Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2011, 21:23   #2061
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Scusa parnas, posti un link con il package di transmission?
Se lo posti stanotte la passo in bianco.

edit: è il package su mediafire?
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Ultima modifica di mh3g : 09-06-2011 alle 21:39.
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 22:08   #2062
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
se riavvio il router da web e poi si pianta l'interfaccia web è colpa di modfs?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 22:17   #2063
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Lo fa anche a me.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 00:34   #2064
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Scusa parnas, posti un link con il package di transmission?
Per me non è un problema postarlo, però se Cionci non l'aveva pubblicato sul forum penso che lo ritenesse ancora in fase di "test", quindi tieni / tenete conto che non è destinato agli utenti finali: se mal configurato (molti download, molte connessioni) potrebbe fare incetta di memoria e CPU, e causare instabilità al router.

Detto tutto questo, se vuoi provarlo, questi sono i binari per DGN2200:

http://www.mediafire.com/?dq9vq8vgqfzd8q7
Il file non è un pacchetto standard di modfs, è un tar che contiene binari, librerie e file di configurazione; l'installazione e l'attivazione del servizio vanno fatte da telnet.

Devi estrarre i file che sono nell'archivio libs.tar.gz in $modfs/lib/DGN2200, poi aggiungere anche la libssl 0.9.8 che è stata postata sopra da Exagon, e gli script di start e stop che ho postato io.

Per accedere all'interfaccia web: http://192.168.0.1:9091
Naturalmente per scaricare in maniera efficiente va fatto il port forwarding, come si fa normalmente sui client torrent per PC.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 00:48   #2065
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Lo fa anche a me.
Oh finalmente!!! A me da problemi anche in locale tra i vari pc e con i dyndns quando sono fuori casa mi manda in bestia che non riesco più a gestire i pc
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 08:18   #2066
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Per me non è un problema postarlo, però se Cionci non l'aveva pubblicato sul forum penso che lo ritenesse ancora in fase di "test", quindi tieni / tenete conto che non è destinato agli utenti finali: se mal configurato (molti download, molte connessioni) potrebbe fare incetta di memoria e CPU, e causare instabilità al router.

Detto tutto questo, se vuoi provarlo, questi sono i binari per DGN2200:

http://www.mediafire.com/?dq9vq8vgqfzd8q7
Il file non è un pacchetto standard di modfs, è un tar che contiene binari, librerie e file di configurazione; l'installazione e l'attivazione del servizio vanno fatte da telnet.

Devi estrarre i file che sono nell'archivio libs.tar.gz in $modfs/lib/DGN2200, poi aggiungere anche la libssl 0.9.8 che è stata postata sopra da Exagon, e gli script di start e stop che ho postato io.

Per accedere all'interfaccia web: http://192.168.0.1:9091
Naturalmente per scaricare in maniera efficiente va fatto il port forwarding, come si fa normalmente sui client torrent per PC.
Parnas, sei un mito.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 08:38   #2067
PuNkEtTaRo
Senior Member
 
L'Avatar di PuNkEtTaRo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 1541
Così però gli utenti del 3500 rosicano come caimani...
__________________
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ]
PuNkEtTaRo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 08:44   #2068
pippo.pluto_2009
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
Informazioni per DGN2200 con MODFS

RIPROPONGO

Informazioni per DGN2200 con MODFS

Sono nuovo del forum.

Ho bisogno di sapere:
1. Riguarso "WOL". Se il router è stato appena acceso e voglio accendere il PC tramite "WOL", non ci riesco. Ho letto numerosi messaggi di Questo forum ma non sono riuscito a capire se in qualche modo il problema è superabile. Potreste darmi indicazioni a riguardo?
2. Ho esigenza di accedere da remoto (esattamente da un'altra abitazione) ai dati presenti sull'"Hard Disk USB" collegato al router. Se è possibile qual'è il miglior modo per farlo (anche in termini di sicurezza)?

Grazie Ciao
pippo.pluto_2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 08:50   #2069
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
E quelli del dgn2200 scaricano come coccodrilli.
Comunque il dgn2200 l'ho comprato apposta per questi sviluppi futuri.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 08:52   #2070
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
Così però gli utenti del 3500 rosicano come caimani...
ancora non ho avuto modo di metterci mano, al massimo potete rosicare ancora per qualche giorno .
In realtà si era accantonata un attimo la cosa, perchè cionci aveva detto che non andava affatto bene sul dgn2200.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:16   #2071
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da pippo.pluto_2009 Guarda i messaggi
RIPROPONGO

Informazioni per DGN2200 con MODFS

Sono nuovo del forum.

Ho bisogno di sapere:
1. Riguarso "WOL". Se il router è stato appena acceso e voglio accendere il PC tramite "WOL", non ci riesco. Ho letto numerosi messaggi di Questo forum ma non sono riuscito a capire se in qualche modo il problema è superabile. Potreste darmi indicazioni a riguardo?
2. Ho esigenza di accedere da remoto (esattamente da un'altra abitazione) ai dati presenti sull'"Hard Disk USB" collegato al router. Se è possibile qual'è il miglior modo per farlo (anche in termini di sicurezza)?

Grazie Ciao
Rispondo al punto 2. Compra un bel nas, a circa 100/130 euro si comprano nas da 1 tb della WD o della Buffalo.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:31   #2072
pippo.pluto_2009
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
OK, ho inteso, accetto la considerazione relativa al punto 2.

