Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-09-2008, 10:59   #961
Raulo
Senior Member
 
L'Avatar di Raulo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 811
siete molto gentili vi ringrazio ora mi è molto chiara l'ottica e i motivi dei consigli

solo inultimo: in caso optassi (non l'ho precisato ma parlo delle versioni free dei programmi citati) per quello in real time (poniamo spyware doctor che sembra piu "completo") in questo caso uno dei due on demand posso rimpiazzarlo completamente con spyware doctor oppure a vostro parere sono in ogni caso da tenere
- malwarebytes
- superantispyre (oppure asquared)
- spyware doctor
Raulo è offline  
Old 16-09-2008, 11:02   #962
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Malwarebytes che è ON DEMAND si consiglia di usarlo in accoppiata con uno dei seguenti Superantispyware oppure Asquared Free, io ti consiglierei per leggerezza Superantispyware, questi prodotti vanno lanciati on demand ed il perchè averne 2 è dovuto alla differente ottica e database di Malwarebytes rispetto agli altri 2...
Se invece vuoi almeno un prodotto con protezione real time i free che la hanno sono pochissimi tra questi consigliatissimo è Spywaredoctor che trovi nel google pack (puoi installare solo quello dal pack) oppure spyware terminator che però a mio personale avviso è inferiore sebbene più leggero. Ovvio che la scelta spetta a te e al pc che possiedi e inoltre nonostante tutto la sicurezza totale non c'è mai (importante sempre ribadirlo) ma comunque avresti una buona protezione
Confermo che Spywaredoctor avverte del malware ma non lo elimina nella versione free

EDIT: Murack scusa stavo scrivendo mentre già avevi risposto, tempismo perfetto come sempre
no problem

anzi: quoto quello che hai detto sui prodotti con realtime (spyware doctor oppure spyware terminator)

riguardo spyware doctor: nella versione free blocca le minaccie, ma nn le elimina
murack83pa è offline  
Old 16-09-2008, 11:09   #963
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da Raulo Guarda i messaggi
siete molto gentili vi ringrazio ora mi è molto chiara l'ottica e i motivi dei consigli

solo inultimo: in caso optassi (non l'ho precisato ma parlo delle versioni free dei programmi citati) per quello in real time (poniamo spyware doctor che sembra piu "completo") in questo caso uno dei due on demand posso rimpiazzarlo completamente con spyware doctor oppure a vostro parere sono in ogni caso da tenere
- malwarebytes
- superantispyre (oppure asquared)
- spyware doctor
sono in ogni caso da tenere: di minaccie spyware e adware ne esistono moltissime varianti

poi in questo periodo vanno molto di modo i rogue antivirus o antispyware, e quindi malwarebytes risulta essere avvantagiato xchè è specializzato x questo tipo di minaccie...

la configurazione che hai dato tu va bene
murack83pa è offline  
Old 16-09-2008, 11:17   #964
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
....
Confermo che Spywaredoctor avverte del malware ma non lo elimina nella versione free
.....
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
.....riguardo spyware doctor: nella versione free blocca le minaccie, ma nn le elimina
Vi riferite alla versione Trial o alla Starter Edition? Quest'ultima dovrebbe eliminare quello che trova, ma ha il real-time di base e un database limitato:

Quote:
Limitazioni versione di prova: La versione di prova offre la protezione in tempo reale illimitata (blocco gratuito delle minacce spyware), ma non rimuove le minacce rilevate durante le scansioni su richiesta; gli aggiornamenti, inoltre, potrebbero differire da quelli forniti agli utenti registrati.
Edizione iniziale: Edizione iniziale offre la scansione completa e la rimozione delle minacce con protezione di base in tempo reale. Viene offerta gratuitamente come parte di Google Pack.

http://www.pctools.com/spyware-doctor/
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
Old 16-09-2008, 12:06   #965
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Vi riferite alla versione Trial o alla Starter Edition? Quest'ultima dovrebbe eliminare quello che trova, ma ha il real-time di base e un database limitato:



giusta e doverosa precisazione

io mi riferivo alla versione di prova, che provai illo tempore

la starter edition nn l'ho mai provata
murack83pa è offline  
Old 16-09-2008, 12:31   #966
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
....Starter Edition? Quest'ultima dovrebbe eliminare quello che trova, ma ha il real-time di base e un database limitato:
ciao a tutti mio tempo fa' avevo trovato questo sito
http://www.vnunet.com/vnunet/downloa...tarter-edition
da dove lasciano scaricare la versione starter edition senza la mappazza della google Pack
io adesso per provare l'ho scaricata ed è scesa (ma a me NON interessa installarla)
magari se ci fosse qualche inglish man che approfondisce tipo se è free? (io non capisco l'inglish)
o magari addirittura provarlo!!!
se funzionasse e Free potrebbe essere interessante!!!
ciao a tutti marco
p.s. ...e visto (anche) che si' è in rifacimento 3D
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 16-09-2008 alle 12:35.
marcoesse è offline  
Old 16-09-2008, 12:37   #967
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Vi riferite alla versione Trial o alla Starter Edition? Quest'ultima dovrebbe eliminare quello che trova, ma ha il real-time di base e un database limitato:



