Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2011, 23:32   #261
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da morganfw Guarda i messaggi
Dai una mano a shox per l'half-bridge, ha qualche problemino
Fatto risposto in PM....
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 23:37   #262
gsabba
Junior Member
 
L'Avatar di gsabba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
Ciao
Ok o capito diciamo che stavo galoppando troppo con la fantasia.
Quindi con la mia configurazione attuale stò tenendo solamente in up il tunnel così che riceva crediti giusto?
x djroby19
ma la guida puoi seguire quella che ha scritto morganfw funziona alla grande, solo che io se uso:
option server authenticated.freenet6.net
non riesco a connettermi mentre se metto amsterdam.freenet6.net ho subito il tunnel
Però da quello che ho capito tu non hai fastweb, quindi non vorrei che ci fosse qualche parametro diverso per chi ha un altro provider. (penso che sia una cavolata quello che ho scritto)
gsabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 23:47   #263
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Piccole informazioni sull'half bridge per shox

- Modem con caratteristiche adatte impostato in "half bridge"

In questo modo in pratica si dividono in maniera abbastanza "corretta" le competenze fra i due apparecchi e li si fanno collaborare al massimo delle loro potenzialità, sia prestazionali che di "funzionalità".

Il modem in pratica, oltre che della conversione del segnale da ADSL ad Ethernet, si occupa del Login e può monitorare e gestire tutti i parametri della linea.

L'indirizzo IP ricevuto dal provider lo "gira" pari pari al router, il quale - settato in modalità "Dynamic DHCP" - lo acquisisce come se lo ricevesse direttamente senza interposizione alcuna da parte del modem.

Le funzioni di routing e di firewall vengono demandate totalmente al router.

I vantaggi sono evidenti: le prestazioni a livello "velocistico" sono in pratica le medesime della soluzione "full bridge", con il modem che non deve fare praticamente nulla sui pacchetti se non "girarli" dalla sua porta WAN alla LAN e viceversa (ed ha, in questo caso specifico, una "potenza" elaborativa esuberante per lo scopo, essendo pronto a fare ben altro...!) e limitate quindi quasi esclusivamente dal "router" vero e proprio al quale si demanda tutta la protezione ed il routing alla rete interna.

La connessione inoltre può essere stabilita in PPPoA dal modem e quindi con MTU ottimale di 1500 (nota: molte connessioni ADSL2 disponibili in Italia vanno solo con 1492 o meno in ogni caso...).

In più, seppur con qualche "difficoltà" che andremo a vedere, si ha la possibilità di accedere ai dati della connessione, della linea, degli errori, ecc... mediante il modem.

La "difficoltà" viene data dal fatto che, "normalmente", tali dati non sono direttamente accessibili dalla rete interna (dato che il modem diviene "trasparente" sul suo lato LAN, in quanto "gira" l'indirizzo IP del provider direttamente al router... più o meno analogamente a quanto avveniva con la soluzione "full bridge"), per cui o si accede in remoto allo stesso o si usano sistemi di "anonimizzazione" della navigazione che permettono di vedere "in locale", il proprio modem come verrebbe visto dall'esterno (in quanto, effettivamente, è proprio dall'esterno che lo stiamo "navigando"...) e, dal suo lato WAN, è possibile accedere quanto meno alla sua interfaccia web (se opportunamente abilitata). Più difficilmente alla Telnet (richiederebbe un PC remoto al quale connettersi in RDP...).

Potrebbe sembrare ancora "non ottimale" ed ecco che entra in gioco UNA delle caratteristiche principali del modem Digicom.

Dato che ha un software di gestione molto completo (e, volendo, funzioni di routing, di firewall e di QoS a livello dei migliori modem, mancando solo di uno switch o di un access point per essere un router completo a tutti gli effetti...), una delle sue funzioni ci torna particolarmente utile: permette di impostare un suo indirizzo IP "secondario" sul lato LAN.

