Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2010, 23:11   #141
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da maxgastone Guarda i messaggi
... se solo i tuoi "compaesani" decidessero di spedirmi sti benedetti dischi
Li conosco?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 23:21   #142
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Assolutamente no! Mi ci trovo benissimo, poi mi dirai

Anzi non trovo giusto che si dica di non acquistarlo, ognuno è padrone della propria tasca!
Quoto, per il prezzo, e 2 baie, se guardiamo i Qnap e Synology ci vogliono almeno il doppio di euro per avere 2 baie.
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 08:11   #143
maxgastone
Member
 
L'Avatar di maxgastone
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Li conosco?
Non penso... ma intanto anche se avessi il set completo ora non avrei tempo a meno di non dormire di note
maxgastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 08:13   #144
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da maxgastone Guarda i messaggi
Non penso... ma intanto anche se avessi il set completo ora non avrei tempo a meno di non dormire di note
Vuol dire che ti dedicherai questo weekend
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 08:29   #145
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Assolutamente no! Mi ci trovo benissimo, poi mi dirai

Anzi non trovo giusto che si dica di non acquistarlo, ognuno è padrone della propria tasca!
Ripeto nuovamente. (A parte che è un forum e siamo qui per discutere e consigliare gli altri utenti)

Se permetti, se un'azienda che immette sul mercato un prodotto PROMETTE delle cose che scrive a lettere cubitali sul sito, tra l'altro sbeffeggiando gli altri concorrenti, dicendo che loro ce l'hanno più lungo e che sono dei gran fighi perchè il loro NAS ha tante funzioni, e che CI HA il motore di jdownloader integrato e poi invece scopri comprandolo che non solo non ha funzioni aggiuntive ma anche che ti hanno IMBROGLIATO perchè non è vero che integra jdownloader permetti un attimo che mi girino i cosiddetti.

E non venitemi a dire che hanno fatto uno sbaglio perchè il sito è rimasto tale e quela segno che approfittano della buona fede degli utenti.

Ho tutto il diritto di dire ATTENTI questi pubblicizzano delle funzionalità che non sono presenti e quindi di sconsigliare l'acquisto.

Scusa n'attimo se tu compri una macchina, nel cui depliant c'è scritta una funzione e poi quando ti arriva scopri che non ce l'ha cosa faresti?

A me non me ne va e non me ne viente niente ma non voglio che altri si ritrovino nella mia situazione di amarezza e la sensazione di essere stato truffato.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 08:31   #146
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2737
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Ripeto nuovamente. (A parte che è un forum e siamo qui per discutere e consigliare gli altri utenti)

Se permetti, se un'azienda che immette sul mercato un prodotto PROMETTE delle cose che scrive a lettere cubitali sul sito, tra l'altro sbeffeggiando gli altri concorrenti, dicendo che loro ce l'hanno più lungo e che sono dei gran fighi perchè il loro NAS ha tante funzioni, e che CI HA il motore di jdownloader integrato e poi invece scopri comprandolo che non solo non ha funzioni aggiuntive ma anche che ti hanno IMBROGLIATO perchè non è vero che integra jdownloader permetti un attimo che mi girino i cosiddetti.

E non venitemi a dire che hanno fatto uno sbaglio perchè il sito è rimasto tale e quela segno che approfittano della buona fede degli utenti.

Ho tutto il diritto di dire ATTENTI questi pubblicizzano delle funzionalità che non sono presenti e quindi di sconsigliare l'acquisto.

Scusa n'attimo se tu compri una macchina, nel cui depliant c'è scritta una funzione e poi quando ti arriva scopri che non ce l'ha cosa faresti?

A me non me ne va e non me ne viente niente ma non voglio che altri si ritrovino nella mia situazione di amarezza e la sensazione di essere stato truffato.
Si dai...poi leggendo in giro ho anche capito che ha velocità di trasferimento ridicole...son dei buffoni LOL
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 08:35   #147
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da sgniuma Guarda i messaggi
Quoto, per il prezzo, e 2 baie, se guardiamo i Qnap e Synology ci vogliono almeno il doppio di euro per avere 2 baie.
DS110j: 118 Euro IVA inclusa

TS-110: 148 Euro IVA inclusa

Entrambi con processori da 800MHz quindi il doppio dell'eTrayz.

Inoltre il QNAp TS-110 ha una porta E-SATA. Il che vuol dire che ci puoi attaccare un'altro disco SE ne hai bisogno e metterlo in RAID.

Ricordo cmq che RAID non significa Backup... Il RAID non è una sicurezza al 100%. Se uno vuole stare tranquillo ogni giorno dovrebbe backuppare (magari un backup incrementale).

Meglio avere un NAS 1 baia di qualità che uno a 2 baie economico.

Mi pare cmq che questi della XTreamer c'abbiano il vizietto di rilasciare prodotti non finiti. Sul loro forum ufficiale c'è un sacco di gente che si lamenta anche del lettore multimediale XTreamer che soltanto con l'ultimo firmware risulta stabile. (grazie al cavolo pensate la gente che se l'è comprato per natale e voleva vedersi i film...)
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 08:38   #148
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da francesco289 Guarda i messaggi
Si dai...poi leggendo in giro ho anche capito che ha velocità di trasferimento ridicole...son dei buffoni LOL
Si e il bello è che sul loro sito sono pure arroganti e fanno la pubblicità comparativa con gli altri prodotti che vadano a nascondersi

personalmente spero che la redazione di hardware upgrade faccia un test e smascheri questi imbroglioni.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 09:11   #149
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Ripeto nuovamente. (A parte che è un forum e siamo qui per discutere e consigliare gli altri utenti)
Zeta non mi riferivo a te, anzi ti Quoto perche hai ragione!

non mi sono espresso in merito, ed ho provveduto a prendermi il TS219P
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 10:15   #150
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
DS110j: 118 Euro IVA inclusa

TS-110: 148 Euro IVA inclusa

Entrambi con processori da 800MHz quindi il doppio dell'eTrayz.