Grazie della precisazione, io lo avevo installato dal sito della PCTools quindi la trial dando per scontato che la versione Google fosse analoga, in realtà esistono 3 diversi Spywaredoctor, la full a pagamento, la trial che ha il realtime ma non rimuove e potrebbe avere database inferiore e la google che rimuove ma ha database inferiore e un realtime castrato... giusto per complicarci un po' la vita
Romagnolo1973 è offline  
Old 16-09-2008, 14:40   #968
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao a tutti mio tempo fa' avevo trovato questo sito
http://www.vnunet.com/vnunet/downloa...tarter-edition
da dove lasciano scaricare la versione starter edition senza la mappazza della google Pack
io adesso per provare l'ho scaricata ed è scesa (ma a me NON interessa installarla)
magari se ci fosse qualche inglish man che approfondisce tipo se è free? (io non capisco l'inglish)
o magari addirittura provarlo!!!
se funzionasse e Free potrebbe essere interessante!!!
ciao a tutti marco
p.s. ...e visto (anche) che si' è in rifacimento 3D
Grazie della segnalazione l'ho installata su un computer un po' infettato con cose non gravi ma la situazone è questa : la versione Trial mi trova 27 malware in gran parte cookies e un backdoor oltre a in malware di bassa pericolosità, la versione starter sullo stesso pc mi ha trovato solo il malware di bassa pericolosità insomma con la starter puoi rimuoverlo ma la trial sembra più accurata nella ricerca sebbene poi servono altri tools per rimuoverli
Non avere paura a installarne una è molto semplice da configurare, sia la trial che la starter sono in lingua italica l'exe si configura con la lingua del sistema in uso
Romagnolo1973 è offline  
Old 16-09-2008, 14:57   #969
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
a questo punto converrebbe allora prendere direttamente un cips come Prevx2.0 trial, che non identifica solo spyware ma anche rootkits e applicazioni potenzialmente pericolose
xcdegasp è offline  
Old 16-09-2008, 16:19   #970
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
a questo punto converrebbe allora prendere direttamente un cips come Prevx2.0 trial, che non identifica solo spyware ma anche rootkits e applicazioni potenzialmente pericolose
Sì infatti è una alternativa allo Spywaredoctor del Google Pack ma è un inglese sebbene ci sia l'opzione italiano almeno nella try non va, e nel caso di chi non mastichi la lingua di Albione è problematico.
Inoltre l'ho appena usato nel pc infetto e non mi ha trovato neppure il malwaare che Spydoctor base trovava .. per lui il computer è safe, sicuro... il Previx a pagamento è sicuramente un programmone ma quello try con la postilla nel programma stesso che indica una PARZIALE protezione non mi sta convincendo molto ..ma comunque lo sto studiando ammetto infatti che non lo avevo mai provato.
Il vero problema in questo caso è capire quanto le versioni free o try rispetto a quelle a pagamento siano castrate, nel caso specifico Previx trial mi sembra sia molto limitativa almeno nel mio caso specifico

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-09-2008 alle 16:21.
Romagnolo1973 è offline  
Old 16-09-2008, 16:25   #971
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Disponibile a fare anche il 3d e a mantenerlo aggiornato, modificato ogni giorno, tanto passo da qui tutte le notti mentre ciatto col brasile
Il difficile più che altro è buttare giù lo schema di cosa dire perchè accontentare tutti sarà impossibile ma ci posso provare
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ Romagnolo1973 :
ben volentieri accetto la tua candidatura ovviamente per la stesura posso darti una mano dandoti consigli se ne necessiti
per i pro e contro eviterei perchè sono sempre parametri soggettivi, per esempio per qualche utente è preferibile avere uno spyware-free senza scansioni a tempo-reale mentre per tanti altri utenti è preferibile uno che faccia tale scansione sempre gratuitamente
io mi limiterei a mettere le differenze tra la rispettiva versione free e la pro ed elencare le funzioni presenti con magari un indicazione se ha un database di larghe dimensioni o ristretto
magari anche quanto occupa di spazio disco e memoria ma qui andiamo un po' troppo sul tecnico e preciso ma sopratutto oneroso da eseguire...
Ottimo

L'unica cosa che ancora non mi è chiara è: ne facciamo uno per gli antispy, e uno per gli hips (che in effetti ci vorrebbe, dato che purtroppo nv 25 è scoparso, e comunque non poteva più mantenere il suo..), o mettiamo anche prevx, threatifre eccetera tutti nello stesso?

