Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2013, 13:59   #1081
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si questo aspetto e' noto e infatti in ogni dove consigliano di settare , qualora si voglia usare il PPoA , l' MTU a 1452 , che a quanto pare e' l' ottimale ,
Nein...

Quote:
- Ho visto che è possibile modificare il valore di MTU... qual'è quello giusto per la mia linea?!
Premesso che il valore di MTU non influenza chissà quale cambio di performance, la giusta procedura per capire il giusto MTU da settare per la propria linea ADSL è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1187
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 14:02   #1082
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
L'mtu ottimale per tutti gli operatori italiani ( a parte tiscali ) è 1478, ma visto che tutti i netgear recenti non lasciano settare un mtu superiore a 1458 quando impostato in PPPoA( scelta assurda di netgear... ) si fa via telnet digitando il seguente comando: nvram set wan_mtu=XXXX
dove "XXXX" è l'mtu da impostare
Sul valore dell' MTU mi sono limitato a riportare quanto trovato in rete dopo una ricerca sull 'argomento che peraltro a quanto ho visto e' molto dibattuto .

Per il discorso telnet sono a conoscenza del comando ma non ho ancora capito se e' definitivo o se ad ogni riavvio del router occorre reimpostare il valore desiderato , cioe' come l' snr per intenderci .....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 14:03   #1083
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9907
un mtu errato influenza eccome la connessione, un mtu errato potrebbe anche portare a perdere pacchetti per strada, il cosiddetto "packet loss"
@Flying Tiger il comando è definitivo
ho potuto verificare io stesso su diverse linee, telecom ,infostrada, tele tu ecc, che l'mtu ottimale e che fa rendere di più la linea la maggior parte delle volte è 1478 in PPPoA e 1492 in PPPoE
tranne tiscali che oltre a funzionare solo in PPPoA richiede un mtu di 1458.
poi se uno vuole essere sicuro e tagliare la testa al toro si fa un test ( impostando prima gli mtu indicati sopra ) con un ping -f -l XXXX google.it ( dove XXXX è l'mtu )
provare con un mtu da 1420/30 e aumentare ad uno ad uno e provare finché il prompt non esce con: è necessario frammentare il pacchetto ma DF è attivo, al valore subito prima di quello che mostra il messaggio va sommato +28 = quello è l'mtu giusto, ad esempio l'ultimo valore che non fa uscire il messaggio da prompt è 1450, va aggiunto +28 = 1478, quello è l'mtu giusto

Ultima modifica di Totix92 : 04-10-2013 alle 14:13.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 14:13   #1084
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Nein...
Grazie Raven per il contributo

@Totix92

Grazie , provvedo appena possibile a integrare le informazioni in prima pagina

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 19:00   #1085
Tazzon
Junior Member
 
L'Avatar di Tazzon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 12
salve
sono un nuovo fortunato possessore del dgnd 4000
ho un prb con suddetto router .....
Nell'installazione è andato tutto bene e mi ha impostato in auto il ppoa,
siccome la mia alice 7mg col router di telecom ha sempre funzionato egregiamente in ppoe ho provato a portare il netgear in ppoe , da quel momnto si disallinea decisamente spesso .
Qualcuno puo suggerirmi qualcosa.
Ho letto l'ultima parte del forum riguardate mtu etc ma lungi da me essere un guru in materia
anticipatamente grazie
__________________
Quando il gioco si fà duro........
i duri cominciano a giocare
Tazzon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 21:54   #1086
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
primi test

arrivato oggi da amazzonica fw V1.1.00.14_1.00.14

sostituisce un d-link 2740B F1 fw 2.04

setting : infostrada ull 20M in pppoe, wifi solo 5ghz

modem :
come attenuation guadagna un pelino, speravo di più ma va bene così
sono di fatto un pò distante dalla centrale e non mi aspettavo miracoli visto che il moden del 2740b f1 è già molto buono

menu di configurazione :
finalmente un menù in cui se setto qualcosa questo funziona e resta settato, i dlink hanno un ottimo hw ma i fw sono pieni di bug
se posso fare un appunto avrei evitato tanta grafica e mi sarei limitato a qualcosa di più testuale, in fondo è un router
comunque configurato a mano è molto semplice e veloce
non ho usato i wizard, non li sopporto

non ho trovato i settaggi per:
sra/bitswap
solo protocollo n sul wifi
annex L ed M

però finalmente funziona lo scheduler che mi spegne il wifi di notte, alleluhia!

