Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2018, 01:44   #1081
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Raga dal bios quante ventole vedete?

Io ne vedo una che gira sui 2700 e lasciando la schermata bios e basta dopo che l ho acceso e in questa schermata sto sui 46 / 47 gradi partendo da 43 appena acceso (base raffreddamento attiva) non so se sia corretto o se a me funzioni una sola ventola a questo punto help me

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ensi80 : 14-04-2018 alle 01:59.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 08:17   #1082
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
Raga dal bios quante ventole vedete?

Io ne vedo una che gira sui 2700 e lasciando la schermata bios e basta dopo che l ho acceso e in questa schermata sto sui 46 / 47 gradi partendo da 43 appena acceso (base raffreddamento attiva) non so se sia corretto o se a me funzioni una sola ventola a questo punto help me

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Credo che anche se siano due ventole verranno sempre e comunque viste come una, infatti la velocità di rotazione di entrambe non sono indipendenti, cioè rotano entrambe alla velocità che ti viene indicata nel bios o nel programma che usi per monitorare!
La questione della temperatura in salita appena lo accendi è altrettanto normale in quanto nella schermata del bios la frequenza della cpu è costante e si assesta ad una certo livello e di conseguenza anche la temperatura e la velocità di rotazione delle ventole!
E' tutto nella norma insomma, non c'è alcun difetto!

Poi...se vuoi la prova del nove, rimuovi la backcover e accendi il pc...le vedi accese entrambe?

Ultima modifica di ale7485 : 14-04-2018 alle 08:19.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 09:43   #1083
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Credo che anche se siano due ventole verranno sempre e comunque viste come una, infatti la velocità di rotazione di entrambe non sono indipendenti, cioè rotano entrambe alla velocità che ti viene indicata nel bios o nel programma che usi per monitorare!
La questione della temperatura in salita appena lo accendi è altrettanto normale in quanto nella schermata del bios la frequenza della cpu è costante e si assesta ad una certo livello e di conseguenza anche la temperatura e la velocità di rotazione delle ventole!
E' tutto nella norma insomma, non c'è alcun difetto!

Poi...se vuoi la prova del nove, rimuovi la backcover e accendi il pc...le vedi accese entrambe?
Guarda se tu mi confermi che ne vedi una e la temperatura è normale salga così da bios per ora eviterei di aprire il case, anche perché accenderlo con coperchio aperto non sarebbe un idea allettante .

in Hwmonitor la prima voce THRM è quella da tenere in considerazione per una media?



Una cosa ancora, ora non so se non ho prestato particolare attenzione prima che ci fosse l aggiornamento bios o meno, ma ora quando premo Esc per entrare nel bios mi compare una schermata di scelta con 2 opzioni, Os e bios mi pare, confermi?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ensi80 : 14-04-2018 alle 11:18.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 20:21   #1084
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
Guarda se tu mi confermi che ne vedi una e la temperatura è normale salga così da bios per ora eviterei di aprire il case, anche perché accenderlo con coperchio aperto non sarebbe un idea allettante
Confermo! Se lo apri e lo accendi stando attento a non toccare nulla non ci sono pericoli, anzi paradossalmente se lo tieni sulla base di raffreddamento così, lo raffreddi moooolto meglio! però ovviamente non è sicuro tenerlo in generale aperto.

Quote:
in Hwmonitor la prima voce THRM è quella da tenere in considerazione per una media?
Credo di si.
Io non mi faccio paranoie sulle temperature, nell'uso quotidiano del pc con profilo energetico di risparmio energia attivo e sollevato dal piano per farlo "respirare" meglio è già più che sufficiente per tenerlo in un range di temperature che definirei "di esercizio".


Quote:
Una cosa ancora, ora non so se non ho prestato particolare attenzione prima che ci fosse l aggiornamento bios o meno, ma ora quando premo Esc per entrare nel bios mi compare una schermata di scelta con 2 opzioni, Os e bios mi pare, confermi?
C'erano entrambi anche prima.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 20:36   #1085
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Ciao,non so se sto postando nel 3d giusto!,oggi in negozio,mi hanno offerto a 990€ un Asus N580VD-DM160T,nuovo logicamente,volevo acquistarlo per mio fratello,sia per giocare che per studiare (Autocad,meccatronica,ecc....),peccato che non ha l'unità ottica DvD,volevo chiedervi,se questo portatile è valido o c'è qualcosa di meglio a parità di costo qualità/prestazioni.
P.s. non capisco sul sito dell'Asus,se questo portatile è l'N580VD Pro
Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 21:49   #1086
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Confermo! Se lo apri e lo accendi stando attento a non toccare nulla non ci sono pericoli, anzi paradossalmente se lo tieni sulla base di raffreddamento così, lo raffreddi moooolto meglio! però ovviamente non è sicuro tenerlo in generale aperto.



