Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2020, 20:05   #21
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
quando dici di collegare il router al pc.... il mio non ha entrata RJ45... è un notebook moderno.....
male :-D,

ci sono comunque adattatori usb-ethernet mi pare, senza ethernet non fai nulla

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 02:38   #22
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Allora... ho risolto, in un modo un pò fortunato ma ho risolto.
Espongo il mio caso perchè magari serve d'aiuto, già che stavo rinunciando a recuperare il router, un TP-Link Archer C7 v2.

Ho scaricato il programma TFTP e ho seguito il passo 1 senza problemi.
Il problema è sorto al punto 2 perchè non c'è stato verso, sul “log viewer” non appariva mai nulla. Qua la botta di fortuna.... Pindol, grazie ancora per la tua guida, ha scritto il nome del file che dovrebbe apparire, ossia il file che il router cerca per avviarsi. Fortunatamente Pindol aveva un Archer C7, quindi mi sono fidato e ho sperato che il file fosse proprio il ArcherC7v2_tp_recovery.bin

E così è stato.... ho scaricato il fw ufficiale (punto 3) e poi sono passato direttamente al punto 4, tentando di caricare il fw ufficiale rinominato ArcherC7v2_tp_recovery.bin.

All'improvviso è apparso il popup ed è iniziato il caricamento: pochi minuti e il router funzionava perfettamente.


Per finire la storia, devo spiegare come ho brickato il router: settimane fa avevo caricato il fw DD-WRT, che andava bene, ma per alcune questioni tecniche avevo deciso di tornare al fw stock... e li si è incasinato tutto. Grazie a Dio avevo fatto un backup prima di passare al DD-WRT quindi, dopo aver de-brickato il router ho fatto il restore e.... meraviglia, tutto come un tempo!!!

Grazie Pindol
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 24-07-2020 alle 02:42.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 22:23   #23
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
bravo,

tutto è bene ciò che finisce bene

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 11:58   #24
frankfo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1
Tp-link TD-W8980 v1 bloccato

Buongiorno, ho letto con attenzione la guida effettuando la prima procedura per il modem Tp-link TD-W8980 v1 bloccato (lampeggio della luce di accensione e della LAN 2 in contemporanea), ma presumo che sia in una condizione di brick.
Questo è il mio problema https://we.tl/t-MpuFKSZ2Ir
Nel frattempo ho acquistato una seriale USB TTL con cip CP2102 e vorrei provare la seconda procedura con seriale.
Vorrei caricare il firmware originale...come dovrò fare?
Mi servirebbe qualche info in più per quanto riguarda la connessione con seriale e procedura di caricamento firmware....essendo bloccato devo inviare il fw completo scaricato dal sito TP link?
È possibile avere i dettagli di collegamento della seriale per il mio modem?
https://imgur.com/a/N7F2uBx
frankfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 10:23   #25
EbErT_PC
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: MI
Messaggi: 52
Qualcuno a provato con TPLINK VR1210V?? o funzionara??
__________________
Fx 8350 Oc 4.4Ghz 16Gb Corsair Vegeance 1866 Asus M5A99FX Pro R2.0 Shappire itx RX 570 4Gb Seagate Barracuda 2TB Windows 8.1 Pro x64
EbErT_PC è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 10:24   #26
GilbySarto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 2
tp-link vr 1200 v

Buongiorno, approfotto di questo 'problema' e di questo primo mio post per presentarmi. Sono abbastanza esperto in informatica, nel senso che la uso e la conosco dai primi anni '80 dello scorso secolo ma ogni tanto succedono di quelle cose che uno non sa come affrontare.
Mi spiego.
Per non essere 'vincolato' a Telecom (e non pagare l'acquisto a rate di un loro modem) decisi di comprare, nel 2019, un modem router voip Tp-link vr 1200v. Per tre anni ha funzionato senza problemi se non il wifi che ogni tanto se ne andava ma che dopo un riavvio tornava a funzionare. Lo scorso agosto torno dalle ferie e sembra 'morto'. in realtà si accende, ma il modem non va. Ne compro uno nuovo e due sere fa anche questo fa la stessa fine. Ora, capisco una volta, ma due mi girano gli zebedei. già provato il reset, ma pur vedendo attivarsi i leds la situazione non migliora.
Ora ho visto questo thread e proverò a combinare qualcosa. Speravo però vista la diffusione, di trovare un thread ufficiale. Nel frattempo...
GilbySarto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 10:36   #27
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da GilbySarto Guarda i messaggi
Buongiorno, approfotto di questo 'problema' e di questo primo mio post per presentarmi. Sono abbastanza esperto in informatica, nel senso che la uso e la conosco dai primi anni '80 dello scorso secolo ma ogni tanto succedono di quelle cose che uno non sa come affrontare.
Mi spiego.
Per non essere 'vincolato' a Telecom (e non pagare l'acquisto a rate di un loro modem) decisi di comprare, nel 2019, un modem router voip Tp-link vr 1200v. Per tre anni ha funzionato senza problemi se non il wifi che ogni tanto se ne andava ma che dopo un riavvio tornava a funzionare. Lo scorso agosto torno dalle ferie e sembra 'morto'. in realtà si accende, ma il modem non va. Ne compro uno nuovo e due sere fa anche questo fa la stessa fine. Ora, capisco una volta, ma due mi girano gli zebedei. già provato il reset, ma pur vedendo attivarsi i leds la situazione non migliora.
Ora ho visto questo thread e proverò a combinare qualcosa. Speravo però vista la diffusione, di trovare un thread ufficiale. Nel frattempo...
mmh sinceramente molto strano che ti abbia dato lo stesso errore, l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere uno sbalzo di corrente, io di norma il modem/router (che nel frattempo negli anni ho cambiato passando a Fritz prima e ora ad Ubiquiti) l'ho attaccato ad un ups con presa filtrata e stabilizzazione della tensione.

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 14:13   #28
GilbySarto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 2
La cosa assurda è proprio quella stesso identico errore. Ora sto provando con il primo, quello che sembrava morto nel 2022. Per ora niente da fare, niente sul log viewer. Ho provato a vedere questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=ZW5fpOWpI0I praticamente già da tftpd si potrebbe far trovare il file al sistema che lo cerca... probabilmente però il mio è troppo compromesso.
Stasera a casa provo con l'altro.
GilbySarto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v