Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2022, 07:46   #21
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
starfield non esce nel 2022 poco ma sicuro.
dice che il gioco e' gia' tutto pronto, lo stanno ripulendo
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:37   #22
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Marvel's Midnight Suns
Quello che più mi incuriosisce.

Curioso anche di capire se Suicide Squad sarà all'altezza dei Guardiani Della Galassia o meno.


Mi incuriosirà sempre poi il grande hype per i giochi From Software, ogni volta che esce un capitolo tutti lo comprano, hype a 1000 e poi quando ci giochi tu e guardi le statistiche scopri che già meno della metà dei giocatori ha battuto un boss iniziale o di metà gioco, e sempre peggio mano a mano che si procede.
Addirittura Sekiro quando l'ho finito io Steam mi diceva che l'ultimo boss era stato battuto solo dal 18% dei possessori, quindi quasi nessuno l'ha finito ma poi continuano a ricomprare i giochi della From Software.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:58   #23
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
[b][color="Red"]
Mi incuriosirà sempre poi il grande hype per i giochi From Software, ogni volta che esce un capitolo tutti lo comprano, hype a 1000 e poi quando ci giochi tu e guardi le statistiche scopri che già meno della metà dei giocatori ha battuto un boss iniziale o di metà gioco, e sempre peggio mano a mano che si procede.
Addirittura Sekiro quando l'ho finito io Steam mi diceva che l'ultimo boss era stato battuto solo dal 18% dei possessori, quindi quasi nessuno l'ha finito ma poi continuano a ricomprare i giochi della From Software.
Ma guarda è un andazzo ormai assodato, i giochi fromsoftware ormai hanno un tale richiamo che li comprano cani e porci senza neanche avere idea di che cosa si tratti, chiaro che molti di questi casul avviino il gioco per poi abbandonarlo in breve perché si trovano di fronte a un livello di sfida molto elevato.
Ma in realtà succede anche con giochi di tutt'altro genere, ricordo come fosse ieri cosa successe quando uscì The Last Guardian, lo comprarono parecchie persone senza avere idea di cosa fosse (non'ostante fosse palesemente un prosieguo della via tracciata con ico e sotc) e fù smerdato dalla platea perché non piaceva... e grazie al piffero, il 90% degli acquirenti si aspettavano un'alternativa a tomb raider da quanto ho capito
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:24   #24
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
starfield non esce nel 2022 poco ma sicuro.
Non solo esce nel 2022, ma c'è anche la data precisa.

https://www.eurogamer.it/articles/ne...ncio-no-rinvio
https://www.spaziogames.it/starfield...-che-sappiamo/
https://www.icrewplay.com/starfield-...uscita-sicura/
https://it.ign.com/starfield/189373/...nello-sviluppo

Tra l'altro sarei curioso di sapere secondo quale tua logica non dovrebbe uscire nel 2022. Tutto può essere, ma dacchè ricordi Bethesda ha sempre annunciato la data quando era abbastanza sicura della produzione e non mi pare abbia mai sgarrato un'annuncio di questo tipo. Tra l'altro dopo quanto avvenuto con Cyberpunk 2077 secondo me le SH ci vanno ancor più coi piedi di piombo nell'annunciare date, se non sono sicuri.