il wifi 2.4 è meglio del 2740b, la copertura è uguale ma la velocità è maggiore, l'ho comunque spento

il wifi 5, unico acceso è ottimo, nel mio appartamento di 100mq copre bene tutte le stanze, è vero che la casa è quadrateggiante quindi la distanza lato-lato è inferiore di un appartamento rettangolare, la velocità è ottima, devo ancora fare dei test precisi ma ad occhio il miglioramente c'è eccome
da ipad 4'gen con aceplayer carico filmati via dlna da serviio su nas qnap, prima per cachare e partire mi ci metteva il doppio di adesso

è anche vero che l'uplink del 2740b è a 100M mentre lo switch integrato è a 1G quindi anche li si guadagna un po'

per ora la connessione è stabile, non vedo disconnessioni ma bisognerà aspettare 3-4 gg per vedere se cade o resta su, il d-link era una roccia, vediamo questo

altro test da fare è lo switch, prima avevo un dlink switch giga 9 porte in cascata al router, ora ho portato tutto sul netgear, vediamo come si comporta

update: lo switch si comporta di fatto come il dlink giga, non ho fatto uno stress test ma spostando un file da 10G dal nas al mac la velocità media e quella di punta sono le stesse, mi basta

Leo
__________________
---

Ultima modifica di welverin : 04-10-2013 alle 22:15.
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 02:18   #1087
Palatinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 538
Connessione alice adsl consumer Alice Telecom, PPPoE con MTU a 1478 ping su NGI 27 ms, con MTU a 1492 ping su NGI è 24 ms. E la reattività è ben diversa.

Ultima modifica di Palatinus : 05-10-2013 alle 11:11.
Palatinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 02:31   #1088
Palatinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 538
Se imposto l'IP statico a tutte le periferiche che ho in casa, 2 PC via LAN, uno smartphone in wifi ed una tv via Lan, il DHCP del router deve essere sempre attivo?

Mentre quello dei pc?

# adslctl info --show
adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: Showtime
Last Retrain Reason: 8000
Last initialization procedure status: 0
Max: Upstream rate = 849 Kbps, Downstream rate = 10532 Kbps
Bearer: 0, Upstream rate = 861 Kbps, Downstream rate = 9291 Kbps

Link Power State: L0
Mode: ADSL2+
TPS-TC: ATM Mode
Trellis: UN /DN
Line Status: No Defect
Training Status: Showtime
Down Up
SNR (dB): 12.1 10.9
Attn(dB): 37.0 20.7
Pwr(dBm): 19.0 12.4

ADSL2 framing
Bearer 0
MSGc: 51 16
B: 165 26
M: 1 1
T: 2 3
R: 0 0
S: 0.5700 0.9908
L: 2330 218
D: 1 1

Counters
Bearer 0
SF: 1337876 303082
SFErr: 151 0
RS: 0 1832330
RSCorr: 0 0
RSUnCorr: 0 0

Bearer 0
HEC: 365 0
OCD: 7 0
LCD: 7 0
Total Cells: 476255111 44135595
Data Cells: 445263155 15000215
Drop Cells: 0
Bit Errors: 0 0

ES: 118 0
SES: 0 0
UAS: 57 57
AS: 21733

Bearer 0
INP: 0.00 0.00
INPRein: 0.00 0.00
delay: 0 0
PER: 16.24 16.34
OR: 28.07 10.76
AgR: 9283.73 868.60

Bitswap: 169/169 3/3

#
#


Sono sicuro che in centrale mi hanno "bloccato" ad un determinato profilo dato che è congestionata. Posso cercare di agganciare una portante maggiore? Mi conviene forzare l'SNR 6 db?

