Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2015, 12:28   #21
Iron67
Senior Member
 
L'Avatar di Iron67
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da yuripace Guarda i messaggi
Questo router è in grado di fare anche da repeater wifi?
Ti riporto la mia esperienza in merito al tuo quesito.
L'acquisto è stato "forzato" per una questione meramente economica, altrimenti mi sarei rivolto a modelli più performanti.
Ho installato da amici una coppia di questi router cercando di estendere la copertura WiFi tra due abitazioni limitrofe (uno è collegato all'ADSL, l'altro ha il compito di fare da bridge/AP).
Ufficialmente questo router supporta il WDS solo in chiaro o WEP (questa specifica è assente nella documentazione ed è stata scoperta solo successivamente )
In pratica si può configurare anche WPA2 ma, in un'area affollata di WiFi, la stabilità è pessima, tanto da costringermi a collegarli tra loro con un cavo ethernet.
Se devi fare il WDS questo router non è adatto.
Iron67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:18   #22
kust0r
Member
 
L'Avatar di kust0r
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 53
Attualmente sono con l'ultimo firmware 1.1.0.4, ho scoperto che è stata aggiunta la compatibilità con le chiavette internet, se non sbaglio non presente quando lo acquistai. Sto facendo una prova al volo collegando il cellulare in thetering USB, e dopo aver selezionato manualmente dalla pagina di setup soltanto nazione e ISP, sembra funzionare senza troppi patemi.

Ne approfitto per aggiungere la mia esperienza riguardo la copertura wifi non eccezionale - il chromecast non riesce a collegarsi a internet dalla mia camera alla cucina, circa 7 metri in linea d'aria con porte aperte e quasi a vista l'uno con l'altro - ma la stabilità con Wind nella mia zona è buona, quasi nessun riavvio. Lo uso tenendo collegati 3-4 dispositivi alla volta.
kust0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 11:30   #23
yuripace
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da kust0r Guarda i messaggi
Attualmente sono con l'ultimo firmware 1.1.0.4, ho scoperto che è stata aggiunta la compatibilità con le chiavette internet, se non sbaglio non presente quando lo acquistai. Sto facendo una prova al volo collegando il cellulare in thetering USB, e dopo aver selezionato manualmente dalla pagina di setup soltanto nazione e ISP, sembra funzionare senza troppi patemi.
Funzione utilissima volevo prendere una internet key, ma l'elenco di internet key è vecchio, dovendo acquistarne una 4G da collegare al modem è un po un terno al lotto, o sbaglio?
__________________
--
Yuri
yuripace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 22:10   #24
W-a-l-l-y
Junior Member
 
L'Avatar di W-a-l-l-y
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Problema con port forwarding

Ciao a tutti e prima di tutto grazie dell'ospitalità
Ho acquistato da poco questo modem e mi trovo piuttosto bene, non ho grosse esigenze ma ho promesso a me stesso che nelle vacanze di Natale ne studierò per bene le specifiche tecniche. Ho un problema però ed è importante che lo risolva, ci ho sbattuto la testa molte molte ore ma nulla.. Ho un DVR TruVision che è collegato a 4 videocamere. Il Dvr accetta Dyndnd.org e prima del cambio modem (usavo un modem fornito dal mio isp) avevo la visione da locale (wan) ed anche da remoto tramite smarphone (Android). Con questo modem non riesco in alcun modo ad abilitare la visione remota (wan funziona, smartphone collegato con wan funziona). La sezione wan è completa e la sezione DDNS è compilata. La registrazione avviene correttamente. Mi chiedo se sbaglio qualcosa nella sezione Port forwarding: ho abilitato la porta 80 e 8000 si in TCP che UDP (anche se mi pare di aver capito che serve solo la TCP giusto?).. in ogni caso lo smartphone da remoto cerca per un po ma poi non trasmette. Chiedo cortesemente una mano perchè dopo tutto quello che ho letto credo davvero che mi sfugga qualcosa.. Vi ringrazio sin d'ora.
W-a-l-l-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 16:12   #25
W-a-l-l-y
Junior Member
 
L'Avatar di W-a-l-l-y
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Ciao a tutti.. davvero nessuno che sappia darmi qualche buona dritta? Buona domenica

