Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2020, 09:44   #461
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Al momento lo sto giocando avendo disattivato minimappa, gps e icone arma/gadget, queste per avere l'hud pulito, lascio solo i controlli quando hackero qualcosa. Come scritto in precedenza l'unica palla è il dover aprire la mappa per selezionare l'obiettivo, in modo da poter avere una icona in sovraimpressione per avere un'idea della direzione e anche per l'autopilot, oltre al fatto di non avere l'ora a video, gravissima mancanza, altro che bug o minchiate varie (e non scherzo).

Però per lo meno il big ben fa sempre l'ora giusta e idem tutti gli orologi in game, che per ora ho trovato nei pub, quindi sopperisco con quelli. Sapendo che un minuto in game dura 5 secondi, posso settare un timer con il mio telefono, tanto gli eventi si verificano per un'ora in game, che sono 5 minuti, quindi se io setto il timer all'ora precedente, ho circa 10 minuti di bonus meno il tempo eventualmente speso col gioco in pausa.

Devo dire che alla fine questo aspetto mi piace

Questo si aggiunge allo switchare attivista dove è in quel momento e non teletrasportarlo in locoe al non usare il viaggio veloce, se non accedendo fisicamente alla metropolitana, con pesante uso dei droni per cercare eventuali ingressi nelle vicinanze.

Poi in linea di massima cerco di intepretare l'attivista scelto il più possibile.

Giocato così a me piace, si osserva il mondo di gioco, si imparano i landmark, si butta l'occhio su vetrine e segnali, è sicuramente più fattibile di Unity, per dire un altro che ho giocato senza minimappa, e soprattutto di TW3 che è praticamente un simulatore di GPS sotto questo aspetto (almeno Skyrim in prossimità di ogni dungeon metteva un segnale riconoscibile) e senza minimappa è una mezza piaga.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:16   #462
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Al momento lo sto giocando avendo disattivato minimappa, gps e icone arma/gadget, queste per avere l'hud pulito, lascio solo i controlli quando hackero qualcosa. Come scritto in precedenza l'unica palla è il dover aprire la mappa per selezionare l'obiettivo, in modo da poter avere una icona in sovraimpressione per avere un'idea della direzione e anche per l'autopilot, oltre al fatto di non avere l'ora a video, gravissima mancanza, altro che bug o minchiate varie (e non scherzo).

Però per lo meno il big ben fa sempre l'ora giusta e idem tutti gli orologi in game, che per ora ho trovato nei pub, quindi sopperisco con quelli. Sapendo che un minuto in game dura 5 secondi, posso settare un timer con il mio telefono, tanto gli eventi si verificano per un'ora in game, che sono 5 minuti, quindi se io setto il timer all'ora precedente, ho circa 10 minuti di bonus meno il tempo eventualmente speso col gioco in pausa.

Devo dire che alla fine questo aspetto mi piace

Questo si aggiunge allo switchare attivista dove è in quel momento e non teletrasportarlo in locoe al non usare il viaggio veloce, se non accedendo fisicamente alla metropolitana, con pesante uso dei droni per cercare eventuali ingressi nelle vicinanze.

Poi in linea di massima cerco di intepretare l'attivista scelto il più possibile.

Giocato così a me piace, si osserva il mondo di gioco, si imparano i landmark, si butta l'occhio su vetrine e segnali, è sicuramente più fattibile di Unity, per dire un altro che ho giocato senza minimappa, e soprattutto di TW3 che è praticamente un simulatore di GPS sotto questo aspetto (almeno Skyrim in prossimità di ogni dungeon metteva un segnale riconoscibile) e senza minimappa è una mezza piaga.
condivido
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:50   #463
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
10) Capitolo droni. Non esistevano in WD1 (e la macchinina la aveva solo t-bone nel dlc), ce n'era uno che faceva praticamente qualsiasi tipo di hacking in WD2, il cielo ne è pieno in WDL.

Ce ne sono di due tipologie: combat e civili.

Quelli combat sono di tre tipi (progressivamente più potenti e che richiedono pià punti tech per le abilità), ognuno che necessita di tre livelli della skill apposita per disattivarli, controllarli, fargli attaccare i nemici (che è anche l'abilità innata del drone expert o di cittadini a caso)

Civili abbiamo i droni ctOS, queli parcel, trasporto e reporter.

Come perk per attivisti c'è il drone esplosivo e quello shock, così come quello per evocare più o meno tutte le tipologie di droni non combat (cargo, parcel e reporter)

Come gadget il drone missile.

Questo chiaramente riguarda solo i droni, non torrette, spiderbot o altro come sciami di api e particolari perks di attivisti.

Gli utilizzi sono i più disparati.
I droni combat io li uso, se sono in zona, quando devo distruggere qualcosa, ma difficilmente per altro. Non ho volutamente comprato il terzo upgrade alla skill, perché ho diversi attivisti che possono farlo, ma nel caso li hackero, li porto lontano e non tornano più. Usarli per attaccare nemici non conviene perché sono mediamente deboli e possono scatenare l'arrivo di rinforzi.

Molto più utili e divertenti gli altri droni.