Ultima modifica di Palatinus : 05-10-2013 alle 08:22.
Palatinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 09:26   #1089
chri619
Member
 
L'Avatar di chri619
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da LILOLILO Guarda i messaggi
Solo per avvisare che un amico ha riscontrato un bug nella configurazione del timer di accensione/spegnimento automatico del WIFI. Se si cerca di impostare l'orario di accensione/spegnimento con l'interfaccia il lingua Italiana, al momento di salvare la configurazione la pagina non viene caricata correttamente con il risultato che è impossibile di fatto effettuare questa configurazione. Il problema invece non si verifica con l'interfaccia in inglese. Il tutto riferito all'ultimo firmware disponibile (finale xx14)
aggiungo che basta tornare alla lingua inglese, senza bisogno di reset o altro.
ho riscontrato il problema anche con altre lingue...
__________________
"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE" (the crow)
chri619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 10:38   #1090
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
ieri sera spengo tutta la "zona pc", levando corrente alla ciabatta, dato che c'erano temporali in arrivo.
anche il DGND4000 fa parte di questa zona.

stamattina riattacco la corrente e... sorpresa! il router ha perso tutte le impostazioni e si è auto-resettato a quelle di fabbrica
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 00:27   #1091
WillyTP
Senior Member
 
L'Avatar di WillyTP
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
Messaggi: 943
Ciao a tutti!
Ho visto che questo modem è compatibile con IPV6...

E' possibile inserire i server DNS customizzati come nell'Asus DSL-N55U?
Vorrei inserire quelli di Google ma non trovo dove poterlo fare...

Grazie
__________________
http://www.dalCapoBB.it
WillyTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 09:45   #1092
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Aggiornata la prima pagina con l' inserimento delle questioni relative alla lingua e al valore dell' MTU

Grazie per la collaborazione e naturalmente invito chiunque rilevi bugs o altre cose a segnalarlo qui in modo che possa essere condiviso con gli altri utenti e , dopo le necessarie considerazioni perche' come sempre un caso singolo non e' sinonimo di un malfunzionamento generalizzato , nel caso aggiunto nelle Faq in prima pagina al fine di avere la situazione piu' chiara possibile sui pregi e sui difetti di questo apparato .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:17   #1093
Fluminus
Senior Member
 
L'Avatar di Fluminus
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Messaggi: 427
Io ho segnalato più volte problemi ad accedere a periferiche cablate da dispositivi Wi-Fi Android. Nessuno mi ha mai confermato questa problematica ma credo che visto che il problema lo tenevo col 3700 e anche col 4000 deve essere qualcosa di Android che non va giù ai router netgear

Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:19   #1094
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Palatinus Guarda i messaggi
Connessione alice adsl consumer Alice Telecom, PPPoE con MTU a 1478 ping su NGI 27 ms, con MTU a 1492 ping su NGI è 24 ms. E la reattività è ben diversa.
prova PPPoA VC e mtu 1478
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:21   #1095
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ieri sera spengo tutta la "zona pc", levando corrente alla ciabatta, dato che c'erano temporali in arrivo.
anche il DGND4000 fa parte di questa zona.

stamattina riattacco la corrente e... sorpresa! il router ha perso tutte le impostazioni e si è auto-resettato a quelle di fabbrica
Non ho capito una cosa , e cioe' hai spento il router direttamente dalla ciabatta senza ricorrere al tasto ON/OFF sul router ? perche' se e' cosi' puo' darsi che il firmware dell' apparato legga questo come una interruzione improvvisa dell' alimentazione e si ripristina automaticamente alla configurazione di default , cioe' quello che capita anche nelle schede madri , una sorta di policy di autoprotezione , ovviamente ipotizzo perche' potrebbe anche essere qualcosa legato a un bug dell' apparato , occorrerebbe approfondire l' argomento magari provando a settare solo due/tre impostazioni e rifacendo la procedura della ciabatta per vedere se capita di nuovo o se e' una cosa random .

Quote:
Originariamente inviato da WillyTP Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho visto che questo modem è compatibile con IPV6...

E' possibile inserire i server DNS customizzati come nell'Asus DSL-N55U?
Vorrei inserire quelli di Google ma non trovo dove poterlo fare...

Grazie
Si e' possibile , per le modalita' ti invito a consultare il manuale scaricabile dalla sezione download del supporto Netgear e leggere le sezioni che riguardano l' argomento .


