Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2011, 14:35   #101
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Complimenti per il lavoro ragazzi,sta venendo fuori proprio bene
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:00   #102
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ringrazio anche io misteroX per l'ottimo lavoro

visto che ci sono espongo il mio quesito agli esperti del 3d

il DG834Gt su cui gira openwrt è configurato così -> Click

in sostanza è collegato in wifi (mod client) ad un altro router (DG834Gv3 connesso fisicamente ad internet)

al Gt sono connessi via cavo 2 pc che navigano perfettamente

l'unico problema è questo
nel dg834Gv3 , tra le periferiche collegate openWRT non risulta

ne consegue che i PC connessi al Gv3 non vedono in LAN quelli connessi al GT

il contrario è tutto ok


se provo ad associarmi con DD-WRT di un fonera 2100 al GV3 lo trovo regolarmente tra le periferiche connesse , e le lan si vedono da entrambi i lati
Ciao Paky,
mi sembra strano che dalla rete LAN del GV3 tu riesca a vedere la rete del DD-WRT ad ogni modo se metti nel GV3 sezione rotte statiche la seguente rotta :

tutta la rete 192.168.1.0 (che dovrebbe corrispondere al tuo OpenWRT) netmask 255.255.255.0 verso l'ip che usa il router per connetersi via wifi 192.168.0.80 (funziona da gateway verso la rete dell' OpenWRT).

Questa è la mia situazione:
1) router DG834GT con firmware DGTEAM connesso via adsl e attivo come Acces Point con SID NETGEAR.
2 ) router DG834GT con FIRMWARE OpenWRT attivo come mod-client verso il SID NETGEAR e come access point master con SID OpenWRT.

Il mio client ( SAMSUNG N130) si autentica al sid OpenWRT che mi rilascia un ip su di una network diversa da quella del DG834GT su SID Netgear.

Poi per far vedere la rete del OpenWrt dalla lan/WIFI del NETGEAR ho dovuto attivare la rotta statica sopra indicata altrimenti il NETGEAR non mi vede la network dell OpenWRT perchè non sa dove rigirare le richieste..

Sul DG834GT la imposti da menù "Route Statiche" penso che essendo un firmware Netgear la configurazione sia simile a quella del dgteam.

Spero di esser stato chiaro.

Ciao
MisteroX

Ultima modifica di misteroX : 12-03-2011 alle 15:06.
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:23   #103
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao Paky,
mi sembra strano che dalla rete LAN del GV3 tu riesca a vedere la rete del DD-WRT
la vede senza problemi perchè oltre ad associarsi risulta visibile tra le periferiche connesse , cosa che non accade in openWRT e non riesco a capire perchè

Quote:
ad ogni modo se metti nel GV3 sezione rotte statiche la seguente rotta :

tutta la rete 192.168.1.0 (che dovrebbe corrispondere al tuo OpenWRT) netmask 255.255.255.0 verso l'ip che usa il router per connetersi via wifi 192.168.0.80 (funziona da gateway verso la rete dell' OpenWRT).
azz , non ci avevo pensato
uno di quei menu che sta li e ti scordi pure che esistono

Quote:
Questa è la mia situazione:
1) router DG834GT con firmware DGTEAM connesso via adsl e attivo come Acces Point con SID NETGEAR.
2 ) router DG834GT con FIRMWARE OpenWRT attivo come mod-client verso il SID NETGEAR e come access point master con SID OpenWRT.

Il mio client ( SAMSUNG N130) si autentica al sid OpenWRT che mi rilascia un ip su di una network diversa da quella del DG834GT su SID Netgear.

Poi per far vedere la rete del OpenWrt dalla lan/WIFI del NETGEAR ho dovuto attivare la rotta statica sopra indicata altrimenti il NETGEAR non mi vede la network dell OpenWRT perchè non sa dove rigirare le richieste..

Sul DG834GT la imposti da menù "Route Statiche" penso che essendo un firmware Netgear la configurazione sia simile a quella del dgteam.

Spero di esser stato chiaro.