Credo di si.
Io non mi faccio paranoie sulle temperature, nell'uso quotidiano del pc con profilo energetico di risparmio energia attivo e sollevato dal piano per farlo "respirare" meglio è già più che sufficiente per tenerlo in un range di temperature che definirei "di esercizio".




C'erano entrambi anche prima.
ah ok, io ora sto usando bilanciato a 90%, non ricordo se anche con questo profilo e collegamento a rete va messo raffreddamento passivo
comunque ho controllato in internet e a quanto pare è windows 10 che ciuccia e scalda di più, molti lamentavano questo. ho trovato che andando in impostazioni notifiche e disattivando "ottieni suggerimenti durante l'uso di windows" qualcosa in termini di gradi si dovrebbe risparmiare. ho guardato in streaming per 2 ore un film e la temperatura max era di 46. alcuni parlavano di disattivare anche dei processi dell'avvio (non parlo di quelli in basso a destra) però non ho ancora disattivato nulla. il fatto è che solo con questo nuovo notebook sto controllando le temperture, col vecchio mai fatto e giusto per controllare l'altra volta ho visto che con navigazione internet fa sui 42, ovviamente ha 13 anni, monta windows 7 e senza scheda grafica dedicata etc etc. tutte ste paranoie perchè, come ti ho detto, vorrei tenerlo per anni ed evitare di mettere mano per pasta termica dato che non ho manualità ed eviterei cavolate.




Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ciao,non so se sto postando nel 3d giusto!,oggi in negozio,mi hanno offerto a 990€ un Asus N580VD-DM160T,nuovo logicamente,volevo acquistarlo per mio fratello,sia per giocare che per studiare (Autocad,meccatronica,ecc....),peccato che non ha l'unità ottica DvD,volevo chiedervi,se questo portatile è valido o c'è qualcosa di meglio a parità di costo qualità/prestazioni.
P.s. non capisco sul sito dell'Asus,se questo portatile è l'N580VD Pro
Grazie
se non erro le sostanziali differenze rispetto a questo sono che ha un SSD da 128 contro i 512 e lo schermo full hd anziché 4k.
è anch esso un vivo book pro

per il discorso unità ottica, ormai se ne può fare a meno e al limite con meno di 30 euro compri lettore / masterizzatore dvd USB e sei a posto

Ultima modifica di ensi80 : 14-04-2018 alle 21:55.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 22:11   #1087
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
se non erro le sostanziali differenze rispetto a questo sono che ha un SSD da 128 contro i 512 e lo schermo full hd anziché 4k.
è anch esso un vivo book pro

per il discorso unità ottica, ormai se ne può fare a meno e al limite con meno di 30 euro compri lettore / masterizzatore dvd USB e sei a posto
Ma comunque è valido per l'uso che ne deve fare mio fratello? e sopratutto vale i soldi che costa?.Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 22:47   #1088
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ma comunque è valido per l'uso che ne deve fare mio fratello? e sopratutto vale i soldi che costa?.Grazie

se non erro qua c è chi usa autocad e programmi di editing video senza alcun problema. comunque con 200 (anche a 100 ) euro in più riesci a trovare questa versione con 512ssd e schermo 4k. controlla in amazon

per quanto mi riguarda, anche se non sono ancora 2 settimane, è un ottimo pc
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 10:56   #1089
Naveg
Member
 
L'Avatar di Naveg
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Naveg Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho questo problema con il notebook.

Premetto che ho già aggiornato i driver.

Ovvero quando accendo il notebook o appena si riprende dalla sospensione, nonostante indica che il wifi è collegato, non mi fa navigare su internet per quasi un minuto.

Se apro qualche pagina web si mette in caricamento e devo aspettare quasi un minuto che inizi a funzionare normalmente.

Qualcuno ha il mio stesso problema? come ha risolto?
Ho risolto. Ho scoperto che in realtà il problema era di Chrome. e si risolve in questo modo https://superuser.com/questions/1101...fter-hibernate
__________________
CPU: Intel Core 2 Quad Q9300 2,5 Ghz MB: Asus P5Q SE PLUS VGA: Nvidia Geforce 9800GTX+ RAM: 2*2 GB Kingston + 2*2GB Corsair SO: Windows 8.1 64bit
Naveg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 15:35   #1090
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Ragazzi una domanda relativa all'aggiornamento manuale del firmware: ma bisogna farlo quindi? Cosa comporta? E' rischioso? Cosa centra col discorso BIOS? Meglio attendere il rilascio ufficiale? Grazie
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 20:56   #1091
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Per quanto riguarda la dissipazione, mettete delle monete di 1,2 o 5 cent sulla parte alta della tastiera, a quanto pare funziona, l ho letto in internet

Questi 3 tagli sono in acciaio ma placati in rame mentre le altre in rame e placate di altro

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 07:17   #1092
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la dissipazione, mettete delle monete di 1,2 o 5 cent sulla parte alta della tastiera, a quanto pare funziona, l ho letto in internet

Questi 3 tagli sono in acciaio ma placati in rame mentre le altre in rame e placate di altro
Permettimi una battuta: quindi quando sei al pc giochi a tombola?

