Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2010, 15:39   #141
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
devi limitare l'upload di uTorrent, metti 20Kbyte/s ossia 160Kbit/s
Si, quello è già settato così, mi ero dimenticato di indicarlo..
E' il down che è libero (settato a 0)
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:42   #142
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
E' possibile collegarsi ad un router, oltre che con la classica interfaccia grafica, anche tramite una sessione di Telnet.
Se non sai cos'è il Telnet e sei interessato puoi guardare qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Telnet

In tal caso puoi dare dei comandi che ti permettono di fare "quasi" quello che fai da interfaccia grafica.
Dico quasi perché l'interfaccia grafica salva i settaggi nella memoria di sistema, mentre con il telnet questo non accade, a meno di non usare un comando particolare.

Tra i comandi telnet del router TP-Link puoi anche trovare dei comandi non presenti nell'interfaccia grafica.
Ad esempio è possibile variare l'SNR MARGIN del TP-Link per fargli agganciare
delle portanti più alte.

L'ho provato e funziona correttamente, ma essendo fatto via telnet, non
salva i valori in memoria, come invece accadrebbe via interfaccia grafica.
Quindi al riavvio devi rilanciare il comando.
Ora è possibile scrivere degli script che lanciati eseguono i comandi di telnet,
invece di riscriverli nuovamente.

Spero di esserti stato d'aiuto senza averti confuso maggiormente le idee
Grazie dei chiarimenti, ma è una storia un po' troppo compicata per le mie misere capacità...
Speravo esistesse una sorta di programmino semplice con cui abilitare/disabilitare il wi-fi e basta, ma mi sa di no, vero?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 13:26   #143
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Quote:
Originariamente inviato da Barbaro67 Guarda i messaggi
Esattamente l'errore che dava a me all'inizio, prima di trovare lo script che trovi allegato nel mio post precedente. Con quello script (il mio) funziona. Se invece provi a generarlo in automatico, non funziona, nemmeno se si effettua la registrazione in modalità RAW del reboot del router.
Per ovviare il problema, che non è del router ma di JD che non supporta il nostro TD-W8960N, bisogna fare il reboot tramite lo script che ho messo io e successivamente RIAVVIARE JD, altrimenti verrà visulizzato sempre (anche in caso di reboot del router) l'avviso di un nuovo IP (specialmente in Megaupload) ed il download non viene eseguito.
Questo a mio modo di vedere è un BACO di JD e nulla si può imputare al Router TP-Link. Lo dico apertamente perchè avevo lo stesso problema anche con il vecchio router D-Link, quindi....
MA TU PREMI su cambia ip?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 15:55   #144
alexb.76
Member
 
L'Avatar di alexb.76
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 122
Ciao a tutti, scusate ho una domanda...

anche'io ho da poco questo modem/router... ho linea 20Mega Infostrada e non vado oltre i 9mega... avevo fatto questo abbonamento perchè il mio vicino di casa con infostrada 20 mega riesce a navigare sui 13/14 che mi andrebbero benissimo...

Chiamo l'assistenza infostrada e mi dice che il modem che ho è troppo scarso e non supporta bene l'adsl2+ -.-

questo è possibile? Dicono che sulla linea è tutto ok che (ci sono state delle disconnesioni occasionali) le disconnessioni sono date dalla qualità del modem che ho e la lentezza pure...

Ora, non sono un genio ma la configurazione risulta ok, il risultato è scarso... se è così passo ad una linea 8mega almeno spendo meno...

Ci sono delle configurazioni particolari da provare a verificare?

Non mi va di comprare un'altro modem, è nuovo... possibile davvero che sia questo il problema?

Grazie
Ale

Allego le statistiche dell'adsl...

http://www.flaincau.com/download/stat.png
__________________
Cooler Master HAF 912 Plus + Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus + ASRock Fatal1ty P67 Professional + Intel Core i5-2500K 3.30GHz Sandy Bridge + Arctic Cooling Freezer 13 + DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4GB (2x2GB) Dual Channel + Asus ENGTX560 Ti DCII + HD Western Digital Caviar Black 500GB SATA3 + HD Western Digital Caviar Green 1.5TB SATA2 + Sony NEC AD-7260S
alexb.76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 16:59   #145
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da alexb.76 Guarda i messaggi
Chiamo l'assistenza infostrada e mi dice che il modem che ho è troppo scarso e non supporta bene l'adsl2+ -.-

questo è possibile?

no, non dipende dal modem. il chipset del modem è uguale al DSLAM di WIND

riesci a postare i valori della linea del tuo vicino? così vediamo se l'attenuazione è uguale alla tua linea, questo per capire se hai problemi di impianto

37dB di attenuazione vuole dire sei a circa 3Km dalla centrale
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 17:45   #146
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da alexb.76 Guarda i messaggi
Chiamo l'assistenza infostrada e mi dice che il modem che ho è troppo scarso e non supporta bene l'adsl2+ -.-

questo è possibile? Dicono che sulla linea è tutto ok che (ci sono state delle disconnesioni occasionali) le disconnessioni sono date dalla qualità del modem che ho e la lentezza pure...