I ctOS di cui Londra ne è piena li uso come scout, ma siccome possono hackerare e sono piccolini, in pratica si infilano in qualunque pertugio, li utilizzo anche per raggiungere zone interne. QUalsiasi mission che non richieda distruzione o hacking fisico (anche per sbloccare porte) può essere risolta con un drone ctOS, a patto di trovare la via giusta.

I droni parcel son droni che portano pacchi, hakerandoli è possibile fargli rilasciare il pacco, che se non esplode, contiene eTo. Rilasciarlo da troppo elevato però provoca la distruzione (non esplosiva) dello stesso.
Spesso si trovano pacchi in giro che un drone parcel è in gradio di sollevare, pacchi che poi possono essere sganciati sui nemici o su qualsiasi cosa si debab disrtuggere, dalla giusta altezza.

I droni cargo hanno due funzionalità, quella di poter trasportare l'attivista (o uno spiderbot torretta) e di raccogliere container esplosivi. L'utilizzo è abbastanza evidente, sganciare bombe sui nemici, creare torrette mobili o raggiungere zone levate senza cercare strade alternative. Londra è disseminata di piattaforme di evocazione.

Infini i droni reporter sono in grado di fare foto. Una cosa che è richiesta spesso da missioni secondarie e non , e che quindi può essere fatta senza dover portare l'attivista in zone pericolose. Questi però sono un po' più rari e di solito sono usati dai vari report che grano Londra. Se ad esempio si hackera un'auto e si provoca un incidente, dovrebbe arrivare il report col relativo drone.

Come scritto, ognuno di questi tre ultimi droni può esser evocato da un attivista in possesso del perk specifico.

Io li utilizzo molto perché col permadeath attivo non si sa mai e sono un modo divertente e alternativo di risolvere le missioni, o anche solo di fare scouting senza usare il classico camera surfer.

Ultima modifica di GoFoxes : 06-11-2020 alle 11:05.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:45   #464
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Avete notato che la resa del cielo è veramente brutta? È piatto e senza profondità, e sembra un dipinto della corrente puntinista.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 13:30   #465
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Avete notato che la resa del cielo è veramente brutta? È piatto e senza profondità, e sembra un dipinto della corrente puntinista.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Migliora leggermente in HDR ma comunque si. Il cielo è uno dei punti bassi del comparto tecnico.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:02   #466
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
La corrente puntinista mi mancava
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:11   #467
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:25   #468
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Parlando di cose serie, conviene sempre aggiungere alle potenziali reclute chiunque si pensi possa essere una potenziale recluta, anche solo se ha una skill interessante, o anche solo da usare come backup in caso si perda un attivista (anche non usando permadeath si finisce in ospedale o prigione).

Il motivo è che l'engine gestisce tutte le reclute, le potenziali reclute e i loro legami (quindi roba da 200 NPC circa), quindi si possono ottenere i favori di qualcuno semplicemente giocando. Inoltre tutti i legami con qualche recluta, potenziale o meno, vengono evidenziati quando li si incontra.

Inoltre ogni singolo personaggio che si incontra esiste nel gioco e continuerà ad esistere finché non muore.

Per intenderci, se assume una recluta Albion, per avere il travestimento, poi si decide di switcharla per una migliore, questa tornerà a lavorare per Albion e la nuova recluta potrebbe incontrarla durante una missione in una struttura Albion, ma chiaramente sarà avversa al dedsec (questo è un limite al momento).

La cosa funziona anche all'opposto, se fate un torto a qualcuno che apprezza il dedsec (o a un suoi legame), questi inizierà ad odiarlo, ma è un sistema di pesi diciamo, ogni volta il dedsec farà qualcosa di positivo lo apprezzer, di negativo lo disprezzerà, e la differenza è l'outcome definitivo.

Non so ancora se questo cambi l'IA del NPC oltre che nella meccaniche di recltamento, come invce fa rendere ribelle un quartiere: se un quartiere è ribelle, appena una guardia di Albion abusa di un cittadino, è molto facile che alcuni dei passanti attacchino la guardia.

Questo è il Nemesis System all'ennesima potenza, necessita di qualche aggiustamento certo, ma ha potenzialità enormi. Se ci buttano dentro una sorta di character progression, in base a missioni fatte, eventi, armi e gadget usati, ottengono un nuovo perk a caso da un pool, o uno slot in più per gadget ad esempio, diventa assurdo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:28   #469
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La corrente puntinista mi mancava
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:38   #470
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Gameplay del drone expert, per chi vuole farsi una idea
https://youtu.be/FOWxst_vDLc?t=313

Tra l'altro come gioca sto tizio, senza HUD di sorta, mi pare particolarmente accattivante

Qui un video più action
https://www.youtube.com/watch?v=NpvyujT2x6k

Ultima modifica di GoFoxes : 06-11-2020 alle 14:47.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:03   #471
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tutto ciò è inquietante

Poi io di pittura capisco meno del mio gatto, ancora adesso non so se la corrente esiste o era solo una battuta
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:05   #472
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Altra cosa interessante è che gli operative, quando non sono "attivati", continuano a fare la loro normale vita. Il che ho paura rischi di portare a conseguenze strane. Stasera provo a vedere.

