Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2009, 16:28   #21
Cool Black
Member
 
L'Avatar di Cool Black
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
Iscritto...
Che bomba...
Mi sa che vendero' in blocco per averla....
__________________
Lian-LiX2000FbTYRInteli7950D0@3.8EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19
Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:31   #22
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
beh la qualità costruttiva e le features presenti sono al top, si vede che c'è stato il contributo di un clocker di rilievo come shamino per svilupparla

La zona socket contiene una quantità tripla di oro rispetto al modelli reference forniti da Intel, questo al fine di ridurre le impedenze e massimizzare la conduttività. Ecco perchè costa così tanto
Io ci aggiungo anche il fatto di aver aggiunto il chip nf200 per pilotare un maggior numero di linee pci-ex!!!


Sono d' accordo con te la qualità e caratteristiche sono il meglio del meglio che sia mai stato messo in piazza!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 18:47   #23
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
due domande:
- c'e spazio per inserire un noctua come dissi cpu?

- con alimentazione ci vogliono 2 connettori 8pin per la cpu, quali alimentatori hanno questi cavi, oltre all'enermax rev85+?
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 18:53   #24
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
In effetti il costo non è indifferente.....ma se la mobo si dimostra eccezzionale in overclock e solida come una roccia allora i soldi spesi sono ben ripagati!!


Io un pensierino se cambiassi pc lo farei!!!!
Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
beh la qualità costruttiva e le features presenti sono al top, si vede che c'è stato il contributo di un clocker di rilievo come shamino per svilupparla

La zona socket contiene una quantità tripla di oro rispetto al modelli reference forniti da Intel, questo al fine di ridurre le impedenze e massimizzare la conduttività. Ecco perchè costa così tanto
sicuro, c'è da dire che tra questa e la Foxy BR è una bella scelta ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 07:41   #25
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
due domande:
- c'e spazio per inserire un noctua come dissi cpu?

- con alimentazione ci vogliono 2 connettori 8pin per la cpu, quali alimentatori hanno questi cavi, oltre all'enermax rev85+?
up
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 14:02   #26
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
up
Per il dissipatore della CPU è molto difficile capire l' ingombro di quella torre di raffreddamento del chipset!!!!
Mi sa che l' unica (per stare sicurissimi) è ordinare la mobo e poi il dissipatore!!!


Mentre per l' alimentatore il corsair da 1000 w ha i 2 connettori,così come detto anche gli enermax revolution,ed anche gli alimentatori della Silverstone(serie Decathlon ed SST),mentre i tagan sembrano non avere i 2 connettori!!!
Poi per eperienza personale(visto che lo possiedo) anche l' enermax Galaxy dispone dei 2 connettori!!!!

Io cmq con una mobo così almeno la cpu la metteri sotto liquido!!!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:57   #27
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
qualcuno ha intenzione di acquistarla?
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:14   #28
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Per il dissipatore della CPU è molto difficile capire l' ingombro di quella torre di raffreddamento del chipset!!!!
Mi sa che l' unica (per stare sicurissimi) è ordinare la mobo e poi il dissipatore!!!


Mentre per l' alimentatore il corsair da 1000 w ha i 2 connettori,così come detto anche gli enermax revolution,ed anche gli alimentatori della Silverstone(serie Decathlon ed SST),mentre i tagan sembrano non avere i 2 connettori!!!
Poi per eperienza personale(visto che lo possiedo) anche l' enermax Galaxy dispone dei 2 connettori!!!!

Io cmq con una mobo così almeno la cpu la metteri sotto liquido!!!!!
Non credo proprio , i Tagan di fascia alta , io utilizzo un Piper rock 1300 ,e quindi pari come categoria a quelli che hai elencato sono forniti dei due connettori a cui ti riferisci , uno a 8 poli e uno a 4+4 , quindi componibile , entrambi naturalmente nativi .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:30   #29
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Non credo proprio , i Tagan di fascia alta , io utilizzo un Piper rock 1300 ,e quindi pari come categoria a quelli che hai elencato sono forniti dei due connettori a cui ti riferisci , uno a 8 poli e uno a 4+4 , quindi componibile , entrambi naturalmente nativi .



