Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-12-2006, 15:38   #41
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Prendi questo , questo , questo e sei a posto
SACD 6 sempre il solito .... Sto parlando di sistema per PC....secondo te le "bimbe" della Tannoy dove le piazzo?? Sulla scrivania rinforzata in titanio?? E cmq non è la mia tipologia di diffusore preferita..

Da ciò che leggo in giro quelli che ho elencato appartengono alla fascia alta di diffusori ideati e progettati per essere connessi ad un PC.....poi un pelo sotto ci sono le varie Altec Lansing...eddai dammi dei pareri sui prodotti che ti ho elencato...

Poi se proprio vuoi fare il bravo...potresti dirmi cose ne pensi di un impiantino che preveda un integrato "Musical fidelity A 3.5" e dei Bookshelf della B&W...le CM2 per l'esattezza...così per curiosità
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 31-12-2006, 20:48   #42
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da simon71
SACD 6 sempre il solito .... Sto parlando di sistema per PC....secondo te le "bimbe" della Tannoy dove le piazzo?? Sulla scrivania rinforzata in titanio?? E cmq non è la mia tipologia di diffusore preferita..

Da ciò che leggo in giro quelli che ho elencato appartengono alla fascia alta di diffusori ideati e progettati per essere connessi ad un PC.....poi un pelo sotto ci sono le varie Altec Lansing...eddai dammi dei pareri sui prodotti che ti ho elencato...

Poi se proprio vuoi fare il bravo...potresti dirmi cose ne pensi di un impiantino che preveda un integrato "Musical fidelity A 3.5" e dei Bookshelf della B&W...le CM2 per l'esattezza...così per curiosità
Sei tu che nn sei attento quelle sono per pc sono piccole leggi le dimensioni
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 01-01-2007, 04:54   #43
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Sei tu che nn sei attento quelle sono per pc sono piccole leggi le dimensioni
Ti domando perdono SACD, ma appunto perché mi ricordavano il modello di 50 anni fa mi sono ingannato...cmq continuano a non piacermi...parlando di Tannoy...REVEAL e ELLIPSE niente eh???


BUON 2007 A TUTTI!! sono appena tornato dal capodanno e subito mi rimetto alla ricerca...sono matto lo so...
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 01-01-2007, 09:16   #44
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger
Mister Giogio scusa se sono petulante (più che petulante rompipa**e) ma tu tra i sistemi che mi hai postato nel thread vecchio cosa compreresti ?
1)Altec Lansing FX4021
2)Empire R-3800
3)CREATIVE I-TRIGUE L3800
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 01-01-2007, 14:12   #45
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Per aggiornamento Klipsch ifi 342,00 €
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 01-01-2007, 14:16   #46
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
In Italia ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 01-01-2007, 14:17   #47
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
In Italia ?
eprice
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 01-01-2007, 14:37   #48
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Eh si 350 euri sono una bella botta .

http://www.swanspeaker.com/mul/index.asp. Sono praticamente introvabili, ma sto seriamente considerando l'ipotesi di un paio di S200A e un subwoofer a parte successivamente...Le caratteristiche sono interessantissime, hanno già vinto diversi premi e mi sembrano votate alla qualità assoluta. Inoltre la SWANS a differenza della M-Audio LX4 non sono "monitor Near o flat field"! Sono diffusori attivi amplificati, quindi a chi non piace la qualità algida e iperanalitica di un monitor potrebbe apprezzarle maggiormente, specie se la sua collezione musicale non è composta prevalentemente da WAV e LOSSLESS file
Cmq la mia rosa si sta stringendo sempre +
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 01-01-2007, 15:15   #49
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da simon71
Ottima continuazione del 3d....ma le KLIPSCH IFI proprio nun ce le cag**** di pezza, come si dice a Parigi???
Veramente belle.......ma che prezzo