Un estratto da uno dei link:
Quote:
“La data di uscita di Starfield è stata scritta con l’inchiostro, non a matita“, ha dichiarato lapidario Howard, che dimostra quindi molta fiducia sulla possibilità di rispettare il lancio previsto per l’11 novembre 2022. Ovviamente, il director ha successivamente aggiunto che non può essere totalmente sicuro al 100%, ma il gioco è sulla strada giusta per mantenere le promesse su quanto annunciato.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 08:03   #25
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Stiamo nella stessa situazione(config in firma). JFO gira benissimo ma soffre di stuttering (installato pure su SSD non cambia nulla).Fissato a 60 va' perfetto. Ad oggi nessun gioco va' sotto i 50/60fps tutto maxato in FULLHD ... poi magari non gioco a titoli pesantissimi ...
Avendo il monitor a 144hz quella frequenza avevo impostato. A 60 decisamente migliora anche a me, leggendo che è un problema diffuso (io l'ho installato su NVMe)... Bel gioco cmq, mi sta piacendo, ambientazioni rese molto bene, andrò avanti a giocarlo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-01-2022 alle 14:18.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:40   #26
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma guarda è un andazzo ormai assodato, i giochi fromsoftware ormai hanno un tale richiamo che li comprano cani e porci senza neanche avere idea di che cosa si tratti, chiaro che molti di questi casul avviino il gioco per poi abbandonarlo in breve perché si trovano di fronte a un livello di sfida molto elevato.
Ma in realtà succede anche con giochi di tutt'altro genere, ricordo come fosse ieri cosa successe quando uscì The Last Guardian, lo comprarono parecchie persone senza avere idea di cosa fosse (non'ostante fosse palesemente un prosieguo della via tracciata con ico e sotc) e fù smerdato dalla platea perché non piaceva... e grazie al piffero, il 90% degli acquirenti si aspettavano un'alternativa a tomb raider da quanto ho capito
Si ok ma LoG è solo un capitolo, il casual di turno magari non lo conosce o fraintende ma From Software invece è da anni che sforna titoli che continuano a ricompargli uno dopo l'altro.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:21   #27
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma guarda è un andazzo ormai assodato, i giochi fromsoftware ormai hanno un tale richiamo che li comprano cani e porci senza neanche avere idea di che cosa si tratti, chiaro che molti di questi casul avviino il gioco per poi abbandonarlo in breve perché si trovano di fronte a un livello di sfida molto elevato.
Ma in realtà succede anche con giochi di tutt'altro genere, ricordo come fosse ieri cosa successe quando uscì The Last Guardian, lo comprarono parecchie persone senza avere idea di cosa fosse (non'ostante fosse palesemente un prosieguo della via tracciata con ico e sotc) e fù smerdato dalla platea perché non piaceva... e grazie al piffero, il 90% degli acquirenti si aspettavano un'alternativa a tomb raider da quanto ho capito
Probabilmente è la stessa gentaglia che gioca i souls ed i giochi FS per sentirsi figo e poi dice peste e corna di giochi come The surge, che sto giocando in questi giorni e credo sia un buon gioco e trovo molti elementi in comune con il primo Dark souls, molti di più rispetto ad esempio al tanto lodato Dark souls 2 e non so se varrà la stessa cosa anche per Dark souls 3. Ad esempio trovo che il level design di The surge sia di buon livello e ricorda tanto il mondo interconesso del primo Dark souls.
La verità è che questi giochi di FS si fa di tutto per farli apparire come "di nicchia" o "non per tutti", ma in realtà sono parecchio mainstream ed estremamente popolari e ciò significa che tutti ne parlano bene, ma pochi li comprendono a fondo e li analizzano con spirito critico ed onestà intellettuale, oltre che a quanto pare a finirli.
Lo dico da sempre, la fanbase di FS è una delle peggiori.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si ok ma LoG è solo un capitolo, il casual di turno magari non lo conosce o fraintende ma From Software invece è da anni che sforna titoli che continuano a ricompargli uno dopo l'altro.
E' una delle mode del momento farsi piacere i titoli FS, lo dimostra il fatto che se provi a porre qualche critica (e ce ne sarebbero parecchie da fare, anche ad Elden ring, nonostante l'abbia messo tra i miei titoli più attesi) vieni costantemente assalito.

Ultima modifica di ningen : 24-01-2022 alle 11:25.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:28   #28
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Non entro volutamente nel discorso From Software (avrei tanto da dire ma non voglio entrare in polemiche sterili), mi limito solo a far notare che se c'è un titolo che è stato criticato è proprio Dark Souls 2... tanto lodato non direi proprio, anzi è rimasto sul gozzo di molti amanti della saga.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:49   #29
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non entro volutamente nel discorso From Software (avrei tanto da dire ma non voglio entrare in polemiche sterili), mi limito solo a far notare che se c'è un titolo che è stato criticato è proprio Dark Souls 2... tanto lodato non direi proprio, anzi è rimasto sul gozzo di molti amanti della saga.
Le recensioni della critica, quelli pagati per recensire i giochi, hanno una media del 9 ed ha una media più alta di Dark souls 3.
Su steam ha un 88% di recensioni positive. Mi sembra che a parte qualcuno che ne è rimasto ragionevolmente deluso, la maggior parte dice che è un gran gioco, altro che criticato.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:49   #30
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Confermo, dark souls 2 è stato il peggiore della serie. (che non vuol dire che sia un brutto gioco, anzi...)
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 12:10   #31
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Le recensioni della critica, quelli pagati per recensire i giochi, hanno una media del 9 ed ha una media più alta di Dark souls 3.
Su steam ha un 88% di recensioni positive. Mi sembra che a parte qualcuno che ne è rimasto ragionevolmente deluso, la maggior parte dice che è un gran gioco, altro che criticato.
Guarda, potrei star qui a scrivere 3 enciclopedie sull'argomento, ma come detto non ho voglia di entrare in polemiche. Ti faccio solo presente che quel gioco, come gli altri, l'ho sviscerato in lungo e in largo e ho seguito pressochè tutto quello che venne detto sul gioco dalle peggio fonti.

