Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2010, 14:19   #101
aurcri
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da burzu Guarda i messaggi
si può usare con fastweb?
Dipende da cosa intendi per 'Usare'.
Io l'ho collegato e funziona.
Chiaramente funziona solo come se fosse un telefono normale collegato alla linea normale. Quindi no voiceip, no wifi, no ethernet, no SMS, no videochiamata .... ecc ecc
Collegalo all'apposita uscita telefonica dell 'HAG, da solo od in parallelo con altri.
Ciao
Aurcri
aurcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 14:36   #102
alexx82
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 41
Ho anch'io da poco questo telefono.

Sulla mia linea non ho attivo alice voce o altri servizi Voip.

Qualcuno sà dirmi se è possibile utilizzare i widget (meteo - news - info abbonati) e allo stesso tempo utilizzare la linea analogica per le chiamate?
alexx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:43   #103
tigerjacopo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
Messaggi: 21
udate by telecom

visto che in telecom 187 nessuno sa aiutarmi con il sirio ed i vari occhi by alice..sul "come poter usare il sirio senza numero aggiuntivo"..
chiamo il 187 e chiedo:"ok su alice casa non date il numero aggiuntivo..nemmeno pagando"..allora passo ad alice tutto incluso ( il sirio era nato per quella..)..niente alice tutto incluso + numero aggiuntivo non esiste più..
dovrei fare linea analogica+offerta adsl+numero aggiuntivo (ma non so se hanno capito che a me serve per il sirio, forse servirebbe voip? si..no..non sanno)...cmq la spesa mensile è sempre giù per li..varieranno 2-3€...il problema è che rischio nel passaggio di rimanere senza linea per un po..forse meglio se chiedo una nuova attivazione e chiudo la vecchia..e perdo il numero di casa....
bha!
tigerjacopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:05   #104
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da tigerjacopo Guarda i messaggi
visto che in telecom 187 nessuno sa aiutarmi con il sirio ed i vari occhi by alice..sul "come poter usare il sirio senza numero aggiuntivo"..
chiamo il 187 e chiedo:"ok su alice casa non date il numero aggiuntivo..nemmeno pagando"..allora passo ad alice tutto incluso ( il sirio era nato per quella..)..niente alice tutto incluso + numero aggiuntivo non esiste più..
dovrei fare linea analogica+offerta adsl+numero aggiuntivo (ma non so se hanno capito che a me serve per il sirio, forse servirebbe voip? si..no..non sanno)...cmq la spesa mensile è sempre giù per li..varieranno 2-3€...il problema è che rischio nel passaggio di rimanere senza linea per un po..forse meglio se chiedo una nuova attivazione e chiudo la vecchia..e perdo il numero di casa....
bha!
troppi sbattimenti per i miei gusti.

io lo sto usando in analogico con alice casa, ma spero che prima o poi si faccia un firmware free (è su base linux qualcosa si potrebbe fare) che permetta di usarlo come si vuole.
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 15:12   #105
tigerjacopo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
Messaggi: 21
come tel normale non me ne faccio di nulla...
intanto l'ho messo su subito.it con le 3 telecamere...o risolvo o lo vendo..
tigerjacopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 10:10   #106
tigerjacopo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
Messaggi: 21
inc****

ecco..mi sa che mi sono incu**** da solo...
spostando un po di roba ho sbagliato alimentatore al sirio...attaccato ad un 12v anzichè 5v....
non si accende più...
mi sa che si è svampato!
quindi si è svampata anche la possibilità di programmare le telecamerette occhio by alice..forse...hanno una sd in cui è salvata la chiave wep...provo a scriverla da un txt editor..
bho...
mi sa che in questi casi di svampo nonsi ripara nemmeno...
tigerjacopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 16:36   #107
Angaceiro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 143
Salve,
ho intenzione di resituire il vecchio Sirio 187 Basic del quale pago tutt'ora ad oggi il canone di noleggio bimestrale pari a 3.10 Euro + Iva 20%.

Sono titolare di linea fissa Telecom Italia e servizio internet flat quello da 19.90 euro al mese.

Utilizzo un modem di proprietà Alice Gate 2 Plus.

Il telefono di casa non l'ho utilizzo mai, ma è sempre una comodità in più dato che a volte i cellulari non prendono.

Cosa mi consigliate come telefono magari cordless? dato il basso utilizzo va bene anche NON cordless poichè a me cambiare le pile è sempre una scocciatura.
Voglio spendere il minimo storico senza però incappare in una ciofeca.