Ciao
MisteroX
configurazione clone della mia

sono andato sul v3 e ho applicato la rotta come consigliato



ma continuo a non riuscire a collegare i pc dell'altra LAN
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:34   #104
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
.
dal router riesci a pingare l'ip 192.168.0.80 del client mod-client del router con opwnwrt ?

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:42   #105
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
si , da uno qualsiasi dei pc connessi al v3 il 192.168.0.80 è pingabile
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:45   #106
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si , da uno qualsiasi dei pc connessi al v3 il 192.168.0.80 è pingabile

Io ho messo la rete wifi OpenWRT su lan e non su wan o wwan.
potrebbe essere questo.

Ciao
MisteroX

Aggiunta immagine:

Ultima modifica di misteroX : 12-03-2011 alle 16:50.
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:52   #107
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
stessa identica configurazione

ok , cambio il V3 con un GT + DGteam
ho il sentore che sul v3 le route statiche non funzionino
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:58   #108
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
rettifico , la regola è ok e funziona

il problema è il firewall di OpenWRT , ho dovuto disabilitarlo
evidentemente il tuo è settato il modo diverso

il mio è così e blocca il traffico lan


disabilitandolo i pc dell'altra LAN sono finalmente raggiungibili....ma
solo se si disabilitano anche i firewall di sistema (sia su Xp che su 7)

quest'ultima cosa è molto strana , il traffico lan non viene mai filtrato se proveniente dalla condivisione file/cartelle

Ultima modifica di Paky : 12-03-2011 alle 20:00.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 21:38   #109
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
SERIALE.

Perchè è utile:
Collegare la seriale alla board di un router equivale a collegare un monitor ed una tastiera ad un pc. Una volta effettuato il collegamento possiamo semplicemnte guardare come avviene il processo di avvio, oppure interaragire con esso.
Dov'è la seriale sul mio router: ?
Naturalmente essa non è posta in bella vista, e quindi non aspettartela tra le uscite presenti sul retro del router. E' necessario quindi, smontare il proprio router e osservare con attenzione l'intera scheda. Nel momento in cui individuate una serie di 4 pin 0 5 avrete individuato molto probabilmente quella che è la seriale. Il passo successivo è individuare Vcc / Tx / Rx / GND
ESEMPI: 1 2 3 4
Come collego la seriale del router al mio pc?
Il protocollo seriale utilizza una logia ttl diversa da quella utilizzata dai router, per tanto per collegare correttamente la seraile al router, si ha bisogno di un oggetto che svolga questa sorta di "traduzione" della ligica, in modo che i due dispostivi (pc e router) riescano a parlare usando gli stessi simboli.
Software da usare:
Un buon software per l'uso della seriale è sicuramente putty disponbile sia per linux che per windows. Per linux consiglio l'ottimo cutecom, per windows segnalo l'hyperterminal.
Parametri Seriale:
I parametri comuni al 99% dei router sono i seguinti data bit 8, bit di stop 1, Parità o controllo del flusso Nessuna. Il parametro che varia in base alla fantasia del produttore, è la velocità della connessione, ossia i Boud pe sec. Per capire il valore, o si prova caso fino a beccare quello guisto giusto oppure si cercano informazioni su internet.
Partenza:
Presupponendo di aver collegato correttamente il tutto e di aver settato altretanto bene il software di comunicazione, dando tensione al router, dovremmo vedere l'output genererato dal router.

Ecco ottimo schema nel caso in cui vogliamo costruire un ttl adapter (schema), e sotto quelli che ho costruito io.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.

Ultima modifica di ciusss89 : 13-03-2011 alle 22:01.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 04:35   #110
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Io mi iscrivo.
Routerstation Pro
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 22:15   #111
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Io mi iscrivo.
Routerstation Pro
l'ho comprata pure io!!!!!!!!!
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 22:33   #112
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Fstab