Ultima modifica di Flying Tiger : 06-10-2013 alle 10:30.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:26   #1096
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
Io ho segnalato più volte problemi ad accedere a periferiche cablate da dispositivi Wi-Fi Android. Nessuno mi ha mai confermato questa problematica ma credo che visto che il problema lo tenevo col 3700 e anche col 4000 deve essere qualcosa di Android che non va giù ai router netgear

Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2
Come gia' detto io utilizzo un Windows Phone 7.8 e non ho nessun problema , occorrerebbe avere il feedback di qualcun' altro che usa periferiche Android , personalmente visto che il problema capita sia con il 3700 che con questo concordo con la tua tesi , deve esserci qualcosa che si interpone a livello dialogo Android/Netgear .

Se si dovessero presentare altri casi a conferma del problema lo si puo' classificare come un bug e lo segnalo in prima pagina

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 14:20   #1097
Fluminus
Senior Member
 
L'Avatar di Fluminus
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Messaggi: 427
Ho fatto un ulteriore test. Credevo che il problema era solo accedere al nas invece provando ad accedere anche al pc collegato via cavo non riesco da android. Riesco sempre ad accedere se mi collego alla wifi del powerline che e ovviamente collegata via cavo al router. A questo punto credo sia un qualcosa legato all'isolamento wireless ma che blocchi solo le periferiche android. Infatti il portatile collegato in wifi (win7) vede tranquillamente i device collegati via cavo. Anche la mia Smart Tv collegata in wifi accede tranquillamente al nas.
Qualcuno che ha un device android puo effettuare qualche test. Perché a questo punto mi sa che devo rivolgermi a Google più che a Netgear.

Grazie
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 16:27   #1098
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
...... Perché a questo punto mi sa che devo rivolgermi a Google più che a Netgear.

Grazie
Mi riallaccio a questo punto per ricordare a tutti gli utenti che utilizzano questo router di controllare bene quali sono i problemi e se questi dipendono effettivamente dall' apparato prima di postare il problema e ipotizzarlo come dipendente appunto dal dgnd4000 .

Per quanto mi riguarda fino ad adesso ne sono molto soddisfatto e l' apparato soddisfa pienamente le mie esigenze , oggi ho anche avuto l' occasione di provare la Guest Network con un paio di amici che sono venuti a casa mia , uno dotato di ipad e l' altro di un notebook , si sono connessi tutti e due in wifi senza problemi e la mia rete ovviamente non era visibile

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 16:53   #1099
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532
vi seguo.
Ho un asus n55u e stò valutando l'acquisto del dgnd4000 x vedere come si comporta.. (prima avevo un dgn3500 e sono passato ad asus... ho acquistato stabilità ma ho perso x strada 1500 kbps)
__________________
Mac book air 13pollici i7 iMac 21,5 4k ,IPhone X e SE ,IpadAir-Mini 2,FritzBox 7490 ,Buffalo Linkstation 2T, xbox ONE/S/Switch
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 17:17   #1100
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da ildora Guarda i messaggi
vi seguo.
Ho un asus n55u e stò valutando l'acquisto del dgnd4000 x vedere come si comporta.. (prima avevo un dgn3500 e sono passato ad asus... ho acquistato stabilità ma ho perso x strada 1500 kbps)
Benvenuto nel thread

Guarda con l' asus come avrai senz' altro potuto leggere sfondi una porta aperta , io l' ho avuto da praticamente uscito e devo dire che continuo a ritenerlo un' ottimo apparato anche se oggettivamente rispetto all' hardware che monta fa' anche troppe cose e non sempre bene .

Se hai perdita del valore della portante che agganci presumo che tu abbia una 10/20M o comunque su adsl2+ , perche' da quanto e' dato di sapere l' asus ha questi problemi su queste tipologie di linee mentre sulle 7M in G.dmt funziona bene ( infatti quando avevo questa linea lo utilizzavo con soddisfazione ) , in ogni caso sarebbe meglio che tu dicessi quale linea utilizzi e i valori che hai al fine di farci una idea della situazione .

A presto
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v