Mediante questo IP secondario (che chiameremo "di servizio"...), noi avremo modo - sempre, a connessione attiva, IP assegnato e SENZA dover riconfigurare in alcun modo il router! - di accedere al modem con il suo IP "di servizio" direttamente dalla rete interna, sia alla sua interfaccia web che mediante Telnet, per tutti i controlli, le verifiche e le impostazioni del caso!

Quindi, riassumendo, gli indirizzi locali (es. 192.168.1.x) verranno utilizzati per le connessioni di rete locale, il SOLO IP di servizio (es. 192.168.0.1) passerà il router ma verrà "intercettato" dal modem per usarlo per fornire i suoi servizi di interfaccia, tutti gli altri passeranno anche il modem in maniera del tutto "trasparente"...

In pratica a questo punto abbiamo TUTTO quello che volevamo: prestazioni, espandibilità, efficienza.

Anche questa soluzione ha, comunque, qualche marginale "difetto":

- richiede anche questa una certa conoscenza nelle impostazioni (anche se minore a quella necessaria per un double NAT perfettamente a punto...)

- richiede, soprattutto, un modem che sia in grado di essere impostato in "half bridge" come il Digicom (la funzione si chiama "PPP IP Extension" nel suo setup...) e dotato dell'opzione per attivare l'IP di servizio sul lato LAN
(e ne ho dovuti provare TRE prima di trovarne uno valido! )

- quando il modem perde la connessione e/o si ha un cambio di IP "esterno" assegnato dal provider, il passaggio di quest'ultimo al router e, pertanto, la possibilità di navigare dalla rete interna, subisce un ritardo di circa 30 secondi / 1 minuto.
(direi più che accettabile, no? )

- vi deve essere una "perfetta compatibilità" fra modem e router in modo che, anche in caso di caduta di connessione o mancanza della tensione di alimentazione, siano in grado di ricollegarsi correttamente ed autonomamente senza richiedere "accensioni ordinate" da parte dell'utente (e, da quanto mi risulta, i due prodotti in questione ci riescono...)
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 23:49   #264
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da gsabba Guarda i messaggi
Ciao
Ok o capito diciamo che stavo galoppando troppo con la fantasia.
Quindi con la mia configurazione attuale stò tenendo solamente in up il tunnel così che riceva crediti giusto?
x djroby19
ma la guida puoi seguire quella che ha scritto morganfw funziona alla grande, solo che io se uso:
option server authenticated.freenet6.net
non riesco a connettermi mentre se metto amsterdam.freenet6.net ho subito il tunnel
Però da quello che ho capito tu non hai fastweb, quindi non vorrei che ci fosse qualche parametro diverso per chi ha un altro provider. (penso che sia una cavolata quello che ho scritto)
Si infatti io ho Alice non fastweb.....volevo farlo funzionare dal router senza quel gogoclient antipatico su windows......
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it

Ultima modifica di djroby19 : 17-03-2011 alle 23:53.
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 23:59   #265
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Shox

Guarda anche quà http://www.usr.com/support/5461/5461-it-ug/index.html
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:05   #266
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
raga ho un problema con rsget, eseguendo un comando scritto da coatto pare sia finalmente partita anche l'interfaccia web xo quando vado all'iprouter:7666 mi viene chiedo utente e passwd! che devo mettere! lol

EDIT: ok ci sono riuscito, ora devo capire dove scarica =D
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit

Ultima modifica di Yoshi69 : 18-03-2011 alle 00:20.
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:05   #267
morganfw
Senior Member
 
