Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale firmware preferite per il vostro WRT610N?
Firmware ufficiale Linksys 53 28.04%
Firmware DD WRT (Eko/BS) 130 68.78%
Altro firmware di terze parti 6 3.17%
Votanti: 189. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2009, 17:32   #101
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da ellyon17 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Attualmente sono collegata ad una linea adsl a 20MB con un modem-router SpeedTouch wireless. Non mi ricordo con precisione il modello, cmq ha qualche anno e ovviamente si limita al protocollo g. Inoltre, nella nuova casa dove sto, ha una pessima copertura, faccio sempre molta fatica a prendere il segnale nello studio, circa 10 metri dal router con 2 pareti in mezzo. Vivo in un condomio in centro ad Amsterdam, per cui sono sommersa da mille altre reti wireless, che credo contribuiscano a darmi problemi creando interferenze. Per questo pensavo di sostituire il mio router un un modello n, possibilemnte dual band, e possibilmente che trasmetta in contemporanea, visto che devo collegarci la PS3 e 2 portatili un po' datati, tra cui un mac, che non dispongono di rete n.
Questo router mi sembra l'ideale per me, ma volevo chiedervi qualche informazione:
1) Io devo configurare la rete casalinga con: un desktop con windows vista a cui aggiungerò l'adattatore wireless n in prima pagina, un macbook di qualche anno fa, un notebook con ubuntu, che però presto sostituirò con un nuovo modello munito di scheda n, la PS3, che al momento è collegata wireless ma potrei anche collegarla ethernet, un Popcorn Hour a-110, collegato ethernet, e talvolta uno smartphone o la psp, ma non mi interessa particolarmente. È difficile fare una configurazione così eterogenea? Ci sono possibili problemi a cui posso andare incontro? se si quali?
2) Firmware: è difficile configurare il custom firmware che consigliate? Posso avere problemi nella rete sopra descritta?
3) Questo router è la giusta scelta per me in termini di range e potenza del segnale? Esiste una versione con modem integrato?
4) Posso usarlo come print server senza dover comprare accessori addizionali?

avevo altre domande ma per ora non mi vengono più in mente, per cui intanto attendo riposte per queste qui... ))
Grazie!
1) Non penso ci sia alcun problema di sorta.
2)Assolutamente no; ti consiglio solo di seguire gli N.B. ad inizio thread e non avrai nessun tipo di problema.
3) Attualmente questo router (soprattutto con firmware moddato DD WRT) è la scelta ideale per chi necessita di una grandissima portata wireless. Esistono anche router linksys con modem integrato (non questo modello ovviamente), tuttavia il firmware moddato è disponibile solo per i modelli WRT, quelli appunto senza modem integrato.
4) Attualmente nè il firmware originale nè il DD WRT implementano questa funzione.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:41   #102
Biby
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 75
sai quale è la differenza tra except e premium per quanto riguarda la trasmissione dei pacchetti sotto QoS? In teoria Except non rende soggetto al alcuna priorità il pacchetto che passa mentre premium da massima priorità, però tu hai scritto che per navigare bene è consigliabile settarlo su Except...mi sai spiegare?
Biby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 19:59   #103
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Biby Guarda i messaggi
sai quale è la differenza tra except e premium per quanto riguarda la trasmissione dei pacchetti sotto QoS? In teoria Except non rende soggetto al alcuna priorità il pacchetto che passa mentre premium da massima priorità, però tu hai scritto che per navigare bene è consigliabile settarlo su Except...mi sai spiegare?
Si praticamente la guida online di dd wrt consiglia di usare premium (disponibilità banda al 75x cento di quella totale) solo nel caso di servizi voip (es. skype).
Exempt invece mantiene inalterati valori quali ping e latenza, e dunque è utile settarlo per giochi online o per i pc (tramite la specificazione del relativo mac address) dove si gioca online e dove quindi questi valori sono importanti. Inoltre consiglio personalmente di settare in modalità exempt anche i valori http e dns; cosi facendo la navigazione e il ping web saranno sempre fluidi anche in presenza di attività pesanti sulla rete (p2p).
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:58   #104
ellyon17
Senior Member
 
