Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2005, 15:57   #81
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
che spyware ti rilevava in presenza di flashget?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 16:03   #82
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
che spyware ti rilevava in presenza di flashget?
adesso non ce l'ho più installato, ma me lo metteva come spyware pericoloso dove era installato il programma.
E non sono l'unico, se giri nei forum vedi..
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 16:12   #83
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Keith
adesso non ce l'ho più installato, ma me lo metteva come spyware pericoloso dove era installato il programma.
E non sono l'unico, se giri nei forum vedi..
che dire....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 19:56   #84
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Keith
... e poi sinceramente non mi ispira tanta fiducia una società che ha messo spyware nei sistemi operativi!


dai ok allora evito di installare altri prodotti di tale società!!!

allora installo spybot & spywareblaster...con adaware che è già su sono a posto

ma che intendete per falsi positivi??? come faccio a capire se li devo fare eliminare oppure no??? IO ad adaware faccio cazziare sempre tutto quello che trovo...faccio terra bruciata attorno. Leggevo tra l'altro sopra della possibilità di malfunzionamenti successivi a queste operazioni...possono esserci anche problemi al sistema operativo o solo alle applicazioni malandrine???

come vedete mi servirebbe qualche nozione di base ...che mi leggo???

grazie mille a entrambi
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 01:07   #85
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix


dai ok allora evito di installare altri prodotti di tale società!!!

allora installo spybot & spywareblaster...con adaware che è già su sono a posto

ma che intendete per falsi positivi??? come faccio a capire se li devo fare eliminare oppure no??? IO ad adaware faccio cazziare sempre tutto quello che trovo...faccio terra bruciata attorno. Leggevo tra l'altro sopra della possibilità di malfunzionamenti successivi a queste operazioni...possono esserci anche problemi al sistema operativo o solo alle applicazioni malandrine???

come vedete mi servirebbe qualche nozione di base ...che mi leggo???

grazie mille a entrambi
con spybot e adaware vai tranquillo, è difficile che hai falsi positivi...
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 21:21   #86
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Keith
con spybot e adaware vai tranquillo, è difficile che hai falsi positivi...

ok perfetto!!!!

tnx a lot
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 22:05   #87
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
visto che qualcuno accennava al fatto che anche questi programmi possono essere infetti...mi date qualche sito pulito dove scaricare spybot???

gracias
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 22:19   #88
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix
visto che qualcuno accennava al fatto che anche questi programmi possono essere infetti...mi date qualche sito pulito dove scaricare spybot???

gracias
security kolla.de
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:59   #89
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
security kolla.de

OK

Ho appena scaricato Spybot e devo dire che già dalla divertente lettura della licenza di utilizzo sono pieno di curiosità nei confronti di questo software.
Certo è che se funzionasse bene sarebbe proprio il caso di fare una donazione...

tra parentesi....qualcuno ha qualche informazione sulla "ragazza + meravolgiosa della terra"????

ora lo provo

volevo sapere un'altra cosa....

io utilizzo anche la versione personal di adaware....è impossibile avere la protezione real time????
è possibile fare ciò con spybot??? vale la pena farlo???


grazie a tutti
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 15:08   #90
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix
OK

Ho appena scaricato Spybot e devo dire che già dalla divertente lettura della licenza di utilizzo sono pieno di curiosità nei confronti di questo software.
Certo è che se funzionasse bene sarebbe proprio il caso di fare una donazione...

tra parentesi....qualcuno ha qualche informazione sulla "ragazza + meravolgiosa della terra"????

ora lo provo

volevo sapere un'altra cosa....

io utilizzo anche la versione personal di adaware....è impossibile avere la protezione real time????
è possibile fare ciò con spybot??? vale la pena farlo???


grazie a tutti
guarda, prima leggiti la guida , poi vai nella cartella di spybot: c'è un file che si chiama teatimer.exe, io faccio così: lo apro quando sono in situazioni di rischio, altrimenti dalle opzioni del programma puoi farlo cominciare allo startup.
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 15:40   #91
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix
tra parentesi....qualcuno ha qualche informazione sulla "ragazza + meravolgiosa della terra"????
magari è quella che si sgrilletta mentre il tizio è tutto impegnato a aggiornare/programmare spybot
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix
io utilizzo anche la versione personal di adaware....è impossibile avere la protezione real time????
è possibile fare ciò con spybot??? vale la pena farlo???
devi avere la versione professional(per ad-aware),include ad-watch,uno scan in tempo reale.
per spybot esiste il blocco per le modifiche al registro e alle impostazioni internet,devi attivarlo da utilità/resident/tea timer
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 00:10   #92
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
magari è quella che si sgrilletta mentre il tizio è tutto impegnato a aggiornare/programmare spybot

