Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2007, 19:10   #2021
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
evidentemente non ti tiene le freq della xt!
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 19:14   #2022
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1827
beh si, immaginavo, ma secondo te cos'è che potrebbe essere troppo alto, il core o le memorie?
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 20:48   #2023
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
stai sbagliando approccio...:
1- ogni hw fa a se riguardo a freq in oc;
2- potrebbe essere uno, l'altro o entrambi;
3- devi provare tu stesso alzando prima uno, benchando e trovando il limite... poi passi all'altro e trovi il limite... tieni le freq 1po' più basse dei limiti trovati e dovrebbe reggere.
4- non capisco che senso abbia cercare di occare una 9800xt, a meno di non doverci fare cose precise tipo una clockata a dyce per prendere i wr come feci io mesi addietro... se non sono queste le tue intenzioni, non avrai alcun beneficio, rischierai anzi di accorciarle ancora di più la vita dato che già non è una giovanotta
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:50   #2024
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1827
grazie dei consigli...

allora prima avevo cambiato il carattere finale del bios facendo riconoscere la 9800 pro come xt. e mi dava problemi, si bloccava sempre anche dopo aver messo i driver da capo. successivamente ho riportato il bios com'era ma ho alzato le frequenze fino a 412 di core e 365 di memoria

fino a queste frequenze regge. oltre non so, ancora non provo, la gente fino a ke si è spinta con questa skeda?

...ma un programmino che mi visualizza la temperatura non esiste?
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 23:30   #2025
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
se non ha il sensore di temp, non si può
Riguardo a "fin dove ci si è spinti", io ho i WR su questa vga, ma non i record di frequenza assoluti... guarda qualche pagina addietro a trovi tutto... mi pare che feci tutto verso febbraio o marzo
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 08:35   #2026
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Ragazzi ad oggi quali sono i migliori driver per la 9800pro?
__________________
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ]
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 08:55   #2027
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
metti i catalyst 7.11 e via...
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:49   #2028
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
metti i catalyst 7.11 e via...
Non penso che siano ottimizzati per la 9800!!
__________________
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ]
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:02   #2029
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
ma non esistono più driver ottimizzati per le vga così vecchie e le ottimizzazioni che sono state fatte col tempo sono poi integrate nelle release di catalyst successive...
E poi le 9800 ormai sono talmente inadatte a far girare qualsiasi gioco moderno che se anche i driver dovessero far guadagnare il 5% sarebbe una cifra talmente irrisoria che non servirebbe
A mio modo di vedere è inutile stare a mettere drivers non ufficiali, via di catalyst...
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:04   #2030
^Krasty^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Krasty^
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
A mio modo di vedere è inutile stare a mettere drivers non ufficiali, via di catalyst...
mi auguro volessi dire vai di catalyst.

per il resto quoto
__________________
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:20   #2031
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
volevo dire proprio via di catalyst, che però è sinonimo di "vai di catalyst"
Insomma ci siamo capiti alla fine
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 00:05   #2032
hartez
Member
 
L'Avatar di hartez
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
metti i catalyst 7.11 e via...
Quote:
Originariamente inviato da SuperNoa Guarda i messaggi
Ragazzi ad oggi quali sono i migliori driver per la 9800pro?
A me i drivers per la 9800 pro catalyst 7.11 non funzionavano in 3d (proprio non partivano i giochi) ho messo gli omega (moddati dai 7.11) e mi va alla grande
hartez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:25   #2033
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
quoto i 7.11 sono delel ciofeche...

IO ho problemi con Grand Theft Auto San Andreas dalla 7.9 in poi....
Il gioco propio non parte... schemro nero e torna a desktop senza errori.
Ho provato a reisntallare tutto. Ma niente poi ho messo su i 7.8 e per magia è partito tutto.

Ora ho i 7.8 e la 9800pro è una gran scheda. Va tutto ma propio tutto !
9800pro 128mb samsung pcb pro, moddata a xt. Lavora da dio anche oltre le freq della xt ma per sicrezza la tengo appena sotto alla xt 400/350 (dissi thermaltake passivo + ventola 8x8 a 2000rpm)

Ho giocato persino la demo di crysis !, Naturalmente a 800x600 senza filtri e con dettagli bassi, ma era giochicchiabile, sempre sopra i 25fps.
Se occo e vado oltre la xt faccio sempre 25-26fps quindi non ne vale la pena.
(Ps: ho un sthlonxp 2400+ quindi penso di essere anche mezzo cpu limited...)

