Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2009, 09:39   #21
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Provato con il digitale con un segnale da antenna così così.
Da circa un metro e mezzo rende molto bene, lo schermo garantisce una visione discreta ma, ovvio, è una misura che penalizza la visione dei programmi tv. Lo scaling sembra funzionare bene.
il menù delle opzioni interno a mio parere è davvero una nota positiva, chiaro e veloce.

Una cosa: un dvd upscalato dalla xbox360 in hdmi sembra avere maggior definizione ma colori così così (hdmi eccessiva brillantezza nei giochi, slavato sui dvd?); in vga lo scaler si fa notare di più ma i colori sono molto molto ben resi.
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 10:25   #22
Ninaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 16
Ciao a tutti, allora eccomi qui per postare le mie impressioni. Premetto che io non sono assolutamente un esperto. All'inizio, come qualcuno saprà, ero orientato sul m2294, ma poi avendo visto il prezzone offerto da un noto negozio di roma e le caratteristiche del monitor, ho optato per questo.

Il monitor è davvero bello e il fatto che mappi 1:1 per me è semplicemente fantastico perchè sono un assoluto fan del widescreen. Purtroppo ancora non ho avuto modo di provare la porta hdmi anche perchè non ho nè blu ray nè una xbox o una ps3. Stessa cosa per l'antenna (sia dgtv che analogica).

Ho potuto testare invece l'ingresso scart con un dvd e devo dire che si vede bene, ovviamente nei limiti della qualità del dvd.

Quello su cui posso dire di più invece è il dvi-d visto che lo uso con un macbook bianco 13' in modalità clamshell. Io tengo la risoluzione a 1920*1080 ed è veramente una goduria, un piacere per gli occhi :P
Come qualcuno diceva qualche post fa, i colori sono davvero molto brillanti. Utilizzandolo con il pc la cosa si nota ovviamente soprattutto con il bianco che ti può "sparaflashare" (scusate il termine poco tecnico )
Ovviamente non si tratta di un difetto, ma implica semplicemente che i parametri vengano settati per bene.
Per quanto mi riguarda ho lasciato la modalità immagine Standard (utente) e ho di seguto regolato manualmente queste impostazioni:
retroilluminazione: 90
contrasto: 83
luminosità: 40
Inoltre sono andato in immagine>controllo avanzato e ho impostato gamma:alto perchè a mio avviso si ottengono dei colori più pieni. Partendo dal presupposto che secondo me non esistono delle impostazioni ottimali standard, ma che dipendono dall'occhio e dal "gusto" personale delle varie persone, ritengo che queste impostazioni siano abbastanza buona per un uso pc. Eventualmente se il bianco vi risulta ancora troppo brillante, potete abbassare ulteriormente il contrasto a 80.
Restando sempre in ambito uso pc, alcuni avanzavano l'ipotesi che un monitor full hd sarebbe stato pessimo per leggere il testo. Io sinceramente uso il monitor a circa 40-50 cm di distanza e non trovo particolari difficoltà di lettura. L'unica cosa che semmai può stancare la vista è la mancata regolazione dei parametri che porta a un bianco troppo brillante.

Per quel poco che ho letto sul menu del m2294, il m227 ne presenta uno diverso ma di semplice utilizzo anche per un neofita o un non-esperto come me. Ultima cosa, visto che (almeno io) dalle foto non lo avevo capito, il monitor è della linea di lg (che mi risulta essere nuova) che ha il bordo esterno inferiore rosso.

Spero di essere stato utile per qualcuno, e se avete qualche domanda vedrò se sono in grado di rispondere. Nel frattempo se qualcuno ha qualche consiglio da dare per ulteriori impostazioni, è assolutamente ben accetto e graditissimo.
Ninaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 10:51   #23
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
direi ottimo

propio io sostenevo che affaticava la vista nella lettura appunto per l'altissima risoluzione (1920x1080 su un 22")

(non ho mai detto che si vedeva male...anzi) chi come me ha dei problemi di vista (vedo male da vicino) i 0.24mm pixel sono davvero piccoli.

peccato che non hai testato la tv.

una cosa...si può appendere...ha i fori per la staffa vesa sul retro?

