Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2015, 11:40   #301
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Buongiorno, esiste da qualche parte una lista di modem usb compatibili con il router in oggetto? E' possibile collegare un modem usb 4G LTE?
Ciao
Ciao non so con un router 4G LTE se va ma per curiosità ho appena provato con una pennina vecchissima 3G una ZTE della H3G e la vede tranquillamente.

Non so se ci sono liste in giro.
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:45   #302
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da lucifaro Guarda i messaggi
Ciao non so con un router 4G LTE se va ma per curiosità ho appena provato con una pennina vecchissima 3G una ZTE della H3G e la vede tranquillamente.

Non so se ci sono liste in giro.
Grazie lucifaro.
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 21:54   #303
Giacominos
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 8
problema misterioso!

Salve, mi è stato chiesto di installare questo router.. imposto tutto via cavo lan.. internet va senza problemi, stacco il cavo lan per usare il pc in wifi e la connessione internet cade!?!?! per capirci il wireless funziona e posso accedere alla pagina di configurazione router, cade proprio la connessione internet, la portante adsl c'e ma cade internet, invece con cavo lan attaccato e pc acceso funziona tutto ossia anche il wifi da internet ad altri dispositivi. C'è qualche misterioso settaggio che che mi è sfuggito o è difettoso? ho gia provato aggiornamento firmware al X.52.. ripristino impostazioni.. ma nulla come stacco il cavo lan pur essendoci l adsl non sincronizza piu la linea. Ho gia controllato e il wifi è always on... con tutti i giorni della settimana spuntati, non che importi dato che il wifi va.. ma è internet che si scollega. Ho letto tutti i post di questo thread è un altro utente ha lamentato lo stesso problema, poi però ha smesso di rispondere quindi non so se si possa arrivare a una soluzione o se è come penso difettoso. Ho installato decine di router e una cosa del genere non mi è mai capitata, io stesso possiedo l ac68 di asus che è ben più complesso ma non ho mai visto impostazioni che facciano funzionare internet sul wifi solo previa accensione e collegamento di un pc su lan !

Ultima modifica di Giacominos : 03-11-2015 alle 22:17.
Giacominos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 17:36   #304
sgrandi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Chiavetta 4G

Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Buongiorno, esiste da qualche parte una lista di modem usb compatibili con il router in oggetto? E' possibile collegare un modem usb 4G LTE?
Ciao
C'e' qualcuno che sul dsl n12 b1 ha provato una chiavetta 4g? Magari con tim.
Dovrei acquistarla ma non sono sicuro possa funzionare.

Grazie!
sgrandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 17:37   #305
sgrandi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Chiavetta 4G

per la cronaca qui http://www.asus.com/event/networks_3G4G_support/#RT c'e' un elenco ma con chiavette vecchie.
sgrandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 11:02   #306
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Salve a tutti. Volevo chiedervi se dal sito Asus è ancora possibile aggiornare il firmware di questo router. L'ultimo firmware che mi risulta aggiornato nel mio router è il num. 1.0.5.2, ma sul sito non riesco più a trovare la lista dei firmware. L'unica cosa che vedo dai risultati delle ricerche è una sorta di utility datata 25/04/2012 ➔LINK.
Il 1.0.5.2 sembrerebbe essere l'ultimo firmware aggiornato... Grazie

Ultima modifica di gyonny : 10-06-2016 alle 11:06. Motivo: Aggiunta dettagli
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 11:20   #307
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve a tutti. Volevo chiedervi se dal sito Asus è ancora possibile aggiornare il firmware di questo router. L'ultimo firmware che mi risulta aggiornato nel mio router è il num. 1.0.5.2, ma sul sito non riesco più a trovare la lista dei firmware. L'unica cosa che vedo dai risultati delle ricerche è una sorta di utility datata 25/04/2012 ➔LINK.
Il 1.0.5.2 sembrerebbe essere l'ultimo firmware aggiornato... Grazie
Ciao non ho più questo router, ma da quello che ricordo quello che hai è l'ultimo firmware.
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 12:20   #308
Nheo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 4
chiavetta 3G

Salve ragazzi, sto tentando di configurare questo modem router con chiavetta USB prima che mi colleghino alla fibra. Detto questo:
DSL-N12U B1 vers. firmw. 1.0.5.2
dongle USB Huawei E1550
scheda SIM Kenamobile
La chiavetta USB viene correttamente riconosciuta (risulta nell'elenco delle compatibili). L'APN impostato come web.kenamobile.it; nella mappa di rete mi segnala "connesso" ma le pagine internet non si aprono...dove sbaglio? Grazie infinite...

Ultima modifica di Nheo : 20-02-2021 alle 12:39.
Nheo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v