Pss: anche a voi la 9800 pro "affumica" (brucia) la parte del connettore molex dove ci sono i +5(rosso) ?? [per bruciato voglio dire che il connettore vicino ai +5 è diventato giallognolo/marroncino tipo bruciatura]
La prima mi ha bruciato i +5, me la han cambiata, dopo 3 mesi me li ha bruciati pure la la seconda... e continuava a dare problemi di ali non connesso. (Se qualcuno dice che era colpa dell'ali non di marca o poco potente lo strozzo... l'ali è un 400 senza marca ma non è lui il problema) La prima volta è bastato collegare e ricollegare il molex, poi dopo un anno o due non era più sufficiente e ho cambiato skeda ora la ho ripresa in mano per il muletto (uso da ufficio) e per farla andare ho preso un bel molex gli ho tagliato il connettore e ho saldato i fili direttamente sulla skeda. Mai più avuto problemi. (ergo non era l'ali...)
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard

Ultima modifica di alkio85 : 02-12-2007 alle 11:33.
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 08:38   #2034
neo2xx5
Senior Member
 
L'Avatar di neo2xx5
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 589
Ciao a tutti!

BELLA RAGA'E BELLA PIRELLA!
QUANT'E' CHE MANCO DA QUESTO FORUM UN'ANNETO?
Scusate lo sfogo urlando ma mi ha fatto troppo piacere tornare qua tra gli amici smanettoni!
__________________
I MIGLIORI PC 2019
https://www.youtube.com/results?sear...C+2019&sp=mAEB
neo2xx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 08:39   #2035
neo2xx5
Senior Member
 
L'Avatar di neo2xx5
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 589
Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
quoto i 7.11 sono delel ciofeche...

IO ho problemi con Grand Theft Auto San Andreas dalla 7.9 in poi....
Il gioco propio non parte... schemro nero e torna a desktop senza errori.
Ho provato a reisntallare tutto. Ma niente poi ho messo su i 7.8 e per magia è partito tutto.

Ora ho i 7.8 e la 9800pro è una gran scheda. Va tutto ma propio tutto !
9800pro 128mb samsung pcb pro, moddata a xt. Lavora da dio anche oltre le freq della xt ma per sicrezza la tengo appena sotto alla xt 400/350 (dissi thermaltake passivo + ventola 8x8 a 2000rpm)

Ho giocato persino la demo di crysis !, Naturalmente a 800x600 senza filtri e con dettagli bassi, ma era giochicchiabile, sempre sopra i 25fps.
Se occo e vado oltre la xt faccio sempre 25-26fps quindi non ne vale la pena.
(Ps: ho un sthlonxp 2400+ quindi penso di essere anche mezzo cpu limited...)

Pss: anche a voi la 9800 pro "affumica" (brucia) la parte del connettore molex dove ci sono i +5(rosso) ?? [per bruciato voglio dire che il connettore vicino ai +5 è diventato giallognolo/marroncino tipo bruciatura]
La prima mi ha bruciato i +5, me la han cambiata, dopo 3 mesi me li ha bruciati pure la la seconda... e continuava a dare problemi di ali non connesso. (Se qualcuno dice che era colpa dell'ali non di marca o poco potente lo strozzo... l'ali è un 400 senza marca ma non è lui il problema) La prima volta è bastato collegare e ricollegare il molex, poi dopo un anno o due non era più sufficiente e ho cambiato skeda ora la ho ripresa in mano per il muletto (uso da ufficio) e per farla andare ho preso un bel molex gli ho tagliato il connettore e ho saldato i fili direttamente sulla skeda. Mai più avuto problemi. (ergo non era l'ali...)

Ciao io ho una 9800pro (non moddata) della POWER COLOR e non ho mai avuto il problema che dici.
__________________
I MIGLIORI PC 2019
https://www.youtube.com/results?sear...C+2019&sp=mAEB
neo2xx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 08:35   #2036
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6986
ieri sera mi è capitata sotto mano una 9800pro... erano anni che non la vedevo dal vivo

Ma son passati già più di 6 anni dall'ultimo post? porca zozza quanto passa in fretta il tempo

Cmq dopo tanti anni sono dovuto andare a rileggermi la guida per ricordarmi dove era il chip della temperatura.
naturalmente ho moddato la scheda @XT prima di ridarla al proprietario

ciao a tutti
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 08:42   #2037
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da pirella Guarda i messaggi
ieri sera mi è capitata sotto mano una 9800pro... erano anni che non la vedevo dal vivo

Ma son passati già più di 6 anni dall'ultimo post? porca zozza quanto passa in fretta il tempo