Comunque confermo quanto detto prima di provarlo: goty 2020 sicuro, in attesa di CP2077, che però uscirà in uno stato decente solo nel 2023, quindi non è un problema
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:43   #473
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Altra cosa interessante è che gli operative, quando non sono "attivati", continuano a fare la loro normale vita. Il che ho paura rischi di portare a conseguenze strane. Stasera provo a vedere.

Comunque confermo quanto detto prima di provarlo: goty 2020 sicuro, in attesa di CP2077, che però uscirà in uno stato decente solo nel 2023, quindi non è un problema
Non ne avevo dubbi...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:49   #474
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Non ne avevo dubbi...
Io ci vedo lungo e soprattutto so cosa mi piace.

L'unico problema è che mi toccherà anche finire la storia e per me quella, come tutte le campagne nei videogiochi, è una rottura di scatole.

Io voglio solo esplorare Londra e i suoi abitanti, reclutare gente e imbattermi in eventi casuali che portano a radiant mission. Fine. E in effetti è quello che poi sto facendo da tipo una ventina di ore di gioco
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 16:05   #475
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
con la nuova patch si possono ascoltare gli audio senza mettere in pausa
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 16:07   #476
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
con la nuova patch si possono ascoltare gli audio senza mettere in pausa
Avevo letto, ma dici la patch uscita ieri o oggi? Oggi dovrebbe essere solo PC che hanno fixato il problema dei corrupted save. (sembra).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 16:10   #477
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Avevo letto, ma dici la patch uscita ieri o oggi? Oggi dovrebbe essere solo PC che hanno fixato il problema dei corrupted save. (sembra).
ah perché ieri è uscita una patch ? Credo quella di oggi ho appena scaricato 2giga e qualcosa
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 16:13   #478
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
ah perché ieri è uscita una patch ? Credo quella di oggi ho appena scaricato 2giga e qualcosa
Credo sia questa allora
https://www.reddit.com/r/watch_dogs/..._ps4xb1stadia/

Però su Twiter hanno scritto

We have a dedicated PC patch coming shortly, for which we will have a separate thread with all changes coming specifically to PC.

We to work on further fixes and improvements, with the PC save file corruption being our highest priority which will come with an additional patch.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 16:16   #479
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Global
Optimized HDR support to reduce flickering experienced in specific conditions.

Fixed an issue that caused the incorrect cinematic to play after choosing one of the options in the “More Human Than Human” mission.

Fixed an issue that could cause cinematics to miss characters and sound when starting the cinematic with a ranged weapon equipped.

Fixed an issue that could cause personal drones to not have the proper UI indicator showing their location when being called.

Fixed an issue that caused audio files to not automatically play when being picked up.

Fixed an issue causing enemy Rusher archetypes to constantly shout. A bit too chatty, innit?

Fixed an issue that could cause an infinite loading screen when swapping operatives near the Buckingham Palace.

Fixed an issue that could cause the hacking puzzle to become stuck after using the Viral Hacking ability during the “The Face of the Enemy” mission.

Fixed an issue that could cause the operative to hold a gun during the “In Full Blume” mission cinematic when interacting with the objective marker while having certain weapons drawn.

Fixed an issue that could cause an operative to get stuck in a looping animation after equipping the LTL APGL weapon.

Fixed an issue causing the hologram of the Leopard Mask to appear behind the operative instead of the glass of the mask.

Fixed an issue that could cause the credits to roll before the loading screen had finished. Roll credits!

PS4
Fixed crash that could occur when starting a new game.

Fixed certain graphical glitches occurring when frequently switching between the loadout menu of operatives in the team app.

Corrected the photo sharing hashtag to now be #WatchDogsLegion. Show us your pictures, DedSec!

Xbox One
Fixed an issue that could cause player characters and NPCs to become pixelated in the “Battersea” area.

Fixed an issue that could prevent players from receiving the “Oral History” achievement

Fixed an issue that could cause the game to crash when deleting a selected photo from the gallery app.

Stadia
Fixed graphical corruption that occurred during the “The Harvest” mission cinematic.

Clarified the exit prompt when closing the game on Stadia.

Ubisoft Connect
Fixed an issue that caused the “Historian”, “Discoverer” and “Collector” challenges to not unlock.

Fixed an issue where Ubisoft Connect challenges did not complete for Stadia players.

Cosmetics
Fixed an issue that caused placeholder art to show in the HUD after purchasing cosmetic items from the in-game store.

Fixed an issue causing the shoulder piece of the Space DJ outfit to stick out.

Fixed a clipping issue on the female version of Marcus’ Jacket.

Fixed missing shoulder pads and breast pocket on the Spy Pack Jacket.

Fixed hologram issues for the King of the Jungle and Viper masks.

General
The GPS marker will now continue to show until players enter the mission location when using auto-drive to travel to the mission area.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 17:01   #480
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
GoFoxes, mi piace il tuo modo di goderti i titoli ed apprezzare/scoprire il lavoro fatto dagli sviluppatori
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v