Ma infattti mi sembrava strano che i tagan non avessero i 2 connettori a 8 pin!!!(il mio rivenditore dava nella scheda tecnica dei tagan un cavo ad 8 pin ed uno a solo 4pin)

Allora anche i tagan di fascia alta sono compatibili con la mobo!!!

Grazie per la precisazione Flying Tiger!!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:32   #30
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
qualcuno ha intenzione di acquistarla?
Il mio amico dovrebbe averla sotto mano per la fine della prossima settimana!!!(sempre che la fidanzata sia ancora convinta di fargli questo bel regalo)
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:46   #31
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Ma infattti mi sembrava strano che i tagan non avessero i 2 connettori a 8 pin!!!(il mio rivenditore dava nella scheda tecnica dei tagan un cavo ad 8 pin ed uno a solo 4pin)

Allora anche i tagan di fascia alta sono compatibili con la mobo!!!

Grazie per la precisazione Flying Tiger!!!!
Ciao ,

Figurati , ho solo voluto dare il mio contributo nel caso qualcuno fosse interessato a questo prodotto in abbinamento ad un Tagan di fascia alta , anche perche' e' fuori discussione che i potenziali acquirenti dispongano di componenti di pari categoria ...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:58   #32
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
beh la qualità costruttiva e le features presenti sono al top, si vede che c'è stato il contributo di un clocker di rilievo come shamino per svilupparla

La zona socket contiene una quantità tripla di oro rispetto al modelli reference forniti da Intel, questo al fine di ridurre le impedenze e massimizzare la conduttività. Ecco perchè costa così tanto
Mah....su questo punto avrei qualche perplessita' , sopratutto in rapporto al prezzo davvero elevato .

Manca una scheda audio su slot dedicato di qualita' , gli altri competitors offrono di meglio , tra l' altro alcuni anche la X-fi , manca il doppio Bios , a mio avviso indispensabile in un prodotto come questo visto l' utilizzo primario a cui e' dedicato , il controller SAS , non si capisce bene la funzione del connettore Sata in mezzo agli slot , una posizione davvero infelice , un dissipatore mastodontico in rapporto alle caratteristiche dell' X58 , la predisposizione per il liquido , ecc....

Insomma , d' accordo che chi acquista questo prodotto ha un target di utilizzo ben preciso , pero' per 430€ io pretendo il massimo in ogni aspetto , non solo per le potenzialita' in overclock , la Rampage II Extreme e la Bloodrage rimangono delle valide alternative....

Ultima modifica di Flying Tiger : 18-03-2009 alle 19:01.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:14   #33
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ciao ,

anche perche' e' fuori discussione che i potenziali acquirenti dispongano di componenti di pari categoria ...

Quoto in pieno!!!
Solo il meglio per questa mobo!


Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Mah....su questo punto avrei qualche perplessita' , sopratutto in rapporto al prezzo davvero elevato .

Manca una scheda audio su slot dedicato di qualita' , gli altri competitors offrono di meglio , tra l' altro alcuni anche la X-fi , manca il doppio Bios , a mio avviso indispensabile in un prodotto come questo visto l' utilizzo primario a cui e' dedicato , il controller SAS , non si capisce bene la funzione del connettore Sata in mezzo agli slot , una posizione davvero infelice , un dissipatore mastodontico in rapporto alle caratteristiche dell' X58 , la predisposizione per il liquido , ecc....

Insomma , d' accordo che chi acquista questo prodotto ha un target di utilizzo ben preciso , pero' per 430€ io pretendo il massimo in ogni aspetto , non solo per le potenzialita' in overclock , la Rampage II Extreme e la Bloodrage rimangono delle valide alternative....