L'Avatar di ellyon17
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Messaggi: 536
Grazie mille delle risposte!
Credo che presto farò l'acquisto! Solo un'ultima opinione: tra questo e il Fritz!Box 7202 quale consigliate (e perché)?
Grazie
__________________
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V
PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H
Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 08:38   #105
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
inaspettatamente è spuntato un tecnico competente che mi ha ridato l'adsl. Appena posso provo il router in lan
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:12   #106
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
Ok, ho messo il router via lan. ho aggiornato all'ultimo eko. Ora però ho bisogno di aiuto per configurarlo. Ho messo mio padre in wireless sul portatile. Ha cambiato stanza e prende pieno segnale, ma la distanza ed il numero di ostacoli è simile

A parte questo, lui naviga e scarica poco e niente. Al massimo aggiorna l'antivirus o guarda qualche video. Però quando naviga/scarica/aggiorna mi occupa la banda ed il mio ping su ngi.maya.it da 46ms sale a 90, 200 o 500+ a seconda di quanto e cosa scarica (pagine web o aggiornamenti o video). A lui non serve molta banda e non usa la connessione quando io ne ho bisogno per giocare. Però se capitasse sarebbe fastidioso. Come e cosa devo configurare per limitargli la banda e impedirgli di sputtanarmi il ping?

Edit: cmq avevo messo sul qos un valore di downlink sbagliato. infatti anche lo streaming dell'e3 andava male prima di cambiarlo.

Ultima modifica di Hedarth : 01-06-2009 alle 20:24.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 23:38   #107
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Hedarth Guarda i messaggi
Ok, ho messo il router via lan. ho aggiornato all'ultimo eko. Ora però ho bisogno di aiuto per configurarlo. Ho messo mio padre in wireless sul portatile. Ha cambiato stanza e prende pieno segnale, ma la distanza ed il numero di ostacoli è simile

A parte questo, lui naviga e scarica poco e niente. Al massimo aggiorna l'antivirus o guarda qualche video. Però quando naviga/scarica/aggiorna mi occupa la banda ed il mio ping su ngi.maya.it da 46ms sale a 90, 200 o 500+ a seconda di quanto e cosa scarica (pagine web o aggiornamenti o video). A lui non serve molta banda e non usa la connessione quando io ne ho bisogno per giocare. Però se capitasse sarebbe fastidioso. Come e cosa devo configurare per limitargli la banda e impedirgli di sputtanarmi il ping?

Edit: cmq avevo messo sul qos un valore di downlink sbagliato. infatti anche lo streaming dell'e3 andava male prima di cambiarlo.
Per avere sempre un ottimo ping anche se scarichi a manetta o fai altre attività pesanti... imposta nel qos i valori http e dns con priorità exempt
Se usi servizi in voip impostali in modalità premium, mentre per i giochi online (o servizi tipo xboxlive) usa sempre modalità exempt. Infine se vuoi settare il qos a regola d'arte ti conviene specificare gli indirizzi mac dei pc dove necessiti di elevata priorità e basso ping (appunto per navigazione,gioco online,ecc.) dandogli priorità exempt.
Inserisci correttamente in kbps i tuoi valori di down e up reali (verificati con lo speedtest), porta specificata WAN, pianificatore dei pacchetti HTB e abilita l'ottimizzazione per i giochi.

Ultima modifica di fosseperme : 01-06-2009 alle 23:45.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 00:14   #108
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
Ho messo http e dns in exempt. I valori di up e down (che bello per poter avere la connessione ed il telefono a casa son dovuto scendere da 12mb in media a 7/8mb ). Per evitare che mio padre si prenda troppe risorse che dovrei fare? Lui si connette di rado dalla penna della linksys, la WUSB600N. Insomma voglio che lui possa navigare decentemente senza aumentarmi il ping di centinaia di ms
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:33   #109
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Problema wrt610n con dd-wrt impostare usb HD nas