Scherzi a parte, quindi con delle monete appoggiare nella parte alta della tastiera il pc si raffredda meglio? A me sinceramente sembra una cavolata o quanto meno non così incidente sul raffreddamento. Possono anche assorbire più velocemente il calore e dissiparlo altrettanto velocemente...ma di quanti gradi in meno stiamo parlando, uno? Due? Comunque non di più di della base di raffreddamento...
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 09:13   #1093
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Permettimi una battuta: quindi quando sei al pc giochi a tombola?

Scherzi a parte, quindi con delle monete appoggiare nella parte alta della tastiera il pc si raffredda meglio? A me sinceramente sembra una cavolata o quanto meno non così incidente sul raffreddamento. Possono anche assorbire più velocemente il calore e dissiparlo altrettanto velocemente...ma di quanti gradi in meno stiamo parlando, uno? Due? Comunque non di più di della base di raffreddamento...
È un tipo giapponese che ha scoperto questa cosa. O meglio che il rame dissipa è assodato, ma è un modo easy veloce ed economico per farlo, alcuni hanno messo le monete anche all interno del case (in caso di desktop) ottenendo risultati. Per i gradi non so, di sicuro penso faccia meglio delle basi perché a noi il calore esce da quella zona tastiera e poco sotto, però sto qua l ha fatto sul macbook quindi con un "problema" di raffreddamento. Comunque se in google metti "monete per raffreddare notebook, o qualcosa del genere, trovi l articolo




Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 23:17   #1094
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Problemi "disattiva schermo"!!!

Ragazzi HELP!!! Non so cosa sta succedendo: quando in modalità batteria principalmente il pc dopo alcuni minuti disattiva lo schermo in base alle impostazioni preimpostate per risparmiare energia, (sia in modalità risparmio energetico che in bilanciato), poi non rientra al tocco di un tasto o del mouse in modalità attiva e non si accende più lo schermo, costringendomi ad uno spegnimento tramite il tasto di accensione o peggio ancora ad un reset forzato che mi fa perdere anche tutti i lavori aperti nei programmi in esecuzione Praticamente il pc entra in una "modalità" schermo spento ma attiva dalla quale sembra impossibile uscire se non con i metodi forzati appena descritti...roba da far accapponare la pelle!!! Io credo che il notebook abbia dei seri problemi dal punto di vista della gestione dei consumi/risparmio energetico/modalità batteria! Spero siano problemi risolvibili tramite software, driver o con alcuni accorgimenti opportuni...voi cosa mi consigliate di fare? A qualcuno stanno capitando questi problemi?? Grazie in anticipo!
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 23:37   #1095
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Ragazzi HELP!!! Non so cosa sta succedendo: quando in modalità batteria principalmente il pc dopo alcuni minuti disattiva lo schermo in base alle impostazioni preimpostate per risparmiare energia, (sia in modalità risparmio energetico che in bilanciato), poi non rientra al tocco di un tasto o del mouse in modalità attiva e non si accende più lo schermo, costringendomi ad uno spegnimento tramite il tasto di accensione o peggio ancora ad un reset forzato che mi fa perdere anche tutti i lavori aperti nei programmi in esecuzione Praticamente il pc entra in una "modalità" schermo spento ma attiva dalla quale sembra impossibile uscire se non con i metodi forzati appena descritti...roba da far accapponare la pelle!!! Io credo che il notebook abbia dei seri problemi dal punto di vista della gestione dei consumi/risparmio energetico/modalità batteria! Spero siano problemi risolvibili tramite software, driver o con alcuni accorgimenti opportuni...voi cosa mi consigliate di fare? A qualcuno stanno capitando questi problemi?? Grazie in anticipo!
Lo sto riscontrando anche io già da una settimana almeno, ho fatto qualche prova ma ancora non sono riuscito a trovare la causa! Pare effettivamente esser connesso al risparmio energetico in modalità batteria in quanto ciò non avviene se connesso alla rete elettrica; è certamente un problema software e va approfondito, magari banalmente legato a qualche driver aggiornato che ha introdotto questo bug.
Purtroppo non sto avendo molto tempo per indagare e fare i dovuti test, tra l'altro raramente lavoro a batteria quindi non è un disagio di priorità assoluta, però giacché a quanto pare è un difetto che non sto riscontrando solo io proverò a impegnarmi a cercare la soluzione!
Spero non sia un difetto legato all'aggiornamento del Bios altrimenti c'è poco da fare se non aspettare il rilascio di un nuovo fix da parte di Asus che solitamente non avviene in tempi brevi...