Inoltre il QNAp TS-110 ha una porta E-SATA. Il che vuol dire che ci puoi attaccare un'altro disco SE ne hai bisogno e metterlo in RAID.

Ricordo cmq che RAID non significa Backup... Il RAID non è una sicurezza al 100%. Se uno vuole stare tranquillo ogni giorno dovrebbe backuppare (magari un backup incrementale).

Meglio avere un NAS 1 baia di qualità che uno a 2 baie economico.
Sicuramente meglio un Nas a 1 baia di qualità, però se facciamo il confronto solo della pura macchina per Qnap e Synology, ci vogliono 200 euro.
Io spero solo che con tutte le lamentele, si muovano e facciano qualcosa di serio..
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 10:47   #151
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da sgniuma Guarda i messaggi
Sicuramente meglio un Nas a 1 baia di qualità, però se facciamo il confronto solo della pura macchina per Qnap e Synology, ci vogliono 200 euro.
Io spero solo che con tutte le lamentele, si muovano e facciano qualcosa di serio..
son cinesi... vai te a fare un reclamo in cina se ci riesci la sede europea è solo di facciata...
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 12:44   #152
maxgastone
Member
 
L'Avatar di maxgastone
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
son cinesi...
A essere precisi sono coreani
maxgastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 13:48   #153
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da maxgastone Guarda i messaggi
A essere precisi sono coreani
si coreani ma non cambia molto
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:53   #154
claripinto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
Messaggi: 53
insomma ragazzi questo etrayz fa pietà, i sinology ed i qnap non supportano jdownloader, costruirsi un muletto che consumi quanto uno di questi piccoli nas è un'impresa praticamente impossibile; allora cosa bisogna fare per avere un buon sistema che consumi pochissimo e possa scaricare con un account premium da rapidshared e megaupload e che meglio ancora supporta il fantastico jdownloader?
claripinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 19:21   #155
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2737
Quote:
Originariamente inviato da claripinto Guarda i messaggi
insomma ragazzi questo etrayz fa pietà, i sinology ed i qnap non supportano jdownloader, costruirsi un muletto che consumi quanto uno di questi piccoli nas è un'impresa praticamente impossibile; allora cosa bisogna fare per avere un buon sistema che consumi pochissimo e possa scaricare con un account premium da rapidshared e megaupload e che meglio ancora supporta il fantastico jdownloader?
una soluzione cè-
costruire minipc itx, installare una debian minimale.
Installare samba, apache, mysql,php (le cose x il webserver)
installare mldonkey, transmission (o rtorrent)
poi installare plowshare per megaupload e rapid.

Tutto via shell però.
Attendo con ansia la nuova versione di tucan manager con interfaccia web
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:31   #156
maxgastone
Member
 
L'Avatar di maxgastone
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da claripinto Guarda i messaggi
insomma ragazzi questo etrayz fa pietà, i sinology ed i qnap non supportano jdownloader, costruirsi un muletto che consumi quanto uno di questi piccoli nas è un'impresa praticamente impossibile; allora cosa bisogna fare per avere un buon sistema che consumi pochissimo e possa scaricare con un account premium da rapidshared e megaupload e che meglio ancora supporta il fantastico jdownloader?
Boh... comunque secondo la mia modesta opinione che vale come il fico secco ai NAS si chiedono le stesse cose che si stanno chiedendo ai cellulari: una volta servivano solo per telefonare... per me un NAS deve fare il NAS e se ha un costo "basso" mi aspetto prestazioni basse altrimenti mi rivolgo ai prodotti professionali con altre prestazioni e costi. Crocifiggetemi

Il fatto che poi i costruttori promettano molto rispetto alla realtà e altro discorso...
maxgastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 00:04   #157
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da claripinto Guarda i messaggi
insomma ragazzi questo etrayz fa pietà, i sinology ed i qnap non supportano jdownloader, costruirsi un muletto che consumi quanto uno di questi piccoli nas è un'impresa praticamente impossibile; allora cosa bisogna fare per avere un buon sistema che consumi pochissimo e possa scaricare con un account premium da rapidshared e megaupload e che meglio ancora supporta il fantastico jdownloader?
Comunque ora come ora se interessa solo RS o MU i Synology con l'ultimo Download Station 2.3 scaricano tranquillamente.

Se poi ti interessano altri siti di condivisione allora per ora ciccia.

P.s ho letto casualmente nel forum della synology che il team di jdownloader li ha contattati per fare qualcosa, ma senza risposta..
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 00:14   #158
sgniuma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 66
Novità sull'Etrayz:

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=168&t=11830

Se ho capito bene, si può scaricare da RS e altri...
__________________
Sono anche su Ebay:christian29874 (165 feedback positivi) - Ho trattato positivamente con: Ectoplasm - SimonSide -
sgniuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 06:12   #159
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da sgniuma Guarda i messaggi
Novità sull'Etrayz:

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=168&t=11830

Se ho capito bene, si può scaricare da RS e altri...
Ottimo
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 08:15   #160
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da sgniuma Guarda i messaggi
Novità sull'Etrayz:

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=168&t=11830

Se ho capito bene, si può scaricare da RS e altri...
ma non è una novità, è un po' di tempo che c'è
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v