Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2010, 11:27   #221
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
I canali devono essere 13, secondo me quel router ha qualcosa che non va.
Fattelo sostituire se puoi.
Fermi tutti !!!!
Secondo me funziona perfettamente.

Solo che ....

Pelvix ha Bandwidth impostato a 40Mhz, invece che a 20Mhz ecco perché escono
solo 9 channel + auto



@Pelvix ma la smetti di giocare con parametri che non conosci ?
Comunque le interferenze sul canale 1 come ti avevo già annunciato,
non è detto che tu riesca ad individuarle con il programmino free.
Imposta Bandwidth=20Mhz e riprova controllando con i Channel

Buon Natale a tutti
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 25-12-2010 alle 12:27.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 11:48   #222
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Fermi tutti !!!!
Secondo me funziona perfettamente.

Solo che ....

Pelvix ha Bandwith impostato a 40Mhz, invece che a 20Mhz ecco perché escono
solo 9 channel + auto
Vorresti dire che.......

Buon per lui
Buon Natale a tutti
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 11:57   #223
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
I canali devono essere 13, secondo me quel router ha qualcosa che non va.
Fattelo sostituire se puoi.
Questo è ciò che vedo:



Uploaded with ImageShack.us

Non va bene?
E' difettoso?
Perchè per funzionare funziona eh..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 12:02   #224
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Fermi tutti !!!!
Secondo me funziona perfettamente.

Solo che ....

Pelvix ha Bandwith impostato a 40Mhz, invece che a 20Mhz ecco perché escono
solo 9 channel + auto



@Pelvix ma la smetti di giocare con parametri che non conosci ?
Comunque le interferenze sul canale 1 come ti avevo già annunciato,
non è detto che tu riesca ad individuarle con il programmino free.
Imposta Bandwidth=20Mhz e riprova controllando con i Channel

Buon Natale a tutti
Si, hai ragione, è impostato sui 40MHz, ma è l'impostazione di default (io non ho settato nulla, e ho appena fatto il reset..)

Ma che differenza c'è fra i 20 e i 40 MHz?
Quale consigliate di usare?
PS: è vero, non ne capisco una mazza di ste robe, scusate..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 12:02   #225
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Gully Foyle Guarda i messaggi
Ieri ho acquistato il router TD-W8960N e ho uno strano problema: non riesco a memorizzare i parametri base della configurazione, quelli che si settano nelle 2 pagine del Quick Setup (come username e password per la connessione, chiave WAP, ecc): una volta salvati ed effettuato il reboot ( o dopo aver spento e riacceso il router) non li trovo memorizzati e quindi non ho la connessione.

Ho provato ad aggiornare il firmware (l'originale era il fw 1.3.3) con il fw 100825 ed effettuando un reset hardware senza risultato.
I vari tentativi di impostazioni li ho fatti con il router connessa tramite cavo e non con il wifi ed ho utilizzato 2 computer differenti provando sia Explorer che Firefox sul portatile e sul Mac sia Firefox che Safari.

Riesco a memorizzare altri parametri (ad esempio il paese o i time server) ma non le impostazioni base.
Attenzione.
Questo router ha un'interfaccia grafica che trae in inganno.
Ma funziona alla perfezione
Mi spiego meglio.
Come molti hanno avuto modo di appurare, una volta che si è effettuato il Quick Setup per configuare VPI, VCI,
Encapsulation, Username, Pwd, ...il nome del SSID, ... e poi effettuato il SAVE, il modem effettua un reboot e salva le impostazioni.
Se rientriamo sul menu Quick Setup non vediamo le impostazioni che abbiamo inserito.
Siamo così, erroneamente, portati a pensare che tali settaggi non siano stati salvati.
Non è così.
Per scelta progettuale, sicuramente discutibile:
il Quick Setup viene usato solo per memorizzare i parametri, non per visualizzarli .
Infatti per vedere i parametri salvati occorre andare nel Menu:
Advanced Setup
dove vedremo tutti i parametri che abbiamo settato (VPI,VCI, ...) e possiamo
anche effettuarne la cancellazione

Se vogliamo editarli, invece, occorre che usiamo il menu:
Advanced Setup->Wan Service

@Gully Foyle: Il fatto che tu non riesca a navigare, richiede ulteriori indagini e prove.