Non vi sembra strano che vengano pubblicizzate per ipod?
L'ipod, fa più tendenza di un pc; mi dà l'idea che oltre ai materiali, si paghi molto "la moda, il voler essere cool a tutti i costi".
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link

Ultima modifica di mister giogio : 01-01-2007 alle 15:29.
mister giogio è offline  
Old 01-01-2007, 15:31   #50
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Sempre più disorientato !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 01-01-2007, 15:48   #51
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
Veramente belle.......ma che prezzo

Non vi sembra strano che vengano pubblicizzate per ipod?
L'ipod, fa più tendenza di un pc; mi dà l'idea che oltre ai materiali, si paghi molto "la moda, il voler essere cool a tutti i costi".
Credo abbiano associato questo nuovo modello all'IPOD perché ormai i costruttori fanno a gara per contendersi il primato di Diffusore per IPOD numero Uno perché IPOD fa figo...in ogni caso le IFI sono + un'evoluzione qualitativa delle Promedia...visto anche lo scivolone delle GMX...e i drives sono finalmente qualcosa di serio, i Tactrix che la Klipsch monta anche sui suoi modelli da migliaia di euro...insomma sono credo il sistema 2.1 più paradossale che esista...Poca pubblicità, sbattono l'IPOD davanti per chissà quali accordi e poi nessuno (o pochi) si soffermano sul fatto che sono dei diffusori della madonna dalla potenza più che generosa con satelliti a 2 vie composti da un midwoofer e da un tweeter e da un SUB mastodontico..La qualità costruttiva cmq è su livelli di eccellenza e vabbé, si, per chi ha un IPOD...tanto meglio...prende 2 piccioni con una fava!!

Altro discorso le HIVI SWANS, diffusori per i quali sento sempre più parlare di primo vero tentativo di Hi-end nel multimediale. Costruzione maniacale...amplificatori, trasduttori e coni di gran pregio per una cifra che è di un pelo minore a quella delle IFI...ma se si vuole giocare o vedersi film, un SUB (magari della stessa marca) è quasi d'obbligo...

Questo è quello che ho evinto dopo due giorni di full immersion in questi 2 modelli (totalmente diversi) eppure accomunati da una "overall quality" che IMHO nessun sistema 2.0 o 2.1 per PC possiede....nemmeno forse le M-Audio...ostiche nei collegamenti, monitor e senza controlli "on board"...il che le rende altamente "pericolose" per ciò che dicevo tempo fa
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 01-01-2007, 22:17   #52
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Piccolo OT. per simon71

AudiographMini

Per farti vedere la differenza di diemensioni
Pensare che il mio amico insiem e pensava che andavano quelle grosse..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 01-01-2007, 22:20   #53
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
ciao a tutti, mi sono letto una ventina di thread mastodontici in questi 2 giorni, prima di decidermi a chiedere un consiglio...

in breve, visto che da un annetto a questa parte sto con un paio di casse da 10€ (prima avevo un 4.1 della creative) mi sono deciso a dare un po' di sollievo alle mie orecchie prendendo un sistema di qualità. budget... diciamo sui 200€ max. poi se si risparmia qualcosa meglio eh!
le casse sarebbero utilizzate quasi esclusivamente per l'ascolto di musica non compressa (ed mp3 in mancanza), in una stanza 5x5. la potenza quindi mi interessa molto poco, vorrei puntare esclusivamente alla resa sonora. con tutta la confusione che ho in testa non ho neanche capito se mi conviene un 2.0 o un 2.1, sono aperto ad entrambe le possibilità.

inoltre: come scheda audio ho una live!1024, un po' vecchiotta. se serve prendo una audigy2zs o una audigy4 (la x-fi non posso perché non ci sono driver per linux al momento), ditemi un po' voi che ne pensate.

prima che le ritirassero dal commercio volevo prendermi le empire s2.1d, e ora non ho molta voglia di aspettare l'uscita del modello nuovo. leggendo un po' ho considerato le klipsch 2.0, le gmx 2.1, le empire r1900 ed altri che non ricordo, senza farmi un'opinione precisa. ripeto, a me la potenza non interessa.

grazie in anticipo
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.

