Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2013, 16:26   #261
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
Cito quanto riportato da un sito (digital-forum) che aggiorna sulle frequenze del digitale terrestre e sui canali Rai 2HD e 3HD dice:
"MUX 5 RAI Temporaneamente Ch 11 (Freq 219.5 Mhz) - in seguito Ch 5 (177.5 Mhz) oppure 9 (205.5 Mhz), secondo le zone"

Solo che i ch 11, 5 o 9 il Vodafone non li ha, parte dal ch 26 (faccio sempre la scansione manuale perchè così evito i canali regionali)
Veramente io sapevo che al momento rai 2-3 HD sono presenti solamente sul digitale satellitare... forse è per questo che usano canali non presenti sul xone?

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 17:58   #262
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Qualcuno di voi ha scaricato i sorgenti del firmware? Il file è un .wup ma non trovo info riguardo come poterlo aprire...
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 18:41   #263
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha scaricato i sorgenti del firmware? Il file è un .wup ma non trovo info riguardo come poterlo aprire...
Si io li ho scaricati, li trovi a questo indirizzo: http://www.wyplay.com/vodafonetv/sources/
Il file wup non va aperto, lo devi solo usare per fare l'upgrade sul TV Solution.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:09   #264
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Io volevo poter vedere il codice per poter vedere se fosse possibile effettuare qualche modifica al firmware ma non riesco a trovare alcun modo...
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:58   #265
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Io volevo poter vedere il codice per poter vedere se fosse possibile effettuare qualche modifica al firmware ma non riesco a trovare alcun modo...
E beh per vedere il codice scarica il sorgente!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 20:29   #266
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Qualcuno sa come aprire i file .iso dalla tvsolution (ovviamente iso di dvd video) e come condividere i filmati youtube con twonkybeam...?
Non so come tu intenda per aprire. Ho messo su una pendrive (formattata in NTFS) una iso ed è stato visto alla perfezione come se fosse stato un dvd messo in un lettore.
Da pc le iso si aprono con winrar dove si vedono le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS. Se hai un dvd con solo le due cartelle per creare una iso basta imgburn.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 00:59   #267
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
Non so come tu intenda per aprire. Ho messo su una pendrive (formattata in NTFS) una iso ed è stato visto alla perfezione come se fosse stato un dvd messo in un lettore.
Da pc le iso si aprono con winrar dove si vedono le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS. Se hai un dvd con solo le due cartelle per creare una iso basta imgburn.
Ah... io ho solo provato ad aprirla mettendo il file in una cartella condivisa da twonky: forse in quel modo non li legge i file iso. Sarebbe una bella fregatura, copiare almeno 4 gb su usb drive e' una bella seccatura...

Quanto a twonkybeam...? Qualche notizia...?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:46   #268
gigi76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
Per coloro che riescono a ricevere tutti e tre in canali RAI in hd, questo decoder li aggancia?
Lo chiedo perchè, già in un altro topic l'ho fatto presente, i canali RAI in HD sono al di sotto del 26 che è il mux minimo che rileva la Vodafone tv solution.

Avete provato usando una pendrive da 64gb? Quella da 16gb registra massimo 3 ore laddove con il mio vecchio zapper ci registravo molte ma molte più ore.
la tv solution rileva tutte le frequenze. verifica meglio
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 21:45   #269
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Per chi chiedeva di Twnokybeam.. A me quest'app non rileva la Vodafone station.. Mentre con imediashare si, ma con flipps non riesco a mandare in stream video YouTube.. Parlo da smartphone android

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 23:44   #270
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
ragazzi per utilizzare un logitech harmony con questo player cosa mi consigliate di cercare nel loro database?
vodafone o il produttore del player?
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 11:19   #271
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
sono riuscito a fare stream con nexus 4 da youtube. Per chi è interessato:

scaricare da google play imediashare e Flipps (formerly imediashare)

connettere ovviamente x one e smarthpone alla stessa rete wifi
aprire imediashare e andare in fondo su clip musicali gratuiti
si aprirà flipps automaticamente
a questo punto cercare l'icona youtube e il gioco è fatto



edit: funziona anche usando flipps direttamente ma devo ancora vedere se serve per forza imediashare installato (che comunque terrei installato perchè è un ottimo programma)
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46

Ultima modifica di fonta91 : 19-12-2013 alle 11:21.
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 12:32   #272
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
segnalo che UMS gira in java come serviio, quindi ventole a palla almeno sui macbook
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:02   #273
TommySeb
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
ragazzi per utilizzare un logitech harmony con questo player cosa mi consigliate di cercare nel loro database?
vodafone o il produttore del player?
Io ho un i300 e non sono riuscito a trovare la vodafone TV solution, o meglio, la trova ma i comandi non funzionano.
TommySeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 18:53   #274
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
ragazzi per utilizzare un logitech harmony con questo player cosa mi consigliate di cercare nel loro database?
vodafone o il produttore del player?
Io ho selezionato decoder terreste e poi vodafone.Mi ha chiesto l'apprendimento di un paio di tasti e tutto funziona perfettamente
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 20:40   #275
TommySeb
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 260
Ok, ho scoperto come trovarlo, come marca "Vodafone" e come modello "Internet TV" e non serve nemmeno il telecomando originale!
Quello che avevo trovato in precedenza è un decoder satellitare della vodafone che non è venduto in Italia.
TommySeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 23:01   #276
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
Io ho selezionato decoder terreste e poi vodafone.Mi ha chiesto l'apprendimento di un paio di tasti e tutto funziona perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da TommySeb Guarda i messaggi
Ok, ho scoperto come trovarlo, come marca "Vodafone" e come modello "Internet TV" e non serve nemmeno il telecomando originale!
Quello che avevo trovato in precedenza è un decoder satellitare della vodafone che non è venduto in Italia.
grazie mille ragazzi ora provo
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 17:05   #277
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Ho aggiornato Adobe air su mac e non mi trova più la tv connect in rete...
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 11:07   #278
Coffze
Member
 
L'Avatar di Coffze
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 153
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi come configurare una rete in modo che possa leggere gli mkv via wifi? è possibile? Perchè con chiavette ed hard disk continuo ad avere problemi, con il tablet android non funziona l'audio...infine qualche app per il DLNA android?
Grzie
Coffze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 13:51   #279
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
io continuo ad avere problemi con il dlna su windows 7..ho configurato correttamente windows media player ma il decoder non vede le cartelle..
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 13:53   #280
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da Coffze Guarda i messaggi
...infine qualche app per il DLNA android?
Grzie
Io uso Skifta e mi trovo benissimo.


Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
io continuo ad avere problemi con il dlna su windows 7..ho configurato correttamente windows media player ma il decoder non vede le cartelle..
Io ho rinuciato ad usare il dlna di win 7 e ho messo Serviio: problemi finiti ! La Tv, il cellulare e il tablet .... tutto funziona perfettamente.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT

Ultima modifica di makka : 30-12-2013 alle 13:58.
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v