Info
Di seguito è definito come openwrt gestisce le memorie di massa. La configurazione è contenuta nel file '/etc/config/fstab'. In questo file è possibile definire se montarle automaticamente all'avvio il filesystem, se abilitare l'automount, e altre operazioni come ad esempio il controllo del filesytem se presente il pacchetto che esegue tale operazione. Devono inoltre essere stati inclusi/installati i moduli che permettono al kernel di accedere ad un determinato filesystem, quali ad esempio kmod-fs-ext3, kmod-fs-ext4, kmod-fs-vfat, ecc. Per quanto riguarda NTFS kmod-fs-ntfs ci permettere di leggere soltanto, è cosigliabile installare ntfs-3g per l'accesso sia in lettura che scrittura.
Procedura
I pacchetti da installare sono:
Codice:
opkg update 
opkg install block-mount block-hotplug swap-utils e2fsprogs
In luci comparirà una sezione decicata alla configurazione dei devices/punti di mount/permessi di accesso. Analogamente possiamo configurare tali opzioni da terminale,
Codice:
nano /etc/config/fstab
Analisi contenuto
Si usa l'algebra booleana, 1=vero=attivvo, 0=falso=disattivato.
Codice:
config 'global' 'automount'
        option 'from_fstab' '1'
        option 'anon_mount' '1'
>Abilita il mount dei campi definiti successivamente in questo file
>Abilita il mount in seguito ad un evento (Inserisco una chieavetta usb, questa verrà montata automaticamente dentro /mnt/sdXXX)
Codice:
config global autoswap
    option from_fstab 1
    option anon_swap 0
>Stesse identiche conclusioni dei punti sopra, ma relative allo swap.

Dopo questi due blocchi, viene la parte interessante, consiste nel mount vero e proprio. Un esempio vale più di mille paroloni. Ogni prossima operazione può essere o di mount o di swap.
Di seguito un generico mount
Codice:
config 'mount'
        option 'enabled' '1'
        option 'device' '/dev/sdb1'
        option 'target' '/mnt/sdb1'
        option 'enabled_fsck' '1'
        option 'fstype' 'ext3'
        option 'options' 'rw,sync'
Di seguito un generico swap
Codice:
config 'swap'
        option 'enabled' '1'
        option 'device' '/dev/sda1'
>In 'Device' indichiamo dov'è la partizione da montare.
>In 'target' il percorso di mount.
>L'opzione 'enabled_fsck' abilta il controllo del filesystem quanto richiesto dal filesystem (linux si cura da solo....)
>Nell'opzione 'fstype' va specificato il tipo di filesystem della partizione.
>Nell'opzione 'options' vanno specificati i parametri di accesso, (rw sta per read/write).

L'opzione enabled_fsck necessita del pacchetto 'e2fsprogs', esso è stato messo tra i pacchetti da installare..

Maggiori dettagli, e informazioni più accurate QUI.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.

Ultima modifica di ciusss89 : 16-03-2011 alle 18:03.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 22:41   #113
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Mi date qualche info sul routerstation pro?
Dove l'avete preso? prezzo? che case usate?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 22:56   #114
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Mi date qualche info sul routerstation pro?
Dove l'avete preso? prezzo? che case usate?
Coatto

Il prezzo più basso te lo fanno su ebay, effettua una ricerca estesa all'intero globo. Io ho trovato un tizio americano che vende un kit composto da CASE, ALIMENTATORE, RS_PRO...

Io sto realizzando la seguente configurazione:
Rs_pro
Sd da 8gb classe 10
Mini-pci IDE
Hd da 500Gb Ide.

Ho tutto tranne la mini-pci ide, mi arriverà verso gli inizi da aprile. Ho installato debwrt (su una partizione della sd) perchè openwrt per un sistema cosi complesso inizia ad avere dei limiti.

In ogni caso è il massimo!
LINK
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 22:59   #115
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Coatto

Il prezzo più basso te lo fanno su ebay, effettua una ricerca estesa all'intero globo. Io ho trovato un tizio americano che vende un kit composto da CASE, ALIMENTATORE, RS_PRO...

Io sto realizzando la seguente configurazione:
Rs_pro
Sd da 8gb classe 10
Mini-pci IDE
Hd da 500Gb Ide.

Ho tutto tranne la mini-pci ide, mi arriverà verso gli inizi da aprile. Ho installato debwrt (su una partizione della sd) perchè openwrt per un sistema cosi complesso inizia ad avere dei limiti.

