Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2009, 14:04   #981
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da miracle1980 Guarda i messaggi
Queste audio technica ath-A700 che hai tu in firma come sono? Sono bilanciate meglio delle akg k272hd? Non ho mai sentito questo brand sinceramente...
ho provato lo stesso giorno le 272hd e le a700 , ho scelto le ath , per un pelo di bassi in + e la definizione del suono .

mi trovo benissimo con le a700 , in generale cmq conviene provarle le cuffie prima di comprarle ... certo fascia sopra i 100 €
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 14:07   #982
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
ciao nessuno ha provato queste Razer ProTone m250? sarei intenzionato a pigliarle dato che dovrebbero avere dei buonissimi bassi e sono smontabili.
qui la rece http://www.techpowerup.com/reviews/Razer/m250/1.html
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 15:58   #983
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
vado a pigliare le Razer ProTone m250.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:13   #984
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
vado a pigliare le Razer ProTone m250.
Edit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:47   #985
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ciao nessuno ha provato queste Razer ProTone m250? sarei intenzionato a pigliarle dato che dovrebbero avere dei buonissimi bassi e sono smontabili.
qui la rece http://www.techpowerup.com/reviews/Razer/m250/1.html
Vista la recensione saprei cosa NON comprerei....
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 17:18   #986
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Benissimo.
Aspetto i tuoi commenti.
Arrivate!!!
Per ora le ho solo calzate (sono in ufficio ) e sono, nonostante le dimensioni generose, comodissime e leggere!
I padiglioni circumnavigano abbondantemente le orecchie, lasciandole libere!
Considerando che c'ho la capocciona non è poco!!!
Il comfort reale ovviamente lo potrò giudicare solo dopo una sessione di ascolto prolungata, ma la mia prima impressione è che in tal senso siano una spanna sopra alle sennheiser hd280!
Penso che per un giudizio a livello sonoro ci vorrà un po' di tempo.
Chissà magari poi proverò a cimentarmi in un piccolo confronto tra le due.
A presto e grazie ancora per i preziosi consigli ricevuti!
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 18:03   #987
Pomp92
Senior Member
 
L'Avatar di Pomp92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Arrivate!!!
Per ora le ho solo calzate (sono in ufficio ) e sono, nonostante le dimensioni generose, comodissime e leggere!
I padiglioni circumnavigano abbondantemente le orecchie, lasciandole libere!
Considerando che c'ho la capocciona non è poco!!!
Il comfort reale ovviamente lo potrò giudicare solo dopo una sessione di ascolto prolungata, ma la mia prima impressione è che in tal senso siano una spanna sopra alle sennheiser hd280!
Penso che per un giudizio a livello sonoro ci vorrà un po' di tempo.
Chissà magari poi proverò a cimentarmi in un piccolo confronto tra le due.
A presto e grazie ancora per i preziosi consigli ricevuti!
Ciao, potresti dirmi dove le hai comperate e a che prezzo?
x che musica sono maggiormente indicate? grazi!
Buon Ascolto
__________________
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 18:17   #988
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ciao, potresti dirmi dove le hai comperate e a che prezzo?
x che musica sono maggiormente indicate? grazi!
Buon Ascolto
Queste da quanto ho capito sono molto apprezzate da chi ascolta classica (che ascolto parecchio) e jazz (che ascolto pure, ma meno assiduamente).
Più avanti magari, se dovessi sentirne la necessità, prenderò un secondo paio per altri usi ma per ora le userò per tutto (pc, film, musiche di altri generi).
Per certe cose probabilmente le hd280pro sono più adatte ed efficaci (penso ai videogiochi e alla musica techno) ma purtroppo mi stavano scomode (mi dolevano le orecchie dopo brevi sessioni).
Ti mando pvt con le info per l'acquisto.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 19:21   #989
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Facendo la prova che suggeriva (sopra) bystronic , cuscinetti appoggiati ,a volume che io abitualmente sento, (non è molto alto) è percepibile un brusio fino a 50 /60 cm. Ritengo quindi sia molto inferiore al tono di voce che si avrebbe in fase di registrazione. La prova sul campo ..comunque non lascia..scampo, scusa il gioco di parole
Ti ringrazio, bella prova , ma per il canto con un tono abbastanza alto.
Cosa succederebbe con un tono sussurrato ? per il canto il microfobìno è vicino alla bocca e quindi alla testa dove ci sono le cuffie.
Pensate adesso di dover registrare una chitarra classica arpeggiata con le dita.
Il suono che ne esce non è che sia molto potente anche se il microfono è un po' più lontano.
Sarebbe bello fare la stessa prova registrando contemporaneamente da un microfono .
Non è che ne hai uno a portata di mano ?
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 19:58   #990
miracle1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
La differenza consiste unicamente nei cavi e nei padiglioni presenti nella confezione, nelle MKII ci sono i pad in velluto e in pelle e 2 tipi di cavi uno normale ed uno spiralato entrambi con attacco miniXLR.
Mi sono quasi deciso di ordinare le AKG K240 MKII perchè ho letto ottimi commenti a riguardo. Sono solo "spaventato" sulla grandezza di queste cuffie. Si possono portare per strada?
Purtroppo non saprei nemmeno dove vederle...non ho negozi specifici nelle vicinanze.
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 20:38   #991
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da miracle1980 Guarda i messaggi
Mi sono quasi deciso di ordinare le AKG K240 MKII perchè ho letto ottimi commenti a riguardo. Sono solo "spaventato" sulla grandezza di queste cuffie. Si possono portare per strada?
Purtroppo non saprei nemmeno dove vederle...non ho negozi specifici nelle vicinanze.
Per avere un'idea.



