Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2012, 09:18   #181
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ma per lo streaming hai anche il ricevitore dual band??
Uhm credo di no, dico credo perchè mi rileva entrambe le bande e accede a entrambe le bande ma nn contemporaneamente se questo intendi.
Quindi allora nn serve a una ceppa avere la doppia banda... 300 sono e 300 rimangono?

E cmq la copertura io intendo anche come zona di diffusione e nn mi pare che sia maggiore di un 2200
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 18:25   #182
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Ma dove si regola l'ora? Mi da 1 ora indietro
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 20:18   #183
Brasilian
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 432
Qualcuno mi sa dire svantaggi e vantaggi rispetto al mio netgear dng 2200 ?

C'è una miglior copertura wi-fi e per lo streaming e a che prezzo si trova ?

Cmq io ancora non lo trovo da MediaWorld...

Ultima modifica di Brasilian : 02-12-2012 alle 20:31.
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 20:23   #184
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da Brasilian Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire svantaggi e vantaggi rispetto al mio netgear dng 2200 ?

C'è una miglior copertura wi-fi e per lo streaming e a che prezzo si trova ?
Se leggevi solo gli ultimi 2 post sopra vedevi cos'ho scritto. Per me tra il 2200 e questo a copertura siamo li

EDIT: ho trovato dove modificare il fuso dell'ora
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 20:40   #185
Brasilian
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Se leggevi solo gli ultimi 2 post sopra vedevi cos'ho scritto. Per me tra il 2200 e questo a copertura siamo li

EDIT: ho trovato dove modificare il fuso dell'ora
Visto...e per lo streaming hd come va?

Cmq nei negozi fisici non lo trovo....si trova solo il 3700
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 22:11   #186
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Se qualcuno ha provato anche il dngd3700 potrebbe dirmi se il 4000 e' migliore dal punto di vista del wi-fi?

GRAZIE
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 23:14   #187
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da Brasilian Guarda i messaggi
Visto...e per lo streaming hd come va?

Cmq nei negozi fisici non lo trovo....si trova solo il 3700
Si ancora non si trova in giro
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 23:15   #188
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Se qualcuno ha provato anche il dngd3700 potrebbe dirmi se il 4000 e' migliore dal punto di vista del wi-fi?

GRAZIE
Se hai letto anche tu appena sopra, secondo me tra 2200 e questo c'è poca differenza come copertura. I dispositivi si connettono molto velocemente ma a copertura, sono un po deluso nonostante il mod al wifi
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 23:19   #189
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Se hai letto anche tu appena sopra, secondo me tra 2200 e questo c'è poca differenza come copertura. I dispositivi si connettono molto velocemente ma a copertura, sono un po deluso nonostante il mod al wifi
Il 2200 pero' non mi e' mai capitato di utilizzarlo ecco perché chiedevo un paragone diretto con il 3700.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 09:27   #190
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Il 2200 pero' non mi e' mai capitato di utilizzarlo ecco perché chiedevo un paragone diretto con il 3700.
Ok era per farti capire che se va pressappoco come il 2200, il 3700 che ci sta in mezzo e che già nn aveva molta diversità di copertura fa si che si trovino tutti praticamente sulla stessa linea.

Finora devo dire che di pro ho trovato che tutti i dispositivi in wifi si collegano molto velocemente una volta attivati, che come firmware è migliorato rispetto i precedenti, di contro che nn ci sono tutti i led anteriori delle lan, che si accende molto più lentamente dei predecessori, che come copertura mi aspettavo sinceramente meglio
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 17:30   #191
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Ok era per farti capire che se va pressappoco come il 2200, il 3700 che ci sta in mezzo e che già nn aveva molta diversità di copertura fa si che si trovino tutti praticamente sulla stessa linea.

Finora devo dire che di pro ho trovato che tutti i dispositivi in wifi si collegano molto velocemente una volta attivati, che come firmware è migliorato rispetto i precedenti, di contro che nn ci sono tutti i led anteriori delle lan, che si accende molto più lentamente dei predecessori, che come copertura mi aspettavo sinceramente meglio
SALVE
Ho il 2200...ho avuto 3700v1...e...3700v2... e asus n55...ora ho il dgnd 4000.