Ora, non sono un genio ma la configurazione risulta ok, il risultato è scarso... se è così passo ad una linea 8mega almeno spendo meno...

Ci sono delle configurazioni particolari da provare a verificare?
Non credo proprio sia un problema del modem.
Ho il tuo stesso modem con Tiscali 20 Mb, ed aggancio oltre 17Mb in configurazione standard:



Poi abbassando l'SNR arrivo ad agganciare tutti i 20Mb con un attainable di 24Mb .
E' stabilissimo: 5 gg acceso H24 senza mai sganciarsi.
Da torrent è capace di scaricare un file di 4Gb in soli 20 min



Di certo sei un pò più distante di me dalla centrale, ma questo non giustifica
la bassa velocità.
Ti consiglio di fare questa prova se non l'hai già fatta:
- attaccati subito al cavetto telefonico che ti arriva in casa, escludendo tutti
i telefoni e apparati che sono collegati ad esso.
- elimina qualsiasi filtro ed attacca solo il modem direttamente al cavetto telefonico senza che faccia prima dei "giri per casa".
- fai attenzione che nella tua presa telefonica non ci siano dei condensatori od altro, devi attaccarti direttamente al cavetto telefonico.

Poi guarda le Statistics dell' Adsl e vedi se la situazione migliora ...
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:19   #147
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
@1onexx hai portato l'SNRM a 2dB

posta un pò il comando che ha spinto l'SNRM quasi al minimo
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:17   #148
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
La diagnostica del router mi da questi errori:





Che significa?
Come risolvo?
Upp
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:11   #149
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Upp
se non riscontri problemi sulla navigazione ecc ecc non farti problemi
come già spiegato in qualche post precedente è l'ISP che non risponde alle richieste ICMP
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:09   #150
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
@1onexx hai portato l'SNRM a 2dB

posta un pò il comando che ha spinto l'SNRM quasi al minimo
Ma allora non hai ancora visto il risultato del 2° Esperimento.

Tieniti forte ...

SNR Margin=0.9 ai confini del DSLAM


__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:41   #151
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Come è andata a finire con il support ?

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
facciamo così:

Workaround Time Server: Impostare 3 Time Server(max. 4)
Mi ha riscritto con un pò di ritardo il support, riguardo al problema del Time Server.
Loro non riuscivano a riprodurre il problema ma, dopo che gli ho suggerito
di settare tutti e 5 i T.S., hanno dovuto capitolare.
Anche da loro si verifica il bug
Ed avrei voluto vedere se non si fosse verificato
Hanno promesso di risolvere il bug con la prossima release del FW.
Questa la risposta:

Sorry for the delayed reply.
According to your feedback, I have reproduced this issue and our RD has confirmed this bug. We will fix it in the next release.
Thank you very much for your feedback.

Best Regards
---------------------------
Luke Wang
Technical Support Engineer
TP-LINK TECHNOLOGIES CO., LTD.


Però simpatici questi del support.
Sono diponibili e questo mi rassicura ancora di più sulla scelta che ho fatto
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:50   #152
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
se non riscontri problemi sulla navigazione ecc ecc non farti problemi
come già spiegato in qualche post precedente è l'ISP che non risponde alle richieste ICMP
Capito, grazie dei chiarimenti...

Ancora una cosa: ho seguito la guida in prima pagina per configurare le porte manualmente disattivando la funzione Upn automatico, ho disattivato tale funzione ma senza settare null'altro, utorrent funziona perfettamente e mi dice che le porte sono aperte e tutto funziona.
Come è possibile, visto che io non le ho settate manualmente e la funzione upn è disabilitata?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:21   #153
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Ma allora non hai ancora visto il risultato del 2° Esperimento.

Tieniti forte ...

SNR Margin=0.9 ai confini del DSLAM


Ciao, visto che ho quasi i tuoi stessi valori,router e operatore adsl, penso che potrei riuscire ad avrete i tuoi stessi risultati, quali sono i passaggi da fare per modificare il snr tramite telenet?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:27   #154
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
A grande richiesta: comando per modificare SNR Margin

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
@1onexx hai portato l'SNRM a 2dB

posta un pò il comando che ha spinto l'SNRM quasi al minimo
Spero di fare cosa gradita, visto che mi è stato richiesto.

Dopo aver aperto una sessione telnet sul vostro router, lanciate il seguente:

adsl configure --snr 10


N.B. 10 rappresenta il 10% dell'attuale SNR
Nel caso vogliate abbassare la portante agganciata occorrerà alzare l'SNRM
mettendo dei valori maggiori di 100 nel comando (es. adsl configure --snr 130).
Per ritornare al valore originale mettete 100 oppure effettuate un reboot del router.

Per la cronaca si può abbassare fino al minimo: 1 (1%)
Che poi è quello che sto sperimentando adesso, con ottimi risultati .
Ma non è detto che lo mantenga.
Non sono riuscito a scendere sotto 0.9db, a causa dell'attenuazione della mia linea che non è bassissima.