Volendo, sarei disponibile a farne uno dei due, anche se con moooooooooooooooooooooooooolta calma (domani è il secondo giorno di scuola, e già ho un'interrogazione di scienze )





PS: @ Romagnolo & Degasp


Ma esiste una trial di Prevx2, ora?
leolas è offline  
Old 16-09-2008, 16:39   #972
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ottimo

L'unica cosa che ancora non mi è chiara è: ne facciamo uno per gli antispy, e uno per gli hips (che in effetti ci vorrebbe, dato che purtroppo nv 25 è scoparso, e comunque non poteva più mantenere il suo..), o mettiamo anche prevx, threatifre eccetera tutti nello stesso?

Volendo, sarei disponibile a farne uno dei due, anche se con moooooooooooooooooooooooooolta calma (domani è il secondo giorno di scuola, e già ho un'interrogazione di scienze )





PS: @ Romagnolo & Degasp


Ma esiste una trial di Prevx2, ora?
se ricordo bene, Prevx tu lo puoi scaricare gratis, fino a quando rileva una minaccia: nel caso in cui rilevi una minaccia, richiede la licenza

se nn rileva nessuna minaccia, tu lo puoi lasciare attivo e lo puoi utilizzare tranquillamente
murack83pa è offline  
Old 16-09-2008, 16:55   #973
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
se ricordo bene, Prevx tu lo puoi scaricare gratis, fino a quando rileva una minaccia: nel caso in cui rilevi una minaccia, richiede la licenza

se nn rileva nessuna minaccia, tu lo puoi lasciare attivo e lo puoi utilizzare tranquillamente
Esatto funziona così, la Trial non esiste o meglio funziona così : si scarica la full e quando chiede il codice di attivazione sotto c'è la possibilità di utilizzarlo Trial ma ti avverte che è solo un controllo parziale, parziale in tutto anche nelle rilevazioni, almeno nel mio caso mi ha dato per safe un pc che qualcosina di malevolo dentro ha, ed essendo inoltre un immunizzatore con Hips dichiarare safe questo pc diciamo che non è proprio il massimo della vita, non ho modo di provare la versione full visto carenza di $ per vedere se come penso è una versione castrata oppure nel mio caso Previx non è il programma ottimale
Romagnolo1973 è offline  
Old 16-09-2008, 17:07   #974
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ottimo

L'unica cosa che ancora non mi è chiara è: ne facciamo uno per gli antispy, e uno per gli hips (che in effetti ci vorrebbe, dato che purtroppo nv 25 è scoparso, e comunque non poteva più mantenere il suo..), o mettiamo anche prevx, threatifre eccetera tutti nello stesso?

Volendo, sarei disponibile a farne uno dei due, anche se con moooooooooooooooooooooooooolta calma (domani è il secondo giorno di scuola, e già ho un'interrogazione di scienze )





PS: @ Romagnolo & Degasp


Ma esiste una trial di Prevx2, ora?
Per previx ti ho risposto sopra, per il 3d io intanto tempo di Acroniszare il pc e sono pronto a qualche controllo e una bozza del progetto, poi vedremo cosa metterci con l'aiuto di tutti.
Il forum HIPS di NV (che per fortuna non è scomparso in nessun senso ) è un'altra cosa in realtà , è un 3d tecnico e di sensibilizzazione.
L'idea che ho in mente io , e non solo io, è quella di indicare e aggiornare i software Antispy Antimalware più comuni, più usati, più efficaci, con indicazione del link del produttore e qualche valutazione di massima, consiglio, per evitare che il novellino per esempio si senta tranquillo usando il solo Defender oppure il solo Spyboot
Il 3d di NV è ben di altra caratura, ma accetterò ogni aiuto, consiglio, opinione, critica etc...
Romagnolo1973 è offline  
Old 16-09-2008, 22:51   #975
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
PROPOSTA NOMI PRIMO POST NUOVO 3D

Visto che il mod nella sua infinita pazienza ci ha permesso di continuare a discutere la cosa direttamente qui ho fatto una lista dei programmi Antispy/malware partendo dai post di dicembre e venendo fino ad oggi (faticaccia ), sono in ordine sparso, ovviamente chiedo l'opinione dei più su inserimenti e cancellazioni nomi.. poi ad ognuno dedicherò qualche riga sulle funzioni principali e link ai siti ufficiali, inoltre direi OBBLIGO dividere quelli più Hips dagli altri oppure un utente novizio rischierebbe di installare solo Spywareblaster e sarebbero cavoli amari per il poveretto, evidenzierò anche quelli che hanno un realtime (quasi tutti nella version epay, pochi nella free)
Comunque i nomi sono più o meno questi e vedrò di analizzare anche la versione a pagamento dove presente:
ASquared 4
Bit Defender
Spy Sweeper
Windows Defender (anche se mi costa scriverlo )
SpywareTerminator
SpywareDoctor nelle sue varie versioni
WinPatrol
Superantispyware
SpywareBlaster ma mettrò in evidenza che è solo immunizzante
CounterSpy
Prevx2
Malwarebytes la novità
Spyboot & Ad-Aware le glorie del passato