Ultima modifica di cicoandcico : 01-01-2007 alle 22:33.
cicoandcico è offline  
Old 01-01-2007, 23:21   #54
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da cicoandcico
ciao a tutti, mi sono letto una ventina di thread mastodontici in questi 2 giorni, prima di decidermi a chiedere un consiglio...

in breve, visto che da un annetto a questa parte sto con un paio di casse da 10€ (prima avevo un 4.1 della creative) mi sono deciso a dare un po' di sollievo alle mie orecchie prendendo un sistema di qualità. budget... diciamo sui 200€ max. poi se si risparmia qualcosa meglio eh!
le casse sarebbero utilizzate quasi esclusivamente per l'ascolto di musica non compressa (ed mp3 in mancanza), in una stanza 5x5. la potenza quindi mi interessa molto poco, vorrei puntare esclusivamente alla resa sonora. con tutta la confusione che ho in testa non ho neanche capito se mi conviene un 2.0 o un 2.1, sono aperto ad entrambe le possibilità.

inoltre: come scheda audio ho una live!1024, un po' vecchiotta. se serve prendo una audigy2zs o una audigy4 (la x-fi non posso perché non ci sono driver per linux al momento), ditemi un po' voi che ne pensate.

prima che le ritirassero dal commercio volevo prendermi le empire s2.1d, e ora non ho molta voglia di aspettare l'uscita del modello nuovo. leggendo un po' ho considerato le klipsch 2.0, le gmx 2.1, le empire r1900 ed altri che non ricordo, senza farmi un'opinione precisa. ripeto, a me la potenza non interessa.

grazie in anticipo
La mente è labile e le opinioni anche (almeno per me).
Ho cambiato opinione molte volte, ma ultimamente, mi sono riletto il vecchio tread e mi è rimasta molto impressa la recensione che ha fatto Exribelle sulle Altec lansing fx4021, oppure, rimanendo sempre su Altec, le MX5021 o FX6021.
Sulle ultime due, qui trovi una tabella molto esaustiva.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 02-01-2007, 05:13   #55
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
La mente è labile e le opinioni anche (almeno per me).
Ho cambiato opinione molte volte, ma ultimamente, mi sono riletto il vecchio tread e mi è rimasta molto impressa la recensione che ha fatto Exribelle sulle Altec lansing fx4021, oppure, rimanendo sempre su Altec, le MX5021 o FX6021.
Sulle ultime due, qui trovi una tabella molto esaustiva.
Le seconde che hai detto ...almeno per il budget...
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 02-01-2007, 05:24   #56
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Piccolo OT. per simon71

AudiographMini

Per farti vedere la differenza di diemensioni
Pensare che il mio amico insiem e pensava che andavano quelle grosse..

Eh ho visto SACD...ma sempre "bookshelf" da stand sono...

Apro un piccolo OT che ha tra il divertente e l'icredibile...

Ormai mi sto sempre più dirigendo verso le HIVI Swans....all'inizio ero tentato come ho detto dalle S200A...diffusori attivi senza sub...ma non monitor..
Siccome hanno vinto un premio importante al CES...le informazioni in rete scarseggiano, ma esistono e sembrano molto affidabili....mi sono detto: beh...cerchiamole....fisicamente intendo. Bene ...pare che questi diffusori abbiano una distribuzione limitatissima Disperato e dopo avere scandagliato il web mi stavo quasi arrendendo all'impossibilità di trovarli, quando mi sono deciso a contattare la HIVI stessa, mandando una mail dal loro sito internazionale: beh...dopo poche ore (ormai non ci pensavo più ) vedo che una ragazza mi aggiunge su messenger all'apertura: tutto contento mi dico Ok, dò l'ok al programma per interagire con lei....e pensate un pò chi era?