Ma per quanto riguarda il punto1 cosa potete dire?
pippo.pluto_2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:40   #2073
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Rispondo al punto 2. Compra un bel nas, a circa 100/130 euro si comprano nas da 1 tb della WD o della Buffalo.
Da internet non penso che veda la differenza...
Se la sua adsl ha un upload di 50KB/s o NAS o via usb non vedrà la differenza nello scaricare dati, nel fare l'upload dei dati lo stesso con un adsl anche da 20Mega comunque i 3MB/s al secondo in scrittura della usb sono sufficienti.
Ma la sua domanda era un'altra, il firmware ufficiale già mette a disposizione un interfaccia per accedere ai dati sulla usb o via web in sola lettura o con ftp anche in scrittura.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:47   #2074
pippo.pluto_2009
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Da internet non penso che veda la differenza...
Se la sua adsl ha un upload di 50KB/s o NAS o via usb non vedrà la differenza nello scaricare dati, nel fare l'upload dei dati lo stesso con un adsl anche da 20Mega comunque i 3MB/s al secondo in scrittura della usb sono sufficienti.
Ma la sua domanda era un'altra, il firmware ufficiale già mette a disposizione un interfaccia per accedere ai dati sulla usb o via web in sola lettura o con ftp anche in scrittura.
Si ma forse sarebbe interessante accedere tramite https, almeno in termini di sicurezza (io non ci riesco). Mi chiedo se in qualche modo si può fare
pippo.pluto_2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:48   #2075
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
ancora non ho avuto modo di metterci mano, al massimo potete rosicare ancora per qualche giorno .
In realtà si era accantonata un attimo la cosa, perchè cionci aveva detto che non andava affatto bene sul dgn2200.
Nel fine settimana faro i test. Una cosa è sicura però: transmission va settato in maniera soft e cioè con limitazioni della velocità di up, down, peer connessi, 2 file in down per volta. Usato senza accortezze sicuramente il router va in palla.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:52   #2076
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da pippo.pluto_2009 Guarda i messaggi
Si ma forse sarebbe interessante accedere tramite https, almeno in termini di sicurezza (io non ci riesco). Mi chiedo se in qualche modo si può fare
Il firmware ti da l'accesso in https.
Se poi vuoi fare upload e download, puoi prendere modfs0.3 che trovi nella sezione del dgn3500, cha ha già a bordo un file browser e seguendo le guide all'inizio di questo thread lo puoi usare con https da remoto.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:14   #2077
pippo.pluto_2009
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Il firmware ti da l'accesso in https.
Se poi vuoi fare upload e download, puoi prendere modfs0.3 che trovi nella sezione del dgn3500, cha ha già a bordo un file browser e seguendo le guide all'inizio di questo thread lo puoi usare con https da remoto.
La tua indicazione è quella di sostituire modfs, che già monta il mio DGN2200, con modfs0.3 presente nella sezione DGN3500 (per sfruttare il relativo file browser il quale permette di fare l'upload ed il download).
Mi confermi? ...Ho capito bene?
pippo.pluto_2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:20   #2078
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da pippo.pluto_2009 Guarda i messaggi
La tua indicazione è quella di sostituire modfs, che già monta il mio DGN2200, con modfs0.3 presente nella sezione DGN3500 (per sfruttare il relativo file browser il quale permette di fare l'upload ed il download).
Mi confermi? ...Ho capito bene?
Si però come cosa preventiva di consiglierei di prima di provare come configurare il router per accedere a modfs da remoto, una volta che sai accedere a modfs da remoto puoi mettere modfs 0.3 sempre se non hai già fatto molte impostazioni su modfs 0.2 che ti toccherebbe impostare daccapo.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:29   #2079
pippo.pluto_2009
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Si però come cosa preventiva di consiglierei di prima di provare come configurare il router per accedere a modfs da remoto, una volta che sai accedere a modfs da remoto puoi mettere modfs 0.3 sempre se non hai già fatto molte impostazioni su modfs 0.2 che ti toccherebbe impostare daccapo.
No, su modfs 0.2 ho solamente impostato la possibilità di accedere da remoto con protocollo https (all'amministratore modfs). Infatti, ad oggi, riesco ad accedere tramite senza problemi.
Mi chiedo comunque se la sostituzione con modfs comporti controindicazioni. Perchè, se così non fosse, non mi spiegherei il motivo per cui sia il DGN2200 che il DGN3500 non possano montare lo stesso unico modfs.
pippo.pluto_2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:37   #2080
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da pippo.pluto_2009 Guarda i messaggi
No, su modfs 0.2 ho solamente impostato la possibilità di accedere da remoto con protocollo https (all'amministratore modfs). Infatti, ad oggi, riesco ad accedere tramite senza problemi.
Mi chiedo comunque se la sostituzione con modfs comporti controindicazioni. Perchè, se così non fosse, non mi spiegherei il motivo per cui sia il DGN2200 che il DGN3500 non possano montare lo stesso unico modfs.
Guarda che dgn3500 e dgn2220 montano un unico modfs, cambiano solo le modalità di installazione ma il file mod_image.bin è lo stesso ed è capace di fare il boot sia su dgn2200 che dgn3500.
Io ho rilasciato una release modfs 0.3 di test per far provare la modifica dell'snr sul dgn3500 che è una novità recente.
Ma i file di modfs finchè non decideremo diversamente funzioneranno sempre su entrambi i router.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v