In ogni caso è il massimo!
LINK
Mancherebbero però le schede per il wireless.
Quanto costano?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 23:13   #116
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Mancherebbero però le schede per il wireless.
Quanto costano?
Ops quello è un punto dolente, poichè Ubiquiti produce degli apparti radio da circa 600mW (sia 2,4ghz che 5ghz) anche a 70€ e più.
Ma la loro qualità è riconoscita a livello mondiale i riscontri sono i record di distanza raggiunta in relazione al transfer rate.

Ma per circa 7€ (b/g) puoi trovare su ebay delle broadcom o simili dalla china...

In ogni caso qualsialsi mini-pci ti trovi sotto mano funziona quindi...è una questione puramente economica.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 23:18   #117
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Ops quello è un punto dolente, poichè Ubiquiti produce degli apparti radio da circa 600mW (sia 2,4ghz che 5ghz) anche a 70€ e più.
Ma la loro qualità è riconoscita a livello mondiale i riscontri sono i record di distanza raggiunta in relazione al transfer rate.

Ma per circa 7€ (b/g) puoi trovare su ebay delle broadcom o simili dalla china...

In ogni caso qualsialsi mini-pci ti trovi sotto mano funziona quindi...è una questione puramente economica.
Ok, sto cercando di capire i vantaggi che avrei passando dal wndr3700 al routerstation.
Alla fine, cambierebbe solo la ram (128 contro 64).
Il lettore SD non lo userei.
Forse l'unica cosa utile sarebbe poter attaccare l'hdd sata tramite minipci invece che via usb2 (dovrei avere velocità di trasferimento decisamente superiori).

Per il resto, con la configurazione che ho adesso, faccio fatica a vedere miglioramenti.

Mi sa che lascio stare, aspetto la prossima
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 23:36   #118
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Ok, sto cercando di capire i vantaggi che avrei passando dal wndr3700 al routerstation.
Alla fine, cambierebbe solo la ram (128 contro 64).
Il lettore SD non lo userei.
Forse l'unica cosa utile sarebbe poter attaccare l'hdd sata tramite minipci invece che via usb2 (dovrei avere velocità di trasferimento decisamente superiori).

Per il resto, con la configurazione che ho adesso, faccio fatica a vedere miglioramenti.

Mi sa che lascio stare, aspetto la prossima

Si in effetti tu hai già una mezza rs-pro, la cpu è la stessa come altre parti...cmq se hai le possibilità, la ram la puoi portare a 128Mb.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 23:45   #119
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Si per la mod della ram ne stavamo parlando qualche tempo fa sul thread, sto aspettando notizie da chi stava provvedendo a farlo.
Comunque poi se vi serve una mano o per qualsiasi dubbio, sono qui
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 19:36   #120
vejita866
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 75
scusate ragazzi volevo chiedervi un aiuto
Io ho un dg834gt della netgear. Avendo il router fastweb, avrei la necessità di utilizzare l'apparato netgear solo come router tradizionale.

Ho installato il cfw trovato sul sito di misteroX, però volevo chiedervi se sapevate come poter indicare una porta dello switch come porta WAN invece della porta ADSL tradizionale.


Allora, leggendo la documentazione ufficiale di openwrt http://wiki.openwrt.org/doc/uci/network/switch ho modificato il file /etc/config/network in questa maniera
Quote:
# Copyright (C) 2008 OpenWrt.org

config switch_vlan
option vlan 0
option device eth1
option ports' 0 1 2 5t

config switch_vlan
option vlan 1
option device eth1
option ports 3 5t


config interface loopback
option ifname lo
option proto static
option ipaddr 127.0.0.1
option netmask 255.0.0.0

config interface lan
option type bridge
option ifname eth1.0
option proto static
option ipaddr 192.168.1.1
option netmask 255.255.255.0
option nat 1

config interface wan
option ifname eth1.1
option proto dhcp
Eppure non sembra avere alcun effetto. Secondo voi cosa sbaglio?
Il kernel che utilizza Backfire (la release scaricata dal sito di MisteroX) è la 2.6, quella segnalata nella documentazione

Ultima modifica di vejita866 : 18-03-2011 alle 21:57.
vejita866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v