Che dire...siceramente il 4000 molto meglio del 2200...anche del 3700v1...molto simile al 3700v2...personalmente l'asus (buon modem/routers) ma per la mia adsl 20 mega Infostrada agganciava meta portante dei Netgear...e restituito ad a.....n credo che il 4000 sia un buonissimo modem sia in adsl che in wireless tantè vero che il suo interno curato nei dettagli include N° 3 antenne collegate con schedine terminali attaccate alle pareti interne del modem ed una di grandi dimensioni proprio stampata dentro il pcb della sheda nel senso verticale (quindi per il buon funzionamento anche il modem andrebbe tenuto in verticale) io ritengo che rispetto ad altri modem della solita fascia di prezzo il 4000 dia qualcosa in più anche l'alimentatore è surdimensionato contro le 1.5/2.5 ampere di quasi tutti i modem questo può arrivare ad erogare fino a 5 ampere di potenza praticamente uguale al Netgear D6300 di fascia molto più elevata...tutto migliorabile con nuovo firmware che la parsimoniosa Netgear ci vorra in seguito fornire.
SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 18:01   #192
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE
Ho il 2200...ho avuto 3700v1...e...3700v2... e asus n55...ora ho il dgnd 4000.

Che dire...siceramente il 4000 molto meglio del 2200...anche del 3700v1...molto simile al 3700v2...personalmente l'asus (buon modem/routers) ma per la mia adsl 20 mega Infostrada agganciava meta portante dei Netgear...e restituito ad a.....n credo che il 4000 sia un buonissimo modem sia in adsl che in wireless tantè vero che il suo interno curato nei dettagli include N° 3 antenne collegate con schedine terminali attaccate alle pareti interne del modem ed una di grandi dimensioni proprio stampata dentro il pcb della sheda nel senso verticale (quindi per il buon funzionamento anche il modem andrebbe tenuto in verticale) io ritengo che rispetto ad altri modem della solita fascia di prezzo il 4000 dia qualcosa in più anche l'alimentatore è surdimensionato contro le 1.5/2.5 ampere di quasi tutti i modem questo può arrivare ad erogare fino a 5 ampere di potenza praticamente uguale al Netgear D6300 di fascia molto più elevata...tutto migliorabile con nuovo firmware che la parsimoniosa Netgear ci vorra in seguito fornire.
SALUTO
Beato te che vedi un salto così grande nel Wifi... a me copre identico al 2200 v1 tra l'altro... tant'è che ho dovuto fargli la modifica ai db. Sarà la mia casa costruita troppo bene, visto che nemmeno una crepina dovuta al terremoto.
Dell'alimentatore sovradimensionato nn so se giudicarlo positivo o negativo visto il rapporto consumo/effettiva utilità, tra l'altro come detto col 2200 si riaccendeva in pochissimo tempo questo dall'avvio all'aggancio portante impiega decisamente di più.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 18:37   #193
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE
Ho il 2200...ho avuto 3700v1...e...3700v2... e asus n55...ora ho il dgnd 4000.

Che dire...siceramente il 4000 molto meglio del 2200...anche del 3700v1...molto simile al 3700v2...personalmente l'asus (buon modem/routers) ma per la mia adsl 20 mega Infostrada agganciava meta portante dei Netgear...e restituito ad a.....n credo che il 4000 sia un buonissimo modem sia in adsl che in wireless tantè vero che il suo interno curato nei dettagli include N° 3 antenne collegate con schedine terminali attaccate alle pareti interne del modem ed una di grandi dimensioni proprio stampata dentro il pcb della sheda nel senso verticale (quindi per il buon funzionamento anche il modem andrebbe tenuto in verticale) io ritengo che rispetto ad altri modem della solita fascia di prezzo il 4000 dia qualcosa in più anche l'alimentatore è surdimensionato contro le 1.5/2.5 ampere di quasi tutti i modem questo può arrivare ad erogare fino a 5 ampere di potenza praticamente uguale al Netgear D6300 di fascia molto più elevata...tutto migliorabile con nuovo firmware che la parsimoniosa Netgear ci vorra in seguito fornire.
SALUTO
Chiedo anche a te, leggevo in giro che la parte wireless dell'asus e' molto performante, potresti darmi un parere a confronto con il 3700 e soprattutto con il 4000 (visto che li hai posseduti tutti)?