__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 20:54   #992
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Vista la recensione saprei cosa NON comprerei....
noooo. le ho appena pigliate, perchè mi dici questo? sono figherrime con i loghi della razer. comunque le prime impressioni sono di un audio molto pulito e abbastanza profondo, le cuffie non si levano a meno che io non lo voglia ed è come non averle addosso. a mp3 spento sento i rumori come se non avessi le cuffie, mentre se ascolto la musica danno un buon isolamento lasciando comunque sentire i rumori stradali che è quello che mi interessa. insomma sono abbastanza soddisfatto, poi sul sito gli avevano dato un buon voto. che hanno che non va?
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 21:19   #993
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Ti ringrazio, bella prova , ma per il canto con un tono abbastanza alto.
Cosa succederebbe con un tono sussurrato ? per il canto il microfobìno è vicino alla bocca e quindi alla testa dove ci sono le cuffie.
Pensate adesso di dover registrare una chitarra classica arpeggiata con le dita.
Il suono che ne esce non è che sia molto potente anche se il microfono è un po' più lontano.
Sarebbe bello fare la stessa prova registrando contemporaneamente da un microfono .
Non è che ne hai uno a portata di mano ?
Ciao
Guido
a ma quindi tu registri sia la voce che la chitarra su una sola pista...allora qualche problemino potresti averlo se il microfono è sensibile, scusa ero convinto usassi un registratore a bobine tipo Revox multipista e con un microfono per chitarra e uno per la voce, allora meglio chiuse perdi un pochino in naturalezza ma eviti sorprese, coltempo e disponibilità potrai pensare ad una buona aperta per l'ascolto del registrato in fase di editing.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 21:23   #994
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
noooo. le ho appena pigliate, perchè mi dici questo? sono figherrime con i loghi della razer. comunque le prime impressioni sono di un audio molto pulito e abbastanza profondo, le cuffie non si levano a meno che io non lo voglia ed è come non averle addosso. a mp3 spento sento i rumori come se non avessi le cuffie, mentre se ascolto la musica danno un buon isolamento lasciando comunque sentire i rumori stradali che è quello che mi interessa. insomma sono abbastanza soddisfatto, poi sul sito gli avevano dato un buon voto. che hanno che non va?
stai sereno è solo che si aspettavano di recuperarti alla qualità in assoluto e sono rimasti un pò delusi
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 22:04   #995
Nic91
Member
 
L'Avatar di Nic91
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 131
Ciao! sto cercando delle cuffie da usare con l'ipod touch (al posto degli auricolari originali...) e il macbook pro.
ascolto principalmente musica pop, ma anche dance, house
spesa sui 100 euro...
cerco il meglio, un prodotto che valga la spesa, Grazie!
Nic91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 22:34   #996
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
stai sereno è solo che si aspettavano di recuperarti alla qualità in assoluto e sono rimasti un pò delusi
eheheh