Come viene detto nel fantastico film con Troisi e Benigni:

http://www.youtube.com/watch?v=1OtK7uKKYrs

"bisogna provare, provare, provare, provare,...., provare e poi ci si riesce bene"

Chiaramente al reboot perde i valori e ripristina i precedenti.

Però voglio vedere i vostri screenshots prima e dopo il tweaking.

@Harry cosa dici proviamo a mettere questa strenna natalizia in prima pagina ?


P.S. Ormai sono trascorsi più di 3 anni da questo post, ma penso sia utile linkare un post dove viene spiegato come ottenere valori più bassi dell'SNRM fino ad arrivare al limite di -12dB (grazie all'overflow hack di roseway), ammesso che la vostra linea lo consenta

http://www.kitz.co.uk/routers/dg834GT_targetsnr.htm

In ogni caso, come più volte detto in questi anni, tutto dipende, nell'ordine:

1) dal vostro Provider (se avete un fixed rate scordatevi di poter fare modifiche)
2) dal vostro modem (se non consente modifiche dell'SNRM come il modem in oggetto, non potrete farlo)
3) last but not least dalla vostra linea (se non regge abbassamenti importanti dell'SNRM non avrete alcun risultato, anzi peggiorerete la situazione perdendo in stabilità o al limite non vi connetterete)

In sintesi vi sconsiglio dei calcoli precisi, perché hanno poco senso (se le prime due condizioni sono verificate, la 3 gioca il ruolo fondamentale),
ma fate solo delle prove con abbassamenti graduali per capire fin dove la vostra linea può spingersi.

Fate comunque molta attenzione al vostro Provider, perché se provocate delle disconnessioni frequenti queste sono viste come azione di disturbo sul DSLAM.
Per questo diversi Provider effettuano delle verifiche in automatico con dei probes, che in caso di disconnessioni frequenti porteranno ad una riqualifica della vostra linea,
abbassando il valore di aggancio e rendendo il vostro profilo fixed rate (caso 1).
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 29-04-2014 alle 11:24.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 21:40   #155
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Ho fatto una prova veloce, ecco i risultati:
Dopo la modifica:

Con i valori normali


ora bisogna trovare solo i settaggio ideale
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;

Ultima modifica di espanico : 19-12-2010 alle 21:45.
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 21:42   #156
alexb.76
Member
 
L'Avatar di alexb.76
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 122
Ho provato (l'avevo trovato in rete il comando) e per ora l'ho impostato su 40 ed è ancora stabile avendo un snr che si aggira tra i 13 e i 20 db. (così facendo ho Attainable Rate (Kbps): 13152 e Rate (Kbps): 11387 in downstream)

I parametri del mio amico li sto aspettando, spero me li mandi presto.

i controlli li sto facendo, ora mi farò anche controllare la presa principale che ha qualche annetto da un elettricista di fiducia e vediamo che dice

Grazie intanto ragazzi
Ale
__________________
Cooler Master HAF 912 Plus + Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus + ASRock Fatal1ty P67 Professional + Intel Core i5-2500K 3.30GHz Sandy Bridge + Arctic Cooling Freezer 13 + DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4GB (2x2GB) Dual Channel + Asus ENGTX560 Ti DCII + HD Western Digital Caviar Black 500GB SATA3 + HD Western Digital Caviar Green 1.5TB SATA2 + Sony NEC AD-7260S
alexb.76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 21:48   #157
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
fatta prova veloce:
Prima:

Dopo:


Attento non sei ancora agganciato per benino perché l'Attainable è 19Mb ed
è più basso del downstream 20Mb ma dopo un pò vedrai come sale
Aspetta una decina di minuti e lo vedrai salire intorno ai 24Mb come il mio.
Abbiamo linee simili anche io vado intorno a 16-17 Mb
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS però come mai la prima prova ha l'orario successivo ripetto alla seconda ?
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 19-12-2010 alle 21:55.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:06   #158
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da alexb.76 Guarda i messaggi
Grazie intanto ragazzi
Ale
Lo scopo precipuo di un forum è l'aiuto reciproco, non dimentichiamolo
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:46   #159
alexb.76
Member
 
L'Avatar di alexb.76
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Lo scopo precipuo di un forum è l'aiuto reciproco, non dimentichiamolo
Niente di + vero
Ma è sempre giusto e corretto ringraziare chi aiuta
__________________
Cooler Master HAF 912 Plus + Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus + ASRock Fatal1ty P67 Professional + Intel Core i5-2500K 3.30GHz Sandy Bridge + Arctic Cooling Freezer 13 + DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4GB (2x2GB) Dual Channel + Asus ENGTX560 Ti DCII + HD Western Digital Caviar Black 500GB SATA3 + HD Western Digital Caviar Green 1.5TB SATA2 + Sony NEC AD-7260S
alexb.76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 23:35   #160
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Ho aggiornato il firmware del router con l'ultimo disponibile sul sito ufficiale, e ora non mi fa più collegare il pc portatile via wi-fi!!
Il portatile vede il router, ma gli è impossibile entrare in rete: come posso fare?
ho già provato a fare il reboot, e anche un reset, ho anche provato a lasciare la rete wi-fi aperta ma nada...
Mi date una mano?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v