P.S. Che versione di bios monti? E i vari drivers?

Ultima modifica di ale7485 : 16-04-2018 alle 23:49.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 08:55   #1096
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Lo sto riscontrando anche io già da una settimana almeno, ho fatto qualche prova ma ancora non sono riuscito a trovare la causa! Pare effettivamente esser connesso al risparmio energetico in modalità batteria in quanto ciò non avviene se connesso alla rete elettrica; è certamente un problema software e va approfondito, magari banalmente legato a qualche driver aggiornato che ha introdotto questo bug.
Purtroppo non sto avendo molto tempo per indagare e fare i dovuti test, tra l'altro raramente lavoro a batteria quindi non è un disagio di priorità assoluta, però giacché a quanto pare è un difetto che non sto riscontrando solo io proverò a impegnarmi a cercare la soluzione!
Spero non sia un difetto legato all'aggiornamento del Bios altrimenti c'è poco da fare se non aspettare il rilascio di un nuovo fix da parte di Asus che solitamente non avviene in tempi brevi...

P.S. Che versione di bios monti? E i vari drivers?
Ciao Ale! Si è qualcosa di incredibile davvero! Tra l'altro ho notato che a batteria nella modalità "prestazioni elevate" il problema non si presenta mai, ma tutto questo è un "non sense"! Il BIOS è il 308 mentre i drivers sono gli ultimi suggeriti da te e qualcosa in aggiunta segnalato, scaricato ed aggiornato in automatico con il programma Easy Driver
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 09:04   #1097
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Ciao Ale! Si è qualcosa di incredibile davvero! Tra l'altro ho notato che a batteria nella modalità "prestazioni elevate" il problema non si presenta mai, ma tutto questo è un "non sense"! Il BIOS è il 308 mentre i drivers sono gli ultimi suggeriti da te e qualcosa in aggiunta segnalato, scaricato ed aggiornato in automatico con il programma Easy Driver
Se hai il BIOS 308 questo è un buon segno, probabilmente non dipende da quello. La cosa che abbiamo in comune sono i drivers aggiornati, probabilmente il problema è lì, devo provare ad installare una o due versioni precedenti a quelle attualmente installati e vedere se si risolve. In particolare quelli da controllare sono chipset, dptf, rst, mei e serial IO, se non dipende da loro bisogna fare altri test...c'è da perderci un po' la testa.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 09:17   #1098
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Mah, io non so, avevo da notebook nuovo il fw 3.08, poi nel mentre stavo tentando di risolvere il problema della disconnessione LAN e aggiornato i driver da gestione periferiche, quando per curiosità l ho fatto anche per il bios m ha scaricato il 3.15 che però l app asus non aveva avvisato. Chi cappero ha rilasciato sto bios?!?!

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ensi80 : 17-04-2018 alle 12:30.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 12:57   #1099
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
Mah, io non so, avevo da notebook nuovo il fw 3.08, poi nel mentre stavo tentando di risolvere il problema della disconnessione LAN e aggiornato i driver da gestione periferiche, quando per curiosità l ho fatto anche per il bios m ha scaricato il 3.15 che però l app asus non aveva avvisato. Chi cappero ha rilasciato sto bios?!?!

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Ho già detto la mia a riguardo rispondendo alla MEDESIMA DOMANDA 4-5 pagine più indietro.

Comunque è stato rilasciato ufficialmente anche sul sito di supporto Asus e riporta la seguente indicazione:

"BIOS 315
Optimize system performance"


Se il problema del blocco in fase di "risveglio" dipendesse dal bios probabilmente non l'avrebbero rilasciato ufficialmente sul sito di supporto!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 14:12   #1100
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Ho già detto la mia a riguardo rispondendo alla MEDESIMA DOMANDA 4-5 pagine più indietro.

Comunque è stato rilasciato ufficialmente anche sul sito di supporto Asus e riporta la seguente indicazione:

"BIOS 315
Optimize system performance"


Se il problema del blocco in fase di "risveglio" dipendesse dal bios probabilmente non l'avrebbero rilasciato ufficialmente sul sito di supporto!
Sorry mi era sfuggito!

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v