Ciao Ragazzi qualcuno può aiutarmi a fare un nas usb con wrt610n e firmware dd-wrt problema non mi vede HD o meglio mi dice non compatibile o non formattato hd e un semplice sata 40 giga ext,neanche sotto vista me lo vede sulla rete,qualcuno mi può aiutare? grazie mille...
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:59   #110
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Hedarth Guarda i messaggi
Ho messo http e dns in exempt. I valori di up e down (che bello per poter avere la connessione ed il telefono a casa son dovuto scendere da 12mb in media a 7/8mb ). Per evitare che mio padre si prenda troppe risorse che dovrei fare? Lui si connette di rado dalla penna della linksys, la WUSB600N. Insomma voglio che lui possa navigare decentemente senza aumentarmi il ping di centinaia di ms
Te l'ho detto devi mettere http e dns in exempt; ora dovresti avere sempre massima priorità per il ping. Se vuoi avere risultati ancora migliori metti in exempt il mac address della scheda di rete dove vuoi avere ping basso. In ogni caso comunque è strano, anzi mlt strano che con la semplice navigazione web di tuo padre, tu possa avere ping alti... in ogni caso fai come ti ho detto, se non risolvi allora è dovuto sicuramente alla qualità della tua connessione e qualunque router utilizzerai non risolverai mai il problema.
In ogni caso se l'utilizzo dei telefoni ti comporta un abbassamento della portante adsl (cosa non normale), hai sicuramente qualche problema sulla linea, controlla che tutti i telefoni di casa abbiano i filtri e che gli stessi siano funzionanti.
Non escludo in definitiva che il problema del ping alto sia dovuto proprio all'abbassamento di portante (e quindi alla qualità della connessione) conseguente all'utilizzo dei telefoni.

Ultima modifica di fosseperme : 02-06-2009 alle 14:12.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 08:43   #111
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
invece per quanto riguarda emule dove le devo aprire le porte? port forwarding?
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:59   #112
Billy-joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 1194
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato l'altro giorno questo router.
Avevo qualche domanda da porvi.
1) Cambia qualcosa da il firmware originale ed uno hack? Nel caso è possibile tornare indietro all'originale?
2) Ho letto una cosa di 30-30-30 sul firmware hack, ma non ho capito di cosa si tratta.
3) Col firmware originale, ho visto che con un hdd collegato, si riesce a leggere/scrivere solamente se è formattato in FAT32. Con l'NTFS non è possibile? Nel firmware hack idem? Mentre se è formattato in EXT3 funzionano le operazioni di lettura e scrittura?
4) Non è una domanda, ma un'affermazione: CON UN HUB USB CONNESSO, VENGONO RILEVATI CORRETTAMENTE GLI HDD CONNESSI, QUINDI E' POSSIBILE LEGGERNE ANCHE PIU' DI 1 IN CONTEMPORANEA!
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:59   #113
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Problema wrt610n con dd-wrt su usb hd

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno a installato sul wrt610n con firmware dd-wrt un harddisk usb quale procedura a usato...grazie mille.....
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:08   #114
nox1111-52
Senior Member
 
L'Avatar di nox1111-52
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da nox1111-52 Guarda i messaggi
Oh che bello ragazzi, finalmente ! Aspettavo da tanto un topic su questo router che tra l'altro possiedo da + di 6 mesi, con buona soddisfazione.

Io viaggio con firm originali ma grazie a voi sperimenterò i fw mod per vedere se migliorano quello che già di buono ho visto.

Ma vi voglio fare una domanda che esula un pochino dal discorso fw ma d'altronde in giro sull'argomento c'è ancora poco che tanto vale chiedere a chi è esperto di settaggi, cioè voi !!!

La questione è questa: ho fastweb e quindi gestisco la mia sottorete (con una stampante) tramite il wrt610n ma ho anche il decoder digitale di fastweb per la ricezione dei canali IPTV e quant'altro. Per il collegamento tra HAG e decoder fastweb dichiara espressamente che non ci devono essere apparecchi in mezzo (perchè i segnali vengono indirizzati solo a quel MAC adress, quello della videostation appunto utilizzando il secondo IP che fastweb concede, max 3).

Per risolvere il collegamento senza avere 20 m di cavo in giro ho optato per i powerline (sempre Linksys da 200mbps, che vanno una bomba!)