voglio usarlo come seconda tv da camera appeso. non come monitor.
ho già il samsung 2233bw (che è un ottimo monitor 0.28mm pixel)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 02-02-2009 alle 11:33.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 11:40   #24
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
I 4 buchi ci sono
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 11:59   #25
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
4 buchi sono perfetti si può appendere

m2294d ha lo stesso menù del m227wd praticamente hanno lo stesso firmware,cambiano solo le foto delle prime 5 pagine del manuale che ho scaricato
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 12:27   #26
Ninaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 16
Grande! Mi era venuto il dubbio che fossero diversi perchè qualcuno nel thread del m2294 parlava di disattivare il "superbianco" (o qualcosa del genere) nelle impostazioni..cosa che finora non ho visto nel menu del "nostro" monitor. Anche se in effetti non ho ancora provato a "giocherellare" con gli altri tipi di immagine come cinema, sport o gioco...
Ninaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 12:36   #27
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Ninaccio Guarda i messaggi
Grande! Mi era venuto il dubbio che fossero diversi perchè qualcuno nel thread del m2294 parlava di disattivare il "superbianco" (o qualcosa del genere) nelle impostazioni..cosa che finora non ho visto nel menu del "nostro" monitor. Anche se in effetti non ho ancora provato a "giocherellare" con gli altri tipi di immagine come cinema, sport o gioco...
il superbianco è un impostazione della ps3 non del monitor.
contrasto aggiornato =spento o basso :invece è del monitor



qui è scaricabile il manuale italiano del m227wd
http://uk.lge.com/products/sidemenu/...ANU_manu.jhtml
nella casella model no. scrivi m227wd poi clicchi Search

non è possibile fare un link diretto
questo link non è per te (è chiaro...tu hai il manuale originale)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 02-02-2009 alle 12:55.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:24   #28
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Ninaccio Guarda i messaggi
Grande! Mi era venuto il dubbio che fossero diversi perchè qualcuno nel thread del m2294 parlava di disattivare il "superbianco" (o qualcosa del genere) nelle impostazioni..cosa che finora non ho visto nel menu del "nostro" monitor. Anche se in effetti non ho ancora provato a "giocherellare" con gli altri tipi di immagine come cinema, sport o gioco...
ero io ma come dice curiosus mi riferivo alla PS3
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 19:56   #29
Giuliobi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14
Aiuto! Quanti tipi di cavi dvi ci sono?

Ho fatto installare una nuova scheda video (Radeon 9600 Pro Family, è possibile?). Poi, ho comprato un bel cavo dvi-d (25 euri!) e... prima ancora che lo abbia spacchettato, mi pare che i conti non tornino. Nei maschi vi sono 18 pin (divisi in due blocchi) più uno "orizzontale".
Ho preso il cavo sbagliato, vero? E quello giusto, quale sarebbe? Single link o dual link (a me, il commesso del mediamondo aveva detto che quest'ultimo sarebbe semplicemente di lunghezza doppia...).

Aiuto, aiuto! Grazie.

...
Giuliobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 06:15   #30
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Giuliobi Guarda i messaggi
Ho fatto installare una nuova scheda video (Radeon 9600 Pro Family, è possibile?). Poi, ho comprato un bel cavo dvi-d (25 euri!) e... prima ancora che lo abbia spacchettato, mi pare che i conti non tornino. Nei maschi vi sono 18 pin (divisi in due blocchi) più uno "orizzontale".
Ho preso il cavo sbagliato, vero? E quello giusto, quale sarebbe? Single link o dual link (a me, il commesso del mediamondo aveva detto che quest'ultimo sarebbe semplicemente di lunghezza doppia...).

Aiuto, aiuto! Grazie.

...
ciao .. vorrei aiutarti ma non posseggo il monitor
mi devi dare delle ulteriori informazioni

se il monitor ha l'ingresso dvi-d e ti ha dato quello sopra il cerchiato di rosso 18pin va bene.

http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface
il negoziante a detto una ...... dual link=il doppio velocità dati per risoluzioni fino a 2560 x 1600 non doppio lunghezza
invece single link arriva fino a 1920 x 1200 "giusto per questo monitor"

il monitor è dvi-d o dfp?


se dovesse essere DFP esistono questi adattatori o ti fai sostituire il cavo con quello(DVI to DFP ADAPATOR)
;
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 08-02-2009 alle 07:17.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 07:19   #31
Giuliobi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14
Il monitor è il famoso lg m227d

mentre il cavo corrisponde al single link, in alto a destra nella tua immagine.

meccanicamente, fisicamente, può adattarsi?