Quote:
Originariamente inviato da W-a-l-l-y Guarda i messaggi
Ciao a tutti e prima di tutto grazie dell'ospitalità
Ho acquistato da poco questo modem e mi trovo piuttosto bene, non ho grosse esigenze ma ho promesso a me stesso che nelle vacanze di Natale ne studierò per bene le specifiche tecniche. Ho un problema però ed è importante che lo risolva, ci ho sbattuto la testa molte molte ore ma nulla.. Ho un DVR TruVision che è collegato a 4 videocamere. Il Dvr accetta Dyndnd.org e prima del cambio modem (usavo un modem fornito dal mio isp) avevo la visione da locale (wan) ed anche da remoto tramite smarphone (Android). Con questo modem non riesco in alcun modo ad abilitare la visione remota (wan funziona, smartphone collegato con wan funziona). La sezione wan è completa e la sezione DDNS è compilata. La registrazione avviene correttamente. Mi chiedo se sbaglio qualcosa nella sezione Port forwarding: ho abilitato la porta 80 e 8000 si in TCP che UDP (anche se mi pare di aver capito che serve solo la TCP giusto?).. in ogni caso lo smartphone da remoto cerca per un po ma poi non trasmette. Chiedo cortesemente una mano perchè dopo tutto quello che ho letto credo davvero che mi sfugga qualcosa.. Vi ringrazio sin d'ora.
W-a-l-l-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 16:38   #26
LoTo62
Junior Member
 
L'Avatar di LoTo62
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da W-a-l-l-y Guarda i messaggi
... Ho un DVR TruVision che è collegato a 4 videocamere. Il Dvr accetta Dyndnd.org e prima del cambio modem (usavo un modem fornito dal mio isp) avevo la visione da locale (wan) ed anche da remoto tramite smarphone (Android). Con questo modem non riesco in alcun modo ad abilitare la visione remota (wan funziona, smartphone collegato con wan funziona). La sezione wan è completa e la sezione DDNS è compilata. La registrazione avviene correttamente. Mi chiedo se sbaglio qualcosa nella sezione Port forwarding: ho abilitato la porta 80 e 8 si in TCP che UDP (anche se mi pare di aver capito che serve solo la TCP giusto?).
Dunque, hai fatto portforwarding delle porte verso l'indirizzo interno del dvr? Hai abilitato il firewall?

PS per tutti: questo dispositivo non supporta il filesystem EXT4 per i dischi collegati all'usb credo per la versione del kernel troppo vecchia:
Quote:
# uname -r
2.6.22.15
#
alla ASUS sono proprio dei beceri! Speriamo esca presto un openfirmware per questo scatolotto.

Ultima modifica di LoTo62 : 20-12-2015 alle 16:47.
LoTo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 17:48   #27
albertus82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da LoTo62 Guarda i messaggi
PS per tutti: questo dispositivo non supporta il filesystem EXT4 per i dischi collegati all'usb credo per la versione del kernel troppo vecchia:

alla ASUS sono proprio dei beceri! Speriamo esca presto un openfirmware per questo scatolotto.
Dici sul serio? A me sembra che i firmware di questi ASUS siano tra i più versatili!

Ultima modifica di albertus82 : 20-12-2015 alle 17:51.
albertus82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 17:53   #28
Totix92
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9866
per il kernel vecchio non dipende da Asus ma da Mediatek
i Mediatek più recenti usano un kernel un po' meno vecchio, il 2.6.36
come l'asus dsl-ac68 e il dsl-ac56u
anche il netgear d6000
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 18:31   #29
LoTo62
Junior Member
 
L'Avatar di LoTo62
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da albertus82 Guarda i messaggi
Dici sul serio? A me sembra che i firmware di questi ASUS siano tra i più versatili!
Si, però se hai , come nel mio caso, un disco formattato ext4 non te lo monta.
Comunque stupido io che non ho guardato prima questa pagina web: http://event.asus.com/2009/networks/disksupport/

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
per il kernel vecchio non dipende da Asus ma da Mediatek
i Mediatek più recenti usano un kernel un po' meno vecchio, il 2.6.36
come l'asus dsl-ac68 e il dsl-ac56u
anche il netgear d6000
Infatti il supporto all'ext4 fu raggiunto a partire dal kernel 2.6.28... per un pelo, quindi.
E così mi insegni che ASUS acquista i semiconduttori con già il firmware on board?.. Senza alcuna voce in capitolo sulle scelte del "produttore", si fa per dire, visto che si tratta di società fabless.

