Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2007, 14:30   #301
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ciao,no nso se l'argomento è stato trattato purtorppo son tante pagine d aleggere


una mia amica ha chiesto l'attivazione di Infostrada Absolute senza richiedere il modem in comodato. Ora la mia domanda è..dovendo comprare anche un router cosa le devo consigliare?

un router con modem normale?o usano cosa strane tipo fastweb con l'hag per il VoIP e quindi devo farglielo prendere senza modem?


grazie
é sufficiente un buon modem adsl2+ , se poi ha bisogno di router, wifi o entrambe ci sono sia in soluzione unica che no
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:45   #302
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
é sufficiente un buon modem adsl2+ , se poi ha bisogno di router, wifi o entrambe ci sono sia in soluzione unica che no
si odpo mi so districare..mi chiedevo solo se con questa offerta usassero ad esempio voip (senza averlo richiesto) e quindi installano un loro apparecchio che fa anche da modem come fastweb per intenderci

quindi un buon modem/router con wireless fa al caso mio thank you
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 23-10-2007 alle 14:48.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:45   #303
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
é sufficiente un buon modem adsl2+ , se poi ha bisogno di router, wifi o entrambe ci sono sia in soluzione unica che no
Quoto se non hai bisogno di un router prendi un modem adsl2+ senza router
Prendi quello che uso io mi va da dio senza configurare un bel niente
Netgear DM111P
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:49   #304
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Quoto se non hai bisogno di un router prendi un modem adsl2+ senza router
Prendi quello che uso io mi va da dio senza configurare un bel niente
Netgear DM111P
grazie dle consiglio..ad ogni modo mi serve sia router che wireless..il dubbio era solo se doveva avere il modem

grazie
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:07   #305
Bahamut888
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 191
netgear dg834gt a vita
Bahamut888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:44   #306
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
Ciao a tutti,
Fino ad oggi ero convinto che tutte le offerte dei provider che non fossero TELECOM, tipo INFOSTRADA-TISCALI-FASTWEB, usassero il VOIP per quanto riguarda le telefonate voce, e che quindi c'era bisogno di un router con le porte "phone" per poter effettuare telefonate con gli apparati analogici usati fino ad oggi.
Invece navigando nel forum in questa sezione vengo a scoprire che TISCALI ha abbandonato in questi giorni il VOIP perchè ci sono dei problemi, e che INFOSTRADA forse non ha mai utilizzato la fonia su rete IP (sul sito si parla di filtri da applicare alle prese in cui ci sono telefoni); FASTWEB invece usa il VOIP di tipo evoluto rispetto agli altri e continua ad usarlo a tutt'ora.
Penso che la situazione attuale sia così, o sbaglio?
Quindi se decido di passare a LIBERO ABSOLUTE (in promozione in questi giorni), continuerò ad effettuare le telefonate voce come ho fatto fino ad ora con TELECOM (senza usare nè adattatori ATA, nè router fatti apposta per le telefonia su IP) e senza la preoccupazione di rimanere isolato se viene a mancare la corrente; e per l'ADSL continuerò ad utilizzare il router che uso attualmente che sta andando veramente molto bene (meglio del NETGEAR che ho avuto modo di provare).
Se dovessi passare ad INFOSTRADA, mi dispiacerebbe molto abbandonare la mia ADSL 20MEGA attuale che non mi da nessun problema (linea stabile, velocità di download accettabili, aggancio della portante molto veloce) e attivarne un'altra sapendo che potrei incontrare molti problemi. Se deve accadere, speriamo bene.
Comunque la cosa che più mi interessava erano le telefonate che non avvenivano in VOIP bensì tramite la rete PSTN.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 19:30   #307
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Fino ad oggi ero convinto che tutte le offerte dei provider che non fossero TELECOM, tipo INFOSTRADA-TISCALI-FASTWEB, usassero il VOIP per quanto riguarda le telefonate voce, e che quindi c'era bisogno di un router con le porte "phone" per poter effettuare telefonate con gli apparati analogici usati fino ad oggi.
Invece navigando nel forum in questa sezione vengo a scoprire che TISCALI ha abbandonato in questi giorni il VOIP perchè ci sono dei problemi, e che INFOSTRADA forse non ha mai utilizzato la fonia su rete IP (sul sito si parla di filtri da applicare alle prese in cui ci sono telefoni); FASTWEB invece usa il VOIP di tipo evoluto rispetto agli altri e continua ad usarlo a tutt'ora.
Penso che la situazione attuale sia così, o sbaglio?
Quindi se decido di passare a LIBERO ABSOLUTE (in promozione in questi giorni), continuerò ad effettuare le telefonate voce come ho fatto fino ad ora con TELECOM (senza usare nè adattatori ATA, nè router fatti apposta per le telefonia su IP) e senza la preoccupazione di rimanere isolato se viene a mancare la corrente; e per l'ADSL continuerò ad utilizzare il router che uso attualmente che sta andando veramente molto bene (meglio del NETGEAR che ho avuto modo di provare).
Se dovessi passare ad INFOSTRADA, mi dispiacerebbe molto abbandonare la mia ADSL 20MEGA attuale che non mi da nessun problema (linea stabile, velocità di download accettabili, aggancio della portante molto veloce) e attivarne un'altra sapendo che potrei incontrare molti problemi. Se deve accadere, speriamo bene.
Comunque la cosa che più mi interessava erano le telefonate che non avvenivano in VOIP bensì tramite la rete PSTN.
Ciao e giusta la tua riflessione riguarda al voip, per quanto mi riguarda posso confermarti che infostrada e in particolare obsolute usa la linea tradizionale su doppino epr chiamare, io sono in attesa in questi gironi dell'attivazione di obsolute, e non ho dovuto fare nessuna modifica al impianto chiamo tranquillamente come prima....Spero di essere stato di aiuto....