L'Avatar di morganfw
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da gsabba Guarda i messaggi
Ciao
Ok o capito diciamo che stavo galoppando troppo con la fantasia.
Quindi con la mia configurazione attuale stò tenendo solamente in up il tunnel così che riceva crediti giusto?
x djroby19
ma la guida puoi seguire quella che ha scritto morganfw funziona alla grande, solo che io se uso:
option server authenticated.freenet6.net
non riesco a connettermi mentre se metto amsterdam.freenet6.net ho subito il tunnel
Però da quello che ho capito tu non hai fastweb, quindi non vorrei che ci fosse qualche parametro diverso per chi ha un altro provider. (penso che sia una cavolata quello che ho scritto)
Esatto, dopo che ti iscrivi e ti approvano la richiesta ricevi 25 ISK (che sono i loro crediti), alla richiesta del tunnel (spero tu abbia richiesto AYIYA) ti vengono scalati 10 ISK ed all'approvazione altri 5 ISK, quindi rimani con 10 ISK, se tieni il tunnel up 7gg e ti danno 5 ISK e puoi richiedere una subnet che "costa" 10 ISK, all'approvazione della Subnet ti scalano altri 4 ISK e rimani con 1 ISK che eventualmente ti serve a richiedere un NS.
Dopo 2 settimane di Tunnel UP ricevi altri 5 ISK e poi basta così... non ti danno nessun'altro ISK.

Sia broker che authenticated rispondono agli stessi IP, solo che il secondo è un alias ed ha configurato 1 IP in più:
Codice:
nslookup broker.freenet6.net
Server:  WNDR3700.lan
Address:  10.0.0.1

Risposta da un server non autorevole:
Nome:    broker.freenet6.net
Addresses:  81.171.72.10
          116.197.146.62
Codice:
nslookup authenticated.freenet6.net
Server:  WNDR3700.lan
Address:  10.0.0.1

Risposta da un server non autorevole:
Nome:    v6.freenet6.net
Addresses:  116.197.146.62
          202.169.175.23
          81.171.72.10
Aliases:  authenticated.freenet6.net
se utilizzi amsterdam vai direttamente sul nodo e non sul "VIP" (anche se non è proprio un VIP a tutti gli effetti), quindi se il nodo è giù tu non ti connetti, ma soprattutto se hai gw6c configurato sul router ed il nodo di freenet6 è down, non riesci nemmeno a navigare su internet fino a quando non disabiliti o stoppi gw6c.

L'ho eliminato anche per questo, cioè non è che sia affidabilissimo, SixXS ok è macchinoso e con un sistema di crediti a dir poco snervante, ma:

1) Il POP più vicino a noi è a Torino (ed i PRO non ve li dico nemmeno )
2) Non si è verificato mai e dico MAI un down del tunnel (al contrario di gw6c)
3) Permette connessioni IPv6inIPv4 come freenet6
4) Puoi richiedere una subnet dedicata ed inserire i tuoi NS

Oltre al fatto che hai i grafici con le statistiche del tunnel e forse altro che adesso non ricordo, fai un po' te il paragone.

Infine ti posso dire che spero di risolvere quanto prima questo "problema" della connessione da Internet per i Fastweb
__________________
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM
Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0
My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/
morganfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:16   #268
morganfw
Senior Member
 
L'Avatar di morganfw
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 564
r26213 IPv6

Ho finito poco fa di compilare una nuova build per IPv6, pare che ci siano un paio di novità, adesso la provo e vi faccio sapere.

PS: coatto87 ci sei?
__________________
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM
Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0
My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/
morganfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:44   #269
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da morganfw Guarda i messaggi
PS: coatto87 ci sei?
Si sono tornato ora a casa, ora mi rimetto al lavoro

Mi farebbe comodo una cassetta di redbull, non ce la faccio più con questo maledetto problema!
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:48   #270
morganfw
Senior Member
 
L'Avatar di morganfw
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Si sono tornato ora a casa, ora mi rimetto al lavoro

Mi farebbe comodo una cassetta di redbull, non ce la faccio più con questo maledetto problema!
Niente, update alla r26213 e non và più la Wireless
Hanno modificato il mac80211...