Ciao, grazie
Giuliobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 07:28   #32
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Giuliobi Guarda i messaggi
mentre il cavo corrisponde al single link, in alto a destra nella tua immagine.

meccanicamente, fisicamente, può adattarsi?

Ciao, grazie
certo, è il suo se la tv è dvi-d
fammi sapere come si vede
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 08-02-2009 alle 07:37.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 06:49   #33
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
ripondo qui a Guybrush1985 che non è ot. (la domanda mi è stata posta nella discussione del m2294d) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...835762&page=45

Quote:
Originariamente inviato da Guybrush1985 Guarda i messaggi
Guarda, sul wide io lo trovo a 279 mi pare... però sono molto dubbioso. Non sono un esperto, aiutami a capire: le mie perplessità riguardo al 227wd riguardano:
-mi han detto che il bianco spara parecchio e stanca gli occhi
-(non insultarmi) un monitor wide mi sembra "piu piccolo" di uno normale (un m2294 per esempio)

infatti io ora sono indeciso fra i due LG... HELP!
sia m2294d che m227wd hanno la stessa luminosità ,
tutti i monitor da 22" in su visti da vicino "spaccano" gli occhi se usi il 100% di luminosità ,basta calarla nelle impostazioni di windows quando lo usi come monitor ,
io ad esempio uso samsung 2233bw al 45% di luminosità

si,è leggermente +piccolo oltre al formato diverso l'm227wd è un 21.5" contro 22" del m2294d



adesso le case costruttrici tendono a fare monitor/tv 16:9 come le tv vere non + 16:10 (chissà perchè)

ps3 ,dvd,emmittenti tv ecc.ecc.,trasmettono il segnale in 16:9 quindi si adattano perfettamente al formato m227wd (il pc può fare risoluzioni 16:9)

invece su qualsiasi monitor 16:10 su ps3 ,dvd,emmittenti tv ecc.ecc. ho vedi le bande nere (quindi perdi in dimensione immagine) ho vedi le cose allungate.

cosi





------------------------------------------------------------------------------------------


questo è il mio m2294d con xbox360 (esempio di un cerchio quasi rotondo)

poi se a te non danno fastidio le immagini allungate o le bande nere quando usi la ps3 o quando vedi le partite di calcio ,film ecc.ecc. ....e un altro discorso


anche se qualcuno dice che è un lieve allungamento....è pur sempre un allungamento (meglio non averlo).

megio un monitor con immagini prefette o quasi perfette?

ps: m2294d (non fa le bande nere) vedi i 16:9 con immagini allungate come esempio sopra.
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 09-02-2009 alle 09:27.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:35   #34
Guybrush1985
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 11
.

Ultima modifica di Guybrush1985 : 09-02-2009 alle 09:36. Motivo: doppio post
Guybrush1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:39   #35
Guybrush1985
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
ripondo qui a Guybrush1985 che non è ot. (la domanda mi è stata posta nella discussione del m2294d) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...835762&page=45



sia m2294d che m227wd hanno la stessa luminosità ,
tutti i monitor da 22" in su visti da vicino "spaccano" gli occhi se usi il 100% di luminosità ,basta calarla nelle impostazioni di windows quando lo usi come monitor ,
io ad esempio uso samsung 2233bw al 45% di luminosità

si,è leggermente +piccolo oltre al formato diverso l'm227wd è un 21.5" contro 22" del m2294d



adesso le case costruttrici tendono a fare monitor/tv 16:9 come le tv vere non + 16:10 (chissà perchè)

ps3 ,dvd,emmittenti tv ecc.ecc.,trasmettono il segnale in 16:9 quindi si adattano perfettamente al formato m227wd (il pc può fare risoluzioni 16:9)

invece su qualsiasi monitor 16:10 su ps3 ,dvd,emmittenti tv ecc.ecc. ho vedi le bande nere (quindi perdi in dimensione immagine) ho vedi le cose allungate.

