Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-04-2015, 14:25   #261
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Vero, ma i giochi di parole intraducibili li ho resi comprensibili, a volte anche con delle similitudini che "stravolgono" un po' il testo. Secondo me, in questi casi, è meglio far arrivare il messaggio al lettore, piuttosto che tradurre in modo letterale una frase che, cmq sia, in Italiano non avrebbe senso.
Son molto curioso di leggere l'adattamento, sarebbe carino anche avere un piccolo file di testo con le note in effetti.
Alcuni traduttori amatoriali lo han fatto anche ed è parecchio interessante.
Murdock79 è offline  
Old 31-05-2015, 12:09   #262
oblivion88
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 91
Mesi di silenzio.... mmmm....... finite tutte le speranze di vedere un bella traduzione fatta come si deve?
oblivion88 è offline  
Old 31-05-2015, 12:33   #263
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da oblivion88 Guarda i messaggi
Mesi di silenzio.... mmmm....... finite tutte le speranze di vedere un bella traduzione fatta come si deve?
è ormai ovvio che la maledizione di bloodlines ha colpito anche il povero city hunter
F5F9 è offline  
Old 31-05-2015, 17:31   #264
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Avete già finito tw 3, gta 5, e pillars? La traduzione di Bloodlines prima o poi uscirà, non vi preoccupate.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 31-05-2015 alle 19:55.
City Hunter '91 è offline  
Old 31-05-2015, 18:00   #265
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Avete già finito tw 3, gta 5, e pillars? La treduzione di Bloodlines prima o poi uscirà, non vi preoccupate.
gta5 mai
F5F9 è offline  
Old 17-08-2015, 11:07   #266
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
Vampire The Masquerade Bloodlines: Clan Quest Mod 3.1 é stato rilasciato:

Ecco il changelog

- Integration with UP 9.2 - This is the big one, the thing everyone's been waiting for lol. As you know, I made a few of my own adjustments, but otherwise it's all there.

- Better installer - Now I'm using the mod loader, the thing in Wesp's installer that finds your install path for you, and less insane install options.

- Camarilla Edition Lite - A custom cut of CE that includes all the models, skins disciplines, histories and rules adjustments from the latest version.

- Bug Fixes - I've tracked down a number of issues from 3.0, some big some small, that have been fixed. This includes handling integration with UP vs UP+ correctly, making the achievement system work more smoothly, and integration of hot fix 3.0.1.

Potete scaricarlo qui: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod

Ovviamente funziona pure su Windows 10
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline  
Old 17-08-2015, 13:28   #267
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Leorgrium Guarda i messaggi
Vampire The Masquerade Bloodlines: Clan Quest Mod 3.1 é stato rilasciato:

Ecco il changelog

- Integration with UP 9.2 - This is the big one, the thing everyone's been waiting for lol. As you know, I made a few of my own adjustments, but otherwise it's all there.

- Better installer - Now I'm using the mod loader, the thing in Wesp's installer that finds your install path for you, and less insane install options.

- Camarilla Edition Lite - A custom cut of CE that includes all the models, skins disciplines, histories and rules adjustments from the latest version.

- Bug Fixes - I've tracked down a number of issues from 3.0, some big some small, that have been fixed. This includes handling integration with UP vs UP+ correctly, making the achievement system work more smoothly, and integration of hot fix 3.0.1.

Potete scaricarlo qui: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod

Ovviamente funziona pure su Windows 10
ottimo!
chissà se ci funzionerà sopra la traduzione italiana?
F5F9 è offline  
Old 17-08-2015, 14:11   #268
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Leorgrium Guarda i messaggi
Vampire The Masquerade Bloodlines: Clan Quest Mod 3.1 é stato rilasciato:

Ecco il changelog

- Integration with UP 9.2 - This is the big one, the thing everyone's been waiting for lol. As you know, I made a few of my own adjustments, but otherwise it's all there.

- Better installer - Now I'm using the mod loader, the thing in Wesp's installer that finds your install path for you, and less insane install options.

- Camarilla Edition Lite - A custom cut of CE that includes all the models, skins disciplines, histories and rules adjustments from the latest version.

- Bug Fixes - I've tracked down a number of issues from 3.0, some big some small, that have been fixed. This includes handling integration with UP vs UP+ correctly, making the achievement system work more smoothly, and integration of hot fix 3.0.1.

Potete scaricarlo qui: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod

Ovviamente funziona pure su Windows 10
Queste segnalazioni conviene farle nel topic ufficiale del gioco piuttosto che in questo.
29Leonardo è offline  
Old 17-08-2015, 15:04   #269
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ottimo!
chissà se ci funzionerà sopra la traduzione italiana?
ormai sono passati 4 anni, io un po' perso le speranze, mi decido e me lo gioco non tradotto, pazienza. Secondo me sarebbe il caso di mettere un punto, se uno per impegni vari non ha certezze se e quando poter consegnare. Non è un lavoro, era un "regalo", però è anche giusto fare chiarezza.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 17-08-2015, 18:36   #270
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
Io sono fiducioso che Hunter, quando andrà in pensione, troverà il tempo per finire la traduzione di bloodlines...
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...