PS non ci provate neanche per "ischerzo" a dire che questo modem fuziona male

ATTENZIONE: con l'aggiornamento del FW del 20-06-2011 è stato corretto
quell'odioso comportamento della mancata visualizzazione dei parametri immessi.
Ora se andate nel quick setup ritroverete i parametri immessi .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 28-08-2011 alle 10:12.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 12:09   #226
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Si, hai ragione, è impostato sui 40MHz, ma è l'impostazione di default (io non ho settato nulla, e ho appena fatto il reset..)

Ma che differenza c'è fra i 20 e i 40 MHz?
Quale consigliate di usare?
PS: è vero, non ne capisco una mazza di ste robe, scusate..
Non preoccuparti siamo qui per aiutarci
Metti 20Mhz e rifai le prove con i channel da 1 a 13 e fammi sapere se hai
ancora problemi anche sul channel 1
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 12:17   #227
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Non preoccuparti siamo qui per aiutarci
Metti 20Mhz e rifai le prove con i channel da 1 a 13 e fammi sapere se hai
ancora problemi anche sul channel 1
No no, ora sul 9 funziona tutto, nessun problema, solo volevo capire che differenza c'è fra i20 e i 40 MHz, in modo da capire quale delle due impostazioni è meglio utilizzare, grazie dell'aiuto..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 12:38   #228
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Attenzione.
Questo router ha un'interfaccia grafica che trae in inganno.
Ma funziona alla perfezione
Mi spiego meglio.
Come molti hanno avuto modo di appurare, una volta che si è effettuato il Quick Setup per configuare VPI, VCI,
Encapsulation, Username, Pwd, ...il nome del SSID, ... e poi effettuato il SAVE, il modem effettua un reboot e salva le impostazioni.
Se rientriamo sul menu Quick Setup non vediamo le impostazioni che abbiamo inserito.
Siamo così, erroneamente, portati a pensare che tali settaggi non siano stati salvati.
Non è così.
Per scelta progettuale, sicuramente discutibile:
il Quick Setup viene usato solo per memorizzare i parametri, non per visualizzarli .
Infatti per vedere i parametri salvati occorre andare nel Menu:
Advanced Setup
dove vedremo tutti i parametri che abbiamo settato (VPI,VCI, ...) e possiamo
anche effettuarne la cancellazione

Se vogliamo editarli, invece, occorre che usiamo il menu:
Advanced Setup->Wan Service

@Gully Foyle: Il fatto che tu non riesca a navigare, richiede ulteriori indagini e prove.

PS non ci provate neanche per "ischerzo" a dire che questo modem fuziona male
E aggiungo che utilizzando Quick Setup perderete tutte le impostazioni memorizzate nella sezione NAT
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 14:31   #229
hong84
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 62
Confronto con TL-WR1043ND

Ciao a tutti e Buon Natale. Vorrei sapere quali sono le differenze tra questo modello e il TL-WR1043ND. Dalle caratteristiche tecniche noto che quest'ultimo è gigabit ethernet, cosa che per me utile, ma non ho capito se è anche modem. Inoltre ho scoperto da poco la TP-Link, che a differenza di altri marchi propone router con caratteristiche simili a prezzi più vantaggiosi. Cosa mi potete dire sulla qualità di questi prodotti?
Grazie.

Ultima modifica di hong84 : 25-12-2010 alle 14:54.
hong84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 15:05   #230
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
No no, ora sul 9 funziona tutto, nessun problema, solo volevo capire che differenza c'è fra i20 e i 40 MHz, in modo da capire quale delle due impostazioni è meglio utilizzare, grazie dell'aiuto..
In effetti il router in questione è un wireless N, capace di raggiungere velocità di 300Mbps.
Per fare ciò adotta il channel bonding, nel senso che usa 2 canali radio in contemporanea, il canale principale x ed il canale secondario, solitamente x+4.
Chiaramente questa configurazione con 2 canali richiede il doppio della banda:
20MHz+20MHz=40MHz
Questo gli permette di raggiungere velocità molto più elevate dei classici 54Mbps.