PS: visto che devo acquistare un modem per libero, ero indeciso se prendere un netgear dg834gt, quello di cui parli bene qual'è?

Ciao
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 13:21   #308
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
salve a tutti ragazzi mi hanno appena attivato la linea 20mb adsl tutto incluso, volevo chiedervi c'è una mod di emule che conviene in quanto ha già i setting per la 20mb non sò la morphxt o altre? e qualcuno può mandarmi in pm anche i setting che devo mettere al mulo con la nuova linea? grazie
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:20   #309
DDR400plus
Member
 
L'Avatar di DDR400plus
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 250
La 20Mb di Libero non richiede versione di Emule particolari (non è FW).
Basta che imposti i valori massimi di down/up per una 20/1, il resto è identico per tutti.
DDR400plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:22   #310
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da DDR400plus Guarda i messaggi
La 20Mb di Libero non richiede versione di Emule particolari (non è FW).
Basta che imposti i valori massimi di down/up per una 20/1, il resto è identico per tutti.
grazie sono appunto i valori che non conosco in quanto non mi si apre nemmeno emule.it e non sò che valori metter..
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:22   #311
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7363
raga io fino a ieri avevo l'adsl 4 mega libero ed avevo configurato il router come da istruzioni inviatemi via email
giorni fa ho chiesto la 20mb e oggi mi accorgo che sul router ho 10mb in down e 1mb in up, come devo impostare i paramentri per far andare la 20 mega al massimo?

grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 15:15   #312
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao e giusta la tua riflessione riguarda al voip, per quanto mi riguarda posso confermarti che infostrada e in particolare obsolute usa la linea tradizionale su doppino epr chiamare, io sono in attesa in questi gironi dell'attivazione di obsolute, e non ho dovuto fare nessuna modifica al impianto chiamo tranquillamente come prima....Spero di essere stato di aiuto....

PS: visto che devo acquistare un modem per libero, ero indeciso se prendere un netgear dg834gt, quello di cui parli bene qual'è?