Cmq dopo tanti anni sono dovuto andare a rileggermi la guida per ricordarmi dove era il chip della temperatura.
naturalmente ho moddato la scheda @XT prima di ridarla al proprietario

ciao a tutti
catso pire XD

eh...erano gli anni buoni del forum, ormai sta andando un po' alla deriva

cmq la 9800pro@xt ce l'ho ancora che gira ogni tanto per casa (quando provo a fare un po' di ordine tra tutte le cose accumulatesi nel tempo)
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:28   #2038
neo2xx5
Senior Member
 
L'Avatar di neo2xx5
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
catso pire XD

eh...erano gli anni buoni del forum, ormai sta andando un po' alla deriva

cmq la 9800pro@xt ce l'ho ancora che gira ogni tanto per casa (quando provo a fare un po' di ordine tra tutte le cose accumulatesi nel tempo)
Non sei l'unico.
__________________
I MIGLIORI PC 2019
https://www.youtube.com/results?sear...C+2019&sp=mAEB
neo2xx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 20:58   #2039
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
Ueeeee pirella, mitico!!!
Mi hai fatto venire nostalgia e sono andato indietro nel topic e ho ritrovato di quando stavo litigando con il clocker Turrican a suon di WR di categoria sulla raddy9800, e qui me li ero ripresi con il ghiaccio secco!
Se non mi fosse morta sarei passato all'azoto e magari passavo i 600mhz di gpu
Ce l'ho ancora da qualche parte, non si buttano le glorie da WR, anche se detonate in missione
2,1V sulla gpu ahwhahhawhahawha

Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
Ragazzi, come vi avevo promesso la Raddy è andata sotto Dyce, mi son ripreso tutti i WR anche se non ho potuto uppare il result sull'orb ma solo su hwbot, maledetta LAN...
Questo è ciò che ho potuto screenare, anche se c'era ancora un margine gigante... ho visto anche i 34.500 e rotti punti ma non ho screenato perchè sapevo che dopo aver sistemato la lan avrei superato i 35k... e invece la raddy è defunta senza motivi apparenti.
Niente condensa (coib ha retto benissimo!), niente flessioni strane... non so, ha iniziato ad artefattare al punto da non capire quale sia il desktop, quali le icone e basta... anche da dos artefatta.
Mi spiace tantissimo non avre potuto raggiungere i miei obbiettivi, però per ora ho ancora tutti i WR e spero di tenerli a lungo!
Per la cronaca, gpu a 570mhz e ram a 840...


Foto della giornata:
Preparazione della mobo, finita:


Ecco i due nuovi amichetti:


Prova contatto, peffietto:


Ed eccoci che partiamo! -40°c oin discesa, ventole dalla 220V a soffiare (le dita volano se ne mettete una tra le pale ), tester a controllare i voltaggi della vmod alla mobo e tanto bel dyce da usare!


Altra fotina in del setup in azione, si intravede anche il nostro "Dewar"


Minima temp raggiunta! Ovviamente in idle... in full mangiava TANTISSIMO!


Qualcuno mi metteva in guardia dalla condensa perchè questa vga non consuma ecc... bene, provatene una con gpu a 570mhz e 2,1v sul core... mandavaa -45°c :shock: :shock:

Ecco tutto, salutatela bene, miraccomando!
Ora sono con una scrausissima Ti4200
Oggi la volevo mettere@dyce, ma ho visto che ha i fori diversi, quindi non abbiamo fatto niente... peccato.
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 08:16   #2040
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
catso pire XD

eh...erano gli anni buoni del forum, ormai sta andando un po' alla deriva

cmq la 9800pro@xt ce l'ho ancora che gira ogni tanto per casa (quando provo a fare un po' di ordine tra tutte le cose accumulatesi nel tempo)
Pensare che una volta la sezione "Tweaking/Modding/Overclocking" era una delle più attive del forum... son cambiati i tempi.

Finchè non ho la data dell'ultimo post, non ci avrei mai pensato... cioè, ma son tanti veramente 7 anni

Quote:
Originariamente inviato da neo2xx5 Guarda i messaggi
Non sei l'unico.
Ciao neo!

Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
Ueeeee pirella, mitico!!!
Mi hai fatto venire nostalgia e sono andato indietro nel topic e ho ritrovato di quando stavo litigando con il clocker Turrican a suon di WR di categoria sulla raddy9800, e qui me li ero ripresi con il ghiaccio secco!
Se non mi fosse morta sarei passato all'azoto e magari passavo i 600mhz di gpu
Ce l'ho ancora da qualche parte, non si buttano le glorie da WR, anche se detonate in missione
2,1V sulla gpu ahwhahhawhahawha
Grande Iron!

Bei tempi le 9800... e anche le 9700 vero?

PS: ora il mod è Freeman... un po di spam ce lo concederà dai: è un tipo permissivo. Altri 5 post e poi ci banna.
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v