Non sono io a dirlo, ma è dimostrato dal teorema di Shannon-Hartley :

C = B log2 (1+SNR)

Se usi il programmino che ti ho consigliato, lo puoi vedere con chiarezza.
Settando 40MHz vedrai che la campana che rappresenta il tuo segnale avrà un’ampiezza molto maggiore e quindi copre più canali.

Fai attenzione però, perché vai incontro a maggiori interferenze su altri canali adiacenti.
Devono essere liberi un maggior numero di canali in questo caso.

Quindi ti conviene scegliere 20MHz e, probabilmente, non avrai interferenza neanche sul canale 1.
Fammi sapere se usando 20MHz e canale 1 hai ancora problemi.

Va detto che le velocità di 300Mbs non hanno alcun senso se non si ha una rete di PC in wireless.
Se non bisogna scambiare file tra PC collegati in wireless, ma vogliamo solo navigare su Internet, va benissimo la rete a 54Mbs o 144Mbs (20MHz), dato che sarà sempre molto maggiore della velocità di navigazione con il nostro ISP.

In ogni caso, se volessimo una rete wireless con velocità di 300Mbs, occorrerà assicurarci che le schede di rete wireless dei PC siano compatibili con questa modalità N a 40MHz, altrimenti i file viaggeranno tra i PC a velocità più basse, dipendenti dalla nostra scheda di rete.
Se è una scheda 11bg andrà al max a 54Mbs se è una 11bgn raggiungerà al max 144Mbs.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 21-06-2012 alle 17:34.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 15:12   #231
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da hong84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e Buon Natale. Vorrei sapere quali sono le differenze tra questo modello e il TL-WR1043ND. Dalle caratteristiche tecniche noto che quest'ultimo è gigabit ethernet, cosa che per me utile, ma non ho capito se è anche modem. Inoltre ho scoperto da poco la TP-Link, che a differenza di altri marchi propone router con caratteristiche simili a prezzi più vantaggiosi. Cosa mi potete dire sulla qualità di questi prodotti?
Grazie.
Non ha il modem.
Riguardo il TP-Link TD-W8960N ti consiglio di leggerti tutto il Thread e fartene
un'idea personale.
Io sarei troppo di parte per risponderti, essendo un felice possessore .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 15:32   #232
Gully Foyle
Junior Member
 
L'Avatar di Gully Foyle
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 7
Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto e che mi hanno fatto capire dove sbagliavo.

Certo che il firmware non è fattto per una semplice configurazione : in effetti dopo il Quick Setup andando nelle opzioni avanzate, così come descritto da 1onexx, si possono rivedere ed eventualmente editare i paramentri della configurazione.
Nella sezione xDSL (Device Info --> Statistics -->xDSL) vedo che il router è connesso ma non riesco comunque ad utilizzarlo: cerco di aprire pagine del browser senza visualizzare nulla e senza che il led internet sul frontale si accenda.

Il provider è Alice 7 mega, ho provato a configurare la connessione sia in PPPoE LLC-SNAP (come suggerito da Harry_Callahan) che in PPPoA VC-MUX ma senza ottenere nulla. La linea è funzionante: infatti sto utilizzando un router D-Link provvisorio e riesco a navigare senza particolari problemi.
Gully Foyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 16:55   #233
tony.bullet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
Messaggi: 695
mi sto perdendo..
mi dite la confiugurazione ideale per un pc in lan e uno in wifi con alice 7 mega?
__________________
30.01.2010 nuovo utente hardware Upgrade
01.02.2010 Acer Aspire 5935g 744g50mn Win 7 64 bit & Ubuntu 10.04
tony.bullet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 17:05   #234
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Gully Foyle Guarda i messaggi
senza che il led internet sul frontale si accenda.

Il provider è Alice 7 mega, ho provato a configurare la connessione sia in PPPoE LLC-SNAP (come suggerito da Harry_Callahan) che in PPPoA VC-MUX ma senza ottenere nulla. La linea è funzionante: infatti sto utilizzando un router D-Link provvisorio e riesco a navigare senza particolari problemi.
Da quanto mi dici, led Internet spento, significa che la configurazione che hai fatto è di sicuro errata.
L'accensione del led Internet è condizione necessaria ma non sufficiente per poter navigare su Internet.
Quindi prima cosa DEVE accendersi.
Io non conosco la configurazione di Alice però, mi sembra, che dovresti avere:
VPI=0
VCI=35
per tutto il resto lascia il default, mettendo solo username e password.