GRAZIE
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 18:57   #194
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Beato te che vedi un salto così grande nel Wifi... a me copre identico al 2200 v1 tra l'altro... tant'è che ho dovuto fargli la modifica ai db. Sarà la mia casa costruita troppo bene, visto che nemmeno una crepina dovuta al terremoto.
Dell'alimentatore sovradimensionato nn so se giudicarlo positivo o negativo visto il rapporto consumo/effettiva utilità, tra l'altro come detto col 2200 si riaccendeva in pochissimo tempo questo dall'avvio all'aggancio portante impiega decisamente di più.
Si è vero all'accensione impiega abbastanza di più....non'e che veda salti più grandi...diciamo in alcune situazioni può essere leggermente migliore...se poi vai in cerca del modem/router perfetto senza difettucci da una parte o dall'altra...scordatelo...non esiste al momento...in quanto allo wireless ci sono normative che determinano la freguenza e le specifiche che tutti devono rispettare...quindi tutti ci girano intorno con vari marchingegni (Ai radar...radio freguenza...ecc) ma ti posso assicurare che parecchie sono solo forme pubblicitarie poco fanno per migliorare considerevolmente le prestazioni.
Comunque dobbiamo dire che il 4000 aggancia bene l'adsl e per le mie esigenze ritengo che è preferibile avere una portante di 15 mega anziché una di 8..9 ....questa la ritengo una prestazione che fa la differenza...il resto in tutti i modem più o meno siamo lì...anche la funzione gigabite lan è comunque da apprezzare.
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 19:07   #195
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Chiedo anche a te, leggevo in giro che la parte wireless dell'asus e' molto performante, potresti darmi un parere a confronto con il 3700 e soprattutto con il 4000 (visto che li hai posseduti tutti)?

GRAZIE
Si è vero asus n55 è un ottimo modem...per quanto riguarda il confronto col 3700V1 l'asus è nettamente superiore col 4000 se la battono...andando per pignoleria diciamo che il 4000 vince sulle lunghe distanze...l'altro è più performante sulle corte.

Leggi anche sopra in relazione alle specifiche di costruzione dello wireless.

Poi molta importanza nelle performance dello wireless è sicuramente data dall'apparechio ricevitore li veramente ci sono le differenze.
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 19:46   #196
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
Si è vero all'accensione impiega abbastanza di più....non'e che veda salti più grandi...diciamo in alcune situazioni può essere leggermente migliore...se poi vai in cerca del modem/router perfetto senza difettucci da una parte o dall'altra...scordatelo...non esiste al momento...in quanto allo wireless ci sono normative che determinano la freguenza e le specifiche che tutti devono rispettare...quindi tutti ci girano intorno con vari marchingegni (Ai radar...radio freguenza...ecc) ma ti posso assicurare che parecchie sono solo forme pubblicitarie poco fanno per migliorare considerevolmente le prestazioni.
Comunque dobbiamo dire che il 4000 aggancia bene l'adsl e per le mie esigenze ritengo che è preferibile avere una portante di 15 mega anziché una di 8..9 ....questa la ritengo una prestazione che fa la differenza...il resto in tutti i modem più o meno siamo lì...anche la funzione gigabite lan è comunque da apprezzare.
Assolutamente... la perfezione non esiste, e sono d'accordo sull'aggancio, tra l'altro lo spremo anche quello con la modifica.
So dei limiti imposti sulle potenze wifi, tant'è che mi pare che col 3700 mettendo Canada invece di Europa si aumentava un po cosa che mi pare col 4000 non accada, è che io quando vedo sulle scatole che con un N300 indicano una portata e con un N750 un'altra e poi a copertura siamo li mi girano un po.

Visto che mi sembri cmq un esperto di linee e router a 200m dalla centrale come ti aspetteresti i valori di snr att e di mb in upload e download?
così dopo ti dico i miei che secondo me denotano qualche problema
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 20:07   #197
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Assolutamente... la perfezione non esiste, e sono d'accordo sull'aggancio, tra l'altro lo spremo anche quello con la modifica.
So dei limiti imposti sulle potenze wifi, tant'è che mi pare che col 3700 mettendo Canada invece di Europa si aumentava un po cosa che mi pare col 4000 non accada, è che io quando vedo sulle scatole che con un N300 indicano una portata e con un N750 un'altra e poi a copertura siamo li mi girano un po.

Visto che mi sembri cmq un esperto di linee e router a 200m dalla centrale come ti aspetteresti i valori di snr att e di mb in upload e download?
così dopo ti dico i miei che secondo me denotano qualche problema
A 200 mt sicuramente eccellenti salvo che i cavi siano vecchi o deteriorati (quelli telecom) ma non saprei quantificare... ogni linea a una storia a se...ti posso dare i miei dati con distanza 2100mt

Collegamento effettivo 15 mb/s.....(su abbonamento 20 mega)

Attenuazione 26 db

Margine di rumore 8.5....leggermente variabile.