Quote:
Originariamente inviato da Nic91 Guarda i messaggi
Ciao! sto cercando delle cuffie da usare con l'ipod touch (al posto degli auricolari originali...) e il macbook pro.
ascolto principalmente musica pop, ma anche dance, house
spesa sui 100 euro...
cerco il meglio, un prodotto che valga la spesa, Grazie!
non c'è cuffia che regga, l'itouch ha l'audio schifoso.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 22:42   #997
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
a ma quindi tu registri sia la voce che la chitarra su una sola pista...allora qualche problemino potresti averlo se il microfono è sensibile, scusa ero convinto usassi un registratore a bobine tipo Revox multipista e con un microfono per chitarra e uno per la voce, allora meglio chiuse perdi un pochino in naturalezza ma eviti sorprese, coltempo e disponibilità potrai pensare ad una buona aperta per l'ascolto del registrato in fase di editing.
No scusa mi sono spiegato male .
Mi sto attrezzando per fare editing audio sul PC di audio già registrato tempo fa in analogico e per fare musica col pc e usare il pc come registrazione multitraccia , a livello casalingo almeno per ora.
Quindi tutto digitale , ma mai sulla stessa pista prima una cosa poi l'altra.
Poi vorrei riprovare in digitale quello che facevo tento tempo fa : cioè suonare su basi o su cd riportando questo audio su 2 tracce ad es e poi registrando la mia modesta traccia di chitarra in un secondo tempo .
Insomma suonare assieme a quelli che sono sempre stati i miei idoli.
Pazzie di un 50enne ? Forse , ma mi è ritornata voglia di suonare e se riesco anche a collegare una elettrica al pc ho anche risolto il problema di rompere le scatole agli altri.
Mi sono spiegato meglio adesso ? Spero.
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 13-05-2009 alle 22:49.
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 23:25   #998
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
No scusa mi sono spiegato male .
Mi sto attrezzando per fare editing audio sul PC di audio già registrato tempo fa in analogico e per fare musica col pc e usare il pc come registrazione multitraccia , a livello casalingo almeno per ora.
Quindi tutto digitale , ma mai sulla stessa pista prima una cosa poi l'altra.
Poi vorrei riprovare in digitale quello che facevo tento tempo fa : cioè suonare su basi o su cd riportando questo audio su 2 tracce ad es e poi registrando la mia modesta traccia di chitarra in un secondo tempo .
Insomma suonare assieme a quelli che sono sempre stati i miei idoli.
Pazzie di un 50enne ? Forse , ma mi è ritornata voglia di suonare e se riesco anche a collegare una elettrica al pc ho anche risolto il problema di rompere le scatole agli altri.
Mi sono spiegato meglio adesso ? Spero.
Ciao
Guido
comunque sia la chiusa la vedo meglio.
specie se usi un solo microfono per tutto anche se però se registri prima la chitarra poi la voce su piste separate e poi mixi tutto assieme il problema si riduce

e poi quali pazzie... le passioni o i passatempi sono la valvola di sfogo di questa vita frenetica telo dice un 42enne che di hobby ne ha molti a volte penso troppi ma ai quali se possibile non rinuncia.. servono a restare sereni
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 07:42   #999
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
mi consigliate uno store online con buoni prezzi? soprattutto per materiale akg
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 07:58   #1000
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Sarebbe bello fare la stessa prova registrando contemporaneamente da un microfono .
Non è che ne hai uno a portata di mano ?
Ciao
Guido
Ahio....mi dispiace ma non sono attrezzato
Comunque sulla chiusa vai sul sicuro, se poi ascolti a tutto volume
Bystronic ti ha gia ragguagliato

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mi consigliate uno store online con buoni prezzi? soprattutto per materiale akg
Nove cuffie Akg le trovi Quì , alcune a buon prezzo, se poi superi i 99€ la spedizione è compresa
Altrimenti in Deutchland per le altolocate
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 14-05-2009 alle 08:16.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v