Ultima modifica di LoTo62 : 20-12-2015 alle 18:42.
LoTo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 18:50   #30
Totix92
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9866
no, asus non acquista i semiconduttori con firmware on-board, semplicemente i chipset mediatek ( a parte gli ultimi usciti ) hanno driver closed source che funzionano su quel kernel, quindi Asus deve sviluppare per forza il firmware su quel kernel.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 20:52   #31
W-a-l-l-y
Junior Member
 
L'Avatar di W-a-l-l-y
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da LoTo62 Guarda i messaggi
Dunque, hai fatto portforwarding delle porte verso l'indirizzo interno del dvr? Hai abilitato il firewall?

PS per tutti: questo dispositivo non supporta il filesystem EXT4 per i dischi collegati all'usb credo per la versione del kernel troppo vecchia:

alla ASUS sono proprio dei beceri! Speriamo esca presto un openfirmware per questo scatolotto.
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta, le porte verso il dvr sono aperte, per quanto riguarda il firewall a dire il vero avevo letto di disabilitarlo, in ogni caso l'ho abilitato per prova ma nulla..
Qui sotto la schermata del port forwarding, so che ho inserito i dati "due volte" ma è perchè sto facendo diverse prove e non ne vengo davvero a capo.. I settaggi prima del cambio modem erano esattamente questi (il Port forwarding erano ovviamente solo due righe che puntavano alle porte 80 e alla 8000 in tcp/udp). Davvero non capisco sulla scheramta iniziale "Mappa di rete" il DDNS è visualizzato correttamente.. Domani provo a collegarmi da lavoro con un pc, cosa che non ho ancora fatto, così capisco se il problema è dell'app (utilizzo sempre la stessa), o altro.. Vi aggiorno domani, grazie per ora. Buona serata.

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di W-a-l-l-y : 20-12-2015 alle 20:55.
W-a-l-l-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 17:31   #32
LoTo62
Junior Member
 
L'Avatar di LoTo62
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Se leggi poco sopra all'immagine che hai postato:
Quote:
Quando il firewall di rete è disabilitato e si imposta 80 come intervallo porta del server HTTP per la configurazione WAN, allora il server http/web server sarà in conflitto con l’interfaccia web di DSL-N14U.
Metterei solo le regole con both che comprendono entrambi i protocolli e anche le porte di destinazione relative all'IP interno:
Immagini allegate
File Type: jpg 20751yt.jpg (21.9 KB, 32 visite)
LoTo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 20:52   #33
W-a-l-l-y
Junior Member
 
L'Avatar di W-a-l-l-y
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da LoTo62 Guarda i messaggi
Se leggi poco sopra all'immagine che hai postato:

Metterei solo le regole con both che comprendono entrambi i protocolli e anche le porte di destinazione relative all'IP interno:
Ciao Loto, grazie per la risposta, purtroppo ho già fatto la prova che hai indicato e non funziona. Tra l'altro avevo ben letto il fatto del conflitto, ma si riferisce al fatto che se " il firewall di rete è disabilitato e imposto 80 come intervallo porta del server" non ho possibilità di accesso alla schermata del modem (interfaccia)!