Per cui fidati: DS2 ha avuto diverse critiche. Il che non vuol dire che non sia mediamente piaciuto, ma la tua affermazione iniziale:
Quote:
e credo sia un buon gioco e trovo molti elementi in comune con il primo Dark souls, molti di più rispetto ad esempio al tanto lodato Dark souls 2 e non so se varrà la stessa cosa anche per Dark souls 3
lascia intendere che tra tutti quanti è il 2 quello superiore (falso) e più lodato (molto opinabile)... ma la realtà è differente. E non è che prendendo il numeretto da Steam e qualche commento hai il quadro completo della situazione.

Tra l'altro il due è quello inizialmente con le premesse più ottimistiche, per cui si poneva in buona luce ancor prima che uscisse, e questo ha sicuramente influito. Arrivava dopo il primo titolo che di fatto è stato di nicchia ma nel contempo si era fatto una nomea piuttosto importante, potremmo dire quasi miticizzata, per cui molti (anche chi non è avvezzo a questo tipo di giochi) sono stati portati a comprare il gioco e a partire con un atteggiamento positivo nei suoi confronti.
Per cui ti ritrovi una pletora di giocatori che è partita col 2 senza rendersi conto di cos'era il primo, e al tempo stesso la pletora di giocatori che aveva giocato il primo e si è accorta subito delle magagne... fermo restando che gli idolatra DS lo fa a prescindere (perchè ci stanno quelle persone).

Al netto dei pregi e dei difetti, il migliore è il primo seguito dal terzo. Il secondo è il peggiore e con discreto distacco per tanti motivi.
Poi lasciamo perdere le recensioni ufficiali con i loro voti, ci sarebbe ben più di un motivo per criticare come vengono fatti e che voti danno. E Dark Souls 2 non fa eccezione, cui gli hanno pompato i voti sulla scia del sicuro successo che DS1 gli ha aperto (tra l'altro dopo che si son convinti a pubblicarlo su PC, perchè altrimenti sarebbe morto e sepolto da tempo).

Leggere che le medie dei voti delle recensioni (metacritic) da 84 al primo e 91 al secondo denota solo incapacità nel fare il proprio lavoro da parte dei recensori.


Ho anche scritto troppo.

Ultima modifica di cronos1990 : 24-01-2022 alle 12:12.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 13:06   #32
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho anche scritto troppo.
Allora cancella
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 13:11   #33
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Ho anche scritto troppo.
Come sempre
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 13:13   #34
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Guarda, potrei star qui a scrivere 3 enciclopedie sull'argomento, ma come detto non ho voglia di entrare in polemiche. Ti faccio solo presente che quel gioco, come gli altri, l'ho sviscerato in lungo e in largo e ho seguito pressochè tutto quello che venne detto sul gioco dalle peggio fonti.

Per cui fidati: DS2 ha avuto diverse critiche. Il che non vuol dire che non sia mediamente piaciuto, ma la tua affermazione iniziale:
lascia intendere che tra tutti quanti è il 2 quello superiore (falso) e più lodato (molto opinabile)... ma la realtà è differente. E non è che prendendo il numeretto da Steam e qualche commento hai il quadro completo della situazione.

Tra l'altro il due è quello inizialmente con le premesse più ottimistiche, per cui si poneva in buona luce ancor prima che uscisse, e questo ha sicuramente influito. Arrivava dopo il primo titolo che di fatto è stato di nicchia ma nel contempo si era fatto una nomea piuttosto importante, potremmo dire quasi miticizzata, per cui molti (anche chi non è avvezzo a questo tipo di giochi) sono stati portati a comprare il gioco e a partire con un atteggiamento positivo nei suoi confronti.
Per cui ti ritrovi una pletora di giocatori che è partita col 2 senza rendersi conto di cos'era il primo, e al tempo stesso la pletora di giocatori che aveva giocato il primo e si è accorta subito delle magagne... fermo restando che gli idolatra DS lo fa a prescindere (perchè ci stanno quelle persone).