Ciao
Ciao, grazie per aver confermato quanto detto sul VOIP.
Sono contento nel sapere che LIBERO/INFOSTRADA non fa uso del VOIP per quanto riguarda le chiamate voce. Era un'ostacolo per attivarla; non volevo acquistare un nuovo router con la porta phone o un'adattatore ATA, con il mio mi trovo benissimo. Molto presto anche la mia linea entrerà a far parte di INFOSTRADA, voglio solo vedere quale saranno le promozioni di novembre: in particolare voglio vedere se riguarderanno la 20 MEGA.
Il router che uso è il DLINK DSL-G604T con firmware neozelandese per sfruttare l'ADSL2+. Le portanti che aggancio sono simili al NETGEAR DG834GV2
, ma la velocità reale in download con il DLINK è maggiore risapetto all'altro, ed anche il PING è più basso. Insomma, la linea ADSL che ho la sfrutto meglio con il DLINK. Per quanto riguarda il NETGEAR DG834GT non sò dirti come va con l'ADSL2+, ma ne ho sentito parlare molto bene.
Io ti consiglio vivamente il DLINK (qualsiasi modello) aggiornato con firmware neozelandese -NZ; ne rimarrai molto soddisfatto.
Un'altra cosa volevo sapere da te o anche da altri che hanno attiva la linea con LIBERO in ULL riguardo ABSOLUTE/TUTTOINCLUSO: il servizio di visualizzazione del chiamante (CHI E' nella TELECOM) è attivo senza pagare altro o è un'opzione da attivare con canone mensile? Mi sarebbe molto utile.
E poi quali altri servizi si possono attivare (o sono gia attivi) tipo "trasferimento di chiamata" - "avviso di chiamata"?
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:53   #313
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
Sono andato sul sito di LIBERO: quanti servizi supplementari sono gia attivi con TUTTOINCLUSO/ABSOLUTE. Vedete un'pò qui di seguito:
Servizi infostrada già attivi
» Info412: per conoscere un numero telefonico o un indirizzo
» Avviso di Chiamata: per essere avvisati di una chiamata in arrivo
» InVista: per vedere il numero di chi ti sta chiamando
» Intrasferta: per trasferire le chiamate su un altro numero di telefono
» Intermedia: per sospendere una chiamata ed effettuarne un'altra
» InConferenza: per poter parlare fino a 3 persone contemporaneamente
» SalvaChiamata: per conoscere i dettagli dell’ultima chiamata non risposta
» Restrizione di identità: per telefonare senza rivelare il proprio numero telefonico
» InOrario: per conoscere l'ora esatta
» Sveglia!: per essere svegliato dal tuo telefono di casa

Sono un'enormità rispetto a come siamo abituati con TELECOM. Quiu sono tutti gratuiti e senza canoni aggiuntivi, mentre con TELECOM ITALIA per avere gli stessi servizi dobbiamo aprire un mutuo.
Ora mi manca solo che il prossimo mese facciano una promozione o per ABSOLUTE o per TUTTOINCLUSO nelle versioni 20MEGA.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 08:43   #314
sgviti
Member
 
L'Avatar di sgviti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
Messaggi: 282
Mi hanno chiamato da Infostrada dicendomi che la mia zona è coperta dalla loro rete e posso richiedere il totale distacco da telecom e il passaggio a libero absolute Adsl 4M a 24.95€ al mese o la 20M a 29.95€. Mi sono fatto confermare espressamente che ero coperto dalla loro rete in ULL. Ora i prezzi che mi hanno proposto non li trovo da nessuna parte sul loro sito, trovo 29,95 per la 4M e 39,95 per la 20M, prezzi ai quali non mi conviene il passaggio, mi devo fidare della loro offerta telefonica? Fino a Marzo poi pagherei 9,95 al mese.
Vengo da Alice 2M di telecom, che forse a breve passerà a 7M, mi trovo bene, quanto tempo dovrò aspettare per il passaggio da alice a infostrada absolute 20M?

quanto tempo rimarrò senza telefono?

quanto tempo rimarrò senza adsl?