Un funzionario della HIVI il quale dalla Cina mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano e in più mi ha fato scoprire un modello, le T200B ancora superiore alle S200A....Le caratteristiche sono esaltanti...insieme al prezzo di quasi 500 euro....Abbiamo chattato per un pò e abbiamo concluso per il preinvio della modulistica per un eventuale ordine direttamente presso di loro.

Non so...le Klipsch IFI sono la mia seconda scelta, ma le SWANS trasudano alta fedeltà da tutti i pori sono un'altra cosa....SACD....fammi un favore anche se so che sei un pigrone dammi un'occhiatina sul web alle caratteristiche della T200B....puoi leggere le specifiche e dirmi cosa ne pensi??
Ci sono un paio di voci che mi trattengono dall'assalto al mercato cinese Dinamica, e risposta in frequenza....
Ti ringrazierei...
Ciauzzz
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 02-01-2007, 11:22   #57
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
ma le empire s2.1D non si trovano più?!?

qual'è un sistema 2.1 equiparabile alle empire?quindi con anche entrata coassiale, poichè le vorrei collegare ad un lettore dvd
scampi è offline  
Old 02-01-2007, 12:38   #58
[nGa]McFly
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 183
provate oggi le z2300... soddisfattissimo del sub, un pò deluso dai satelliti che, come dire, non danno un suono veramente pieno. purtroppo non ho raffronti con altri sistemi...
[nGa]McFly è offline  
Old 02-01-2007, 14:18   #59
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
La mente è labile e le opinioni anche (almeno per me).
Ho cambiato opinione molte volte, ma ultimamente, mi sono riletto il vecchio tread e mi è rimasta molto impressa la recensione che ha fatto Exribelle sulle Altec lansing fx4021, oppure, rimanendo sempre su Altec, le MX5021 o FX6021.
Sulle ultime due, qui trovi una tabella molto esaustiva.
le altec le ho considerate ma sempre scartate, non so perché ma mi danno l'idea di puntare più al design che alla qualità sonora. a me sinceramente del design non importa niente, come non mi importa del telecomando a filo con regolazione dei bassi, della presa cuffia e del telecomando ir.
inoltre le rece che si trovano in rete non sono convincenti: il 6021, il modello di punta, pur costando un occhio (200€), sembra avere comunque qualche problema con i bassi; il 5021, dal link che hai postato, dicono sia molto peggio. cosa devo pensare del 4021?

i sistemi 2.0, a parte le empire r1900 di cui non ho trovato niente, sembrano tutti scarsi... l'unico che, a detta di qualcuno, è buono è il klipsch. ma ci sono pareri contrastanti, sembra anche che abbia qualche strano problema (si spenge).

alla fine i sistemi che mi convincono di più sono quelli della empire, però l' s2.1d non lo fanno più . ci sarebbe l'a6 valvolare, si trova a 160€, ma non ho mai ascoltato niente del genere... magari mi potete consigliare voi: vanno bene per pop/rock?

infine ripropongo la mia domanda: è consigliabile spendere 40€ per cambiare scheda audio, se passo da una soundblaster live!1024 ad una audigy2zx?
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.

Ultima modifica di cicoandcico : 02-01-2007 alle 14:24.
cicoandcico è offline  
Old 02-01-2007, 14:31   #60
Axelscorpio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1435
umm.. io ora ho delle T6060 che però uso principalmente per ascoltare la musica... che sistema mi consigliate 2.1 per quest'uso stando sugli 80€? grazie
__________________
Axelscorpio: Gigabyte p35 Ds3, Intel Q8200, Maxtor 250 + samsung 320, Nvidia 8600gt, 2x2Gb ddr2, Ibm T120 20" lcd mva, Logitech lx8, Enermax Aurora...
Axelscorpio è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v