Ma la mia domanda è questa: siccome vicino al decoder il powerline ha 4 ingressi (l'ho preso apposta switch per attaccarci inseguito play3, NMP, e quant'altro, che però non passa dal router perchè gestisce per adesso un solo IP (quello che fastweb dedica al decoder appunto) come faccio a bypassare il problema mettendo tutta la linea dietro al router???

Tecnicamente tutti i pacchetti che fastweb destina al decoder devono viaggiare con quall'accoppiata MAC adress/IP, e infatti non funziona.

In giro ho sentito dell'opzione MAC adress cloning, che tral'altro questo router supporta, ma come faccio a impostare tutto, sopratutto il forwarding ???

Sono stato abbastanza chiaro?? Chi è il genio che mi aiuta?

Grazie infinite.
Scusate se mi auto quoto ma davvero nessuno saprebbe consigliarmi come indirizzare al meglio il cloning MAC adress?
__________________
Asus P5K-E E4400 400x8 1.32V nVidia 8800GT 2x1GB Corsair DDR800 4-4-4-8 Fujitsu SCSI Mas 15K 2x36Gb SCSI Raid 0 Cheetah 10K.7 Hitachi T7k250 Tsunami Dream OCZ Modstream 520W
nox1111-52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 23:01   #115
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Hedarth Guarda i messaggi
invece per quanto riguarda emule dove le devo aprire le porte? port forwarding?
Yes.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 23:04   #116
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato l'altro giorno questo router.
Avevo qualche domanda da porvi.
1) Cambia qualcosa da il firmware originale ed uno hack? Nel caso è possibile tornare indietro all'originale?
2) Ho letto una cosa di 30-30-30 sul firmware hack, ma non ho capito di cosa si tratta.
3) Col firmware originale, ho visto che con un hdd collegato, si riesce a leggere/scrivere solamente se è formattato in FAT32. Con l'NTFS non è possibile? Nel firmware hack idem? Mentre se è formattato in EXT3 funzionano le operazioni di lettura e scrittura?
4) Non è una domanda, ma un'affermazione: CON UN HUB USB CONNESSO, VENGONO RILEVATI CORRETTAMENTE GLI HDD CONNESSI, QUINDI E' POSSIBILE LEGGERNE ANCHE PIU' DI 1 IN CONTEMPORANEA!
1) Molto meglio quello hack, sia in termini di prestazioni che di copertura wireless. In ogni caso è possibile tornare all'originale.
2) Si chiama procedura 30/30/30 ed è tutto spiegato nel file scaricabile in prima pagina denominato "ultima versione Eko/BS".
3) Non saprei dirti, mi sembra che anche col fw hack valga solo il FAT32, in ogni caso prova lo stesso e facci sapere.
4) Buono a sapersi.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 12:50   #117
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
ho un problemuccio O.O

il router mi fa interferenza sulle casse, le casse fanno un "tatatatatata" ovattato con il router vicino. Io non so dove metterlo per farlo stare lontano dalle casse ed a portata di cavi ethernet O.o

ho trovato una soluzione provvisoria ma se fa queste interferenze mi preoccupo, non è che mi brasa i neuroni sto router?

Ultima modifica di Hedarth : 04-06-2009 alle 13:01.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:15   #118
pizzulicchio
Member
 
L'Avatar di pizzulicchio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Messaggi: 115
MODEM per WRT610N

Scusate se mi "intrometto"....
Qualcuno potrebbe consigliarmi un modem ADSL/ETHERNET da utilizzare per collegarlo al WRT610N ?
Non ho Fastweb come la maggior parte di voi...
Un consiglio sarebbe apprezzato.
Grazie
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
pizzulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 10:19   #119
doc octopus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 423
Netgear DMP111 Modem ADSL2+
__________________
Draytek Vigor 167 xdsl modem - ASUS GT-AXE16000 - ASUS XD6 - PC Wireless Client: ASUS usb-ax56, Intel AX200
doc octopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 12:39   #120
giachello
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: SV/LE
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da pizzulicchio Guarda i messaggi
Scusate se mi "intrometto"....
Qualcuno potrebbe consigliarmi un modem ADSL/ETHERNET da utilizzare per collegarlo al WRT610N ?
Non ho Fastweb come la maggior parte di voi...
Un consiglio sarebbe apprezzato.
Grazie
Linksys AM200.
giachello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v