cosi





------------------------------------------------------------------------------------------


questo è il mio m2294d con xbox360 (esempio di un cerchio quasi rotondo)

poi se a te non danno fastidio le immagini allungate o le bande nere quando usi la ps3 o quando vedi le partite di calcio ,film ecc.ecc. ....e un altro discorso


anche se qualcuno dice che è un lieve allungamento....è pur sempre un allungamento (meglio non averlo).

megio un monitor con immagini prefette o quasi perfette?

ps: m2294d (non fa le bande nere) vedi i 16:9 con immagini allungate come esempio sopra.
No, ma questa roba del 16:10 e della mappatura non perfetta (1:1) la sapevo e mi ero anche rassegnato a conviverci. Le mie perplessità riguardano più che altro le dimensioni... non saprei. Mi è stato detto che con un 16:9 ho più visibilità (nei videogiochi per esempio), però mi pare comunque più piccolo di un 16:10, anche se tanto piccolo non è, in realtà.
Cosa mi consigliate, tenendo conto che entrambe i modelli costano uguale?
Guybrush1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:50   #36
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
io oggi prenderei un 16:9 anche se di un altra marca..
se hai paura della grandezza ...esistono monitor di taglio superiore tipo m2794d sempre 16:9 fullhd 450€ circa (tanti lo sò)
pensa che t260hd è un 16:10 25.5" costa di+ del m2794d 27"

nb:non serve quotare anche le foto.
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 09-02-2009 alle 09:57.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 16:16   #37
Kyo Kusanagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Messaggi: 375
Da oggi sono un possessore felice al 99% di questo bello schermo Perché al 99? Perché gli altoparlanti, almeno per ora, mi fanno pietà...vengo da un Samsung MW2032 e la differenza di qualità del suono è quasi quella che c'è fra una radio e un lettore CD! Se uso delle cuffiette il suono è fantastico, invece. E' un problema di questo schermo o esistono opzioni (anche del menù di servizio, sarei benissimo disposto a manometterlo) per sistemare la qualità audio?
Tengo a precisare che, a parte questo problemino, è uno schermo fantastico, lo sto provando a fondo con programmi televisivi -alle 7 Ranma su Teledue, non vedo l'ora *_*- e videogiochi e mi sta regalando grandissime soddisfazioni ^^
__________________
MacBook Pro 13" early 2011 Lion 10.7.4 - iPhone 3G 8GB - iPod Nano 6th gen (RED) 8GB - XBox 360 Slim Arcade+320GB HDD - PS3 Slim 160GB

Ultima modifica di Kyo Kusanagi : 09-02-2009 alle 17:28.
Kyo Kusanagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:23   #38
roki90
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 164
salve ragazzi vorrei prendere anche io questo monitor..però solo per guardarci la tv e giocare alla 360 in camera..in quanto la play3 che uso anche cm da lettore bluray la tengo in salotto collegata all'impianto e al tv + grande...
però avevo visto anche il samsung t240hd..voi che dite quale dei 2 va meglio..?il samsung ha 2 pollici in+..ma vabbè...mentre l'lg in questione mi verrebbe a costare 250 contro i 350 del samsung... grazie a tutti!
roki90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 19:11   #39
AuronB
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 27
Salve Ragazzi! sono da oggi un felice possessore del fratello piu' grande di questo monitor...precisamente l' LG m237wd...non credevo nemmeno esistesse nel taglio da 23 pollici ma oggi andando all'Eldo di Bologna l'ho visto a confronto col 227 e sono andato su questo a colpo sicuro! pagato 320 euro...neanche molto di piu' del piu' piccolino!
Le caratteristiche dovrebbero essere identiche..per ora l'ho collegato al macbook via dvi e sono rimasto cosi' sarà che è il mio primo monitor lcd serio ma...è sbalorditivo! stasera mi vedrò un bel film in hd...che figata!!
__________________
Scappare e morire o combattere e vivere ?
-----------------------------------------------
AuronB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 23:59   #40
Ninaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 16
Cazz..beato te che lo hai trovato il modello a 23 pollici. Io stesso comunque ne ho scoperto l'esistenza dopo aver comprato il modello a 22 pollici, guardando il manuale. In ogni caso non ho voluto ulteriormente rimandare l'acquisto perchè erano mesi che tra disponibilità e indecisione con l'm2294 rinviavo l'acquisto. Comunque ti invidio un pò, anche se un pollice alla fine non ti cambia la vita
Ninaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v