EDIT: build non funzionante rimossa, si torna alla r26195
__________________
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM
Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0
My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/

Ultima modifica di morganfw : 18-03-2011 alle 01:20.
morganfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 01:27   #271
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
chi puo aiutarmi a configurare l'account premium di fileserver per rsget.pl...le ho provate tutte ma non ci cavo le zampette :|
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 08:43   #272
gabryels
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
chi puo aiutarmi a configurare l'account premium di fileserver per rsget.pl...le ho provate tutte ma non ci cavo le zampette :|
A me invece da quest'altro tipo di errore e non parte proprio...

root@OpenWrt:/mnt/sda1/rsget.pl# ./rsget.pl
[Current date: 2011-03-18]
[08:41:48] INFO: Using 'get.list' file list

\--------------------------< 2011-03-18 8:41:48 >---------------------------/
| rsget.pl -- |
/----------------------------------------------------------------------------\

DIED: Cannot lock get.list: Resource temporarily unavailable
__________________
ASUS P7P55D-E, Intel Core i5 760@4.2GHz, Corsair H70 Liquid cooler, CoolerMaster HAF-X, 4Gb Mushkin 1600MHz CL6, 2x Samsung SpinPoint F3 1Tb RAID0, ATI 5970.
gabryels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:00   #273
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Ho qualche novità
Il config è giusto, infatti ora ho una versione funzionante.
L'errore è nelle modifiche sui pacchetti, ora devo solo trovare qual'è ma diciamo che il lavoro adesso è decisamente più facile

Probabile che dal 12, il giorno che ho compilato l'ultima versione funzionante sia stato modificato qualcosa di importante che mi sono perso.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:41   #274
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da gabryels Guarda i messaggi
A me invece da quest'altro tipo di errore e non parte proprio...

root@OpenWrt:/mnt/sda1/rsget.pl# ./rsget.pl
[Current date: 2011-03-18]
[08:41:48] INFO: Using 'get.list' file list

\--------------------------< 2011-03-18 8:41:48 >---------------------------/
| rsget.pl -- |
/----------------------------------------------------------------------------\

DIED: Cannot lock get.list: Resource temporarily unavailable
Io ho installato la versione 26081 e rsget.pl con il comando di coatto parte correttamente.

Al momento sono fermo su tre punti:

- Configurare l'account premium che ho con fileserve per rsget.pl, qualcuno sa aiutarmi?

- Come posso dare dei limiti all'utilizzo di banda al client trasmission?

- Nonostante nell'interfaccio di Samba sia spuntata la voce "allow guests" dal portatile mac non ho i permessi per scrivere posso solo leggere, dove sbaglio? nel text box "allowed users" cosa devo metterci ? al momento è vuota...

Grazie
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit

Ultima modifica di Yoshi69 : 18-03-2011 alle 13:44.
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 14:38   #275
mrgima
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
- Come posso dare dei limiti all'utilizzo di banda al client trasmission?
transmission ha giusto 5 opzioni che si possono modificare da gui, tra cui i limiti di banda in download o upload. per rendere permanenti le modifiche devi editare il file di configurazione che si trova, se non erro, in /etc/config
mrgima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 14:43   #276
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Ho qualche novità
Il config è giusto, infatti ora ho una versione funzionante.
L'errore è nelle modifiche sui pacchetti, ora devo solo trovare qual'è ma diciamo che il lavoro adesso è decisamente più facile

Probabile che dal 12, il giorno che ho compilato l'ultima versione funzionante sia stato modificato qualcosa di importante che mi sono perso.
Bene,il mio cacciavite non aspetta altro
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 15:58   #277
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da mrgima Guarda i messaggi
transmission ha giusto 5 opzioni che si possono modificare da gui, tra cui i limiti di banda in download o upload. per rendere permanenti le modifiche devi editare il file di configurazione che si trova, se non erro, in /etc/config
Ottimo, grazi enona vevo visto i 2 bottoni in basso a sinistra...

Per gli altri punti nessuno puo aiutarmi?soprattutoi per qunato riguarda akka premiun su rsget.pl...non riesco proprio a cavarci nulla...
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 16:37   #278
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
vnstat e upnp

Installata versione r26220 va decisamente alla grande.......sia upnp che le statistiche.....
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 16:38   #279
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
Installata versione r26220 va decisamente alla grande.......sia upnp che le statistiche.....
Si ok, ma cosa posti a fare un feedback su un'altra build?
Qui parliamo delle build compilate da noi.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 16:39   #280
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
domanda stupidissima, ma quando aggiorni la versione tutte le varie impostazioni vanno perse?
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v