devi avere la versione professional(per ad-aware),include ad-watch,uno scan in tempo reale.
per spybot esiste il blocco per le modifiche al registro e alle impostazioni internet,devi attivarlo da utilità/resident/tea timer
daiiiiiiiiiiiiii sembra un amore così puro....
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 00:13   #93
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Keith
guarda, prima leggiti la guida , poi vai nella cartella di spybot: c'è un file che si chiama teatimer.exe, io faccio così: lo apro quando sono in situazioni di rischio, altrimenti dalle opzioni del programma puoi farlo cominciare allo startup.
scusa ma perchè uno non dovrebbe attivarlo da subito all'avvio??? e poi tu con startup intendi quando lanci il programma o quando avvii winzozz???
cosa intendi per situazioni a rischio???(puoi tranquillamente "dirmi fatti i ç&££! tuoi")
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:27   #94
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix
scusa ma perchè uno non dovrebbe attivarlo da subito all'avvio??? e poi tu con startup intendi quando lanci il programma o quando avvii winzozz???
cosa intendi per situazioni a rischio???(puoi tranquillamente "dirmi fatti i ç&££! tuoi")
sì, per startup intendevo all'avvio di windows. Io preferisco non caricarlo all'avvio perchè occupa risorse di sistema: con firefox, thunderbird, l'antivirus e un minimo di accortezza sto più che tranquillo... se apro un file pericoloso invece avvio il teatimer come ti ho spiegato e poi lo chiudo
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 11:05   #95
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Keith
sì, per startup intendevo all'avvio di windows. Io preferisco non caricarlo all'avvio perchè occupa risorse di sistema: con firefox, thunderbird, l'antivirus e un minimo di accortezza sto più che tranquillo... se apro un file pericoloso invece avvio il teatimer come ti ho spiegato e poi lo chiudo
esattamente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 23:59   #96
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2045
Spybot come'??? Se non va bene che mi consigliate??
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 01:34   #97
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86
Spybot come'??? Se non va bene che mi consigliate??

io l'ho installato da qualche giorno e devo dire che dal punto di vista funzionale è davvero ben fatto...sembra che il realizzatore abbia pensato ad un sacco di piccoli particolari che lo rendono davvero pratico
invece dal punto di vista tecnico e dell'efficacia non posso ancora dirti, anche se ha trovato degli spyware che ad-aware personal (la versione free) non aveva trovato

quindi per ora il mio giudizio è OTTIMO

ti consiglio di provarlo e di farti una idea in prima persona
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 01:42   #98
80phoenix
Member
 
L'Avatar di 80phoenix
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Keith
sì, per startup intendevo all'avvio di windows. Io preferisco non caricarlo all'avvio perchè occupa risorse di sistema: con firefox, thunderbird, l'antivirus e un minimo di accortezza sto più che tranquillo... se apro un file pericoloso invece avvio il teatimer come ti ho spiegato e poi lo chiudo
fammi una cortesia, mi potresti dire se l'iconcina che ho in basso a destra chiamata Spybot S&D Resident indica che io ho già impostato la protezione real time, quindi in pratica ho sempre attivato teatimer.exe???
cmq guardando il task manager scopro che il processo TeaTimer.exe occupa solo 8MB di memoria e fa lavorare la cpu per circa 1% ogni 2-3secondi
tu lo considereresti uno spreco di risorse di sistema??? Oppure ci sono altri processi legati che non ho considerato???

grazie ancora
80phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:26   #99
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix
fammi una cortesia, mi potresti dire se l'iconcina che ho in basso a destra chiamata Spybot S&D Resident indica che io ho già impostato la protezione real time, quindi in pratica ho sempre attivato teatimer.exe???
cmq guardando il task manager scopro che il processo TeaTimer.exe occupa solo 8MB di memoria e fa lavorare la cpu per circa 1% ogni 2-3secondi
tu lo considereresti uno spreco di risorse di sistema??? Oppure ci sono altri processi legati che non ho considerato???

grazie ancora
sì l'icona è quella. Ci sono già io a controllare il sistema, non mi serve continuamente un processo
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:53   #100
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da 80phoenix
io l'ho installato da qualche giorno e devo dire che dal punto di vista funzionale è davvero ben fatto...sembra che il realizzatore abbia pensato ad un sacco di piccoli particolari che lo rendono davvero pratico
invece dal punto di vista tecnico e dell'efficacia non posso ancora dirti, anche se ha trovato degli spyware che ad-aware personal (la versione free) non aveva trovato

quindi per ora il mio giudizio è OTTIMO

ti consiglio di provarlo e di farti una idea in prima persona
grazie
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v