Forse sotto certi aspetti potevano fare meglio,i punti che critico di più sono la scheda audio integrata e la porta sata piazzata in posizione infelice!!!Per il resto mi sta bene anche così!!!(anche se perfezionabile)

Per il resto quello che mi aspetto da questa scheda è un OC da record e massima stabilità!!!!

Poi le altre mobo citate sicuramente non sfigurano!!!!

Cmq direi di aspettare le prove sul campo e le impressioni degli utenti!!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:27   #34
Cool Black
Member
 
L'Avatar di Cool Black
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
Saluto..

Se avessero messo una X-fi e un sas, sarebbe costata 800 euro.
Cmq se interessa guardate qui... http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=213807
__________________
Lian-LiX2000FbTYRInteli7950D0@3.8EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19
Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p

Ultima modifica di Cool Black : 18-03-2009 alle 19:41.
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 17:39   #35
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
la mancanza di una scheda audio come c'e nella rampage II e' una pecca purtroppo e anche il prezzo, visto che saranno pochi quelli che l'acquisteranno.
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 08:45   #36
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
prezzo sceso a 411€
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:29   #37
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
qualcuno l'ha presa?
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:31   #38
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Bios Template for X-58 and Classified

Mother Board ( EVGA X58 X3 SLI )
Drivers ( )
Bios ( SZ1N )
CPU ( 965EE )
CPU Cooler ( Danger Den/water )
Memory ( OCZ Gold 1600 8 8 8 24)
PSU ( Thermaltake Toughpower 1200 )
GPU ( GTX295 X 2 )
Drivers ( 181.22 )
Operating System ( Vista 64)


Frequency Control
CPU Clock Ratio ( 24X )
CPU Host Frequency (Mhz) ( 133 )
MCH Strap ( Auto )
CPU Uncore Frequency (Mhz) ( Auto )
Spread Spectrum ( Disabled )
PCIE Frequency (Mhz) ( 100 )


Memory Feature
Memory Control Setting (Enabled )
Memory Frequency ( 12 )
Channel Interleave Setting ( 6 Way )
Rank Interleave Setting ( 4 Way )
Memory Low Gap ( Auto )
tCL Setting ( 8 )
tRCD Setting ( 8 )
tRP Setting ( 8 )
tRAS Setting ( 24 )
tRFC Setting ( 88 )
Command Rate ( 1t )


Voltage Control
EVGA VDroop Control ( With VDroop )
CPU VCore ( Auto )
CPU VTT Voltage ( Auto )
CPU PLL VCore (Auto )
DIMM Voltage ( 1.65 )
DIMM DQ Vref ( +0 )
QPI PLL VCore ( Auto )
IOH VCore ( Auto )
IOH/ICH I/O Voltage ( Auto )
**BR04 ( NF200) Voltage ( Auto )
**VTT PWM Frequency ( 250 KHZ )
**CPU PWM Frequency ( 800 KHZ )
**CPU Impedance ( Auto )
**QPI Signal Compensation ( Auto )
ICH VCore ( Auto )
*PWM Frequency ( 800 )


CPU Feature
Intel SpeedStep ( Disabled )
Turbo Mode Function ( Enabled )
CxE Function ( Disabled )
Execute Disable Bit ( Enabled )
Virtualization Technology ( Enabled )
Intel HT Technology ( Enabled )
Active Processor Cores ( All )
QPI Control Settings ( Enabled )
QPI Link Fast Mode ( Enabled )
QPI Frequency Selection ( Auto )
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:37   #39
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
qualcuno l'ha presa?
Al mio amico gli dovrebbe arrivare all' inizio della prossima settimana!!!

Negozio di Roma gli dovrebbe arrivare alla fine della settimana!!!

Ma tu l'hai già sotto mano???
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 16:54   #40
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Al mio amico gli dovrebbe arrivare all' inizio della prossima settimana!!!

Negozio di Roma gli dovrebbe arrivare alla fine della settimana!!!

Ma tu l'hai già sotto mano???
adesso mi sto solo documentando..vediamo
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v