggi rilevanti. Vabbeh, come si temeva ...... Un saluto a tutti.
__________________
roro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 20:02   #65
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Ciao Roberto , ogni tanto ci si becca su qualche board
Parla pure chiaramente , cosi rimane tutto sospeso in maniera aleatoria ...
Se c'e' qualcosa da sottolineare a qualcuno e' meglio che venga fatto senza nessun giro di parole no' ?


ciao
Fort
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 20:15   #66
roro
Senior Member
 
L'Avatar di roro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 422
Ciao Fortunato. Ci sono dei casi di benchate fatte insieme, e mi sta bene, e di punteggi divisi su uno stesso bench. Mi sta bene ma 20 punti a score non sono proprio scartine ..... Non accuso nessuno per il momento. Non è elegante far nomi, ma spero che questi piccoli incidenti di percorso siano solo ... incidenti appunto. Al momento non chiamo in causa nessuno in particolare, ma mi sembrava giusto suggerire un poco di attenzione a tutti in merito a questi ...... incidenti.
__________________
roro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 20:34   #67
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Non so che dirti ...il fatto e' che se due o piu' persone si trovano a benchare assieme con hardware misto (parte di uno e parte dell'altro) dico che queste situazioni e' molto facile che avvengano , poi se per un motivo o l'altro queste due persone non fanno parte dello stesso team la cosa e' ancora piu' grottesca da un certo punto di vista.



ciao
Fort
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:09   #68
gianlu71
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu71
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
Non so che dirti ...il fatto e' che se due o piu' persone si trovano a benchare assieme con hardware misto (parte di uno e parte dell'altro) dico che queste situazioni e' molto facile che avvengano , poi se per un motivo o l'altro queste due persone non fanno parte dello stesso team la cosa e' ancora piu' grottesca da un certo punto di vista.



ciao
Fort
ciao Fortunato.
lungi da me fare polemica....ma se noi ieri facevamo il giochino degli scartini oggi il sot sarebbe stato parecchio + su in classifica.......
gianlu71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:14   #69
roro
Senior Member
 
L'Avatar di roro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 422
No problem. Come dicevo sopra: guardiamo in primis a noi stessi, cerchiamo la massima trasparenza ma, per il mio post di poco sopra, spero che quegli "incidenti" siano stati solo incidenti appunto.
__________________
roro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 14:32   #70
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Ma il nostro team di hwbot sta perdendo colpi? Forza ragazzi su.. tra i milioni di bench che facciamo troviamo un minutino per uppare i risultati.

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 14:48   #71
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11747
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Ma il nostro team di hwbot sta perdendo colpi? Forza ragazzi su.. tra i milioni di bench che facciamo troviamo un minutino per uppare i risultati.

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!
Il thread del team hwbot è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331710

rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:15   #72
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Accidenti scusami. Avevo provato col search ma mi aveva trovato solo questo. Ed era anche in rilievo...
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v