Ultima modifica di Leorgrium : 17-08-2015 alle 18:38.
Leorgrium è offline  
Old 18-08-2015, 17:07   #271
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
In realtà è finita al 95%, cosa già detta indietro, manca la revisione, che cmq non è un lavoro che si fa in 1 ora ma neanche una cosa infinita. Purtroppo il lavoro è fermo causa impegni vari, io più di dirlo e ribadirlo non posso fare. La traduzione verrà completata prima o poi, e mi spiace che le cose siano andate per le lunghe, ma per ora non posso farci nulla. Mi si accusa di non essere chiaro, io più di così non so come dirlo. Ragazzi installate l'altra traduzione e giocate con quella se proprio è una questione di vita o di morte per voi.
City Hunter '91 è offline  
Old 18-08-2015, 20:47   #272
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Non potresti rilasciarlo senza revisione? Una forma "alfa" diciamo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline  
Old 18-08-2015, 21:52   #273
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
In realtà è finita al 95%, cosa già detta indietro, manca la revisione, che cmq non è un lavoro che si fa in 1 ora ma neanche una cosa infinita. Purtroppo il lavoro è fermo causa impegni vari, io più di dirlo e ribadirlo non posso fare. La traduzione verrà completata prima o poi, e mi spiace che le cose siano andate per le lunghe, ma per ora non posso farci nulla. Mi si accusa di non essere chiaro, io più di così non so come dirlo. Ragazzi installate l'altra traduzione e giocate con quella se proprio è una questione di vita o di morte per voi.
Personalmente non ti accuserei di nulla per carità non ci devi nulla, piuttosto sono scettico sul fatto che in 4 anni non si è visto manco qualche screen del lavoro svolto e non mi riferisco al menu iniziale o di creazione del personaggio o relativi al tutorial.

Per quanto mi riguarda, non te la prendere, ma non è tanto diverso dal parlare di una cosa che magari non esiste nemmeno, volendo riassumere sto thread è un bla bla migliore traduzione evah, sorry impegni...bla bla arriva in data x, bla bla devo rimandare per 4 anni..

Boh uno secondo me fa piu figura a parlarne quando ha quasi tutto il malloppo pronto all'uscita che menarselo per nulla fino ad ora, soprattutto perchè anche quando sono state avanzate proposte di aiuto per la traduzione sono state categoricamente rifiutate.

Per il resto a me poco importa, vampire l'ho giocato e strafinito con quasi tutti i personaggi eoni fà.

Ps. il tono del messaggio anche se risulta antipatico è quello che penso, ma ripeto non ho nulla di personale contro di te.
29Leonardo è offline  
Old 21-08-2015, 10:13   #274
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Figurati, le critiche se sensate vanno rispettate. Sul fatto dell'annuncio prematuro hai ragione, era meglio aspettare. Per quanto riguarda gli screen non cambia molto se li metto o no. Fare uscire una cosa in beta? No, non se ne parla, la revisione è importante quanto la traduzione stessa. Ripeto ad uscire uscirà, ma per ora il lavoro è fermo, in standby.
City Hunter '91 è offline  
Old 21-08-2015, 13:14   #275
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
fermo non vuol dire morto, è già qualcosa
F5F9 è offline  
Old 21-08-2015, 13:20   #276
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
fermo non vuol dire morto, è già qualcosa
Beh a conti fatti non è che ci sia molta differenza in realtà...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 29-10-2015, 17:01   #277
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
La notizia che aspettavo da una vita è finalmente arrivata

Paradox compra i diritti whitewolf e tutti gli assets

http://www.vg247.com/2015/10/29/para...white-wolf-ip/
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline  
Old 30-10-2015, 02:09   #278
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
DEO GRATIA
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline  
Old 30-10-2015, 02:37   #279
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Non c'è nulla di ufficiale, ma forse potremo vedere un bloodlines 2 sviluppato da Obsidian. Sarebbe una gradita sorpresa.

https://twitter.com/Obsidian/status/659784786479738880

Fra l'altro Obsidian e Paradox hanno buoni rapporti di collaborazione inziati con Pillars e Chris Avellone ha lavorato su Bloodlines.

Colgo anche l'occasione per comunicare che per Natale riprenderanno i lavori di revisione della traduzione di bloodlines.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 30-10-2015 alle 02:43.
City Hunter '91 è offline  
Old 15-01-2016, 09:58   #280
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
City Hunter, come procede il tutto?
Chad Kroeger è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v