Grazie.
Angaceiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:10   #108
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Ciao a tutti

riesumo il thread in quanto da un pò di giorni il sirio non mi aggiorna più le news... è cambiato qualcosa da virgilio? qualcuno che ce l'ha ha il mio stesso problema o sono io l'unico? meteo e ora si aggiornano e funzionano.. dimenticavo, anche il telefono come numero fisso funziona

grassie
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 00:45   #109
LastWay
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
Mal comune mezzo gaudio... anche io da diversi giorni (una settimana circa?) ho problemi con le news e il meteo. Per le prime compare il messaggio "Caricamento titoli in corso...", mentre per il meteo "Caricamento città corrente". Quando tutto funzionava i messaggi di cui sopra comparivano, ma, tempo qualche secondo, venivano visualizzate le informazioni. Ora, invece, restano fissi...qualcuno che sappia cosa sta accadendo?

Grazie anticipatamente a chi vorrà fornire notizie in merito!

P.S.: orario e linea telefonica funzionano senza problemi... A ben vedere, anche il servizio 1254 pare avere problemi...

Ultima modifica di LastWay : 26-05-2011 alle 00:51.
LastWay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 12:38   #110
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
cercavo un topic come questo

è impossibile utilizzare il sirio collegato tramite ethernet con skype?

oppure è possibile avere il meteo e gli altri serivizi di internet senza rinunciare alla linea analogica?
non ho la chiavetta wifi

sto telefono ha 1000 funzioni ma telecom ne ha bloccate 990
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 15:27   #111
kekkojoker90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 359
ragazzi qualcuno mi sa aiutare per usare sirio come telefono normale senza il voip? Sul numero principale non ci riesco proprio...
__________________
Venduto a: ^LuKeTtO^,lellostyle
Comprato da:Kaio2
kekkojoker90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 16:28   #112
kekkojoker90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da kekkojoker90 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi sa aiutare per usare sirio come telefono normale senza il voip? Sul numero principale non ci riesco proprio...
ho risolto da solo per chi servisse basta fare un reset completo del videotelefono ed il PIN è 1590 gli operatori del 187 erano arrivati alla conclusione che fosse rotto ed andava sostituito ed essendo fuori garanzia andava pagato
__________________
Venduto a: ^LuKeTtO^,lellostyle
Comprato da:Kaio2
kekkojoker90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 16:41   #113
tigerjacopo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
Messaggi: 21
miracolo

a meno che qualche miracolo non resusciti il mio sirio (che ho sbagliato ad alimentare,sovr-alimentandolo e SVAMPANDOLO)..
ho da vendere 3..dico ben 3, telecamere IP OKKIO BY ALICE per la videosorveglianza. che si abbinano al SIRIO--
fatevi sotto!!
tigerjacopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:25   #114
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
cè qualche novita di sblocco del telefono?
ho una alice flat senza voip e vorrei usarlo con altri operatori voip o skype ...
altrimenti lo devo lasciare in scatola o venderlo
grazie
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 06:27   #115
Andrew Flowers
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 2
Salve a tutti

mi sono appena iscritto al vostro splendido forum perche mi sto racapezzando anche io a sbloccare questo bel telefono, sono riuscito ad entrare nel telnet ma mi chiede user e password. Qualcuno sà come procedere??? grazie a tutti dell'aiuto in anticipo, e vi auguro buon anno!!!!
Andrew Flowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 00:34   #116
LastWay
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
Non so se possa interessare qualcuno, ma ieri ho ricevuto questa e-mail da parte del Servizio Clienti Telecom Italia:

Oggetto: Cessazione Servizi di Informazione su Sirio

Gentile Cliente,

la informiamo che i Servizi di Informazione gratuiti (Widget) del suo Sirio by Alice, non sono più attivi.

Dal 31 dicembre 2011, sul display del suo apparecchio, è evidenziato il messaggio di servizio non disponibile.

La invitiamo a scegliere il wallpaper (immagine display) del suo Sirio attraverso la seguente procedura:
  • Selezioni in successione: Menu > Impostazioni > Alice Widget > Disabilita.
  • Confermi la disabilitazione con "OK"
  • Selezioni quindi: Menu > Immagini e Suoni > Immagini. Scelga il suo nuovo walpaper tra foto e immagini.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la invitiamo a chiamare il nostro Servizio Clienti gratuito 187, a sua disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Cordiali saluti
LastWay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 08:13   #117
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
novità per usarlo con altri server voip??
grazie
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v