Al netto dei pregi e dei difetti, il migliore è il primo seguito dal terzo. Il secondo è il peggiore e con discreto distacco per tanti motivi.
Poi lasciamo perdere le recensioni ufficiali con i loro voti, ci sarebbe ben più di un motivo per criticare come vengono fatti e che voti danno. E Dark Souls 2 non fa eccezione, cui gli hanno pompato i voti sulla scia del sicuro successo che DS1 gli ha aperto (tra l'altro dopo che si son convinti a pubblicarlo su PC, perchè altrimenti sarebbe morto e sepolto da tempo).

Leggere che le medie dei voti delle recensioni (metacritic) da 84 al primo e 91 al secondo denota solo incapacità nel fare il proprio lavoro da parte dei recensori.


Ho anche scritto troppo.
Non metto in dubbio le tue parole, però quanto ho scritto l'ho fatto in "buona fede" in quanto all'epoca dell'uscita ricordo chiaramente che le poche critiche che venivano poste al gioco, venivano pesantemente attaccate (e chi le faceva denigrato e messo alla gogna) da orde di fanatici pronti a dimostrare che DS2 era un gioco eccellente per lo più privo di difetti. La situazione era onestamente ridicola, cosi come i voti della critica videoludica, su cui è meglio stendere un velo pietoso.
Non so se oggi siano cambiate le cose, ma posso garantire che perlomeno all'uscita e nel periodo immediatamente successivo il clima era di esaltazione costante per DS2 e di smerdamento costante per molti altri giochi (compreso il citato The surge, onesto souls like). Da li poi seguì una continua esaltazione per ogni cosa FS faccia, che il più delle volte ci sta pure, ma spesso la trovo fin troppo eccessiva.
Vedi questo Elden ring ad esempio... sono convinto che tutta questa esaltazione finirà in una situazione simile a quanto fatto notare da nickname88 e ciò a prescindere dal fatto che io ci vedo del potenziale non presente in altri giochi FS, a partire dall'Open world, fino a finalmente avere un sistema magico degno di questo nome... Non me ne vogliate ma il sistema magico di tutti i DS mi ha sempre fatto cagare.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 15:35   #35
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
ma non esageriamo, essere criticato è una cosa, ma il giudizio complessivo e l'hype dicono tutt'altro.
DS2 ha preso voti alti e la maggior parte l'ha idolatrato.
DS3 ha venduto sulla cresta dell'onda proprio del 2.
E al termine della saga, quest'ultima trilogia è tutt'oggi etichettata come una delle più innovative ( si avete capito bene ) e belle opere videoludiche al mondo.

Idem il remake etichettato come "troppo bello" di Daemon's souls su PS5 .... in quanti l'han finito ? No perchè per avere giudizi del genere mi aspetto che almeno la maggior parte l'abbia portato a termine
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 16:09   #36
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
ma non esageriamo, essere criticato è una cosa, ma il giudizio complessivo e l'hype dicono tutt'altro.
DS2 ha preso voti alti e la maggior parte l'ha idolatrato.
DS3 ha venduto sulla cresta dell'onda proprio del 2.
E al termine della saga, quest'ultima trilogia è tutt'oggi etichettata come una delle più innovative ( si avete capito bene ) e belle opere videoludiche al mondo.

Idem il remake etichettato come "troppo bello" di Daemon's souls su PS5 .... in quanti l'han finito ? No perchè per avere giudizi del genere mi aspetto che almeno la maggior parte l'abbia portato a termine
Esatto, la maggior parte dei giudizi son sempre stati entusiastici anche per DS2 e le critiche che ho letto erano bazzecole in confronto alle critiche feroci che ho letto per altri titoli non sviluppati da FS ed in ogni caso anche i fan che lo hanno criticato, sotto sotto facevano intendere che comunque erano critiche che avevano poca importanza.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 07:48   #37
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Esatto, la maggior parte dei giudizi son sempre stati entusiastici anche per DS2 e le critiche che ho letto erano bazzecole in confronto alle critiche feroci che ho letto per altri titoli non sviluppati da FS ed in ogni caso anche i fan che lo hanno criticato, sotto sotto facevano intendere che comunque erano critiche che avevano poca importanza.
Però se i fans sono soddisfatti per ogni gioco che fanno uscire vuol dire che stanno lavorando bene. Io ero fan pure di battlefield, ma dopo lo schifo che hanno fatto non ne voglio più sentire parlare.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1