Io ti consiglio di resettare il router:
Management->Settings->Restore Default

E di fare un Quick Setup con i parametri che ti ho indicato,
vedendo poi se si accende il led Internet.

PS se non va riprova con VPI=8
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 25-12-2010 alle 17:20.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 18:01   #235
tony.bullet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da Gully Foyle Guarda i messaggi
Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto e che mi hanno fatto capire dove sbagliavo.

Certo che il firmware non è fattto per una semplice configurazione : in effetti dopo il Quick Setup andando nelle opzioni avanzate, così come descritto da 1onexx, si possono rivedere ed eventualmente editare i paramentri della configurazione.
Nella sezione xDSL (Device Info --> Statistics -->xDSL) vedo che il router è connesso ma non riesco comunque ad utilizzarlo: cerco di aprire pagine del browser senza visualizzare nulla e senza che il led internet sul frontale si accenda.

Il provider è Alice 7 mega, ho provato a configurare la connessione sia in PPPoE LLC-SNAP (come suggerito da Harry_Callahan) che in PPPoA VC-MUX ma senza ottenere nulla. La linea è funzionante: infatti sto utilizzando un router D-Link provvisorio e riesco a navigare senza particolari problemi.
* USERNAME: aliceadsl
* PASSWORD: aliceadsl
* PROTOCOLLO: PPPoE
* INCAPSULAMENTO: LLC
* VPI: 8
* VCI: 35
* DHCP: abilitato (gli indirizzi IP sono assegnati in automatico ai pc in rete e sono dinamici)
* DNS: impostare l'assegnazione automatica da provider (ISP)
__________________
30.01.2010 nuovo utente hardware Upgrade
01.02.2010 Acer Aspire 5935g 744g50mn Win 7 64 bit & Ubuntu 10.04
tony.bullet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 18:08   #236
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
ho parlato di questo problema con il mio amico sciado: se i parametri non vengono salvati potrebbero dipendere dalle impostazioni di sicurezza sul browser troppo elevate, oppure qualche programma esterno che blocca gli script
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 18:10   #237
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da tony.bullet Guarda i messaggi
mi sto perdendo..
mi dite la confiugurazione ideale per un pc in lan e uno in wifi con alice 7 mega?
se quella che stai usando funziona non toccare niente
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 18:41   #238
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
ho parlato di questo problema con il mio amico sciado: se i parametri non vengono salvati potrebbero dipendere dalle impostazioni di sicurezza sul browser troppo elevate, oppure qualche programma esterno che blocca gli script
Mumble mumble, non credo.
Io uso Firefox in S.M. (Safe mode) che esclude qualsiasi plugin.
Inoltre so che trattasi di un problema comune di cui molti si lamentano pensando, erroneamente, che tali parametri non vengono salvati.
In realtà i parametri sono salvati correttamente, almeno così afferma Gully Foyle,
ma non li riesce a vedere da quel menu, che serve solo a settarli, però dall'altro menu mi sembra abbia controllato il loro settaggio.
Sono concorde con il fatto che non sia una buona scelta, perché potrebbe indurre in errore una persona che non ne è a conoscenza.

Comunque possiamo lanciare un sondaggio, per mia curiosità:

C'è qualcuno che riesce a vedere i parametri salvati entrando nel menu Quick Setup ?
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 25-12-2010 alle 18:59.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 18:57   #239
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
se quella che stai usando funziona non toccare niente
Concordo con Harry
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 19:01   #240
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
C'è qualcuno che riesce a vedere i parametri salvati entrando nel menu Quick Setup ?
no no, forse mi sono espresso male

è chiarissimo la tua spiegazione che il quick setup non ha il compito di visualizzare i parametri precedentemente salvati

quello che ho scritto riguardava eventualmente il mancato salvataggio dei parametri, tipo: premi il reboot per salvare e riavviare e tale script è bloccato dal browser

non volevo mettere in dubbio quello che hai scritto sul quick setup
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v