In definitiva, secondo voi, mi conviene?

grazie mille

Ultima modifica di sgviti : 25-10-2007 alle 09:01.
sgviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 09:59   #315
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7363
Quote:
Originariamente inviato da sgviti Guarda i messaggi
Mi hanno chiamato da Infostrada dicendomi che la mia zona è coperta dalla loro rete e posso richiedere il totale distacco da telecom e il passaggio a libero absolute Adsl 4M a 24.95€ al mese o la 20M a 29.95€. Mi sono fatto confermare espressamente che ero coperto dalla loro rete in ULL. Ora i prezzi che mi hanno proposto non li trovo da nessuna parte sul loro sito, trovo 29,95 per la 4M e 39,95 per la 20M, prezzi ai quali non mi conviene il passaggio, mi devo fidare della loro offerta telefonica? Fino a Marzo poi pagherei 9,95 al mese.
Vengo da Alice 2M di telecom, che forse a breve passerà a 7M, mi trovo bene, quanto tempo dovrò aspettare per il passaggio da alice a infostrada absolute 20M?

quanto tempo rimarrò senza telefono?

quanto tempo rimarrò senza adsl?

In definitiva, secondo voi, mi conviene?

grazie mille

il prezzo che t hanno fatto è promozionale, poi passerà a 39,95 il tuttoincluso
senza telefono neanche un giorno
l'adsl ci mettono 15gg in media

io l'ho fatto da + di 1 anno e mi trovo benone
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 10:16   #316
sgviti
Member
 
L'Avatar di sgviti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
il prezzo che t hanno fatto è promozionale, poi passerà a 39,95 il tuttoincluso
senza telefono neanche un giorno
l'adsl ci mettono 15gg in media

io l'ho fatto da + di 1 anno e mi trovo benone
grazie dell'informazione, quando pagherò 39,95?

Se voglio ritornare a telecom successivamente posso farlo senza penali?

grazie
sgviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 10:23   #317
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7363
Quote:
Originariamente inviato da sgviti Guarda i messaggi
grazie dell'informazione, quando pagherò 39,95?

Se voglio ritornare a telecom successivamente posso farlo senza penali?

grazie
pagherai 39,95 se vuoi l'adsl di 4mb o 49,95 se vuoi quella da 10mb

tornare a telecom si paga però a volte fanno delle promozioni
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:50   #318
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7363
raga mi hanno attivato l'adsl libero 20mega ma ho un prob, dal router mi dice che in download ho 10 mega

ed ho queste velocità


dove sta il problema secondo voi?

grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:58   #319
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Ragazzi sono stato contattato anch'io (essendo già cliente wind da anni) da Infostrada, e mi hanno proposto la possibilità di staccarmi da Telecom e di passarte con loro mantenendo l'adsl (che ho già ora con Alice) a 20 Mb. O meglio: in un primo momento per la richiesta dell'attivazione dovrei passare alla 4 Mb, e dopo l'attivazione posso richiedere di passare alla 20 Mb.

Ora però, siccome so che comunque qui da me in zona Infostrada NON dovrebbe ancora avere la possibilità di passare a 20 Mb, come faccio a verificare se posso avere veramente la 20Mb o se è solo un "invenzione" promozionale? Sul sito non sono riuscito a trovare una form per la verifica....

E poi un altra cosa: posso richiedere a Infostrada di attivarmi una nuova linea completamente, senza toccare quella che ho con Telecom? in modo da vedere come va e se va meglio o peggio in modod da non dover perdere comunque il contratto con telecom.... secondo voi si può fare? Come dovrei richiedere questa fornitura?

Un salutone, Franz
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 13:31   #320
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
raga mi hanno attivato l'adsl libero 20mega ma ho un prob, dal router mi dice che in download ho 10 mega

ed ho queste velocità


dove sta il problema secondo voi?

grazie
Fai il test download con Debian:

http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/;)
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v