Aspetto pareri grazie

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-09-2008 alle 22:54.
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2008, 01:32   #976
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
se ricordo bene, Prevx tu lo puoi scaricare gratis, fino a quando rileva una minaccia: nel caso in cui rilevi una minaccia, richiede la licenza

se nn rileva nessuna minaccia, tu lo puoi lasciare attivo e lo puoi utilizzare tranquillamente
puoi usarlo anche dopo che ha identificato una minaccia.. lui semplicemente si limita a identificare senza svolgere nessun azione di pulizia, come appunto spywaredoctor
ovviamente rimane necessario essere collegati a internet e che sia dato cosnenso di comunicare all'esterno al firewall software altyrimenti non riconosce na ceppa
xcdegasp è offline  
Old 17-09-2008, 01:36   #977
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Esatto funziona così, la Trial non esiste o meglio funziona così : si scarica la full e quando chiede il codice di attivazione sotto c'è la possibilità di utilizzarlo Trial ma ti avverte che è solo un controllo parziale, parziale in tutto anche nelle rilevazioni, almeno nel mio caso mi ha dato per safe un pc che qualcosina di malevolo dentro ha, ed essendo inoltre un immunizzatore con Hips dichiarare safe questo pc diciamo che non è proprio il massimo della vita, non ho modo di provare la versione full visto carenza di $ per vedere se come penso è una versione castrata oppure nel mio caso Previx non è il programma ottimale
è necessario il collegamento internet attivo e che venga dato accesso all'esterno a prevx, altrimenti non rileva nulla
una volta aveva 30gg di licenza tem,poranea, ma è possibile che siano cambiate le cose da aprile ad ora..
xcdegasp è offline  
Old 17-09-2008, 01:44   #978
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Visto che il mod nella sua infinita pazienza ci ha permesso di continuare a discutere la cosa direttamente qui ho fatto una lista dei programmi Antispy/malware partendo dai post di dicembre e venendo fino ad oggi (faticaccia ), sono in ordine sparso, ovviamente chiedo l'opinione dei più su inserimenti e cancellazioni nomi.. poi ad ognuno dedicherò qualche riga sulle funzioni principali e link ai siti ufficiali, inoltre direi OBBLIGO dividere quelli più Hips dagli altri oppure un utente novizio rischierebbe di installare solo Spywareblaster e sarebbero cavoli amari per il poveretto, evidenzierò anche quelli che hanno un realtime (quasi tutti nella version epay, pochi nella free)
Comunque i nomi sono più o meno questi e vedrò di analizzare anche la versione a pagamento dove presente:
ASquared 4
Bit Defender
Spy Sweeper
Windows Defender (anche se mi costa scriverlo )
SpywareTerminator
SpywareDoctor nelle sue varie versioni
WinPatrol
Superantispyware
SpywareBlaster ma mettrò in evidenza che è solo immunizzante
CounterSpy
Prevx2
Malwarebytes la novità
Spyboot & Ad-Aware le glorie del passato

Aspetto pareri grazie
manca ad-aware che sicuramente verrà menzionato dai meno esperti e spybot che va a braccetto con spyblaster
xcdegasp è offline  
Old 17-09-2008, 09:04   #979
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
manca ad-aware che sicuramente verrà menzionato dai meno esperti e spybot che va a braccetto con spyblaster
C'erano all'ultima riga, ma vista l'ora in cui mi hai risposto, la distrazione te la concedo
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2008, 09:55   #980
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
...
ottimo lavoro Romagnolo

una cosa:
nel primo post, oltre che dare un elenco e una descrizione dei programmi antispyware, sarebbe fondamentale dare dei consigli specifici su quali antispy siano i migliori in quel periodo (da qui l'importanza di tenere il primo post sempre aggiornato)

consigli da suddividere, io direi, in questo modo:

antispyware free senza realtime ----> e indicare il migliore o i migliori

antispyware free con realtime --->

antispyware a pagamento --->

e possiamo anche dare una indicazione di max su quali antispy accoppiare insieme (visto le diverse caratterstiche, funzioni o limiti)

l'indicazione dei migliori deve venir fuori da qualke comparative piu o meno attendibile da riportare nel post (per esempio, quella di megalab, che seppur c'è qualkosa da ricriminare, da una indicazione di max sui prodotti antispyware del 2008), oltre che dall'esperienza diretta di noi utenti

che dite?
murack83pa è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v