Non so come sei messo con la tua linea INTERNA comunque se non lo ai già fatto provare con uno splitter (costo 30 euro circa) sicuramente otterresti molto di più ed elimineresti filtri ecc.

Se vuoi informazione puoi chiedermi.
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 10:06   #198
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
A 200 mt sicuramente eccellenti salvo che i cavi siano vecchi o deteriorati (quelli telecom) ma non saprei quantificare... ogni linea a una storia a se...ti posso dare i miei dati con distanza 2100mt

Collegamento effettivo 15 mb/s.....(su abbonamento 20 mega)

Attenuazione 26 db

Margine di rumore 8.5....leggermente variabile.

Non so come sei messo con la tua linea INTERNA comunque se non lo ai già fatto provare con uno splitter (costo 30 euro circa) sicuramente otterresti molto di più ed elimineresti filtri ecc.

Se vuoi informazione puoi chiedermi.
Ho una linea di 200m volante (abito in un paesino di campagna) e ho questi valori:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità collegamento 5696 Kbps 480 Kbps
Line Attenuation 21.0 dB 11.5 dB
Noise Margin 12.4 dB 20.0 dB

Cioè lo splitter dove dovrei metterlo?
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:55   #199
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Ho una linea di 200m volante (abito in un paesino di campagna) e ho questi valori:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità collegamento 5696 Kbps 480 Kbps
Line Attenuation 21.0 dB 11.5 dB
Noise Margin 12.4 dB 20.0 dB

Cioè lo splitter dove dovrei metterlo?
Certo con una distanza di 200MT prendi proprio pochino...il margine di rumore come minimo... migliorandolo portandolo a circa 6db porterebbe sicuramente almeno una 12 mega...PERO SCUSA MA IL CONTRATTO CON IL GESTORE A QUANTI MEGA LO HAI??????

Per lo splitter...si tratta di una piccola scatoletta di circa cent 5X4 con all'interno componenti elettronici in grado di separare in maniera distinta la linea fonia dalla linea ADSL (consiglio di acquistare il tipo con morsetti a vite per un miglior serraggi dei cavi terminali)

La devi montare dove arrivano i cavi Telecom (2 poli di solito rosso /bianco)
Sullo splitter ci sono i simboli di dove vanno collocati quindi:

Inserisci i cavi in arrivo dentro i morsetti corrispondenti... le linee telefoniche dentro i rispettivi morsetti... e la linea ADSL con cavo unico nei rispettivi morsetti.

Lo spitter è acquistabile anche corredato si scatoletta contenitrice per chi avesse ploblemi di contenimento.

Sul forum di hardware upgrade troverai il forum corrispondente alla voce splitter.

Su e bay trovi lo splitter vero e proprio dove fare i collegamenti

Sicuramente troverai benefici
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:58   #200
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
Certo con una distanza di 200MT prendi proprio pochino...il margine di rumore come minimo... migliorandolo portandolo a circa 6db porterebbe sicuramente almeno una 12 mega...PERO SCUSA MA IL CONTRATTO CON IL GESTORE A QUANTI MEGA LO HAI??????

Per lo splitter...si tratta di una piccola scatoletta di circa cent 5X4 con all'interno componenti elettronici in grado di separare in maniera distinta la linea fonia dalla linea ADSL (consiglio di acquistare il tipo con morsetti a vite per un miglior serraggi dei cavi terminali)

La devi montare dove arrivano i cavi Telecom (2 poli di solito rosso /bianco)
Sullo splitter ci sono i simboli di dove vanno collocati quindi:

Inserisci i cavi in arrivo dentro i morsetti corrispondenti... le linee telefoniche dentro i rispettivi morsetti... e la linea ADSL con cavo unico nei rispettivi morsetti.

Lo spitter è acquistabile anche corredato si scatoletta contenitrice per chi avesse ploblemi di contenimento.

Sul forum di hardware upgrade troverai il forum corrispondente alla voce splitter.

Su e bay trovi lo splitter vero e proprio dove fare i collegamenti

Sicuramente troverai benefici
Ho alice flat a 7 mega... fanno schifino vero?
Con lo splitter quindi nn ho dopo necessità di un filtro per presa e si guadagna qualcosa se nn ho capito male.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v