In questo periodo di "ferie di Natale" cercherò di capire un po di più, ogni suggerimento è benvenuto

Ne approfitto per fare tanti auguri a te Loto e a tutto il forum, Buon Natale amici!
W-a-l-l-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 10:14   #34
LoTo62
Junior Member
 
L'Avatar di LoTo62
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Per diletto ho provato a reindirizzare la porta 80 verso un decoder sat che ho in casa e a me funziona perfettamente quind io fossi in te resetterei il router e non imposterei altro che non sia attinente al mio obiettivo o di cui non abbia capito perfettamente il funzionamento...
https://drive.google.com/file/d/0B4c...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4c...ew?usp=sharing

Ultima modifica di LoTo62 : 23-12-2015 alle 10:22.
LoTo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 10:24   #35
LoTo62
Junior Member
 
L'Avatar di LoTo62
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
no, asus non acquista i semiconduttori con firmware on-board, semplicemente i chipset mediatek ( a parte gli ultimi usciti ) hanno driver closed source che funzionano su quel kernel, quindi Asus deve sviluppare per forza il firmware su quel kernel.
In base a questo non mi resta che riformattare... o vendere il router...
... a qualcuno interessa un fantastico ASUS dsl-n14u come nuovo a 20 miseri euri?

Ultima modifica di LoTo62 : 23-12-2015 alle 10:29.
LoTo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 22:59   #36
W-a-l-l-y
Junior Member
 
L'Avatar di W-a-l-l-y
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da LoTo62 Guarda i messaggi
Per diletto ho provato a reindirizzare la porta 80 verso un decoder sat che ho in casa e a me funziona perfettamente quind io fossi in te resetterei il router e non imposterei altro che non sia attinente al mio obiettivo o di cui non abbia capito perfettamente il funzionamento...
https://drive.google.com/file/d/0B4c...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4c...ew?usp=sharing
Ciao Loto, in realtà non ho "toccato" molte impostazioni del router va da sè che se non va qualcosa deve esserci quindi farò come da te suggerito, resetto e imposto subito il DDNS + apro le porte. Solo una curiosità ovviamente tu hai testato il funzionamento dall'esterno vero? Non collegato alla Wan di casa.. perchè internamente a me funziona... Buone feste
W-a-l-l-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 01:53   #37
LoTo62
Junior Member
 
L'Avatar di LoTo62
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da W-a-l-l-y Guarda i messaggi
Ciao Loto, in realtà non ho "toccato" molte impostazioni del router va da sè che se non va qualcosa deve esserci quindi farò come da te suggerito, resetto e imposto subito il DDNS + apro le porte. Solo una curiosità ovviamente tu hai testato il funzionamento dall'esterno vero? Non collegato alla Wan di casa.. perchè internamente a me funziona... Buone feste
Certo certo, quando scrivevo ero in ufficio.
LoTo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 11:00   #38
W-a-l-l-y
Junior Member
 
L'Avatar di W-a-l-l-y
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da LoTo62 Guarda i messaggi
Certo certo, quando scrivevo ero in ufficio.
Appena resettato, nel pomeriggio provo, e poi aggiorno qui. Mille grazie.

Ok fatto. non ci crederai mai ma come pensavo sul modem era tutto a posto, il problema era l'impostazione errata del gateway sul dvr!! Credo di averlo toccato forse inavvertitamente..
Me ne sono accorto subito appena l'ho visto. ora è a posto. Visione remota alla grande sia da app che da pc!! Evviva! Buon Anno a tutti!!!

Ultima modifica di W-a-l-l-y : 26-12-2015 alle 18:18.
W-a-l-l-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 13:00   #39
fivealex
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 62
Voglio riportare la mia esperienza con questo Asus DSL-N14U: prima avevo un TP-LINK TD-WN8960N e posso dire che ora ho una stabilità del segnale è migliorata tantissimo, inoltre anche la copertura del wifi è migliorata, ora riesco a prendere due “tacche” dove prima il segnale era nullo.
Trovo bellissima anche la funzione Download Master, ora posso scaricare ciò che mi serve quando ho il pc spento . E’ molto utile anche la presenza della porta usb 2.0 che permette di potergli collegare una penna usb o un harddisk in modo da poter condividere i file tra i pc connessi alla rete e usando l’app dell’asus si possono visualizzare anche da smartphone quando non ci si trova a casa.
Sinceramente mi sento di consigliarlo!
fivealex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 13:34   #40
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11097
Io ho un Tp-Link W8980 per casa dei miei e il N14U per un'altro appartamento e confermo che quest'ultimo prende decisamente meglio.

Il primo sarebbe dual band ma avendo le antenne 2,4ghz integrate nel case del router e non esterne copre un'area più piccola
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v